[MULTI] Splinter Cell: Chaos Theory

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
SupermarioSS
00martedì 10 maggio 2005 00:14
Premessa: valuto la versione X-Box, le versioni PS2 e GC sono NETTAMENTE inferiori tecnicamente x cui fate i vostri conti.


Grafica 9,5
Sonoro 9
Giocabilità 9
Longevità 9

Globale 9+


Commento: una delle serie che ho amato di più in questi ultimi anni è tornata alla grande con questo chaos teory, senza dubbio il miglior capitolo dei 3. Tecnicamente è strepitoso, la grafica è estremamente realistica e il doppiaggio come gli effetti sonori è ottimo. La giocabilità rimane la solita (molto buona) con l'aggiunta di alcune ottime nuove mosse (poter strangolare i nemici quandi si è appesi a testa in giù è un'ottima cosa e silenziosa), forse una I.A. più avanzata dei nemici sarebbe stata gradita ma in fondo tutto si risolve impostando la difficoltà su "esperto". La trama è ovviamente in stile Tom Clancy quindi i soliti intrighi internazionali, forse un po' sempre la stessa solfa ma ci sta bene.
Gioco consigliato a tutti i possessori di x-box, a quelli di GC e PS2 è forse meglio darci uno sguardo in più prima di acquistarlo...
Munbo Jumbo
00sabato 22 luglio 2006 01:22
Versione PS2

Grafica: 6,5
Sonoro: 8,5
Giocabilità: 9,5
Longevità: 9
Globale: 8,5

Senza dubbio in miglior gioco di spionaggio disponibile.
Il bello di Chaos Theory sta nella sua varietà dell'affrontare le situazioni, nelle varie strade che si possono fare per raggiungere gli obbiettivi, nelle azioni del giocatore che "pesano" per tutta la durata del gioco e nelle tantissime mosse ed operazioni che Sam può eseguire.
Il doppiaggio dei protagonisti è perfetto, ma non lo è altrettanto quello di alcune guardie. La grafica della versione PS2, invece, è pessima: non esistono effetti di luce, modelli poligonali troppo spigolosi, alcune textures mal realizzate e diversi bug.
Infine, il sistema di controllo si addice perfettamente al dual shock, e nel giro di due missioni lo si potrà gestire nel migliore dei modi.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:31.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com