[Premier League] Chelsea - Manchester Utd 1-1

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
il rat-man
00domenica 21 settembre 2008 18:04

Esattamente quattro mesi fa i Red Devils alzavano la Champions in faccia ai londinesi. Quattro mesi per sognare una vendetta da consumare in Premier. Il momento è arrivato alla 5ª giornata con il Manchester United atteso in casa dei Blues allenati da Scolari, che aveva contribuito a scaldare la vigilia "chiamando" Cristiano Ronaldo al Chelsea. E l'incubo del 21 maggio a Mosca si è materializzato per più di sessanta minuti allo Stamford Bridge, dopo il gol del coreano Ji-Sung Park che ha portato in vantaggio la squadra di Ferguson al 18' del primo tempo.
PARI - Al 74' la mossa decisiva di Scolari che mette in campo il giovane ivoriano Kalou al posto di Ballack. Ed è proprio il giovane africano a far esplodere lo Stamford Bridge a nove minuti dalla fine. Un preziosissimo pareggio per i Blues che rimangono ancorati alla capolista Arsenal, distanziata di appena un punto, e mantengono i sei punti di distacco dal Manchester United. Sale così a 85 la striscia di risultati positivi ottenuti dal Chelsea davanti ai propri tifosi in campionato. Un'iniezione di fiducia per gli undici di Scolari.



la vera partita del pomeriggio era questa...il manchester era ad un passo dal colpaccio visto che allo stamford bridge nessuno vince da 4 anni a questa parte, kalou ha tolto le castagne dal fuoco
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 01:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com