"Mamma, si è ristretto il ragazzo"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
giuggyna
00martedì 16 settembre 2008 21:09
Radcliffe imbarazzato nel recitare nudo
L'effetto "Davide di Michelangelo" non risparmia Daniel Radcliffe. La star di "Harry Potter", impegnato a teatro con "Equus", ha raccontato il suo imbarazzo nel recitare come mamma l'ha fatto davanti al pubblico. Il debutto fu terribile per l'attore, ma soprattutto per il suo "amichetto" che, per l'imbarazzo, si restrinse ai minimi termini. Lo ha rivelato lo stesso Daniel al New Yok Times: "Si è rimpicciolito come un criceto".

Troppo nervosismo per il maghetto più famoso del mondo, che tolti cappello, mantello e bacchetta é rimasto totalmente nudo sul palcoscenico.

L'attore è infatti uno dei protagonisti di "Equus", rivisitazione delle celebre commedia di Peter Schaffer, in cui recita una scena senza nulla addosso. E non si può neppure dire che Daniel resta in mutande, dato che si toglie anche quelle.

Con grande imbarazzo. La "prima" fu una vera tragedia, tanto che la star si sentiva un po' come il David di Michelangelo per via delle sue misure davvero mini: "Non ero molto dotato, mi si era ristretto parecchio", ha spiegato lo stesso Radcliffe, colpito da una sorta di "ansia da prestazione".

Una disavventura che, apre, si sia ripetuta in altre occasioni. "La prima volta, mi sono girato. In sala c'erano un centinaio di persone. Ma credo che nessuno si aspetti che tu dia il meglio di te in certe situazioni". Che brutti scherzi gioca l'emozione!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:23.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com