- L'Edicola di Dexter -

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Dexter Morgan
00Tuesday, October 28, 2008 12:10 AM
Notizie & Informazioni Incredibili & Vere
Apro una sezione dedicata ad informazioni non solo di attualità, ma anche oramai note ai più...della serie incredibile ma vero o semplicemente qualche notizia che valga la pena riportare....
Inizio con qualcosa che definirei e se una grandiosa cazzata ti sfuggisse di mano (per cazzata intendo quella classica bugia che scappa ad un cazzaro... sempre che di questo si tratti.... tutti noi ogni tanto ci siamo lasciati prendere da una mezza bugia, magari solo da ragazzini per vantarsi)

24ore Stampa
Catania, 19:33

SUPERENALOTTO: "ASSEDIO" A IMMIGRATO CATANIA, "HA VINTO"
A Catania continua la caccia al vincitore dei 100 milioni del Superenalotto e le voci si rincorrono senza controllo. Come quella che oggi pomeriggio ha portato una folla di curiosi vocianti ad assediare l'abitazione di un immigrato in via Castromarino, nel quartiere dell'Antico Corso, indicato dagli abitanti della zona come il "paperone" che ha azzeccato il 6. L'extracomunitario, un mauriziano, si e' barricato in casa. Sul posto e' intervenuta anche una volante della polizia ma l'extracomunitario non e' uscito neppure all'arrivo degli agenti, intimorito dalla presenza di molti suoi connazionali e di tanti catanesi, e si e' limitato a negare con forza di essere il vincitore. Secondo alcuni vicini di casa sarebbe stato lui stesso a vantarsi con loro di avere vinto i 100 milioni di euro del jackpot. Il mauriziano ha poi detto che stava solo scherzando.


(27 ottobre 2008)

Dexter Morgan
00Tuesday, October 28, 2008 7:42 PM
NERONI BRUCIANO ROMA
nell'angolo dell'opinionista non può mancare l'opinione di chi ha veduto lo scempio avvenuto qualche giorno fa ... Roma brucia. Cinecittà est, zona da diverso tempo, a parere di "ludovico l'uomo della strada", di degrado di periferia e una zona difficile pronta a scoppiare è definitivamente scoppiata in una colonna di fuoco... opera di chi? Piromani? Pazzi fuoriosi? Buontemponi che sono entrambe le due cose e a cui è scappata di mano una ripicca....
Un problema grosso di questo tempo farsi scappare di mano le cose a quanto pare... come per il tizio del superenalotto... bisogna sapersi regolare...
Cosa che ultimaente per alcuni è molto difficile e si trascende in assurdità totali, come il folle gesto in questione
Dexter Morgan
00Wednesday, October 29, 2008 8:30 PM
PERCHE' CERCANO DI CONVINCERCI CHE LA TERRA E' PIATTA?
Continuo con il mio blog/forum momento... visto che so che molti che non seguono le statuine come il mio amico MR Kayak amano particolarmente seguirci solo per l'angolo dell'opinionista Dexter...

tornando al discorso che si sta articolando su strade sempre più impervie ... mi piace ricondurre il senso della misura a coloro che non riescono realmente a misurarsi neanche in quello che vogliono far credere al prossimo... o a tutte quelle persone che in qualche modo decidono di convincerci che hanno ragione anche quando l'errore è evidente....

RISPONDO IN PRIMO LUOGO ALLA MAIL DI MIO CUGINO ADALSELMO ... il quale mi ha fatto notare che questo angolo non è abbastanza giovane... quindi per compensare e venire incontro a mio cugino in questo momento userò le k.

Kome stavo dicendo la storia inizia nel lontano 1885 in cui William Carpenter idealizza un opuscolo intitolato letteralmente "100 prove che la terra non è un globo", saggio mirato a screditare la assurda tesi ke la terra fosse un globo.
Da allora le cose sono molto cambiate, ma non la natura umana o la natura di alcuni studiosi i quali amano sostenere Kose veramente bizzarre....Samuel Shenton, fondò la Flat Earth Society nel 1956 ... e questo studioso ebbe modo di dire "È kiaro ke una foto simile possa ingannare un occhio inesperto" dopo che la NASA portò, poco dopo la fondazione della società, le foto della terra vista dallo spazio.

xkè volerer negare l'evidenza? xkè volerci convincere di essere nel giusto quando si è nel torto marcio? BOH

fatto sta ke nella logica anglosassone del complotto furono anke loro a dikiarare lo sbarco sulla luna un falso e tutte le missioni della Nasa una farsa....

Come potete immaginare andare a cena con queste persone poteva realmente essere stimolante e interessante x alcuni divertente, x altri magari irritante, sicuramente era un posto interessante in cui si riunivano alcuni dei più fantasiosi studiosi del mondo ... magari più artisti Ke studiosi, ma meglio non dirlo loro.

Se komunque siete stati convinti da tale tesi www.theflatearthsociety.org/forum/
www.alaska.net/~clund/e_djublonskopf/Flatearthsociety.htm


Dexter Morgan
00Friday, October 31, 2008 5:14 PM
DOLCETTO O SCHERZETTO? Buon Halloween ragazzi
Saluto tutti augurandovi una divertente e rilassante o eccitante (qualcuno preferisce la seconda) notte di Halloween.
Oramai questa tradizione fa parte del nostro retaggio culturale globalizzato, quindi non possiamo più dire che non è una festa nostra, infondo io personalmente ora che siamo in una società globalizzata compro le agende solo per vedere le feste degli altri e festeggiarle... ultimamente ho acquisito san patrizio, in cui mi vesto di verde e bevo birra, e la festa di bob marley, in cui mi metto una parucca con i rasta e posso finalmente fingere di essere capellone e di non avere la fronte spaziosa.
Questa sera alcuni di noi si vestiranno da mostri per esorcizzare la morte e le cose mostruose che la vita ci propone, altre persone come il cugino Adalselmo si recheranno in discoteca per rimorchiare qualche streghetta che, con loro dispiacere, appena la relazione diverrà leggermente più seria (si diranno il nome dopo aver fatto quel che si doveva o poteva) si rivelerà essere realmente una strega e non una semplice maschera di Halloween.
Buona fortuna :P io proseguo la mia sensibilizzazione in favore degli amuleti portafortuna, stavo pensando di farmi un piercing a corno ... cosi facevo giovane ed era un piercing anche significativo al livello storico e culturale.
Tornando ad Halloween... è bello potere sdrammatizzare di tutto, una volta ogni tanto... faccio un esempio è bello poter ridere di qualcosa di brutto in un certo senso, di qualcosa che non possiamo cambiare come la caducità della vita terrena e renderla ridicola, divertente e dissacrante.
Amo questa festa più per quello che rappresentava e nel mio cuore rappresenta rispetto a quello che in realtà è oramai (ok mi evito la storia di è diventato tutto commerciale, quella la lascio ai giapponesi che si sono inventati una festa per aumentare la vendita della cioccolata bianca ... visto che a san valentino non tirava... quale festa toh en.wikipedia.org/wiki/White_Day )

