"Presto attacco chimico in Italia"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
CARMINE84
00mercoledì 13 luglio 2005 15:46
L'ex imam: nel mirino città simbolo

Un attacco chimico entro sei mesi potrebbe colpire città simbolo come Roma, Milano, Bologna e Venezia. E’ l’inquietante monito lanciato dall’ex imam di Carmagnola Abdel Qader Fadlallah Mamour, seguace di Bin Laden e già espulso dal nostro Paese, nel corso di un’intervista rilasciata a ‘Controcorrente’ di Sky Tg24.

“E’ il momento di colpire Berlusconi- ha dichiarato Mamour- e succederà in poco tempo”. L’imam si è anche addentrato nella descrizione dei tempi e modi in cui avverrà l’attacco: entro sei mesi, se a colpire saranno le brigate Abu Hafs Al Masri, le stesse che hanno rivendicato gli attentati di Londra e Madrid, nel giro di poche settimane se dovesse entrare in scena un gruppo concorrente.



Stavolta niente esplosioni in metropolitana, niente treni dilaniati, nessun proiettile nel cielo che si conficcherà in un edificio. Armi più impercettibili, più velenose che, soprattutto, “le attuali misure di prevenzione italiane non sono in grado di individuare”. Eppure il clima di unità nazionale che si respira all’interno degli schieramenti politici dopo la relazione di Pisanu, fa sperare in una presa di coscienza unanime e quindi nell’adozione di misure di difesa mai messe in campo prima.



Il seguace di Bin Laden si lascia sfuggire anche un’altra importante indicazione: i terroristi verranno da fuori, dalla Francia, dalla Germania o dai Balcani, per non rischiare di mettere in pericolo le “cellule dormienti” presenti in Italia.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com