"People vs Murray" : Udienze del 5 Aprile, 14 Giugno e 23 Agosto 2010

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pagine: [1], 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10, 11, ..., 22, 23, 24, 25, 26, 27, 28, 29, 30, 31
4everMJJ
00domenica 4 aprile 2010 16:34
Il resoconto a pag. 1

UDIENZA 5 APRILE 2010



Difesa del Dott. Murray - Jackson si è ucciso
Pubblicato 4 Aprile, 2010 4:00 da TMZ Staff

TMZ ha saputo che la difesa legale del Dr Conrad Murray sosterrà che Michael Jackson si è iniettato la dose fatale di Propofol.
Più fonti a conoscenza della strategia raccontano a TMZ che la tesi della difesa sarà questa:

- Verso le 10:50, il Dr. Murray ha dato Jackson 25 mg di Propofol da una bottiglia da 20 ml - che è solo circa 1 / 8 della bottiglia.

- La dose somministrata dal dottor Murray avrebbe mantenuto qualcuno addormentato per soli 5 / 10 minuti, ma il Propofol, insieme ad Ativan e Versed che era già nel sistema di MJ, aveva un effetto sinergico che ha messo Jackson a dormire per un periodo di tempo più lungo.

- Nell'ora successiva, il dottor Murray ha soggiornato nella stanza ed era al telefono per la maggior parte del tempo. Il dottor Murray non ha lasciato la stanza per effettuare le chiamate perché a MJ piaceva avere attività in camera, dormiva regolarmente con le luci accese e cartoni animati in TV.

- Verso mezzogiorno, il Dott. Murray lasciò la stanza per circa due minuti per andare al bagno. Mentre era via, la difesa ritiene che Jackson si sia improvvisamente svegliato ed era frustrato di aver trascorso quasi 9 ore cercando invano di dormire. La teoria della difesa è che Jackson ha preso il flacone da 20 ml di Propofol e si è auto-iniettato il contenuto rimanente attraverso la IV, provocando una massiccia overdose che ha fermato il cuore.

- Dr. Murray tornò nella stanza e vide Jackson con gli occhi aperti e le pupille dilatate. Il dottor Murray lasciò cadere il telefono (parlava con la sua ragazza) e cominciò a gestire CPR.

La difesa sosterrà Michael Jackson era un dipendente di lunga data dal Propofol - una cosa che TMZ per primo ha segnalato poco dopo la morte del cantante. Come ha detto una fonte, a Jackson piaceva la sensazione di Propofol iniettato tramite IV (intravenosa), aggiungendo: "A Michael piaceva spingerlo."
Gli investigatori del L. A. County Coroner hanno scattato una foto nella stanza, con una bottiglia vuota di Propofol sul pavimento, sotto il comodino accanto al letto di Jackson. La difesa sosterrà che Jackson ha afferrato la bottiglia dal comodino, se lo è iniettato e poi ha lasciato cadere la bottiglia.
Ricordate, le forze dell'ordine ritengono che il dottor Murray nascondeva bottiglie di Propofol prima dell'arrivo dei paramedici. La difesa sosterrà ... se il dottor Murray avesse voluto davvero nascondere il Propofol, avrebbe tolto la bottiglia vuota sotto il comodino che ha causato la morte di Jackson.

Ed Chernoff, Avvocato di Murray, non è stato raggiungibile per un commento.


Fonte: TMZ
www.tmz.com/2010/04/04/michael-jackson-dr-conrad-murray-propofol-death-cause-iv-addict-overdose-heart-legal-...




----



The Conrad Murray hearing is set to begin today at 1:30 PM PT/4:30 PM ET.

