Nuovo libro: Michael Jackson: The FBI Found Nothing

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
dearmichael
00sabato 6 ottobre 2018 19:20
Michael Jackson: The FBI Found Nothing




Un'ombra pervasiva di accuse ha perseguitato Michael Jackson, fino alla morte.
Accuse che non sono mai state confermate in nessun tribunale.

Questo libro contiene materiale di fonte primaria dell'FBI, si spera che alcuni dei malintesi che circondano questi file rilasciati vengano dissipati e che venga fornita assistenza al lettore per comprendere l'esito del processo del 2005.
Dal contenuto dei file dell'FBI risulta chiaro che "L'FBI non ha trovato nulla".

Questo è stato il risultato dopo un decennio di assistenza forense, strategica ed investigativa fornita alle forze dell'ordine locali.

Due terzi dei file rilasciati hanno riconosciuto Michael Jackson vittima di minacce ed estorsioni; questo è un fatto trascurato.

Michael Jackson è stato assolto da tutte le accuse il 13 giugno 2005. Successivamente, il fascicolo dell'FBI è stato chiuso dal punto di vista amministrativo.

[Questo libro è stato originariamente preparato a colori ed è stato convertito in nero / bianco per offrire al cliente un'alternativa]

474 pagine
Editore: DF Books Limited (24 agosto 2018)

Lingua: inglese
Dimensioni del prodotto: 21.6 x 2.7 x 27.9 cm

Link per l'acquisto:

amazon.co.uk

Michael Jackson:: The FBI Found Nothing (Black/White version)
Michael Jackson:: The FBI Found Nothing (Black/White version)


rosi@
00giovedì 11 ottobre 2018 16:23
Re:
Un libro sicuramente da comprare e si può scegliere tra la versione a colori e quella in bianco e nero. Grazie dear.


(Miss Piggy)
00lunedì 15 ottobre 2018 20:42

Purtroppo, come al solito, questo libro non lo comprerà di certo chi ha sospetti su Mike (anche perchè è bello caro).
Ma credo si basi sui famosi files rilasciati a fine 2009, roba che chi voleva si è già letto all'epoca, quindi - fino a prova contraria (cioè recensioni obiettive, se possibile 😅) mi sembra un'operazione un pò sospetta.
E poi, visto che gli ho dichiarato guerra da anni: è distribuito solo da quei chitemmuort di 💩 amazon 💩(che devono chiudere presto?).
Grazie per la news, comunque [SM=g27824] .
IvanaJackson
00giovedì 15 novembre 2018 00:03
Scusa la mia ignoranza...perché sei contro Amazone? Vorrei capire....ho visto che in una pubblicità hanno usato i Jackson five....x conto mio è sempre bello vedere che in un modo o in un altro lo si commemori!!!
(Miss Piggy)
00venerdì 16 novembre 2018 22:53
Re:
Ivana.57, 15/11/2018 00.03:

Scusa la mia ignoranza...perché sei contro Amazone? Vorrei capire....ho visto che in una pubblicità hanno usato i Jackson five....x conto mio è sempre bello vedere che in un modo o in un altro lo si commemori!!!



Ciao Ivana.
Il discorso sarebbe lungo e non è questo topic la sede giusta per affrontarlo, ma basterebbe ricordare le centinaia di migliaia di posti di lavoro (se non di più)che ha contribuito a distruggere nel mondo. Quei pochi che ha creato son posti di lavoro di melma, come ci dimostrano le proteste continue dei poveri dipendenti ( stanno protestando anche ora a Piacenza).
Lo so che a volte è difficile resistere a certe offerte, ma se vogliamo vivere tutti meglio (Heal the world, come diceva uno di nostra conoscenza [SM=g5818179] ), qualche sacrificio bisogna farlo.


IvanaJackson
00venerdì 16 novembre 2018 23:42
Sul discorso dei diritti dei lavoratori sono assolutamente d'accordo con te!! Il mondo, purtroppo , dalla morte di Michael, è cambiato in peggio!! Certo il suo messaggio ai potenti non piaceva! Pensiamo solo al Presidente USA, che era suo amico, come avrebbero potuto ancora esserlo??? Povero Michael. .....il mondo non potrà mai essere quello che lui avrebbe voluto!!!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com