±Olympo±

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snorlaxtr
00mercoledì 22 gennaio 2003 18:31
±Ares±
SNORLAX
rest
double-edge
earthquake
fire blast
@leftovers

snorlax è indubbiamente il motore del team, è l'unico attacker fisico puro del team con blasta per ammazare qualche skarmory, scizor, forretress, steelix e per dar fastidio a cloyster.
indubbiamente pochissimi lo fermano, ad esempio aerodactyl, che però non lo danneggerebbe molto oppure con colossi come suicune, donphan, golem e rhydon talker. O più semplicemtne con marowak o heracross talker o con un machamp.
Mi serve per fermare zapdos, raikou, starmie, blissey e per risolvere le situazioni di stallo. Ho pensato anche ad altri set che però sono stati accantonati:

- Drumlax, ma skarmory lo avrebbe fermato e, dato che per skarmory ho solo zapdos e starmie ho lasciato perdere.

- reflect, ma senza blasta/quake pokemon come skarmory/tyranitar, rhydon, golem, misdre non si potrebbero colpire con potenza.

- con selfdestruct, ma, dato che il team non l'avrebbe supportato a sufficienza e dato che snorlax deve durare è stato accantonato.

- con thunder, forse la miglior soluzione, ma priverei il team di una mossa fuoco per una seconda mossa elettrica.

±Poseidone±
STARMIE
recover
reflect
rapidspin
surf
@leftovers

è l'anti-machamp di emergenza, nel caso il lottatore abbia rockslide e hp/blasta. è utile al team, psychic non c'è per un semplice motivo, l'ha già gutor, mi serviva uno spinner, uno che aiuti zapdos, gengar, snorlax, exeggutor e in primis blissey in battle e un attacco acqua stabbato. Starmie faceva decisamente al caso mio. Ferma facilmente forretress e cloyster, parandosi col reflect, togliendo le punte e poi surfare. ferma anche i terra se per caso gutor non è disponibile.

±Apollo±
EXEGGUTOR
synthesis
leechsedd
psychic
giga drain
@leftovers

Il team è nato partendo da lui, versatilissimo, fa male con il leechseed, fermato da skarmory, ma pazienza ;P mi serve come serio anti-marowak e donphan, e anche come anti-tyra sugli switch! ferma le starmie senza icebeam, i kazam senza icepunch e firepunch, snorlax, machamp senza hp o blasta, acqua puri senza icebeam, rompe a blissey, aiuta gengar col leechseed, e potrei elencare ancora per ora.

±Zeus±
ZAPDOS
rest
roar
thunderbolt
drill peck
@leftovers

un roarer, volante e elettro...potevo usare solo lui, pazienza se è leggendario =P non ci avrei molto da dire cmq, ferma un'infinità di pokemon.

±Afrodite±
BLISSEY
softboiled
heal bell
light screen
icebeam
@leftovers

supporta il team, attacca con icebeam, nulla di più, gengar dipende da blissey col suo lightscreen.

±Ade±
GENGAR
mean look
hypnosis
perish song
protect
@leftovers

antico trappingar °_° ferma i misdre con il sacrificio, tanto il team funziona perfettamente anche senza di lui. è solo un jolly per le situazioni di stallo.

Scusate, ma ho potuto parlare decentemente di soli 3 pokemon, ma i miei sono arrivati e il computer gli serve, cmq il team è bellissimo, potrei dire che sia il migliore che ho fatto. Almeno, mai nessun team mi ha fatto vincere così tante battle di fila. Ciao e aiutatemi ;x
scizorfanatic
00mercoledì 22 gennaio 2003 19:11
snorlax: bel set. il fatto è che, se vuoi che ti duri, devi toglierlo dal posto di starter.

Starmie: reflect non è brutto, su un pokemon così veloce. testalo
e considera i risultati.