Il punto è che anche nei periodi duri o di crisi è bello non prendersi sul serio o prendere in giro qualche cosa che è di solito fonte di tristezza... e farlo con lo spirito non di sfida e non di ripicca, ma semplicemente riderne con i propri amici in una bella festa.
Un pò come la satira che nasce e polemizza contro un sistema che non va o non piace, ma polemizza sempre puntando a strappare un sorriso (quando è buona satira) e quando colui che è oggetto di tale satira fa un sorriso allora dimostra di essere un uomo (anche se forse solo in fondo in fondo) intelligente... perchè niente è meglio dell'autoironia. NO? quindi in realtà un capo di un sistema che non funziona dovrebbe trovare divertente quando qualcuno fa della buona satira, non lamentarsene o incazzarsi e semmai rispondere... :)
Rispondere in maniera diretta e davanti a tutti, non rispondere sul suo diario prima di andare a dormire con note tipo
"dexter cattivo, dexter stronzo, dexter pezzo di merda".
E L'IMPORTANTE è SEMPRE MAI PRENDERSI SUL SERIO, MA CERCARE DI FARE UGUALMENTE UN BUON LAVORO :)

proprio come in questa notte in cui ognuno esorcizza le proprie paure, in cui ognuno gioca ad essere qualcosa di mostruoso o di spaventoso. In questa notte in cui mi vestirò come chaplin nel suo famoso film il dittatore, esorcizzando la paura di non potere più sentire un idea diversa dalla mia, perchè di questo ho fottutamente paura...

Ah come avrete notato per venire incontro al Kugino Adalselmo ho aumentato le parolacce all'interno del mio intervento, cosi risulto più giovane anche in questo intervento!

SCHERZI A PARTE RAGAZZI BUON HALL0WEEN A VOI E A TUTTI I VOSTRI CARI E STA SERA DIVERTITEVI UN Pò ANCHE PER ME, CHE SONO UN Pò FUORI USO!
La VISIONE69
00Friday, October 31, 2008 7:55 PM
Auguri a me!
Per me vale doppio!
Questa notte, 39 anni fa, nascevo io, non da Ultron ma dalla mia mamma che, tra l'altro, in questo momento non se la passa proprio bene ... é la prima volta in 39 anni che non la vedo x il mio compleanno e, quindi, oggi è un giorno un pò così....
Carturello
00Friday, October 31, 2008 9:54 PM
Porcaccia maiala, la donna è fiorista e quindi oggi è sfinita, io ho avuto un giorno di lavoro massacrante di sole 11 ore...ergo sono sfinito anche io, altro che festa!! nanna tanta! e comunque Dex non toccarmi San Patrizio che io lo venero con gli amici da quando avevo 17 anni, le più grandi ubriacate della mia vita sono state il 17 marzo, altrochè! la volta storica sono arrivato a 7,5 litri (15 pinte signori) di buonissima Guinness, intendiamoci, 20 anni li abbiamo una volta sola, ma la miala della miseria se li ho alcolizzati per bene! ahahaha
RED-
00Friday, October 31, 2008 10:46 PM
Coraggio Vis spero che tutto vada per il meglio per tua mamma... [SM=g8431]

E gia che ci sono TANTI AUGURI VECIO... [SM=g8166]
[SM=g1693194] [SM=g1693194] [SM=g1693194]
Dexter Morgan
00Friday, October 31, 2008 11:23 PM
Vis ti siamo vicino so cosa vuol dire, mi unisco al doppio augurio che tutto vada per il meglio... che un pò di serenità è la cosa migliore che si possa desiderare.
Dexter Morgan
00Saturday, November 1, 2008 3:56 PM
IL GIORNO IN CUI LA COMETA CI PORTO VIA "OVVERO BUSSANDO piano AL PORTALE DEL PARADISO"
Affrontare argomenti come questi non è mai facile, ma alla fine è normale sentirsi offesi a volte quando qualcuno esprime la propria opinione, forse meno normale considerare offesa una constatazione di fatto.... ognuno ha una soglia di tolleranza differente e percepisce come offesa qualcosa di diverso, ma esiste anche qualcosa di oggettivo che si può ricondurre all'offesa ... dare del senza attributi ad uno può considerarsi offesa, riportare una storia può essere offensivo per una persona o per un culto, ma stiamo molto attenti a CHIAMARE OFFENSIVO TUTTO CIO' CHE NON CI PIACE.

