[TRS] Iscrizioni aperte al campionato TRSGT 2012

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
P.Nese
00domenica 29 luglio 2012 13:07


Ragazzi con grande piacere vi annunciamo che sono aperte le iscrizioni al prossimo campionato ruote coperte del portale il TRSGT 2012, ovviamente come da nome la mod sarà su base GT con modelli GT3, la mod e totalmente sviluppata dallo staff di TRS ovviamente esclusi i modelli delle vetture, e a giorni sarà pronta stiamo effetuando le ultime prove.

Il campionato partirà a Settembre, è come tutti i campionati ufficiali [TRS] Total Racing Simulation sarà aperto a team e piloti privati ed avrà una quota di partecipazione che andranno a coprire le spese delle dirette TV da parte di SRZ (SimRacingZone).

Il campionato sarà composto da sei tappe in doppia manches, della durata di più o meno 40 minuti (in giri) la prima, mentre la seconda sarà una gara sprint di più o meno 20 minuti (in giri), con l'inversione dei primi 8 di gara 1, questo per favorire anche i piloti un po più lenti e per creare più spettacolo.

I modelli presenti nella mod sono 7: Ferrari F458, Mercedes SLS, Porsche 998, BMW Z4, Aston Martin, Chevrolet Corvette e Audi R8, le auto avranno monofisica quindi prestazioni pressoche identiche.

Con questo vi salutiamo, e per chi fosse interessato sotto trovate il link alle iscrizioni dovre troverete tutte le info necessarie.


Link: totalracingsim.altervista.org/forum/viewtopic.php?f=48&a...


Grazie per lo spazio concessoci
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 08:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com