I link alla diretta streaming dell'udienza del 5 Aprile:


http://www.this-is-not-it.com/en/worldwide-events-for-justice/243-live-stream-from-los-angeles-court-house-april-5.html


www.etonline.com/

ad.vu/yhky

DIRETTA SU ET: www.etonline.com/live/engineering.html

------------


Aggiornamento 05-04-10

[postato da rosellina81 - tradotto da (Miss Piggy)]

Il padre di Michael Jackson è inorridito dalla prospettiva che il team legale del Dr Murray possa sostenere che MJ si sia accidentalmente iniettato da sé la dose letale di propofol.
Tmz rivela che la difesa di Murray crede Jackson si sia svegliato appena prima di mezzogiorno del giorno in cui è morto, mentre Murray era fuori dalla stanza, e si sia iniettato propofol a sufficienza da fermare il suo cuore quasi immediatamente.
Joe Jackson dice a Tmz “Non ci credo. Non è vero. Perché Murray avrebbe nascosto i flaconi se questa storia fosse vera?Mi sconvolge sentirla” e aggiunge “L’autopsia dimostra che questa storia non è vera.”
Joe vuole presentare una querela contro Murray per negligenza che ha portato a morte del paziente (aiutatemi con l’esatta trad di wrongful death lawsuit, please, il gergo legale mi è oscuro)
L’ avvocato dei Jackson, Brian Oxman, dice che la storia non è supportata da quanto rilevato dall’autopsia e che vorrebbe vedere le foto della scena per valutarne la credibilità .

www.tmz.com/2010/04/04/joe-jackson-michael-jackson-propofol-horrified-brian-oxman-death-defense-autopsy/#ixzz0...

----


[postato e tradotto da 4everMJJ]

Sembra pazzesco, ma la dipendenza da Coca-Cola di Michael Jackson può diventare un elemento costitutivo della strategia legale del dottor Conrad Murray.

TMZ ha pubblicato la storia che la difesa dottor Murray sarà che Michael Jackson ha causato la sua stessa morte con una dose letale di Propofol iniettatasi nel proprio corpo durante il tempo in cui il medico era fuori dalla stanza.
Fonti a conoscenza della strategia di difesa ci dicono che una delle missioni è quello di dimostrare che Michael Jackson era una celebrità esigente che voleva ciò che voleva quando voleva, anche se rappresentava un pericolo per se stesso.
Uno dei modi in cui la difesa dimostrerà il suo punto di vista è con la famosa bevanda soft. Jackson consumava ingenti quantità di Coca-Cola, ben sapendo che era piena di caffeina e avrebbe reso quasi impossibile addormentarsi.
Le nostre fonti dicono che la difesa ha numerosi esempi di situazioni in cui Jackson si riempiva con caffeina da soda e poi usava sostanze stupefacenti - tra cui Propofol - come soluzioni per dormire.
Il risultato - Jackson era una persona che voleva gratificazione immediata ... così l'idea che si è svegliato quando il dottor Murray era fuori dalla stanza, si è sentito frustrato e si è somministrato il propofol è coerente con la sua personalità.

www.tmz.com/2010/04/05/michael-jackson-conrad-murray-manslaughter-trial-defense-coca-cole-caffeine-ad...

-----


La smentita degli avvocati di Murray-da CNN

[postato da Miss Piggy]

L'avvocato, tramite il portavoce, ovviamente nega che la tesi del suicidio faccia parte della sua linea difensiva.Non sa a che fonti TMZ faccia riferimento.
Nell'articolo si sottolinea chiaramente che l'autopsia afferma l'estrema difficoltà dell'autosomministrazione del propofol da parte di MJ, escludendola di fatto.

www.cnn.com/2010/CRIME/04/05/conrad.murray.hearing/index.html

-----


[postato da sergio s93]

Members of Jackson's family, including Joe, Katherine, Janet, Randy and Jermaine sat and watched as Judge Peter Espinoza told Dr. Murray to go downstairs to Judge Pastor's court.

TMZ first reported Judge Pastor -- a smart and tough man in black -- will preside over Murray's trial.

Murray is no his way downstairs right now ... and there's a big decision on the line ... whether Judge Pastor yanks Murray's medical license as a condition to bail.

We're in Judge Pastor's court ... so stay tuned

tmz.com - in attesa di traduzione-

----

Cronologia :

[postato da sergio s93]

22.41 - 1:41 PM -- Il caso è stato assegnato al Giudice Pastor, le parti sono dirette nella corte/tribunale. Non è chiaro se le telecamere saranno ammesse oppure no.