Un inutile e offensiva premessa al mio discorso del giorno ...
il 28 del 1997, il culto Heaven's Gate, al passaggio della cometa Hale-Bopp, ha deciso di abbandonare il proprio involucro per raggiungere un livello spirituale superiore.
Esistono tantissimi culti nel mondo, con a capo un Leader non sempre molto lucido, che finiscono per giungere ad un suicidio collettivo... In giappone è accaduto molto spesso e molto spesso le autorità cercano di nascondere alcuni dettagli intono a queste spiacevoli situazioni...
E questo che si raggiunge quando si crede fermamente in qualcosa? o è questo quando si crede fermamente in qualcuno?
E' un discorso veramente complesso, ho sempre considerato credere in qualcosa migliore del non credere affatto, battersi per qualcosa migliore di essere ignavi e vestirsi con un discreto gusto migliore dell'andare in giro nudi, almeno che non si sia una bella figliola, che va bene comunque in tutte le salse.
Il punto è credere può risultare pericoloso, non credere può risultare tedioso, quindi forse l'unica scelta che ci rimane è scegliere in cosa credere?
In qualche modo queste persone tornando sempre ad alienarsi in un gruppo in cui le uniche idee circolanti sono le loro, lo stesso heaven's gate chiedeva l'alienamento dal mondo esterno come soluzione www.heavensgate.com
Alienarsi da un mondo che non si ama o che non si riesce a cambiare, alienarsi è una soluzione possibile? seriamente credo di no, perchè i mostri che abbiamo dentro vanno combattuti insieme a tutto il contesto esterno, decidere il grado di coinvolgimento con il resto del mondo è gia un discorso totalmente diverso.
Mi ritornano in mente le parole della bellissima Space Oddity di David Bowie che rappresenta una vera e propria metafora dell'alienamento e in qualche modo mi ricorda vagamente questa triste storia... triste non perchè mi susciti un reale coinvolgimento emotivo, non conoscendo nessuno dei suicidi sarei ipocrita a dire questo, ma triste perchè dimostra ancora una volta che seguire le idee di alcune persone porta alla fine o che (come questa volta voglio puntualizzare) distaccandosi totalmente dal mondo e chiudendosi in un cerchio, in cui non ci siano informazioni esterne si finisce per fare scelte folli.
Non me ne vogliano quanti credono che i 38 ragazzi si trovino su hale-bop, perchè spero per loro sia cosi... anche se vorrebbe dire che tutti gli altri han perso il bus.

Sull'argomento alienazione in un gruppo o culto o cose simili propongo la visione (per adulti) del film scandalo Suicide Club del regista giapponese Sion Sono.

Un ultima precisazione ... due medium avevano assicurato che il 14 ottobre la FEDERAZIONE GALATTICA DELLA LUCE ci avrebbe contattato tramite un msg telepatico e ci avrebbe avvisato del fatto che nell'universo non siamo soli...ho un amico molto caro che crede a queste cose e non voglio dargli il dispiacere di dire che non ho sentito niente... pensate sia il caso che gli dica che la mia connessione telepatica è disturbata? o si è rotta? :P

Buon fine settimana ragazzi e ancora auguri di cuore visione!
Dexter Morgan
00Wednesday, November 5, 2008 9:37 PM
IL VARIEGATO PIFFERAIO DI HAMELIN
E' un pò come quando si vede un film e ci si trova un senso che lo stesso autore, molto probabilmente non era intenzionato a dargli.
Dedico questa incursione nella mia mente perversa a mia sorella.

La fiaba si svolge nel 1284 ad Hamelin dove un pifferaio con vesti multicolori promette di liberare la città dai ratti, previo compenso.
Dopo aver ipnotizzato i ratti, grazie alle sue melodie ed averli condotti alla morte, il pifferaio si ritrova senza il pagamento pattuito e come risposta rapisce i bambini della città, che decidono di seguirlo in un luogo non precisato.
Alcuni parlano di 130 bambini e di uno zoppo che non riusci a seguirli, alcuni parlano di una strage di bimbi, altri gli danno un lieto fine.

Cosa penso della fiaba... beh le interpretazioni classiche sono facili, no? Quale punizione è peggiore di rubare il futuro ad un uomo? Ma non è importante quello che la fiaba vuole dirmi... qui si parla di una storia che potrebbe avere una sorta di realtà storica, non precisata....quindi anche nella storia... negli eventi che avvengono vi è una morale? un senso? oppure dobbiamo renderli fiaba affinchè ne abbiano uno? Boh che ne so io

Abbiamo detto che esistono realtà oggettive ed alcune cose che non lo sono affatto... cosa vedo in questa fiaba.
O meglio cosa vedo in questa fiaba, oggi? Non vedo un uomo che rapisce i bambini per ripicca a qualcuno che ha infranto una promessa... vedo più una persona che strappa i bambini ad un mondo di adulti bugiardi.
Io per sicurezza se dovessi chiamare un derattizzatore mi affiderei ad un monocromatico trombettista jazz ... si forse anche questa è una chiave di lettura, mai fidarsi di un uomo che veste con troppi colori :P
E' incredibile a volte quante cose possa dirci qualcosa che conosciamo fin da quando siamo bambini e se avessimo tempo per guardare il cielo... secondo me troveremmo sfumature che ci sono sfuggite nonostante gli anni da cui lo vediamo, no?
A qualcuno sembrerà un discorso senza capo ne coda.
Ad adalselmo mancherà il fatto che non abbia detto "pop-porno" qua e là.
Altri ci vedranno una dichiarazione di guerra alla prussia :P

E' questo che mi piace, quando una cosa significa tutto e niente, non quando significa tutto o niente :)
Dexter Morgan
00Monday, January 19, 2009 6:18 PM
Tu da che parte stai?
Mentre le tv e i mass media cercano di convincerci che c'è un lato giusto dal quale schierarsi in ogni guerra, vorrei provare a dire una mia opinione.
Certo che dare una propria opinione quando si è una singola persona, del ceto medio e con cultura mediocre, sembra un azzardo in mezzo a questo mare di professori e di studiosi di storia e di società moderna.... sembra quasi una bestemmia, poter dare la propria opinione.... ma mi chiedo nel mio piccolo, se anche questi professori non abbiano tutte le conoscenze riguardanti la guerra che si sta combattendo in medioriente.
Perchè ? semplice perchè alla fine per conoscere una situazione deve esserci dentro e probabilmente devi averla nel tuo retaggio culturale altrimenti (specialmente per quanto riguarda le guerre) si rischia di dire cazzate! Ma non preoccupatevi negli ultimi tempi di eresie ci han riempito cosi tanto che vogliono portarci a non distinguerle dalla realtà e divenire come quelli che dicono che il politico di turno che votano ha sempre ragione.... si tranquilli ci stanno vaccinando per renderci insensibili alla verità, cosi torneremo a dormire sonni tranquilli.
Proprio in questo contesto mi faccio una domanda

"Dormi sepolto in un campo di grano
non è la rosa non è il tulipano
che ti fan veglia dall'ombra dei fossi
ma son mille papaveri rossi
lungo le sponde del mio torrente
voglio che scendano i lucci argentati
non più i cadaveri dei soldati
portati in braccio dalla corrente
così dicevi ed era inverno
e come gli altri verso l'inferno
te ne vai triste come chi deve
il vento ti sputa in faccia la neve
fermati Piero , fermati adesso
lascia che il vento ti passi un po' addosso
dei morti in battaglia ti porti la voce
chi diede la vita ebbe in cambio una croce"

La domanda è: può un singolo esprimere la sua opinione? o tocca essere laureati e studiosi per poter dire queste fantomatiche cazzate? sono i depositari della verità assoluta Fede e Santoro? no perchè ragazzi io vedo che pian piano siamo sempre più sommersi...

