"Ossessionato dall'autoerotismo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 7 ottobre 2008 22:09
Confessione shock di Robert Downey Jr.
Sorpresa a Londra durante la promozione del film "Tropic Thunder". Uno dei protagonisti della pellicola, Robert Downey Jr., si è lasciato andare a confidenze molto intime durante una chiacchierata con Now Magazine. "Ero ossessivo compulsivo, mi masturbavo sempre - ha detto la star -, era una cosa molto bella e non ne potevo far a meno. Ho utilizzato il mio 'amico' in giro sempre e comunque ci fosse qualcosa per cui ne valesse la pena".


Però l'attore mette le mani avanti. Ossessionato dal sesso sì, ma sempre leale. "Ci sono ragazzi in giro - continua Robert - che appena vedono la fidanzata del migliore amico vogliono andarci a letto. Io non sono di quella categoria. La mia unione con Susan è sacra (è stato fidanzato con Sarah Jessica Parker per sette anni, ora è sposato con la produttrice cinematografica Susan Levin; ndr)".

La star di Hollywood dopo la promozione della commedia "Tropic Thunder", tornerà sul set di "Sherlock Holmes" diretto dal britannico Guy Ritchie, marito di Madonna. "Faremo qualcosa di molto diverso rispetto alle altre produzioni che si sono cimentate con il personaggio di Sherlock Holmes", ha spiegato Ritchie. E Robert Downey Jr ha ulteriormente chiarito cosa deve attendersi il pubblico: "Sono in grande forma. Questo è il progetto più imponente con cui io abbia mai avuto a che fare. Sappiamo che il pubblico si aspetta molto da noi: e gli daremo un solidissimo film d'intrattenimento". Arti marziali ed effetti speciali in salsa londinese vittoriana quindi? "La storia è al centro di tutto, così come i libri scritti da Doyle", ha tagliato corto Downey Jr.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com