--- NUOVO STILE FORUM ---

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.z3ro.
00domenica 20 agosto 2006 00:12
Salve a tutti...
Ho provato più di una volta a convincere l'amministratore a cambiare forum ma a quanto pare questa richiesta non viene accolta. La piattaforma su cui siamo appoggiati (freeforumzone) secondo il mio parere è la PEGGIORE in assoluto! Avremmo potuto cambiare piattaforma oppure ancora meglio metterci "in proprio" con un forum creato da noi stessi gestito su un dominio tutto nostro e quindi modificabile a nostro piacimento senza pubblicità e costrizioni di nessun tipo.
Comunque per adesso ci teniamo quello che abbiamo ma se siete d'accordo ho voglia di cambiare stile visto che non fa mai male una volta ogni tanto.
Quello che vedete adesso non è il tema definitivo che utilizzeremo ma non potevo chiudere il forum quindi lo lascio aperto nel mentre che a poco a poco applico le mie modifiche (per quanto poco su freeforumzone si possa fare) quindi se non vi piace qualcosa non vi preoccupate... ancora devo fare praticamente tutto!
Ho in mente tantissime cose da modificare comunque sono ben accetti consigli di qualsiasi tipo quindi.... fatevi avanti!

P.S. Farò questo lavoro a tempo perso... So che non ne uscirà niente di fantastico visto che su freeforumzone non si può modificare quasi nulla ed è un pò indietro coi tempi ma che ci posso fare!? Vedremo...

Bye [SM=g27811]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:39.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com