"ma tu no lo udisti e il tempo passava
con le stagioni a passo di giava
ed arrivasti a varcar la frontiera
in un bel giorno di primavera
e mentre marciavi con l'anima in spalle
vedesti un uomo in fondo alla valle
che aveva il tuo stesso identico umore
ma la divisa di un altro colore
sparagli Piero , sparagli ora
e dopo un colpo sparagli ancora
fino a che tu non lo vedrai esangue
cadere in terra a coprire il suo sangue
e se gli sparo in fronte o nel cuore
soltanto il tempo avrà per morire
ma il tempo a me resterà per vedere
vedere gli occhi di un uomo che muore"

Chi ha ragione in questa guerra? beh il mio mediocre pensiero mi porta a pensare che non voglio ancora scegliere tra la vita di un singolo e quella di molti e non voglio finire come un mio amico a dire - che ti frega zio se muoiono i militari loro lo fanno per mestiere, meglio un militare che un civile -
Che razza di persone saremmo se potessimo scegliere chi vive e chi muore? dei Mostri o Dio ed entrambe le cose non sono destinate all'uomo, l'umanità è cosa diversa da quello che vediamo, ma a volte ci diciamo - natura umana - e liquidiamo tutto cosi!

"e mentre gli usi questa premura
quello si volta , ti vede e ha paura
ed imbracciata l'artiglieria
non ti ricambia la cortesia
cadesti in terra senza un lamento
e ti accorgesti in un solo momento
che il tempo non ti sarebbe bastato
a chiedere perdono per ogni peccato
cadesti interra senza un lamento
e ti accorgesti in un solo momento
che la tua vita finiva quel giorno
e non ci sarebbe stato un ritorno"

E mentre scelgo chi ha ragione tra palestinesi e israeliani .... mi chiedo se un forum ludico sia il posto più adatto, infondo qua si parla di vita, in tutte le sue forme, quindi posso anche dedicarmi a fare questa scelta a prendere questa decisione e dichiararla al mondo... come fanno questi bei dottoroni in televisione o alla radio o come fanno i manifestanti.... certo dex cavolo prendi una decisione è cosi semplice lo fanno quasi tutti ....
E dopo che faccio?
Dopo senti solo la campana che ti dice che hai ragione, dex dannazione è tanto semplice!

"Ninetta mia crepare di maggio
ci vuole tanto troppo coraggio
Ninetta bella dritto all'inferno
avrei preferito andarci in inverno
e mentre il grano ti stava a sentire
dentro alle mani stringevi un fucile
dentro alla bocca stringevi parole
troppo gelate per sciogliersi al sole
dormi sepolto in un campo di grano
non è la rosa non è il tulipano
che ti fan veglia dall'ombra dei fossi
ma sono mille papaveri rossi."

Già tanto semplice in effetti, ma ci vuole troppo coraggio a scegliere da che parte stare, io non sono quel genere di mostro... sono un mostro diverso, fortunatamente, almeno per ora e spero di non dover mai decidere....magari essere ignavo questa volta ha un senso.

(il testo scritto tra virgolette è di Fabrizio de andrè la canzone "la guerra di piero" qualora vogliate ascoltarlo... saranno minuti spesi bene)
Dexter Morgan
00Monday, February 16, 2009 2:26 PM
Giovanni
vedi di capirla..
NON ho nulla contro di te, NON ho bollenti spiriti, NON ti sto a fracessare le palle, NON sto a lamentare che blackmamba non ha trovato l'editore etc etc

capiamoci..
o NON capisci quello che scrivo
oppure hai tu voglia di rompere il caxxo e farmi sembrare uno stronzo che non sono giusto per qualche ripicca..

"vabbeh ma se blackmamba non lo ha trovato mica è colpa sua anzi io fossi in te lo ringrazierei per tutte le info che ci ha dato ... :) pare che non ti va mai bene un cazzo e che sbagliano sempre tutti si tranquillo bello di casa vivila bene"
NON ho cazziato nessuno perchè non ha trovato l'editore.. era solo una considerazione in generale..

"Io non ho capito manco di che messaggio parli te me fai veni il sangue al cervello con tutte ste cose che non capisco, capissi capirei ma non capendo non so realmente come capirti spero che tu abbia capito"
no ma complimenti per saper amministrare un forum a sto punto..
"scrivetemi se c'è qualcosa che non va", te ne dico una, con una richiesta, penso educata, ma sicuramente senza toni di nessun genere e ti faccio venire il sangue alla testa..
e sono io che devo vivere le cose più semplicemente??
consiglio.. camomilla, trascura un po' il forum, posta meno e leggi con più attenzione.. mi pari davvero stressato..
comunque tornando al post...
14/02/2009 9.24

--------------------------------------------------------------------------------

Messaggio in attesa della convalida dei moderatori

sto parlando di questo...
evidentemente come moderatore/amministratore lo leggi, tanto che ho visto che l'hai letto visto che è il messaggio in cui riporto sta caxxo di notizia della DC..
SOLO CHE IO NON LO VEDO, ma vedo il messaggio qui sopra!!

come cazzo faceva il primo messaggio in cui vi ho chiesto di approvare il messaggio a essere un modo per rompere le palle se alla fine ti ho messo una faccina sorridente che fa l'occhiolino!!!

"ma non ti preoccupa per il doppio messaggio sai quante volte io li faccio tripli perchè mi scordo mica succede niente ! :O"
appunto.. se io sono educato e mi scuso non vedo quale sia il tuo problema..
anzi.. dovresti apprezzare..
io quando ho gestito il mio forum non sopportavo i doppi e facevo modificare il messaggio appena inserito..
semplice.. è una regola dell'educazione di internet.. ovvio.. come ogni tanto scappa un rutto e si chiede scusa, si faccio così anche per i doppi post..

e per spiegarti tutto questo mi sono preso un bel "-_- mamma mia quanto rompe i coglioni questo qua..."

