[Rugby 6 Nazioni 2008] Galles - Italia

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
VerbalKint
00sabato 23 febbraio 2008 16:34
Qualcuno la sta seguendo?

per il momento siamo sotto 6-5, due calci per i gallesi, una meta di castrogiovanni per noi.

Canale non ha controllato una palla a 3 metri dalla linea di metà...Mallet sta ancora imprecando! [SM=x35274]
VerbalKint
00sabato 23 febbraio 2008 17:08
mamma mia Masi (l'amico di hakke, per chi non lo sapesse [SM=x35290] ) cos'ha combinato...

dopo 1 minuto intercetto gallese ed ora 20-8... uff...
aeiouipsilon
00sabato 23 febbraio 2008 18:07
visto solo il primo tempo. poi torno a casa, e vedo il risultato finale.


figura di merda colossale.

come dice bene verbal, l'amico di hakke è veramente forte...che culo avercelo
LessThanJake
00domenica 24 febbraio 2008 02:10

gran passo indietro rispetto alle ultime prestazioni: a parte gli errori in regia e circolazione palla che ormai sappiamo essere costanti, a parte gli errori ai piazzati del primo tempo, oggi nella ripresa NON C'ERA LA SQUADRA, tutti disuniti, errori in difesa macroscopici, ci tagliavano a fette il reparto arretrato con due passaggi per l'ala shane williams, gran giocatore...e anche jones è una apertura coi controcazzi [SM=x35291]

vincere al flaminio contro la scozia a tutti i costi![SM=x35370]
Giggino83
00giovedì 28 febbraio 2008 12:37


Brutta tegola per la nazionale italiana di rugby che sabato 9 marzo affronterà la Francia al Saint Denis, nella quarta giornata del Sei Nazioni. Il ct Nick Mallett dovrà rinunciare a Mauro Bergamasco che è stato squalificato della commissione disciplinare per 13 settimane per avere colpito volontariamente all’occhio il giocatore del Galles Lee Byrne durante la partita persa dagli azzutti a Cardiff 47-8.

La squalifica naturalmente mette fuori gioco Bergamasco nella partita del 9 marzo contro la Francia e anche per l`ultimo match del 6 Nazioni in programma la settimana dopo contro la Scozia al Flaminio. L'assenza dell'azzurro peserà soprattutto contro i britannici, quando l'Italia si giocherà il poco ambito Cucchiaio di Legno, il premio che nel Sei Nazioni viene assegnato alla squadra che chiude la manifestazione senza avere realizzato nemmeno un punto.

Come indicato dal comunicato emesso dalla commissione internazionale, Bergamasco "potrà riprendere l`attività a partire dal prossimo 2 giugno". Il giocatore ha riconosciuto la sua colpevolezza, ma ha il diritto di presentare appello contro la squalifica. E sembra che sia intenzionato a farlo. Nel caso in cui il ricorso dell`azzurro non dovesse essere accettato, il ventottenne veneto avrebbe chiuso con la gara contro il Galles la propria stagione agonistica, essendo costratto a saltare anche tutte le rimanenti partite del campionato francese, il Top 14.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:26.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com