"The Glacial Star" Denny Andersson

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
HHHThegame
00domenica 6 agosto 2006 13:43
Foto:

NOME UTENTE: DX rulez
NOME WRESTLER: Denny Andersson
SOPRANNOMI: The Glacial Star
Nome Reale: Denny Andersson
ETA: 26
DATA DI NASCITA: 12/02/1980
PROVENIENZA: Lund , Svezia
RESIDENZA: Anchorage , Alaska / Los Angeles , California

GIMMICK: Ragazzo con un’infanzia difficile a causa di brutte compagnie che lo hanno indirizzato su strade poco raccomandabili. Fortunatamente salvato grazie ad una casa di cura si è ripreso ed ha iniziato a praticare wrestling in simbiosi con il suo hobby , le immersioni. Infatti è un sub professionista. Comunque benestante è riuscito a permettersi di tutto , nonostante ciò il suo carattere è sempre gentile e rispettoso con chi mostra rispetto nei suoi confronti.

Descrizione fisica: Alto 1.84 per 103 kg muscolatura abbastanza definita nonostante la corporatura longilinea che permette movimenti agili e scattanti , chiaramente non come un cruiser ma comunque notevoli. I capelli sono biondi corti con gli occhi azzurri , color ghiaccio con i lineamenti tipicamente nordici che contraddistinguono il suo viso. Non ha tatuaggi ma porta un orecchino con un piccolo diamante all’orecchio sinistro. Carnagione chiara. Niente barba o baffi.

Descrizione del carattere: Carattere complesso , tipicamente nordico. Infatti Denny è un ragazzo introverso che difficilmente stringe amicizie solide , forse perché ha paura di aprirsi troppo per poi ritrovarsi vulnerabile. Comunque se nota rispetto da parte di altre persone dopo alcune chiacchierate o gesti di stima , riesce ad instaurare un rapporto importante che poi , con il tempo , potrebbe maturare in un sentimento di amicizia vera. E’ un ragazzo con dei valori ed uno di questi è la lealtà che , insieme alla sincerità , sono le due caratteristiche più importanti che cerca in una persona ; ci possono essere errori ed incomprensioni ma finchè essi saranno circondati da lealtà reciproca tutto va bene.
Raramente si lascia andare a scatti di ira a meno che qualcuno non lo abbia ferito nel profondo o abbia infranto i suoi valori , ed in questi momenti esce allo scoperto la parte nascosta di Denny con la quale lui non riesce a ragionare e agisce senza volere realmente. Nell’ambito del wrestling instaura molti rapporti di stima e di lavoro con qualche amicizia un po’ più profonda , ma è spesso in diverbio con altri wrestler con altri ideali. Ogni situazione viene affrontata con freddezza e con calma assoluta , anche le situazioni più difficili.

Abbigliamento: Denny lotta con un paio di scarpe a stivaletti con dei jeans leggermente strappati ed una canottiera bianca o nera , dipende dalle occasioni. Indossa sempre le gomitiere intonate con la canottiera ed anche delle fascie ai polsi per mantenerli rigidi ed evitare infortuni.

Wrestling Style: Denny utilizza uno stile tecnico , ispirandosi a grandi maestri della lotta greco-romana innestando anche qualche power moves solo contro atleti di pari peso o più leggeri , dato che non possiede il fisico per mosse davvero potenti. Non disdegna le mosse aeree anche con rotazioni , ma data la mole non riesce ad eseguire rotazioni esagerate. Sacrifica un po’ la potenza per l’agilità Denny utilizzando una lotta pulita e regolare senza mai intercorrere in scorrettezze. L’utilizzo delle armi non gli è congeniale come oggetti contundenti piuttosto preferisci eseguire proiezioni da altezze considerevoli e bump non temendo infortuni.

Stipulazioni preferite: Single match , 2 of 3 falls , Iron man match , Ladder match , Tlc match , Tables match , Cage matches.

