"Mi denuncio: sono omofobo e pronto ad andare in galera"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
biancofive
00domenica 16 febbraio 2014 10:46
E' quanto dichiarato dall'avvocato Giuliano Amato, in riferimento alla questione omofobia e alla rivoluzione culturale che si sta attuando in Italia anche attraverso la scuola.

Gli alunni devono portarsi da casa la carta igienica perché mancano i soldi, ma la Presidenza del Consiglio dei ministri, attraverso l'Unar (Ufficio nazionale antidiscriminazioni razziali), ha deciso che fosse prioritario fornire alle scuole di ogni ordine e grado «gli strumenti per approfondire le varie tematiche legate all'omosessualità». Primo strumento: «I rapporti sessuali omosessuali sono naturali? Sì». Purtroppo però «un pregiudizio diffuso nei Paesi di natura fortemente religiosa è che il sesso vada fatto solo per avere bambini».
Quindi i signori docenti sono invitati a porre agli allievi un'altra domanda: «I rapporti sessuali eterosessuali sono naturali?». Secondo strumento: «Nell'elaborazione di compiti, inventare situazioni che facciano riferimento a una varietà di strutture familiari ed espressioni di genere. Per esempio: “Rosa e i suoi papà hanno comprato tre lattine di tè freddo al bar. Se ogni lattina costa 2 euro, quanto hanno speso?”». L'obiettivo è che maestre e professori...
segue qui: LINK

OggettoVolanteIdentificato
00domenica 16 febbraio 2014 14:51
Quando cultura,politica e religione si scontrano tra loro non se ne esce più.Questo è un tipico caso.
Probabilmente da piccolo,sentire che qualcuno potesse avere due 'papà',mi avrebbe creato non pochi dubbi;magari,chissà,mi sarei sentito io il 'diverso',avendo mamma e papà.
I disagi nel mondo omosessuale non vanno regolamentati con leggi,poichè è nell'ordine naturale delle cose che qualsiasi devianza dal comune sentire possa creare tensioni. L'autodenuncia dell'avvocato per 'omofobia manifesta' è provocatoria,ma qualcosa potrebbe anche sortire,se non altro nell'opinione pubblica.
biancofive
00lunedì 17 febbraio 2014 16:48
Diciamo che il passaggio dall'odiosa omofobia, alla meno impegnativa eterofobia... è stato breve.






Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 15:13.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com