22.50 - 1:50 PM -- Arriva la famiglia Jackson

22.54 - 1:54 PM -- La folla inizia a gridare "Justice for Michael"

23.03 - 2:03 PM -- Murray e la famiglia di Michael sono ora in tribunale.
Un fan di Michael ha donato a Katherine delle rose, che tiene appoggiate sulle gambe.
Si vede passare l'aereo con lo striscione , organizzato dai fans di Michael , che chiedono giustizia.

23.04 - 2:04 PM -- Gli avvocati di entrambe le parti sono ancora in camera di consiglio.
NESSUNA RIPRESA INTERNA PER ORA

23.14 - 2:14 PM -- Katherine si toglie gli occhiali, si asciuga gli occhi e soffia il naso , mentre Janet le accarezza la schiena .

Murray si dondola avanti e indietro sulla sedia .

23.26 - 2:26 PM -- Comincia l'udienza

23.30 - 2:30 PM -- Malgrado abbia rivelato agli avvocati di aver scritto una lettera di raccomandazione per il procuratore (il quale sembrerebbe intenzionato a diventare anch'egli giudice), il giudice Pastor assicura di non essere in rapporti amichevoli con il D.A. e che pertanto ciò non influenzerà in alcun modo le sue decisioni. E a quanto pare fu proprio il procuratore generale Jerry Brown a nominare giudice Michael Pastor nel 1983

23.40 - 2:40 PM -- L'udienza preliminare è stata fissata per il 14 Giugno 2010

23.42 - 2:42 PM -- il giudice rinvia la decisione relativa alla sospensione della licenza medica di Murray all'udienza preliminare

23.47 - 2:47 PM -- i Jackson escono dal tribunale.

-------

Aggiornamento 07/04/2010 [postato da 4everMJJ]

Gli occhi di Michael Jacksons potrebbero essere una potente prova a favore del Dr Conrad Murray.

TMZ ha pubblicato la notizia che gli avvocati del Dr. Murray sostengono che Jackson si sia accidentalmente ucciso, iniettandosi una dose letale di Propofol nel suo circolo ematico. Come abbiamo riferito, il Dott. Murray dice di aver lasciato la camera da letto per un breve periodo, poi è tornato indietro e ha visto Michael con gli occhi spalancati e le pupille dilatate.
Gli esperti medici che hanno parlato con TMZ dicono che se un paziente sta dormendo e muore di overdose, i suoi occhi molto probabilmente non restano aperti. La posizione della difesa - Jackson si è svegliato quando Murray era fuori dalla stanza, frustrato per non riuscire a dormire ha afferrato la bottiglia di Propofol e l’ha iniettato - uccidendo se stesso.
Se una giuria crede al fatto che Jackson aveva gli occhi aperti, potrebbe anche credere che Jackson era sveglio e, forse, in grado di afferrare la bottiglia di Propofol, che era sul comodino.

www.tmz.com/2010/04/06/michael-jackson-dr-conrad-murray-propof...

-------

[postato da 4everMJJ]

Ci può essere una chiara spiegazione del perché Michael Jackson ha avuto difficoltà a dormire la notte prima di morire

Le autorità hanno trovato una bottiglia di pillole in camera contenenti compresse che potrebbe aver tenuto eccitato il cantante per diverso tempo.
La bottiglia, che non aveva alcuna etichetta, conteneva 13 compresse. Ogni compressa era una combinazione di efedrina, caffeina e aspirina. La vendita commerciale di efedrina – uno stimolante ideato per la perdita di peso - è vietata negli Stati Uniti a causa di segnalazioni di attacchi cardiaci, ictus e anche di morte.
Ogni pillola contiene 25 mg di efedrina, 200 mg di caffeina e di 80 mg di aspirina. La caffeina da solo in ogni pillola equivale quasi una confezione da 6 di coca-cola.
Una delle società che produce il farmaco mette in guardia contro l'uso dopo la metà pomeriggio, in quanto causerà insonnia.
Secondo i risultati di tossicologia, efedrina era presente nelle urine di Jackson.

www.tmz.com/2010/04/07/michael-jackson-stimulant-ephedrine-caffeine-p...

------
[postato da Dangerous boy]

Jermaine Jackson definisce la teoria del suicidio, "la più grande bugia di sempre" - nel link sotto potete trovare il video :

www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=625dd367-1cb5-47af-9db4-846d...