Exeggutor: versatile, ma con molte debolezze. è rischioso usarlo senza sleep powder, ma così facendo almeno non disturbi la strategia di gengar, che sarebbe rovinata dalla sleep clause.

Zapdos: il pokemon più importante del tuo team. se per puro caso
lo perdi in battle, i vari Heracross, Skarmory, Machamp, ti fanno
molto male, quindi tieni conto di qualsiasi evenienza, quando
lo metti in campo.

Blissey: non so quanto il L.s. possa aiutare Gengar, dato che
infastidirebbe solo Raikou( anche se al 90% usa s.talk). Basta un marowak(magari con talk) il l.screen per geng. diventa futile
Growl non ti gusta eh? infastidirebbe non poco gli snorlax, che
ti danno parecchio fastidio.

Gengar: classico trapper, l'unico difetto è che dipende dagli
altri, dato che nn può attaccare.
NikeXTC
00mercoledì 22 gennaio 2003 20:43
zzz... Altro team con Snorlax, strano... zzz...

Non ho tempo x rateare sul serio di questi tempi, casomai settimana prossima...
snorlaxtr
00giovedì 23 gennaio 2003 14:36
1) è un team per vincere
2) igl, gli snorlax sono molto meno rispetto ai tempi di darkie, ora l'OU per eccellenza è misdre assieme a marowak.

zapdos non lo uso praticamente mai, ha solamente un ruolo tattico, da sweeper diciamo.
Starmie con reflect è utilissimo per supportare il team, contro raikou non farò MAI hypnosis, con perish song e UN solo protect azzeccato su due raikou muore, anche se poi gengar si ritroverà a 20%
Vulkano
00giovedì 23 gennaio 2003 16:13

Scritto da: snorlaxtr 23/01/2003 14.36
1) è un team per vincere

come al solito l'originalità non sapete neppure dove sta di casa, voi giovani che puntate solo alla gloria terrena del ladderbot... vabbé non è scusa per nn rateare, anche perché di spunti interessanti effettivamente ce ne sono, perciò...

Snorlax - come ha detto scizorfan, starter non rende molto con tutti i misdreavus trapper che ci sono in circolazione: ti conviene sostituirlo ocn gengar. il set parla da solo: è lo stesso che lanciò tbm mesi e mesi fa e che ormai è diventato lo standard assoluto su di lui. nulla da ridire, se non che, come nel famoso Full Intention di slammer (toh, chissà perché mi tocca fare sempre questo riferimento [SM=g27761]) è l'unico che mena efficacemente dal punto di vista fisico: in quel caso la strategia era cmq supportata da toxic+spikes, nel tuo team c'è gengar che dovrebbe risolvere questa lacuna offensiva...

Starmie - il set è simpatico, ma qui mi sono arrabbiato per un altro motivo: mi sembra che tu lo abbia inserito solo per il gusto di poter dire "ah! ho messo starmie in squadra!". premesso il fatto che la presenza di un acqua nn era essenziale in questa squadra, ma fa sempre comodo e l'accettiamo, poi nello stesso ruolo con un set quasi identico potevi usare blastoise che funziona 3 volte meglio da rapidspinner-reflecter. è vero, avrà pure meno velocità e potenza d'attacco e ha una recovery moves meno efficace, ma come difese è nettamente superiore e se aggiungiamo il fatto che potresti dargli anche haze per soppiantare sul nascere la minaccia di un drummed-lax in grado di decimarti il team (è la verità), farebbe proprio a pennello. e inoltre sarebbe un tocco originale a un team altrimenti fin troppo banale. ricapitolando il moveset potrebbe essere
- Surf
- RapidSpin
- Reflect/Haze
- Rest
§ Leftovers

