[TELEFILM] Full House

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
§Nausicaa§
00lunedì 7 maggio 2007 22:43
Ma com'è che ora che sono moderatrice di ben due sezioni, ho molto da dire su altre sezioni???

Vabbè passiamo al succo della storia

Vi parlo di Full House un telefilm coreano...

sisi avete capito bene COREANO!

L'ho scoperto per caso bazzicando su youtube, purtroppo ci sono solo 2 puntate con sottotitoli in italiano, ma dato che io non riesco ad aspettare mi sono messa a vedere quelle successive sottotitolate in inglese.

Vi dico cosa succede nel primo episodio (eviterò di dire i nomi perchè pur essenso alla nona puntata sti nomi coreani proprio non li riesco a imparare):

Quella che poi scopriremo essere la protagonista viene convinta dai suoi migliori amici (un ragazzo e una ragazza) ad accettare un premio di un viaggio per Shangaj (tutto pagato, volo in prima classe) premio della banca dove lavora uno dei due amici. Il volo però è per quello stesso giorno (o il giorno dopo non ricordo) quindi senza neanche troppo rifletterci parte, l'unica raccomandazione che fa agli amici è di tenerle d'occio la casa unico suo possedimento (la tizia è orfana di entrambi i genitori). Sull'aereo, viaggiando in prima classe, incontra un attore famoso (lì in corea). Lei cerca di attaccare bottone, però risulta essere troppo invadente e lui è troppo arrogante per essere gentile. quindi si SCHIFANO. Lei arriva all'albergo dove ovviamente non capisce una mazza di quello che le dice la receptionist (che parla sono cinese e inglese) ma un baldo giovanotto le fa da traduttore e le dice che non c'è nessuna prenotazione a suo nome. Lei prende quindi un'altra camera, ma giunta lì comincia a telefonare ai due amici perchè all'aereoporto doveva andarla a prendere qualcuno per darle anche il biglietto di ritorno. Lei non riesce assolutamente a rintracciare gli amici. Uscita giù all'albergo incontra di nuovo il baldo giovine che la saluta sorridente e intavolano una piccola conversazione dove si presentano e lui le dice di essere amico dell'attore, si salutano. Passano i giorni e il problema del pagamento e del ritorno si fanno sempre più impellenti così TIZIA decide di rivolgersi all'unico coreano in zona: L'attore che allegramente le sbatte la porta in faccia quando lei gli chiede dei soldi. Disperata decide di inventare una palla dicendo che è l'ex del baldo giovine, amico dell'attore. Problema risolto! si fa per dire, perchè lei deve restituire quei soldi solo che toranta a casa scopre che i suoi MIGLIORI AMICI, le hanno svaligiato la casa, prosciugato il conto e venduto la casa. Praticamente non ha più niente. in più qualche giorno dopo scopre che a comprare la casa è stato proprio l'attore che quando la trova a casa SUA la sbatte fuori.

E questo è solo l'inizio!

Ovviamente pare ovvio a tutti che poi divideranno la casa, ma ne succederanno di tutti i colori.

Consiglio di vedervelo (magari chi non è pratico con l'inglese può aspettare la tizia che mette i sottotitoli in italiano.
Reira83
00giovedì 10 maggio 2007 12:33
che storia!! [SM=x951204]
proverò a dare un occhiata ma poi penso dovrò attendere i sottotitoli!!! [SM=g27835]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 10:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com