-----

[postato da Dangerous boy]

Fonti vicine alla famiglia Jackson dichiarano che almeno uno dei figli di MJ si starebbe preparando all'eventualità di testimoniare contro il Dr. Murray.

"La famiglia Jackson vuole il meglio per i figli di Michael e comprendono quanto potrebbe essere traumatico per loro dover testimoniare. Al contempo però ritengono Murray responsabile della sua morte e credono che ciò che i figli hanno visto quel giorno sia in grado di provarlo", afferma la fonte.

www.popeater.com/2010/04/07/michael-jackson-kids-testify/


-----------------------------------------



UDIENZA 14 GIUGNO


(grazie a Dangerous boy)

pag.23 del topic




All'ordine del giorno, il procuratore generale della California chiederà al giudice Michael Pastor, di sospendere la licenza medica del Dr. Murray.

Il dottor Conrad Murray, è appena entrato in tribunale per il caso su Michael Jackson, ma l'udienza oggi non riguarderà MJ, ma se il Dr. Murray potrà mantenere la sua licenza medica.

Il giudice, dovrebbe inoltre fissare una prossima data per l'udienza preliminare sul Dr. Murray.

Per vedere lo streaming, cliccate sul link:
www.tmz.com/



Cronologia:

UPDATE 11:44 PM PT: C'è una lotta in corso in questo momento, per vedere chi deve presenziare durante l'udienza.

UPDATE 12:09 PM PT: E' arrivato il Dr. Murray.

UPDATE 12:11 PM PT: La Toya, Joe, Katherine e Jermaine sono appena entrati in aula.

UPDATE 12:11 PM PT: Randy Jackson, è appena entrato in aula dimostrando il suo affetto ai fan.

UPDATE 12:27 PM PT: Dr. Murray è in aula.

UPDATE 12:30 PM PT: Il giudice ha appena detto che ha esaminato tutti i documenti che sono stati presentati al tribunale, ed è pronto a sentire cosa ha da dire il Dr. Murray.

UPDATE 12:42 PM PT: Brown ha detto al giudice che vuole revocare la licenza medica di Murray, come parte della condizione di libertà provvisoria.

UPDATE 12:52 PM PT: L'avvocato del Dr. Murray, ha appena evidenziato l'incidente aereo in cui Murray ha aiutato un malato, come motivo sufficiente per non sospendere la licenza.

UPDATE 01:10 PM PT: La licenza medica del Dr. Murray, è al sicuro. Il giudice ha semplicemente detto di non essere competente a sospenderlo.
La data per la prossima udienza preliminare, è stata fissata per il 23 agosto.


Fonte: TMZ


UDIENZA 23 AGOSTO 2010 :


www.radaronline.com/exclusives/2010/08/exclusive-dr-conrad-murray-wont-face-justice-until-janu...


Secondo l'avvocato di Murray, Ed Chernoff, l'udienza di oggi pomeriggio sarà molto breve, in quanto servirà solo per fissare la data dell'udienza preliminare prevista per Ottobre. Quest'ultima, stando alle dichiarazioni del legale, durerà più di una settimana.

Chernoff afferma che la quantità di Propofol che Murray somministrò a Jackson era di gran lunga inferiore alla dose rilevata nel corpo del cantante al momento dell'autopsia.
"Il fatto che sia morto era un mistero un anno fa come lo è ancora oggi".

Fonte: CNN / MJJFORUM

Lo streaming dell'udienza

www.ustream.tv/channel/conrad-murray-back-in-court


La difesa di Murray ha chiesto i campioni dei liquidi corporei di Michael e il giudice ha accettato. Si torna in aula il 4 gennaio 2011.