"ma chi ti ha detto niente sull'editore ti ho ringraziato ... "
a me non pare proprio visto che avevi scritto:
"io fossi in te lo ringrazierei per tutte le info che ci ha dato ... :) pare che non ti va mai bene un cazzo e che sbagliano sempre tutti"
ormai stai scrivendo così tanti messaggi e risposte in giro che manco ti ricordi le cazzate che scrivi a sto punto, visto che questo messaggio ha tutto (tono intimidatorio e critica) tranne che un ringraziamento.. sicuramente non un "chi ti ha detto niente"

"dico solo che sembrava l'avessi su con blackmamba perchè non trovava il nome"
non ho idea da dove si possa evincere che possa "avercela", "essere incazzato" perchè uno ha riportato il distributore e non ha visto l'editore.. gli davo semplicemente un suggerimento su dove trovarlo se magari confondeva il distributore con l'editore..
oh ma se uno da un suggerimento è incazzato, ma quando dovete parlare per 3 pagine di paypal dietro richiesta di uno siete dei santi no?? mi pare giustissimo...
"poi parli di cose che seriamente non capisco minimamente"
beh se non apri il cervello intasato da troppa roba è ovvio che sia difficile...

"Ma ciononostante critichi di continuo"
ma chi cazzo ha criticato???

"infatti chiedo a tutti gli utenti a raccolta di scaldare il cuore di sabre e de farlo tranquillizza che nun se ne pò più vede attacchi continui in ogni parola :) santi numi e che cavolo" mi pari Prodi.. perchè mi fai assumere il ruolo di Berlusconi dicendoti RIBALTAMENTO COMPLETO DELLA REALTà.. e giuro.. so che potrà essere un complimento paragonarti al mortadella, ma per me non lo è assolutamente

IO??? vedo attacchi continui??? ma sei scemo?? qui sei partito tu in quarta a darmi del rompicoglioni, a un criticone, a uno che flamma etc etc...

"E la cosa figa è che è l'unico qua su che ha avuto questo problema"
certo.. sono l'unico stronzo con cui ce l'hai e attacchi a ogni post...

"Ohi abbiamo discusso pure thesnake te lo può dire ma con tutti siamo più amici di prima quindi sta tranquillo tu hai un attegiamento che a me non piace minimamente ^^ ma te te la prendi che ti devo fa io? "
beh lo dici tu stesso.. secondo te ho un atteggiamento che non ti piace minimamente... e vedo degli attacchi continui ingiustificati???
complimenti per la coerenza mentale.. 2 frasi e riesci a contraddirti..

"Il fatto che non mi piacia il tuo modo di esprimerti non significa che ti odi... "
si ma dovrebbe significare che cerchiamo un modo per comunicare se no a ogni post ne dobbiamo mettere 5 di litigio.. sinceramente non mi va assolutamente, ecco perchè sto spiegando in privato..
ma se poi diventa evidente che devo essere un modo per te di prenderti la tua ripicca perchè all'inizio non mi volevo iscrivere, perchè sono ancora un XMW in primis o per qualsiasi cazzata che ti sei sognato non ti preoccupare che tutta questa spiegazione la posto pubblicamente.. tanto poi se ti tira il culo la censuri, ma basta che anche solo uno la veda per sputtanarti.. MA RIPETO A SCANSO DI EQUIVOCI.. voglio chiarire, non sputtanare..

"Hai mai saputo che al contadino non devi far sapere quanto è buono il cacio con le mele ?"

almeno salli...
il detto è "al contadino non far sapere come è buono il FORMAGGIO con le PERE"!.. come cacchio faceva un contadino romano che si fa il cacio ad aver facile accesso alle mele che coltiva.. in trentino????
il detto è nato proprio perchè il contadino si faceva il formaggio, si coglieva il frutto che aveva a portata di mano e mangiava... il padrone non ha più nè il formaggio nè le pere da vendere...

e bello è che a me della DC non frega un cazzo e figurati se per farvi un "favore" portando la notizia da un altro forum mi devo impelagare di nuovo, per il secondo giorno di fila, in una discussione del caxxo con te solo perchè vedi in parole tranquillissime offese, riprese o qualcosa che non c'è assolutamente e di rimando rispondi con offese peggiori ...

Dexter Morgan
Ho voluto riportare una interessante mail ricevuta... per dare la possibilità di esprimersi a tutti ed evitare che chi non voglia far parte delle diatribe sia tutelato...non solo ho chiesto l'autorizzazione ma mi si dice che censuro e allora visto che dice che se la posta mi sputtana eccola sputtanami pure.
Ognuno può e deve avere una sua opinione.
La mia? che chiunque abbia scritto una cosa del genere ha veramente molto tempo libero e che la battuta del cacio e le mele, che evidentemente è stata considerata un mio errore, dimostra chiaramente il volere fracassare e fare i precisini.
Per la questione offese? preferisco un vaffanculo tra amici alle minacce di ban dei forum liberali che ci sono sul net... brr inoltre io ho solo detto che mi rompelepalle quando fa il precisino e addirittura parla di politica ... ecc ecc ... ragazzi tanto tanto tanto tempo libero :)
Chi vuole come sempre può dire la sua! Basta che non mi mandate a fanculo tutti insieme che se no mi risento vi minaccio e vi prendo per culo su una chat a caso :P STO SCHERZANDO! -_- fatemelo di perchè se no me la considerano pure una frase vera mia
(ah questa mail è stata pubblicata solamente dopo che è stato richiesto il consenso)
Dexter Morgan
00Monday, February 16, 2009 5:01 PM
16/02/2009 14.02 - Dexter Morgan:

--------------------------------------------------------------------------------


No seriamente non so veramente cosa vuoi da me :) perchè mi mandi pure i msg dicendomi di abbandonare il forum?
--------------------------------------------------------------------------------

ok se prima era un dubbio, ora è una certezza..non capisci un cazzo..
DOVE CAXXO HO DETTO CHE DEVI ABBANDONARE IL FORUM?? O_O
ti ho semplicemente rigirato il consiglio che hai dato a me..
vivila con calma.. è evidente che non riesci a capire quello che la gente scrive, non riesci a scrivere (sempre) in maniera comprensibile, incroci discorsi tutti assieme etc etc..
sono segni di stress incredibili..
è un consiglio, non una richiesta o una minaccia o quello che pensi di aver letto, pigliala con calma..
qui se c'è uno agitato tra me e te sicuramente non sono io...