Exeggutor - doppio psico gutor-starmie con snorlax+blissey *Vulkano ricorda qualcosina...*/*Vulkano computa*/*Eternity3!* beh, il riferimento credo sia casuale, ma è cmq giusto rendere a cesare quel che è di cesare [SM=g27761] personalmente continuo a considerare gutor il miglior psico del gioco come staying power e in questo team ci sta davvero a pennello visto che difende alla grane da marowak e machamp. tuttavia nn riuscirà mai a reggere a starmie, anche senza ice beam, col solo giga drain senza un colpo di fortuna quale è un ch: se starmie usa recover e tu usi giga drain, nn riuscirai a eliminarlo visto che giga drain danno medio toglie il 45% dei ps e lui può ricaricarsi del 50% a ogni turno con recover e ti farà esaurire i pp. perciò ti consiglio hp grass, che ha anche più danno base, ma abbassa notevolmente le dv di difesa fisica (ma nn è un problema eccessivo, dato che attacchi terra e lotta, stabbati e nn li regge cmq a dovere e 2 drill peck di skarm/zap lo fanno comunque secco). oppure c'è l'hp elettro, che nn ha avuto molto successo, ma che resta un'alternativa validissima, e pur nn permettendoti ugualmente di seccare starmir, fa davvero male a skarm.

Zapdos -

Scritto da: snorlaxtr 23/01/2003 14.36zapdos non lo uso praticamente mai, ha solamente un ruolo tattico, da sweeper diciamo.

alla faccia del ruolo tattico, lo swepper è uno che mena! roar è una necessità e lo "compatisco", ma nn sperare di fermarci i drummedlax/drummedble e i trappers! thunderbolt e drill peck sono ovvi. se devo essere sincero, però, lo preferivo sleeptalker

Blissey - direi che è il set che funziona meglio viste le esigenze del team: light screen ci va per forza e growl senza spikes perde molta della sua efficacia. nulla su cui ribattere se nn che è l'ennesimo ou. ma è un dato secondario

Gengar - gengar preferito a misdre per la possibilità di bloccare lo stesso fantasmino da suicida: scelta coraggiosa, ma ricorda che se nn stai attento un giocatore bravo ti fa finire i mean look con protect che neppure te ne accorgi!

direi che è la solita solfa, con alcune piccolissime "originalità" nel set di starmie, che però poteva essere benissimo sostituito da blastoise, come già detto, in gutor, ormai in via d'estinzione di qeusti tempi, e in gengar, ex-ou da trapper, ma ancora sulla cresta dell'onda senza. il team mi sembra piuttosto solido, riassumo i suoi problemi princiapali qua sotto:

DrummedLax e DrummedBle - contro il primo l'unica via di salvezza è:
1- mettere subito Starmie nel turno del Drum
2- reflectare e subirsi un return da 250 danni
3- switchare a gengar e sperare che al nemico nn venga in mente di usare earthquake!
4- tentare di addormentarlo, rischaindo l'ipnosi che fallisce, usare perish song e perdere gengar dandogli così un termine ultimo di 3 turni per cambiare, oppure switchare a zap evitando il probabile quake e roarararlo beccandosi una hit da più del 50% dei ps che nn è poco
mi sembra molto perciolosa come strategia, visto che tira in ballo 3 pokemon: e se dovesse venirti a mancare uno di loro??? per questo ti conviene inserire un bel blastoise hazer. contro il clefable le cose nnn è che vadano meglio, ma ti conviene starci attento cmq.

