Pro Evolution Soccer 4 Finalmente su Xbox Live

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
chilavert
00martedì 21 settembre 2004 16:37

Pro Evolution Soccer 4
Finalmente su Xbox Live


9 settembre 2004 - Se sei tra quelli che si tengono sempre aggiornati su quanto succede nel settore dei giochi per console, ti stai sicuramente chiedendo cosa ci sia di vero in quello che si dice sulla fantastica coppia Pro Evolution Soccer 4/Xbox Live. Bene, rilassati, ora te lo diciamo noi.

Konami of Europe ha confermato ciò che tutti aspettavamo di sapere con ansia: sì, è vero, il gioco di simulazione del calcio più realistico che ci sia sarà dotato di funzionalità complete Xbox Live. Le sedute di... allenamento sono state molto intense, ma Pro Evolution Soccer 4 sembra proprio essere al meglio della forma!

Per la prima volta Pro Evolution dispone di funzionalità per il gioco online, un enorme passo avanti per la serie.

Pro Evolution ha definito nuovi standard di realismo e giocabilità nel mondo del calcio simulato. L'esperienza promette di diventare ancora più autentica grazie a partite in tempo reale, classifiche e mini-tornei personalizzabili su Xbox Live. Pro Evolution Soccer 4 è inoltre caratterizzato da nuovi sistemi per il controllo di calci di punizione e schemi di gioco, una maggiore individualità dei singoli calciatori e sistemi per i passaggi e i tiri perfezionati.

Kunio Neo, presidente di Konami of Europe, ha commentato: "La possibilità di giocare online farà conoscere le molte facce di Pro Evolution Soccer 4 a una audience più vasta, migliorando ulteriormente la reputazione che la serie Pro Evolution si è guadagnata".

Il lancio di Pro Evolution Soccer 4 è previsto per novembre: ti terremo aggiornato su queste pagine, stai tranquillo...





MAUIMIxXx
00sabato 25 settembre 2004 02:16
zio ma quando dsovrebbe uscire?[SM=g27811]
chilavert
00sabato 25 settembre 2004 07:48
per i primi di novembre. Cmq se trovi news in giro postale qui' . Io comprerò la xbox appena esce il gioco e vedo ke è vero[SM=g27811] .
Poi via a mille tornei on line[SM=g27823]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com