"Rispetto i tifosi, ma non la squadra"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
KamasUltras
00lunedì 11 giugno 2007 12:59
Conte: "La Juve? Rispetto
i tifosi, non la squadra"

Amaro il tecnico dell'Arezzo, ex bianconero, dopo la retrocessione in C1 a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia: "Sono deluso; retrocedere così fa male, però mi fa capire cose che già sapevo... Evviva questo calcio pulito"


TREVISO, 10 giugno 2007 - L'Arezzo vince 3-1 sul campo del Treviso (già salvo), ma non basta per evitare la C1. La classifica assegna oggi la retrocessione agli uomini di Conte, ma l'Arezzo spera ancora di risalire, a questo punto per i playout, confidando nel Tar che in settimana (forse già domani) dovrebbe esprimersi sul ricorso contro i 6 punti di penalizzazione.
ATTACCO ALLA JUVE - Una vittoria che lascia l'amaro in bocca ad Antonio Conte, il suo tecnico, la cui reazione è quella che non ti aspetti. "C'è profonda delusione e profonda amarezza, rispetto tanto i tifosi juventini ma ho poco rispetto per la squadra". Ha dichiarato l'ex bianconero, per anni centrocampista della Juve, deluso per la retrocessione dell'Arezzo a causa della sconfitta casalinga della sua ex squadra con lo Spezia. "Retrocedere così fa male però mi fa capire cose che già sapevo...Nel calcio si parla tanto, tutti sono bravi a parlare, adesso sembrava che i cattivi fossero fuori e che adesso ci fosse un calcio pulito, infatti siamo contenti tutti, evviva questo calcio pulito".
FATTORE PADOIN - A scatenare la reazione di Conte è stato il gol segnato da Padoin al novantesimo di Juventus-Spezia che ha regalato tre punti ai liguri che conquistano i playout, condannando così l'Arezzo alla retrocessione.
BLANC REAGISCE - Immediata la risposta della Juve. "Quando qualcuno è molto deluso può dire cose di cui poi magari si pente - ha dichiarato l'a.d. bianconero Jean-Claude Blanc -. Penso che chi ha visto questa partita non avrà nessun dubbio. Se dobbiamo dare al calcio un'immagine diversa, prima di fare commenti del genere bisogna pensarci a lungo e guardare un pò più lontano".




che stia zitto
lui ggiocava nella Juve che ladrava dappertutto ... adesso sa cosa vuol dire

e poi la decisione di ridare punti all'Arezzo l'han spostata apposta ...

anche il Treviso ha fatto come la Juve ieri ... [SM=g27829]

----------------------------------------

"Un farabutto ha vita breve nello sport. Chi, come me, vi è dentro da tanti anni, lo deve soprattutto alla sua correttezza."

(L. Moggi)


[Modificato da KamasUltras 11/06/2007 13.00]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:10.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com