Misdreavus trapper - se ti fa finire i pp di meanlook di gengar (o se te lo addormenta sullo switch!) ti incasina parecchio, perché nessun altro dei tuoi pokemon potrebbe eliminarlo nei 3 turni (tra l'altro intervallati dai protect che farà per ricaricarsi del 6% a turno) che normalmente ti da a disposizione se nn usa ipnosi. l'unica alternativa che mi viene in mente è il solito zapdos con thunder+stalk, che però ti risolverebbe i problemi solo dando haze a un eventuale blastoise ([SM=g27758]) al posto di starmie. dici che con blastoise nn riusciresti a tenere a bada machamp? nn credo proprio! il machamp standard ha cross chop - rest - 2 attacchi tra rock slide/earthquake/fireblast/hp: se ha fireblast e earthquake lo regge zap, se ha rock slide e earthquake (il più diffuso) lo regge gutor, se ha rockslide e fireblast lo regge gengar! l'unico che ti darebbe qualche problema sarebbe rock slide+hp ghost, ma quest'ultima mossa nn danneggia poi tanto gravemente gutor e dovresti essere in grado di tenerlo ugualmente a bada. ora che ci penso, anche contro jynx trapper senza protect e con psychic al suo posto sarebbe pericolosissima. una volta era molto comune, ora nn più perciò nn ti faccio nessuna critica particolare, ma coglio lo stesso citarla per dovere di cronaca...

Raikou - beh, vedi tu, hai solo snorlax che resiste alle sue mosse e al tempo stesso lo danneggia, ma un thunderone+spikes fa un male cane (considera che nn puoi mettere lo starmie o blastoise spikes contro l'elettro). per fortuna che c'è light screeb che ti da altre possibilità contro di lui (gengar, gutor con leech seed), altrimenti sarebbero stati cavoli! un'altra alternativa potrebbe essere un mirrorcoat a blastoise, ma sarebbe una penalizzazione dal punto di vista tattico e ormai è diventato anche troppo prevedibile.

Zapdos - anche zapdos è un problemone per this team, in particolare il talker! l'unico modo per affrontarlo con sicurezza è col light screen, ma nn ti sembra di caricare di troppe responsabilità blissey?

Attacco Fisico - apparte il fatto che l'unico che attacca fisicamente con potenza è snorlax, ma manca il power-up! è la solita critica che muovo nei confronti dei team filo-slammeriani. il power-up fisico nn è essenziale, ma di sicuro aiuta moltissimo contro i comunque sporadici blissey/snorlax con counter: in particolare il secondo, che metterebbe in difficoltà gengar, l'unico a questo punto che lo affronterebbe senza rischiare eccessivamente (anche gutor che vuole leech seedarlo rischierebbe di beccarsi un fire blast da 50% di danno)

Tyranitar - un motivo in più per mettere blastoise (scusa il cliche propagandistico, ma ho preso particolarmente in simpatia questo pokemon ultimamente): tyranitar crunch+rockslide fa malissimo, specie con le spikes! danneggia superefficacemente gengar, gutor, starmie e zapdos e può mettere in seria difficoltà snorlax e blissey col flinched! con spikes più screech, poi, ti devasterebbe! invece in blastoise sarebbe costretto a una veloce ritirata, visto che il suo rockslide causa al tartarugone solo un umile 30% di danno (senza contare i lefties).

spero di essere stato d'aiuto.
TheBestMega
00giovedì 23 gennaio 2003 16:24
Vulka, non per qualcosa, ma il Protect non protegge dal Mean Look [SM=g27761]
Vulkano
00giovedì 23 gennaio 2003 16:34
uhm vero, me l'aveva fatto notare anche aa, sono rimasto arretrato! dannato akill!
scizorfanatic
00giovedì 23 gennaio 2003 19:30
Vulkano ha detto una cosa importante sul bilanciamento del team: l'attacco fisico. se perdi snorlax praticamente ti rimane solo Gengar, con il quale stendere una blissey.(certo, drill peck ch di zapdos, a te riesce anche quello snorl =D)
Riflettici, perchè anche con snorlax, il team soffre una sorta di trappingar-dipendenza. contro uno snorlax stesso, non puoi sembre beccare lo switch di gengar, o mettere davanti gutor, sei costretto a menarlo col panzone.
un'explosion a eggy?
altra verità detta da vulkano: tyranitar.