--------------------------------------------------------------------------------

il resto della mail ... giuro non so cosa tu voglia da me ^^ ed educatamente ti dico che non posso darti di più, mi spiace veramente... non capisco cosa tu voglia da me
--------------------------------------------------------------------------------

certezza ancora confermata
NON CAPISCI UN CAZZO

te lo rispiego???
voglio che la smetti di accusarmi di cercare una litigata e di offendermi
perchè non ho mai cercato la litigata, sei tu che parti, lancia in resta, all'attacco pensando di difenderti


Dexter Morgan: ehm giuro se qualcuno capisce che sta succedendo è bravo io credo che fai tutto da solo, mi dici non mi offendere e non ti ho offeso (dire che mi rompi le palle non vuole dire rompipalle, perchè ho un sacco di amici che mi rompono le palle a volte ma non sono rompipalle, tra l'altro è il discorso che passa tra i cretini e dire cretinate... minchia quante cretinate dico io a volte ma non mi considero un cretino)
tu invece mi dici che non capisco un cazzo che dovrei prendermi una pausa dal forum ... vivila meglio è un consiglio esci dal forum è un altro ^^; e io non lo ho mai consigliato a nessuno.
Zen : L'amore è la chiave
Dexter Morgan
00Sunday, September 13, 2009 12:42 PM
www.youtube.com/watch?v=d3RMjJ4KhZw&feature=related

ha detto tutto lui, qualora fosse andata cosi, ha usato le parole che non avrei saputo usare io.
ciao grande!
mrmiracle
00Sunday, September 13, 2009 5:10 PM
bellissimo
RED-
00Sunday, September 13, 2009 5:32 PM



Non ti conoscevo,ma e ingiusta orribile e prematura la tua mancanza
da questo misero mondo
Incolmabile il vuoto che lascerai a parenti ed amici a cui vanno
le mie condoglianze piu sentite.

CIAO JACOPO


R.I.P.
RED-
00Tuesday, October 5, 2010 6:55 PM
Khegan:02/10/2010 16.42

sigh..
sempre a lamentarsi paventando complotti..

Runaways è una serie bellissima.. shame on you per non averla manco sfogliata..

contento della scelta.. spero però che poi inseriscano anche gli altri componenti del gruppo :)

**********************************************************************

mrmiracle:02/10/2010 16.56

hai capito almeno di che si parla..? Complotto l'hai detto te.Al massimo si è paventata una mossa commerciale con la quale non dobbiamo essere per forza entusiasti.E Runaways fa cagare(hai gusti plebei,il tuo palato è scartavetrato e non hai una sufficiente cultura fumettistica per ritenere quale siano le giuste scelte per designare la statua da realizzare.Dovresti essere uno che vota in Inghilterra)

**********************************************************************

GhignoNero:02/10/2010 18.58


hai capito almeno di che si parla..? Complotto l'hai detto te.Al massimo si è paventata una mossa commerciale con la quale non dobbiamo essere per forza entusiasti.E Runaways fa cagare(hai gusti plebei,il tuo palato è scartavetrato e non hai una sufficiente cultura fumettistica per ritenere quale siano le giuste scelte per designare la statua da realizzare.Dovresti essere uno che vota in Inghilterra)



Sigh...
Come al solito c'è chi posta sul forum (una volta ogni morte di Papa!) giusto per far fare ginnastica alle dita e far dire alla gente cose che nemmeno si pensano.
Pazienza mrmiracle, fa parte del personaggio.....

**********************************************************************

La VISIONE69:19.11


sigh..
sempre a lamentarsi paventando complotti..

Runaways è una serie bellissima.. shame on you per non averla manco sfogliata..

contento della scelta.. spero però che poi inseriscano anche gli altri componenti del gruppo :)



Minchia Khegan, ma non pensi di essere un pò troppo prevenuto ed acidulo?
Come se avessi qualcosa dentro che ti rode e vuole uscire.
Perchè mai?
Cosa ti afflligge?
Dillo agli amici tuoi, dai....

**********************************************************************

sole ar-dente:02/10/2010 20.15

allora dico la mia. Non credo assolutamente a complotti ma ovvio fare un personaggio dei Runaways è per me una assurdità totale e palese. (Preferisco lei al papero cmq) sono contento di non abitare in England se questo è il loro livello intellettivo. Khegan noi qui ci consideriamo tutti amici quindi se hai problemi con noi o qualcosa da chiarire no problem se ne può tranquillamente parlare...

**********************************************************************

kaosgroup:02/10/2010 20.59

Leggo adesso dopo qualche giorno dell'esito del concorso...
scelta provocatoria quindi????....ma!!!! comunque per me scelta molto infelice... visto che la tipa di Runaways ce la dobbiamo spupazzare tutti con enorme incazzatura...
da tutto sto gioco non mi aspettavo certo questo tipo di personaggio e quindi grande delusione....

**********************************************************************

Khegan:03/10/2010 13.47

ragazzi.. da parte mia nessun acridume..
solo che ogni volta che confermano un nemico non classico (o per meglio dire "vecchio") si parte con disgusto per i gusti inglesi americani o altro..
il mercato comics in altri paesi fuori dall'Italia NON è costituito dai 30enni e passa..
la maggioranza sono giovani o comunque gente che segue ancora e non si è fermata alle storie anni 70/80 (e questo perchè qualcuno ha detto di non aver manco sfogliato la serie in questione, altri si sono lamentati tempo addietro chiedendosi chi cavolo fossero Blink, X23 e Xman tanto per dire)
e la stragrande maggioranza segue le testate mutanti che per oltre 20 hanno sfornato una miriade di personaggi e di serie satellite e sono stati in cima alle classifiche di vendita..

il discorso del complotto che ho fatto mi pareva trasparisse da risposte del tipo "ma che strano, ha vinto un inglese" e "toh un Runaway ora che esce il film".. che differenza c'è scusa tra dire "complotto" o "mossa commerciale organizzata da ambo le parti basata sulla futura uscita del film"? ?_?