Gli avvocati di Murray vogliono ritestare alcuni dei liquidi per determinare il livello preciso di Propofol trovato nel corpo di Jackson.
Durante l'udienza del 23 Agosto, Another hearing date has been set for October 26th at 12:30pm I guess to make sure both sides have they’re witnesses and evidence together…and here’s the punch line, the Palaminary hearing is set for January 4th, 2011.una prossima data premilinare del processo è stata fissata per il 26 ottobre alle ore 12:30 californiane : la difesa ha infatti chiesto di riesaminare 3 prove chimiche che provengono da due siringhe e una flebo e su questi il giudice dovrà decidere in tale data.
L'udienza preliminare del processo, è stata invece fissata per il 4 gennaio 2011.



www.tmz.com/2010/08/23/conrad-murray-michael-jackson-manslaughter-investigatio...


www.tmz.com/2010/08/23/conrad-murray-michael-jackson-live-criminal-manslaughter-court-...

Video

www.tmz.com/videos?autoplay=true&mediaKey=67983eac-f098-4a45-aa6a-5e96...


Slitta a gennaio l'udienza preliminare del medico

Los Angeles, 24 ago. - Un giudice di Los Angeles ha fissato per il 4 gennaio l'inizio delle udienze preliminari nella causa intentata contro il medico personale di Michael Jackson, Conrad Murray, accusato di omicidio colposo. Le audizioni, in cui verranno per la prima volta ascoltati i dettagli delle accuse contro il medico, dovrebbero durare due-tre settimane, dopodiche' il giudice Michael Pastor decidera' se fare un processo per stabilire la responsabilita' di Murray nella morte del 're del pop'. Il dottor Murray, 57 anni, lunedi' si e' presentato nuovamente in tribunale, al cui ingresso lo aspettavano un gruppo di una ventina di fan dell'artista (che sventolavano uno striscione con su scritto "Giustizia per MJ") e anche alcuni membri della famiglia Jackson, tra cui la madre e il padre del cantante, Katherine e Joe. Murray ha ammesso di aver somministrato a Jacko una dose di potente anestetico, il propofol, usato come sedativo prima della morte, nella sua casa di Los Angeles, ma si e' dichiarato non colpevole ed e' stato rilasciato dopo aver pagato una cauzione di 75mila dollari. L'inizio del processo era previsto per ottobre, ma il giudice ha deciso di posporre a gennaio le udienze per dare piu' tempo alle parti per preparare le loro tesi. Il team di legali che lo difendono ha chiesto lunedi' il permesso di riesaminare tre campioni di materiale prelevato da siringhe e da una flebo intravenosa. Michal Jackson mori' il 25 giugno del 2009 a causa di un micidiale cocktail (propofol, sedativi, antidolorifici e farmaci vari) che prendeva sotto la supervisione di Murray per combattere l'insonnia. Il giudice all'inizio dell'anno ha deciso di lasciare la licenza professionale a Murray, una decisione contestata ma presa -ha spiegato il magistrato- perche' lui non ha l'autorita' di sospenderla.

Fonte: agi

(grazie a Dangerous Boy, Andrymjj88 e MJfan)

lallamj
00domenica 4 aprile 2010 16:36
domani ci faremo 2 risate [SM=x47954]
"Dangerous boy"
00domenica 4 aprile 2010 16:42
Re:
4everMJJ, 04/04/2010 16.34:


TMZ ha saputo che la difesa legale del Dr Conrad Murray sosterrà che Michael Jackson si è iniettato la dose fatale di Propofol.




ma stiamo scherzando?
E' una teoria assurda, spero proprio che non la passi liscia.
fylu
00domenica 4 aprile 2010 17:10
Lo sapevo che alla fine saremmo arrivati a questa teoria assurda!!!! [SM=x47975]

Drogato e tanto idiota da lasciarci le penne...perfetto!!! [SM=x47926]
little michy...
00domenica 4 aprile 2010 17:22
Re: Re:
"Dangerous boy", 04/04/2010 16.42:




ma stiamo scherzando?
E' una teoria assurda, spero proprio che non la passi liscia.