Mosse di base (max 6): Glacial Backdrop ( Homicide Backdrop – Questa è una trademark , la mossa più usata ) , Icy Wind ( Ki Krusher 99 ) , Anderplex ( Tazzplex ), Spear , Shooting Star Press ( raramente ) , Blocked ( Cross-legged half boston crab )

Hardcore Moves: Qualsiasi mossa che prevede proiezioni o Swedish decapitation su tavoli , neon oppure dalle sommità delle scale , qualsiasi tipo di bump.

FINISHER (max 2, nomi personalizzati, nome originale mossa tra parentesi):
Swedish decapitation ( 3/4 FaceLock Bulldog )
The Last hope ( Modified Sambo Suplex )


THEME D'ENTRATA: The Ark - It takes a fool to remain sane

STILE D'ENTRATA: Le luci sono blu soffuse e Denny appare sullo stage proprio appena partono i 3 rintocchi veloci nella sua canzone e con la testa bassa arriva sulla rampa per poi alzare le braccia e la testa appena incomincia la parte ritmata della canzone facendo scoppiare i pyros blu alle sue spalle.
Batte il cinque a qualcuno del pubblico per poi salire sull apron ring mantenendosi alle corde e dopo aver indicato il pubblico entra nel quadrato in attesa del suo avversario.