non avete preso in considerazione il fatto che chi vince sceglie un personaggio a prescindere..
se i runaways nel sondaggio sul loro forum sono stati surclassati dai GoG o dai YoungAv è palese che non verrebbero mai inseriti in maniera naturale..
e allora lui ha sfruttato questa scelta per inserire a forza uno che gli piace e così sperare nell'aprire le porte al resto del gruppo..

a me pare che abbiate voi un'incredibile acridume con chi non la pensa come voi.. vuoi per le critiche verso il pubblico inglese dell'altro forum (tutta la questione su Howard, sui mutanti e moh sui runaways) e per chi, una volta ogni morte di papa parla perchè ha qualcosa da dire e non per scrivere pagine e pagine di post, ha un'idea diversa dalla maggioranza.. e a volta mi pare che vi scappi anche qualche giudizio personale di troppo su cui sorvolo placidissimamente (è abbastanza neutro e denota che non sono per nulla offeso/arrabbiato piuttosto di un molto più papale papale ma forse travisabile "me ne sbatto altamente"? :P)

tornando al discorso sui Runaways.. certo non è all'altezza di certe storie mitiche dell'era d'oro... ma negli ultimi 10 anni è stata una delle migliori serie (almeno per la prima saga o al massimo alla seconda.. poi purtroppo è rimasta vittima del MU616 moderno dovendosi interfacciare con le varie maxisaghe e cambiamenti stagionali).. poi non piace personalmente è un altro discorso che rispetto pienamente..

**********************************************************************

Khegan:03/10/2010 13.48

@kratos.. probabilmente ha scelto Nico perchè è fiducioso che comunque quegli altri personaggi che ha in firma (in primis SilverSamurai) riescano a entrare in collection senza sprecare il suo privilegio...

**********************************************************************

sole ar-dente:03/10/2010 14.11

credo che ognuno sia libero di dire quello che vuole se lo fà in maniera educata e senza offendere nessuno. Io lo ripeto mi sarei comportato alla stessa maniera scegliendo un non famoso appartenente ad un qualche filone marvel ancora inesplorato dalla collezione... detto questo, a mio avviso, i runaways sono un calcio nelle zone basse come il gol di Turone annullatoci...

**********************************************************************

mrmiracle:03/10/2010 14.16

"Complotto" e "mossa commerciale atta a sfruttare l'uscita del film"sarebbero la stessa cosa?Mi sa che oltre a conoscere poco i personaggi conosci poco anche la lingua.Se le vuoi sparare a piacimento fai pure...ma almeno non ti fare ridere dietro.Puoi esprimere quello che vuoi(si è capito che ami i mutanti e Runaways)...qui non si è daccordo tutti su tutto.Il fatto,che ti avevo già fatto notare un tempo,è che quando si esprime un giudizio non necessariamente bisogna demolire chi non la pensa come te o avere il tono di colui che deve convivere col fatto di avere un tizzone nel culo permanentemente.Te lo dico con la massima moderazione.

**********************************************************************

kaosgroup:03/10/2010 15.29

"Vergogna...Vergogna su di noi" che non abbiamo letto ovvero non apprezziamo Runaways..........
...ma vergogna anche di avere superato abbondantemente i 30 o 40 anni e dire ancora la propria sui fumetti ?????
O vergogna anche per aver letto e apprezzato fumetti degli anni 70/80 e magari esserci "rilassati" (cosa peraltro non vera) senza avere nessuna evoluzione in materia???
O infine vergogna per coloro che scrivono "pagine e pagine di post" (come tu dici nella tua dichiarazione) dalla quale manca però la parola finale che probabilmente ti balenava nella testa e che era "inutili"?.
Nella tua maniera molto "placida" dipingi alcuni utenti come "dinosauri" in via di estinzione.
E poi se hai dei commenti da fare nei confronti di qualcuno scrivili in Italiano e non in Inglese..in modo che tutti si possano "vergonare" pubblicamente della propria mancanza.

**********************************************************************

sole ar-dente:03/10/2010 15.57

buoni buoni stiamo buoni, qui ci deve essere spazio per le opinioni di tutti... anche se non siamo daccordo su neanche mezza parola di quello che dicono gli altri ...pensiamo alle cose serie...come che ne sò a quella c***o di Lazo che ha segnato al 45esimo!!!

**********************************************************************

GhignoNero:03/10/2010 16.28

Orgoglio dinosauro!
Mi spiace se tutta questa disputa sia venuta da un mio commento sul risultato (e conseguente scelta del personaggio) del sondaggio.

Come ho scritto riguardo la, chiamiamola così, "opportunità commerciale" di far uscire la statuetta di Jonah Hex come Special (mentre vale poco più di una regolare!), solo perchè è in uscita un film, così mi permettevo di sottintendere la medesima "opportunità commerciale" nel far uscire un personaggio di Runaways, proprio ora che è in uscita il film.
Così, se mai ce ne fosse bisogno, si tenta di avvicinare un numero maggiore di adolescenti alla Collection? Alla 180ma uscita?!?
Bella mossa....spero che serva ad incrementare le vendite.
Sicuramente non è un complotto (per carità misuriamo le parole!) ma semplicemente una scelta commerciale.
Se lo è veramente, poi.....magari stiamo discutendo solo della scelta cazzuta di un quindicenne estratto a sorte!!!

In ogni caso, se mi si permette, giudico poco opportuno per completezza di collezione, iniziare a proporre personaggi di un gruppo relativamente recente dal punto di vista commerciale, quando lo sappiamo bene tutti che vi sono gruppi storici che, a tutt'oggi, sono ancora incompleti, Inumani su tutti e altri che, probabilmente, non verranno nemmeno proposti (non faccio nomi per non passare da dinosauro!).
A meno che non si voglia andare avanti fino a 500 uscite...

E sempre se mi si permette, ho 36 anni, ho imparato a leggere all'incirca nel lontano 1978 sui fumetti Corno che mio padre (grande appassionato) mi comprava.
Dopo tutti questi anni di onorata militanza mi posso permettere di entrare il fumetteria, sfogliare un fumetto e decidere se può interessarmi o no.
Non è vero che Runaways non l'ho nemmeno sfogliato, l'ho fatto e l'ho rimesso sullo scaffale perché mi è sembrato un prodotto destinato ad un pubblico di adolescenti.