Metroid Prime:

gamers.com: voto: 10
gamespot.com: voto: 9.7 "Superb"
IGN.com: voto: 9.8
GCA.com: voto: 40/40
GCplanet: voto: 10/10

The Legend Of Zelda: The Wind Waker

Famitsu: voto: 40/40
Famitsu-cube: voto: 39/40



[Modificato da scizorfanatic 23/01/2003 19.33]

snorlaxtr
00giovedì 23 gennaio 2003 20:02
Snorlax: va beh, non sto a dire cazzate, o lui o marowak potevano andare, mah, dato che se mettevo marowak doveva essere assolutamente talker per ovvi motivi e skarmory non lo danneggiava ho preferito snorlax.

Starmie: machamp con slide e blasta/hpbug o ghost mi batte sia exeggutor che zapdos, mi serve un riflesso, un rapidspinner, una recovery rapida,(se mi serve reflect mentre blasoise dorme...)

Exeggutor: starmie...U_U leechseed + gigadrin leva il 65% a starmie. Per il resto nulla da dire, ma, non ferma assolutamente machamp ferma solo quello con quake + rockslide.

zapdos: se notate non serve più di tanto, ho già gutor che colpisce gli acqua con giga drain, lo uso pochissimo, serve solo in casi di emergenza.

Blissey: che devo dire?

Gengar: il team non è assolutamente trappingar dipendente, è molto meglio di misdre e ferma il tipo.

Raikou: mando blissey, lightscreen, mando, o exeggutor o snorlax, cruch sotto lightscreen leva il 30% (- 6% di lefties) e snorlax lo scassa.
forse non capite che io se sono gengar vs raikou NON faccio hypnosis! faccio direttamente perishsong e lascio morire raikou con misdre a 20% se ha fallito un protect e con misdre a 65& se non ne ha falliti

Zapdos: lo stesso, icebeam di blissey, un leechseed su swith, snorlax, gengar che lo abbatte.

Drumlax: già incontrati e già sistemati, con difficoltà immane, ma sistemati.

Ultima cosa: dopo la trovata di eternity 3 eviterò di postare team su qualsiasi forum. -_-'

come al solito l'originalità non sapete neppure dove sta di casa, voi giovani che puntate solo alla gloria terrena del ladderbot... vabbé non è scusa per nn rateare, anche perché di spunti interessanti effettivamente ce ne sono, perciò...


Purtroppo il ladderbot è scappato da almeno due settimane e sto team è nato qualche giorno fa.

- doppio psico gutor-starmie con snorlax+blissey *Vulkano ricorda qualcosina...*/*Vulkano computa*/*Eternity3!*

e passo pure per il clone. =°DD Se qualcuno crea un team completamente suo che riesca a vincere lo faccio santo. Tanto, i team di snorlax sono completamente clonati, il doppio psico ora è un'invenzione di J giusto? MAI nessuno ha usato questi due pokemon in coppia, mai nessuno ha usato blissey e snorlax.
Ora immagino la folla scatenata: "dai non fare il bambino" -_-
Metterò blastoise, almeno non passo per il clona-team di turno.

A parte che il rating era pieno di stupidaggini, come quella di protect che ferma meanlook e come quella che il machamp comune ha quake + slide, perchè machamp, si adatta al team, se ha blasta + slide io sarei fottuto senza starmie, blastoise dopo 3 crosschop è a puttane e, inoltre, il power up non è necessario, una blasta di snorlax (228 se non sbaglio) toglie il 33% a gutor non il 50%, inoltre heracross...HERACROSS usato con set dipo: rest - curse - megahorn - hprock/counter, come può danneggiare gengar?







The new C00l pokemon! :°

[Modificato da snorlaxtr 23/01/2003 20.25]

Dark Jolty
00giovedì 23 gennaio 2003 20:37
Snorlax, non fare il bambino. Le persone accettano le critiche, e una svista può capitare a tutti (a te forse no? sei mica l'essere perfetto?), specialmente quando le critiche sono state giuste e soprattutto SENZA MANDARTI A FANCULO/ECC.

Questi tuoi comportamenti mi fanno incazzare da morire.

