“Salvaguardate la vostra spiritualità”: a Cairo assemblea Testimoni di Geova

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Roberto Carson
00giovedì 25 marzo 2010 21:43
“Riflettere sul passato può aiutarci a valutare i nostri errori e a migliorare la vita. Contemplare le attività presenti e future con l’obiettivo di migliorare ci aiuta ad accrescere una coscienza cristiana e a pensare seriamente alle nostre mete future, a ciò a cui dare la priorità. Certe decisioni possono influire sulla nostra vita in eterno. La meditazione su cose spirituali farà di noi persone più riflessive”.

Questo è il convincimento dei circa 2000 Testimoni di Geova della Riviera Ligure di ponente, e dei loro simpatizzanti, delegati dell’assemblea di circoscrizione dal tema: “Salvaguardate la vostra spiritualità” che si terrà sabato 27 e domenica 28 marzo presso la Sala delle Assemblee di Cairo Montenotte.

“I discorsi presentati dagli oratori faciliteranno i presenti a valutare quali sono le distrazioni che rubano tempo prezioso dalle cose più importanti della vita”. Inoltre sarà data risposta alla domanda: “Cosa distingue una persona spirituale?”. Mentre il discorso pubblico verterà sul tema: “Spiritualmente sani in un mondo malato”.

Come in tutte le assemblee dei Testimoni di Geova, saranno battezzati nuovi ministri cristiani. Il programma del sabato inizierà alle ore 09,40 e terminerà alle 15,55; quello della domenica inizierà alle 09.40 e terminerà alle 15,20. L’ingresso è libero.

Fonte: albengacorsara.it/2010/03/25/salvaguardate-la-vostra-spiritualita-a-cairo-assemblea-testimoni-d...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:05.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com