MINACCIA MOGLIE E FIGLIA CON LA MANNAIA: "TI FACCIO A PEZZI"

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AbbaZuzzU
00martedì 17 maggio 2011 16:37
GENOVA - Ha minacciato moglie e figlia piccola con una mannaia ed una pistola carica dopo una violenta lite. La donna con la bambina si sono allora barricate in una camera dalla quale non sono più uscite. È accaduto ieri sera - ma la notizia si è appresa soltanto oggi - in un'abitazione nel quartiere di Staglieno in Valbisagno, a Genova. Madre e figlia sono state liberate dagli agenti della squadra volanti che si sono introdotti nell'abitazione dopo l'allarme dei vicini. In un blitz i poliziotti hanno disarmato l'uomo e lo hanno arrestato con l'accusa di detenzione di armi e maltrattamenti in famiglia. La pistola aveva la matricola abrasa.

«Ti faccio a pezzi», «ti uccido». Urlava all'impazzata rivolgendosi prevalentemente alla moglie, alla quale aveva causato piccole contusioni, mentre la piccola, di sei anni, piangeva e urlava disperatamente, e con lei la madre. Tanto disperatamente che i vicini hanno avvertito la polizia. Gli agenti arrivati sul posto hanno indossato, prima di fare irruzione nell'appartamento di Staglieno, giubbotti anti-proiettili e protezioni. Prima di tutto hanno liberato la donna e la piccola passando dal giardino e sfondando la porta di casa.

Le hanno trovate in stato di choc, accovacciate in un angolo della camera da letto chiusa a chiave. Successivamente, gli agenti hanno disarmato l'uomo, di 54 anni, già noto alle forze dell'ordine, che brandiva mannaia e pistola carica. Era sotto l'effetto di alcol e calmanti. È stato arrestato per possesso di armi illegali e maltrattamenti in famiglia e denunciato per minacce gravi e lesioni. La moglie è stata portata al pronto soccorso del San Martino per traumi ed escoriazioni provocatole dall'uomo.
www.leggo.it/articolo.php?id=122107
AbbaZuzzU
00martedì 17 maggio 2011 16:37
AbbaZuzzU
00martedì 17 maggio 2011 16:38
purtroppo gli psicopatici sono in aumento...
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 06:36.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com