TITOLI VINTI: //

STORIA: Denny nasce il 12 febbraio 1980 a Lund in Svezia , cittadina di poco più di 10.000 abitanti che si affaccia sul freddo mar Baltico. Denny nasce durante una fredda notte di inverno , con la temperatura sotto lo 0 e subito il suo sguardo illumina la spoglia stanza d’ospedale , uno sguardo azzurro intenso ,così intenso come pochi se ne sono visti in quel posto. Denny aveva ormai 3 anni e passava le giornate , come tutti i bambini della sua età , a giocare con le macchinine e le costruzioni nella piccola villetta di famiglia , il padre a capo dell’azienda di famiglia e la madre che insegnava alla scuola elementare del paese. Quindi il bambino trascorreva tutta la giornata in compagnia della nonna , che badava alla casa mentre suo marito e suo figlio portavano avanti l’azienda , quindi tra i due si instaurò un feeling molto importante che durerà negli anni e segnerà profondamente la vita di Denny.
Ormai 10 anni il piccolo Andersonn si trova alle elementari , in quarta e finalmente può trascorrere intere giornate con la madre che faceva proprio la sua insegnante , tra i due c’erano segni d’affetto in classe e questo provocò l’invidia degli altri bambini che si vedevano messi in disparte da Denny , per questo lo isolarono contribuendo allo sviluppo della parte introversa del carattere del ragazzo portandolo poi a conoscere le persone sbagliate.
Infatti Denny era ormai un quattordicenne ed aveva cambiato scuola e compagni ed iniziò a frequentare ragazzi del quartiere un po’ più malfamato del paese; però il ragazzo non li trovava cattivi ragazzi anzi , loro erano i primi veri amici che lui aveva , di cui lui si fidava , con cui lui poteva confidarsi .
Tra di loro conobbe anche le prime ragazze , le prime infatuazioni , i primi amori ; però questi ragazzi facevano cose diverse dagli altri , fumavano sempre e bevevano tanto e Denny per non sentirsi diverso e quindi di nuovo isolato si unì a questi piccoli riti , che col tempo diventavano sempre più pesanti e abituali. A casa nessuno si accorgeva della situazione pericolosa di Denny ed allora lui continuò per la sua strada , la stessa strada che nel giro di pochi mesi lo porteranno a deprimersi ed a entrare in una casa di cura. Infatti i mesi passavano , ormai sedicenne il ragazzo usciva spesso la sera ed andava con gli amici a ballare nelle discoteche piene di giovani , alcool , fumo e droga ; il punto di svolta nell’adolescenza di Denny . Lui non si era mai spinto a tanto e non aveva intenzione di farlo , però i suoi amici lo facevano ed allora invitarono anche Denny che dimostro’ una tenue resistenza che non resse a lungo , infatti , invogliato dagli amici prese una di queste pasticche entrando in un vero e proprio calvario. Da queste pasticche si passo’ a robe più pesanti fino a bucarsi : Denny era diventato un drogato. Ormai era irascibile , nervoso e spendeva un sacco di soldi per la droga per lui e per gli amici ed allora comparvero i primi sospetti da parte della famiglia. Non riconoscevano più il loro dolce bambino , lo stesso che giocava gioioso nel soggiorno , lo stesso soggiorno dove ora ci passa solo pochi minuti per uno striminzito pranzo.
Un giorno però . accadde l’impensabile , Denny e i suoi amici esagerarono con la droga e finirono in uno stato di overdose in un parco della cittadina . Denny era in bilico tra la vita e la morte ed aveva solo 16 anni: fortunatamente un passante si accorse della situazione e chiamò un ambulanza che riuscì a salvare il ragazzo per pochi minuti , lo riuscirono a strappare alla morte.
La famiglia fu subito contattata e , in preda al panico , si affrettarono a dirigersi all’ospedale dove vennero a conoscenza della vita di Denny.
Da qui la vita di Denny doveva ricominciare : capì che gli amici a cui tanto voleva bene non erano altro che drogati che volevano approfittare dei suoi soldi e che , in caso di bisogno , non si sarebbero mossi .
Denny decise di frequentare una casa di riabilitazione e disintossicazione per poi iniziare una nuova vita grazie all’aiuto dell’onnipresente famiglia e della tanto buona nonna.
Sono passati 3 anni da quella vicenda e Denny ha 19 anni ed ha iniziato a praticare lotta greco-romana proprio da quel giorno , nella casa di disintossicazione , e da allora quella divenne la sua passione , la sua seconda passione dopo le immersioni , nelle quali si cimentava sin da bambino con il padre nelle gelide acque del mar baltico. Le immersioni non erano ormai solo un hobby , bensì un lavoro che gli permise di mettere qualche soldo da parte per espatriare ed andare negli stati uniti per proseguire negli studi , crearsi una famiglia ed imparare la nobile arte del wrestling.Il padre , in un primo momento , non fu d’accordo perché voleva il figlio con se alla fabbrica , ma dopo varie discussioni capì che il destino di Denny non era li.
Allora quasi ventenne Denny prende l’aereo e si precipita ad Anchorage , in Alaska , posto scelto per i suoi allenamenti , la tranquillità e la temperatura , infatti gli ricordano molto l’ormai lontana Svezia nella quale l’isolamento era una delle caratteristiche che di più amava.
Qui inizio a fare wrestling in una palestra vicino casa , continuando sempre a fare il sub e qui conobbe anche la donna che un anno dopo sarebbe diventata sua moglie : Christina.
Christina era un’appassionata di immersioni , infatti proprio in una di questa conobbe Denny con il quale instaurò subito un ottimo feeling .
Ormai ventunenne Denny si sposa , ad Anchorage , con tutta la famiglia presente e trascorre una delle giornate che non dimenticherà mai più nella sua vita.
Pochi mesi più tardi Christina da alla luce Milena , la loro stupenda bambina , chiamata così in onore della nonna di Denny , figura importantissima nella sua vita.
Denny però faceva sempre più carriera nel panorama del wrestling ed a causa dei grandi spostamenti dovette comprare una seconda casa a Los Angeles in California , posto a lui non molto avvezzo a causa della temperatura opposta a quella natia , ma comunque pieno di gente simpatica e gentile; lui si trasferi’ li , anche se spesso torna ad Anchorage quando non è impegnato , per trascorrere ore di tranquillità.
Ora Denny ha 26 anni , ha una figlia di quattro anni , una stupenda moglie , una famiglia felice e benestante , un secondo lavoro stupendo ed una sua passione che sta per sfociare: infatti a casa di Denny arriva una lettera , è da parte della EWF! Una federazione molto importante nel panorama americano e mondiale e gli manda un contratto! Finalmente Denny corona l’ennesimo sogno della sua vita e si prepara ad un'altra , intensa avventura.

[Modificato da HHHThegame 09/08/2006 15.39]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 09:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com