Pam: "Un amore a prova di Talpa"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00giovedì 2 ottobre 2008 19:55
La Camassa sogna un figlio con Filippo
Amano i preliminari, si commuovono con grande facilità (anche guardando "C'è posta per te" in tv) e sognano un "piccoletto" insieme: Pamela Camassa e Filippo Bisciglia sono più innamorati che mai. Alla vigilia della partenza per "La Talpa", la bella showgirl e il suo fidanzato si confessano su Eva Tremila e tra una corsa al parco e un bacio, raccontano sogni erotici e progetti di vita.

A cominciare dai prossimi mesi, quando dovranno lasciarsi. Ma solo per poco: Pamela infatti sarà impegnata con la trasmissione e il suo Filippo dovrà seguirla in televisione.

Quanto alla paura di tradimenti, da entrambe le parti, nemmeno a parlarne. "Sono sicura del mio amore per Filippo" confessa la 24enne, arrivata terza nel concorso Miss Italia 2005. A farle eco Bisciglia, che da marzo fa coppia fissa con lei. "Sono sicuro che in questi mesi di forzata lontananza Pamela non mi tradirà. Non sono geloso nemmeno un po' perché di lei mi fido. Il nostro è un grande amore".

Ad accomunarli tante passioni, compresa la città del cuore, Roma, il programma preferito, Striscia la notizia e il vizio che vorrebbero abbandonare, le sigarette. Impossibile però conoscere le fantasie erotiche di Pamela, che sull’argomento mantiene uno stretto riserbo, mentre Filippo è più esplicito e ammette che ama realizzarle tutte.

E adesso che la sua fidanzata parte, come farà il poveretto? Dovrà accontentarsi di sognare la sua bella, magari riguardando "Il gladiatore", il film più amato, oppure pensare alla vita fra dieci anni insieme a lei. A quanto dice già se la immagina: qualche chilo in più, una casa insieme e un bel bambino…
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com