Ma infatti,ma come si può credere anche solo per un secondo ad una cosa del genere!!! [SM=g27813] io non so!!!
invernizzilaura
00domenica 4 aprile 2010 17:31
Si stanno arrampicando sugli spekki, Michael nn avrebbe mai fatto una cosa del genere!!!!
Spero ke la giustizia, almeno una volta, possa essere obbiettiva, davanti davanti a una storia del genere.... è già stato accusato di troppe cose, adesso basta!!!
M83MJ
00domenica 4 aprile 2010 17:32
bè saranno soddisfatti tutti quelli che pensano che era un drogato...
che rabbia sta cosa...
lallamj
00domenica 4 aprile 2010 17:38
Re:
M83MJ, 04/04/2010 17.32:

bè saranno soddisfatti tutti quelli che pensano che era un drogato...
che rabbia sta cosa...




ma ho capito male o TS ha pubblicato la notizia prima di tmz??
M83MJ
00domenica 4 aprile 2010 17:42
Re: Re:
lallamj, 04/04/2010 17.38:




ma ho capito male o TS ha pubblicato la notizia prima di tmz??


si così ho capito anch'io...

lallamj
00domenica 4 aprile 2010 17:43
Re: Re: Re:
M83MJ, 04/04/2010 17.42:


si così ho capito anch'io...





[SM=g27824] ... chissà perchè [SM=g27823]
Jellyfish77
00domenica 4 aprile 2010 17:49
Non so se mettermi a ridere o piangere...ma stanno scherzando??!! [SM=g27831]
michaelina96@
00domenica 4 aprile 2010 17:53
a questo punto stanno davvero delirando,sono tutti fatti!mi viene solamente da ridere,se la difesa di murray è arrivata a dire questo vuol dire solo che stanno messi proprio male.
M83MJ
00domenica 4 aprile 2010 17:56
ragazzi se la difesa di murray è arrivata a dire questo (sempre se è vero) è anche perchè ha trovato un alibi di ferro basato su cose che si dicono da anni...
lallamj
00domenica 4 aprile 2010 17:59
Re:
M83MJ, 04/04/2010 17.56:

ragazzi se la difesa di murray è arrivata a dire questo (sempre se è vero) è anche perchè ha trovato un alibi di ferro basato su cose che si dicono da anni...




assolutamente si [SM=g27811]
Aishasurf
00domenica 4 aprile 2010 18:04
Seeeeeeeeeeee....boom!!! [SM=x47954]
(come si direbbe dalle mie parti)
Anto (girl on the line)
00domenica 4 aprile 2010 18:50
Cioè ma ci rendiamo conto?Io non ho parole,giuro,rimango sempre più sconcertata...E Michael in soli due minuti si sarebbe svegliato,avrebbe riempito la siringa e avrebbe iniettato il propofol?Tutto ciò nell'arco di due minuti?Ma quest'uomo oltre ad essere il re del pop è anche il re della velocità,non lo sapevo ancora...
Si stanno arrampicando sugli specchi,per giunta unti...
Credo che da domani ne sentiremo delle belle...Prepariamoci ragà...
Sciascia82
00domenica 4 aprile 2010 18:53
Era quasi ovvio che andasse a finire così.Una fine quasi "scontata"per il Michael Jackson che per anni e anni "ha fatto di tutto per distruggere sè stesso",questa,una delle opinioni più diffuse sul suo conto(si è rovinato l'aspetto con l'eccessiva chirurgia plastica,sperperava soldi fino ad indebitarsi etc...).E così Murray la passerà liscia,sono sicura che una volta finito tutto,ci scriverà pure un libro sopra,ci farà soldi e Michael non avrà nè giustizia nè il riscatto che merita.Da questa assurda tesi viene fuori,neanche la figura di un disperato che l'ha vuol far finita,già di per sè tragica,ma quella di un inetto che appena lasciato da solo ne approfitta per il suo "vizio"non pensando alle conseguenze delle sue azioni [SM=g27834] che tristezza
speechless90
00domenica 4 aprile 2010 19:19
Re:
M83MJ, 04/04/2010 17.56:

ragazzi se la difesa di murray è arrivata a dire questo (sempre se è vero) è anche perchè ha trovato un alibi di ferro basato su cose che si dicono da anni...




Già,che amarezza.Comunque non ci sono davvero più parole,cioè queste non sono persone,sono degli esseri immondi e squallidi che non si meritano di campare sulla faccia della terra,a discapito di altri per giunta.Quando ascolto queste cose mi viene un'angoscia unica [SM=g27834]
Karmessa67
00domenica 4 aprile 2010 19:20
"A Michael piaceva spingerlo."

aaahhhhhh magari lo avesse spinto a Murray...tanto nn può difenfersi più quindi verrà detto di tutto di più a discapito di Michael....ovvio!
Titty69@
00domenica 4 aprile 2010 19:42
A me è venuta la tachicardia... se questa teoria passa avvocati e giudici facessero un piacere all'umanità: si dessero fuoco!!!!