Snorlax avvisato, mezzo salvato...

Tornando al team, ritengo che nn ci sia bisogno di valutarlo...Direi che sono 6 OU - 6, messi anche un po' lì così (Starmie e Gutor insieme mi paiono totalmente inutili...Anche se hanno ruoli diversi), e anzi direi ai "nostri" raters di evitare di rateare teams del genere. Sono le solite, noiose, cose. I team con 1-2 UU sono molto più interessanti di questa monotonia del cazzo. Sono l'unico a pensarla così o siamo tutti solo dei poveri sfigati che dicono "IGH IGH Pensiamo al Ladder IGH IGH"?...Anch'io ho pensato al ladder, ma ho capito ch'è una troiata inutile. Almeno con questi giocatori. Le belle battles di un tempo non ci saranno +...almeno per ora.

[Modificato da Dark Jolty 23/01/2003 20.38]

snorlaxtr
00giovedì 23 gennaio 2003 21:02
...santo dio, ci mancava solo più lui, non so più che fare.
Vulkano
00giovedì 23 gennaio 2003 21:02
nn ti biasimo per aver criticato il mio operato. piuttosto mi ha infastidito la tua brutalità e alcune accuse infondate: ti ho forse accusato di essere un clone?

Scritto da: Vulkano 23/01/2003 16.13
Exeggutor - doppio psico gutor-starmie con snorlax+blissey *Vulkano ricorda qualcosina...*/*Vulkano computa*/*Eternity3!* beh, il riferimento credo sia casuale, ma è cmq giusto rendere a cesare quel che è di cesare

se avessi letto oltre la virgola senza esplodere di rabbia dopo la mia prima osservazione, avresti notato che il mio era solo un appunto, non un'accusa.

poi ho detto molte stupidaggini: è vero! ma devi anche capire che è da quando è ricominciata la scuola che per assenza di tempo o per il ban di inter-businness non vengo più su #battlearena. quindi non posso essere aggiornato ne deriva che (e nn posso neppure sapere che il ladderbot è scappato da due settimane). normalmente non avrei azzardato un rate, ma, essendo rater, ho sentito il dovere di rateare lo stesso. se nike giudicherà che non sono più all'altezza (probabilmente è così) sarà lui stesso a sollevarmi dalla carica, lo autorizzo, ma finché mi porto questo fardello devo subirne le conseguenze.

mi accorgo cmq che sei uscito di senno anche tu: prova per credere, fire blast di snorlax togli anche più del 50% a gutor. poi ti invito a rileggerti il rate, perché non ho mai parlato di Heracross come una minaccia! poi non capisco come tu possa affermare che gutor non è in grado di fermare machamp... vabbé, come al solito si tratta di gusti.

mah, forse ha ragione dj, che devo dire, se lui mi autorizza a non rateare più team del genere non lo faccio. spero che sia la fine della discussione, che chiuderò se dovessero ripetersi episodi di aggressioni verbali, poiché è a questa stregua che considero il post di snorlaxtr (e nn è il primo).
ben, io ho accettato le tue critiche, tu vedi di accettare le mie. intesi?
snorlaxtr
00giovedì 23 gennaio 2003 21:13
purtroppo...snorlax leva il 39% - 6% di leftovers a exeggutor, fatti il calcolo che non ho voglia di scriverlo.
Cesare p non Ceare, l'intenzione era di dire che il mio team è una fotocopia, non ho chiesto a nessuno di rateare, sei perfettamente libero di non farlo, tu sei assolutamente all'altezza, sono io che sono nervoso, scusami, non voglio assolutamente litigare con te, se volete bannarmi fatelo pure, me lo merito in fondo. Bye.
scizorfanatic
00giovedì 23 gennaio 2003 21:25
non ti azzardare a usare blastoise, l'ho CREATO io, sporco clonatore di una setta sconosciuta clona-animalitascabili K_K
ecco, l'ho detto =DDD
cmq, a parte gli scherzi, secondo me sbagli dicendo che per gli acqua c'è Gutor. e questo per 3 ragioni:
1) Ice beam
2) Giga drain ha solo 8 PP, e se il tuo avversario usa un suicune non lo stendi tanto facilmente.
3) Giga drain nn è nemmeno una potenza estrema.

quindi Zapdos serve eccome :]

Vulkano
00giovedì 23 gennaio 2003 21:32
mi fa piacere che tutto sia finito bene. cmq...

