[MEDIA] Elezioni: Gargani-Diliberto, il primo dei confronti di Adnkronos

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Pertinax
00martedì 28 febbraio 2006 22:14
QUI


(Adnkronos) - Il Gruppo Adnkronos propone una serie di incontri tra i principali leader politici, per dare nuove risposte ai temi piu' caldi di questa campagna elettorale. Potete inviare le vostre domande scrivendo a confronti@adnkronos.com

Per la prima volta in Italia sara' assicurata una copertura totale a questi confronti che verranno distribuiti in diretta radiofonica su Radio Radicale, in streaming live gratuito sui videofonini 3, in internet attraverso Rosso Alice (www.rossoalice.it) e su www.adnkronos.com, sul ''circuito Adnkronos'' di radio (oltre 140) e tv locali (oltre 100), sull'emittente satellitare Nessuno TV e seguito dall'agenzia di stampa Adnkronos.

La diretta internet, in particolare, permettera' agli italiani all'estero di seguire direttamente il dibattito politico italiano in vista dell'appuntamento elettorale che li vedra' protagonisti per la prima volta.

Ogni evento sara' l'occasione per gli esponenti di entrambi gli schieramenti politici di rispondere alle domande dei giornalisti delle principali testate italiane presenti in sala e alle mail degli spettatori.

I ''Confronti Adnkronos'' rappresentano l'occasione per provare a fare chiarezza sui programmi di una campagna elettorale estremamente complessa.

Dall'Economia all'Ambiente, dall'Immigrazione ai Diritti Civili, dallo Criminalita' alla Salute, in ogni incontro si esamineranno gli argomenti che stanno piu' a cuore agli italiani senza spettacolarizzazioni, ma con domande puntuali e dirette. Un'informazione semplice e chiara sui protagonisti politici che, dopo il 9 aprile, saranno chiamati a guidare il Paese.

Oggi alle 12 il dibattito è stato sul tema della Giustizia. Sono intervenuti il Responsabile Giustizia di Forza Italia, Giuseppe Gargani ed il segretario del PdCI, Oliviero Diliberto. A condurre in studio, il vicedirettore dell'agenzia Adnkronos Giuseppe Palmieri. Presenti i giornalisti Giuseppe Sottile del 'Foglio', il direttore de 'Il Tempo' Gaetano Pedulla' e Anna Arcuri, dell'Adnkronos.

Domani 1° marzo, alle 11, si parlera' invece di Immigrazione e Criminalita', con il sottosegretario all'Interno, Alfredo Mantovano, ed il capogruppo Ds alla Camera, Luciano Violante.

Il 2 marzo, alle 11.30, il tema sara' la Competitivita', che vedra' confrontarsi il sottosegretario alle Attivita' Produttive, Roberto Cota e Sergio D'Antoni, deputato della Margherita.

Il 3 marzo, alle 11.30, si concluderanno gli appuntamenti di questa settimana con il confronto sull'Energia che vedra' protagonisti il Ministro per le Attivita' Produttive, Claudio Scajola, e il Presidente dei Verdi, Alfonso Pecoraro Scanio.

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:56.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com