...azz...
richiestina mica da niente la tua, Vincenzo.... Comunque...circa i Trumpeter: non ci farei molto affidamento, c'è gente, come il sottoscritto, che sta aspettando da un anno i loro "imminenti" pershing... concordo su quanto scritto sui Dragon, anche se da orami metterò a parlarne bene, benissimo, sapete, devo cambiare macchina
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I set Part sono molto buoni, anche troppo!!!! ti cvonsiglierei di omettere i fenders che in fotoincisione non sono proprio correttissimi e sono difficili da piegare e assotigliare quelli dei kit, per ilresto l'articolodi Brezinsky non è male nelmettere in risalto i punti da correggere sul modello Revell. Per quanto riguarda l'Early ti consiglio di decidere a priori che esemplare realizzare, i primissimi carri spediti sul fronteorientale erano diversi dagli esemplari inviati in Africa a loro volta differenti da quelli usciti dalle catene di montaggio nella trada primavera del 1943.Circa i Late, alklit Revell manca sopratutto un anello alal base della torretta, introdotto nella tarda produzone (credo a marzo 1944, ma devo controllare...) e ptresente su tutti gli esemplari con le ruote in metallo tranne una piccolissima serie prodotta febbraio 1944..cavolo, un argomento mica da poco..da giàche sci sei, se hai fatto trenta fai trenturno e procurati delle canne in metallo tornito, molto migliori di quelle del kit....
Fabrizio"finedellaprimapuntata"
P.s. comunque guarda qui:
www.tiger1.info/