(2*100)/5+2)*228*120)/22[SM=g27762]/50)+2*20)/10*236)/255 = 190.3

393/100 = 3.93 3.93*48.5 = 190.6

il danno è quindi compreso tra il 48% e il 49%. meno i lefties 42-43%. il 236 indica il danno medio: danno massimo (255) toglie a gutor il 55%

non faccio questo per sfoggio di cultura (anche perché ho scopiazzato tutto dalle tabelle di azure heights :P) ma per pignoleria. che ci volete fare, è un difetto come tanti altri.
NikeXTC
00venerdì 24 gennaio 2003 00:04
"E' un team per vincere" è una ridicola scusa x permettersi di usare Snorlax... La stessa ke usavano a loro tempo i migliori di b.arena piegandosi all'uso del Curselax... Ankio faccio team x vincere, ke ti credi? Eppure cerco di innovare in qualcosa, ogni volta... Cerco di non essere troppo banale (ed infatti sto tentando di eliminare Blissey dal mio team, anke se è dura)... Poi ognuno fa quello ke vuole, ma credo ke vincere senza Snorlax o overused in generale dia una soddisfazione molto + grande... Tutto qui [SM=g27761]
snorlaxtr
00venerdì 24 gennaio 2003 07:33
dangaioh4's EXEGGUTOR used SYNTHESIS!
dangaioh4's EXEGGUTOR regained health!
SnorlaxTr[test100]'s SNORLAX used FIRE BLAST!
It's super effective!
SnorlaxTr[test100]'s SNORLAX recovered with LEFTOVERS.
dangaioh4's EXEGGUTOR recovered with LEFTOVERS.
SnorlaxTr[test100]'s SNORLAX is at 63% health.
dangaioh4's EXEGGUTOR is at 61% health.

45% mi ero confuso con il flamethrower di blissey U_U

igl, ammettiam o che la base sia eeggutor, starmie, zapdos, blissey, gengar, il 6° chi può essere? un che rompa a TUTTI in generale.





The new C00l pokemon! :°

[Modificato da snorlaxtr 24/01/2003 7.35]

Metal Mewtwo
00venerdì 24 gennaio 2003 08:34
Iniziamo:

Snorlax:Set classico,Rompe tutti ma nn puo' competere con un marowak da cui pero' sei protetto abbastanza bene,anke se pero' se ha Bug_Power ti scassa un bel po'.Si,Puo' andare pero' nn credo ke con questo team puo' settare rest+leftovers tranquillamente.

Starmie:Giusta osservazione quella ke hai fatto,anke se hai adesso pero' 2 psico in squadra,reflect e' un alternativa simpatica al solito psychic/thunderbolt/Ice Beam solo ke pero'nn ne basta 1.Stessa cosa vale x il light screen di blissey,ho ne hai 2 o niente.

Exeggutor:Scassa con il leech Seed+GIga drain+leftovers+synthesis ed e' praticamente impossibile x i poke ai quali nn e' debole abbatterlo,buon poke ma ti da un ulteriore debolezza a ghost/bug/Psico.

Zapdos:E' assolutamente ok,ti toglie dai piedi i pericolosissimi heracross con earthquake.

Blissey:Moooolto originale,nulla da dire.