Il verme si sta aggiustando tutte le versioni man mano, puntata per puntata.. [SM=x47975]
Valerie77
00domenica 4 aprile 2010 19:44
Ci sarebbe il piccolo particolare che il Propofol non si inietta per endovena,ma va beh... tanto nel pianeta delle assurdità tutto va bene.
Antonella-60
00domenica 4 aprile 2010 20:08
Ed io invece ho proprio paura che sarà proprio questo "teorema" a salvare Murray.
La stessa incriminazione di "omicidio involontario" porta su questa strada...
Il buon Oxman si sta sbattendo proprio per questo !!
Eri_305
00domenica 4 aprile 2010 20:17
che vigliacco....

Michael era imbottito come un elefante da altre schifezze..Non poteva cmq avere la cognizioni per iniettarsi qualcosa da solo...

Sono solo dei vigliacchi vogliono distruggerlo fino alla fine...maleetti
lolita.74
00domenica 4 aprile 2010 20:22
Re: Re:
lallamj, 04/04/2010 17.38:




ma ho capito male o TS ha pubblicato la notizia prima di tmz??




Si lalla stamattina quando ho controllato ts rimandava a Tmz ma non

c'era ancora nessun articolo..

[SM=g27832]
gabreb
00domenica 4 aprile 2010 20:43
Io credo proprio alla fiabe! Mi vedevo già Murray in galera! Un processo senza precedenti... Vi dico la verità: mi ero illusa che l'accusa fosse preparata al punto tale da non lasciare scampo. Lo so... la difesa in qualche modo deve trovare cose grosse per controbattere e con la logica immaginavo anche che potesse tentare questa strada, ma finchè non diventa una cosa sicura e decisa... spero, spero sempre!
Ho paura... Penso sia facile ora per Murray uscirne pulito.
Ma non deve finire così! Non finisce così, eh?!
meryna81
00domenica 4 aprile 2010 20:48
La tesi ( STUPIDA E RIDICOLA) che Michael si sarebbe inniettato il propofol da solo, circola da diversio mesi...è una cavolata senza pari.
SunnyOne
00domenica 4 aprile 2010 21:11
nell'autopsia che fu divulgata si diceva chiaramente che le circostanze esaminate non sono compatibili con l'autosomministrazione di propofol.
Michael in my heart
00domenica 4 aprile 2010 21:11
Che schifo,non so se ridere o piangere...ragazzi incrociamo le dita e speriamo che vada tutto come deve andare
(Miss Piggy)
00domenica 4 aprile 2010 21:20
Re:
meryna81, 04/04/2010 20.48:

La tesi ( STUPIDA E RIDICOLA) che Michael si sarebbe inniettato il propofol da solo, circola da diversi mesi...è una cavolata senza pari.



SunnyOne 04/04/2010 21.11
nell'autopsia che fu divulgata si diceva chiaramente che le circostanze esaminate non sono compatibili con l'autosomministrazione di propofol.


Esatto. E il fatto che la difesa si attacchi ancora a questa tesi mi fa sperare che siano alla canna del gas.
Sul fatto che cercheranno di far passare MJ per un drogato rincoglionito non ci sono dubbi, è lo sporco lavoro degli avvocati.
Aspettiamoci questo ed altro.
E del resto sappiamo anche noi che di dipendenze ne aveva.
Agli stomaci e cuori deboli sconsiglio vivamente di seguire il processo, spaleranno addosso a Michael tonnellate di merda.Come al solito.
little michy...
00domenica 4 aprile 2010 21:20
Re:
M83MJ, 04/04/2010 17.56:

ragazzi se la difesa di murray è arrivata a dire questo (sempre se è vero) è anche perchè ha trovato un alibi di ferro basato su cose che si dicono da anni...




purtroppo anche questo è vero!!! [SM=x47948]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com