"Thriller": un flashmob di beneficenza

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Morphine95
00sabato 20 ottobre 2018 21:26
Ballare "Thriller" per una buona causa





Non esistono molte canzoni che siano sinonimo di Halloween come "Thriller" di Michael Jackson e il gruppo che ricrea la coreografia del famoso video al Santa Barbara Courthouse, ogni anno termina l'evento con un ballo al Neverland Ranch, ex dimora di Michael Jackson sulla Figueroa Mountain Road.

Ogni anno World Dance for Humanity organizza un'iconico inno alla danza ai Sunken Gardens del palazzo di giustizia in concomitanza con "Thrill the World", la partecipazione simultanea di ballerini ad un flashmob in centinaia di luoghi in tutto il mondo.

"Thriller 2018" il 27 ottobre contribuirà a raccogliere donazioni per il Fondo per l'istruzione del Ruanda. L'obiettivo è raccogliere $40.000 ogni anno, ha dichiarato Janet Reineck, direttore esecutivo di World Dance for Humanity.

Gli eventi di quest'anno nella Valle di Santa Ynez saranno il 28 ottobre in diverse location, tra cui alcune cantine e il cancello di Neverland.

"Aiutiamo a sovvenzionare il costo dell'istruzione e in questo modo il prossimo anno potremo mandare 170 studenti alle scuole superiori e all'università, proprio attraverso questo fondo. Su scala locale, raccogliamo anche fondi per il Westside Boys & Girls Club, così che i bambini possano avere un posto dove andare dopo la scuola", ha dichiarato Reineck.

"Sapere che siamo in grado di aiutare tante persone qui e in Ruanda rende il tutto ancora più significativo. Sono davvero orgoglioso di far parte della World Dance", ha detto Juanita Johnson.

WDFH organizza anche dei flash mob nella zona, insieme a "Thrill the World".

"Non devi essere per forza un fan di 'Thriller' o di Michael Jackson. Si tratta di una comunità globale che si muove contemporaneamente e si connette a livello internazionale", ha affermato Reineck.

Mentre le sessioni di pratica di cinque settimane per "Thriller 2018" sono iniziate il 22 settembre, Reineck ha detto che tutti sono invitati a partecipare all'evento del 27 ottobre al Sunken Garden. Vi è una proposta di donazione, una tantum di $40 per le lezioni. Reineck ha incoraggiato tutti gli zombi a sponsorizzare l'evento e a far ballare parenti e amici, in modo da aumentare il denaro. Verranno anche assegnati dei premi ai migliori zombi per la raccolta fondi.

World Dance ha aggiunto ulteriori date a "Thriller 2018", includendo un evento del 20 ottobre a Ojai, che coincide con la celebrazione annuale dell'Ojai Day.

"Amiamo ballare nella Santa Ynez Valley, e concludere i nostri eventi con una performance finale davanti al Neverland Ranch", ha detto Reineck.

Per maggiori informazioni sugli eventi di "Thriller 2018" o per partecipare come zombi, andate su: worlddanceforhumanity.org/thriller-2018/.

FYI

Il programma di pratica di "Thriller 2018" prosegue nella settimana del 22 ottobre. Gli orari e le location delle prove sono:

Sabato, dalle 10:15 alle 11: Santa Barbara Dance Center, 127 W. Canon Perdido.

Martedì, dalle 7:00 alle 19:30 - Santa Barbara Dance Center.

Mercoledì, dalle 17:30 alle 18:30 - Alameda Park at Garden e Micheltorena streets di Kids World.

Venerdì, dalle 17:15 alle 18:00 - Montecito YMCA.

Venerdì, dalle 17:00 alle 18:00 e sabato dalle 11:30 alle 12:30 pm - Stuart C. Gildred Family YMCA


Fonte: MJVIBE


Traduzione a cura di Vittoria Moccia per Michael Jackson FanSquare.


Scusate il ritardo per la notizia, ragazzi, ma ho avuto qualche problema tecnico! [SM=g5818223]

rosi@
00venerdì 26 ottobre 2018 19:45
[SM=g5818274]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:14.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com