Gengar:Puo' tornare utile,ma nn e' meglio misdreavus???
Ti togli quella scomoda debolezza terra dai piedi!!
IL TEAM:
Buono in generale,discreta debolezza a tyranitar ke ti rompe exeggutor,starmie e gengar sugli switches con cruch,puo' benissimo uccidere blissey con un po' di Rock Slide,e con quest'ultima mossa ti devasta anke zapdos.
Anke marowak con hp bug ti potrebbe dare un bel po' di problemi,stessa cosa x raikou con crunch e thunderbolt,pokemon troppo diffusi x considerarlo un team x vincere.




snorlaxtr
00venerdì 24 gennaio 2003 13:24
strano, finora non ha mai perso anche se ha affrontato team: raikou - skarmory - snorlax - marowak - blissey - starmie.

Gengar fotte misdreavus, tyra...come mi prende gli switch con gengar? mica ci mando contro il fantasma...tyra vs snorlax scoppia
vs starmie idem
vs exeggutor idem
vs zapdos si piglierà prima un tbolt su swith e poi un secondo tbolt...

tyra da fastidio solamente se mandato contro blissey.

dimostrazioni della fastidiosità di raikou.

Dark_Tex withdrew SNORLAX!
Dark_Tex sent out Zeus (RAIKOU L100)!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR used MEAN LOOK!
Dark_Tex's RAIKOU can't escape now!
Dark_Tex's RAIKOU is at 100% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR is at 100% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR used PROTECT!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR PROTECTED itself!
Dark_Tex's RAIKOU used CRUNCH!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR's PROTECTING itself!
Dark_Tex's RAIKOU is at 100% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR is at 100% health.
Dark_Tex's RAIKOU used CRUNCH!
It's super effective!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR used PERISH SONG!
Both Pokémon will faint in 3 turns!
Dark_Tex's RAIKOU's perish count is 3!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR's perish count is 3!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR recovered with LEFTOVERS.
Dark_Tex's RAIKOU is at 100% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR is at 58% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR used PROTECT!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR PROTECTED itself!
Dark_Tex's RAIKOU used CRUNCH!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR's PROTECTING itself!
Dark_Tex's RAIKOU's perish count is 2!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR's perish count is 2!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR recovered with LEFTOVERS.
Dark_Tex's RAIKOU is at 100% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR is at 64% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR used PROTECT!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR PROTECTED itself!
Dark_Tex's RAIKOU used THUNDER!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR's PROTECTING itself!
Dark_Tex's RAIKOU's perish count is 1!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR's perish count is 1!
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR recovered with LEFTOVERS.
Dark_Tex's RAIKOU is at 100% health.
SnorlaxTr[test100]'s GENGAR is at 71% health.
SnorlaxTr[test100] withdrew GENGAR!
SnorlaxTr[test100] sent out BLISSEY (BLISSEY F L100)!
Dark_Tex's RAIKOU used THUNDER!
Dark_Tex's RAIKOU's perish count is 0!
Dark_Tex's RAIKOU fainted!

tyra invece...

AndersFriden[Test3] withdrew ELECTABUZZ!
AndersFriden[Test3] sent out Tyranitar (TYRANITAR M L100)!
SnorlaxTr[test100]'s EXEGGUTOR used GIGA DRAIN!
It's super effective!
Sucked health from AndersFriden[Test3]'s TYRANITAR!
AndersFriden[Test3]'s TYRANITAR fainted!

se usato come si deve il team è stupendo. il lightsreen di blissey limita sia raikou che zapdos.
Pensavo di togliere zapdos per dragonite con haze, e dare thunder a starmie, che sistemerà gli acqua, ma non mi convince molto per poi la mancanza di roarer...=/ che posso fare?
Darkie
00venerdì 24 gennaio 2003 22:48
...forse finalmente riuscite a inquadrare xkè ho lasciato il mondo delle battles..*yawn*
snorlaxtr
00sabato 25 gennaio 2003 13:01
infatti e ti capisco, adesso riproporrò un team stupendo, ricordo quello con primeape? ;c
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:58.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com