Probabilmente in UK il pubblico dei fumetti Marvel non è formato da dinosauri di 30-40 anni ma in Italia, in larga parte si.
Quindi, è normale, esprimiamo opinioni da dinosauri!
Orgogliosi di esserlo, fra l'altro, viste le montagne di roba che ci siamo letti.....

Questo è quanto.

**********************************************************************

Dexter Morgan:03/10/2010 18.09

tranquillo sabre ... i gusti sono gusti, mica per questo i ragazzi si incazzano ... han solo espresso un pò incazzati il loro punto di vista
io per esempio vorrei un rappresentante dei runaways dei giovani fornicatori ... e almeno uno per ogni pseudogruppo... ognuno quindi ha il suo modo di vedere le cose
e su questo sito e in questi lidi viene rispettato più che in altri fidati :)

**********************************************************************

Dexter Morgan:03/10/2010 18.13

Un ultima precisazione sabre ... ma quali sono sti giudizi personali? spiegaceli cosi ne parliamo e vediamo quale è il tuo problema su questo forum... strano io voglio howard a volte i ragazzi mi prendono in giro e sto al gioco... ma tu la vivi troppo sul personale.... dicci quale è il problema
tu sei stato uno dei primi a dire "oddio su questo forum mi boicottano perchè han tresche con lo scozzese"... e mi pare che noi ti abbiamo risposto pure troppo bonariamente visto che parti sempre in quarta
allora dici quali sono questi giudizi personali ed apriamo un post in cui ci spieghi perchè noi tutti non siamo all'altezza di te
ci spieghi che cosa ti infastidisce e da buoni vicini faremo in modo di non darti più fastidi ... come spero che tu non me ne arrechi nei tempi a venire, visto che alcune tue esternazioni... mi han fondamentalmente offeso e infastidito :)

**********************************************************************

Dexter Morgan: 03/10/2010 18.19

ma poi pure sul pubblico inglese... chi è che ne ha parlato male? abbiamo detto solo che noi italiani siamo diversi e ci si è cazzeggiato... ma mai offenderei gli inglesi che mi han dato ottime cose nel corso degli anni... io per primo se sentissi offendere una nazione, mi incazzerei... ma finora sento te offendere le persone del forum... come la mia persona qualche tempo fa... e nonostante ci sia passato sopra... poi ancora ci vieni a dire che siamo fatti sbagliati

allora spiegaci il motivo per cui scrivi ste cose... dicci cosa ti turba e sistemiamo tutto caro vecchio amico mio

**********************************************************************

GhignoNero:03/10/2010 18.29

*... ma mai offenderei gli inglesi che mi han dato ottime cose nel corso degli anni... /QUOTE]

Per quanto mi riguarda, hanno inventato due cose fondamentali nella mia vita:
- l'Heavy Metal
- il Bulldog Inglese

God Save the Queen!!!


... io voglio howard ...




E comunque tranquillo Boss, che se hanno fatto SherlocKong nella DC, stai sicuro che ci scappa fuori anche il Marvel Pennuto....
.....'tacci loro!!!


**********************************************************************

Ciliegio-Sama:03/10/2010 20.51


hai capito almeno di che si parla..? Complotto l'hai detto te.Al massimo si è paventata una mossa commerciale con la quale non dobbiamo essere per forza entusiasti.E Runaways fa cagare(hai gusti plebei,il tuo palato è scartavetrato e non hai una sufficiente cultura fumettistica per ritenere quale siano le giuste scelte per designare la statua da realizzare.Dovresti essere uno che vota in Inghilterra)



Tutti a dare addosso a Khegan per aver detto nulla di scandaloso. Questo post invece lo si lascia passare così...boh.
Personalmente sono al di fuori di questi discorsi (non me ne frega semplicemente nulla, i personaggi Marvel li amo a prescindere, per cui qualsiasi cosa esca sono contento) ma confesso di non capirvi.
La parola "complotto" è quella che viene naturale leggendo i vostri discorsi legati a sospetti molto all'italiana (campionato di calcio style...)
Comunque mi ripeto, il messaggio di mrmiracle è stato molto più offensivo, però evidentemente è più "amico" di Khegan.

Ciao!

**********************************************************************

kaosgroup:03/10/2010 21.53

Caro ciliegio-sama io personalmente nn ho niente contro Khegan ma anche questa tua affermazione tende a sottovalutare la capacità mia (nochè quella di altri) di decidere e pensare in maniera autonoma e imparziale. MrMiracle per la mia persona nn è nè + nè meno amico di Khegan visto che non ho mai mangiato, non sono mai uscito e non ho mai parlato personalmente con nessuno dei 2. A me interessa poco la durezza della affermazioni (queste se sarà il caso verranno chiarite dalle parti o da eventuali moderatori) Qui si tratta solo di opinioni espresse e ti posso garantire che qui nn c'è nessuna preferenza su Tizio o Caio

**********************************************************************

Ciliegio-Sama:03/10/2010 22.20


Questo è il punto che intendevo sottolineare unito al fatto che stavate effettivamente parlando di complotti sul forum inglese.
Poi per il resto, io partecipo poco alla vita sociale del forum (leggo molto ma scrivo poco), non mi trovo a mio agio e solo ogni tanto dico la mia.
Per cui prendete il tutto come il parere di un lettore esterno.

**********************************************************************

Ciliegio-Sama:03/10/2010 22.24


vergognoso.Non so manco chi cazzo è.E in tutta franchezza mi puzza pure di truffa.Sarà un caso che tra poco si gira Runaways...Allora era davvero meglio metterci Howard the Duck,scusate.



Giusto per riesumare un post vecchio... ed il fatto che sia di mrmiracle credetemi è assolutamente casuale.


Sono d'accordo.
Prima vince (miracolosamente!) uno del forum inglese, poi (sempre miracolosamente) sceglie un personaggio legato ad un film in uscita.
Mmmmmhhhh......miracoloso sto concorsino, no?!?!?
Mah, a pensar male si fa peccato, però.....



E due

Per cui non capisco...per me qua si parlava di una tesi complottistica, e quindi parte del discorso di Khegan è perfettamente condivisibile.

**********************************************************************

La VISIONE69: 03/10/2010 22.36

Ciliegio Sama tu sei sempre stato - come tutti qui - liberissimo di dire e fare ciò che hai voluto, hai detto sempre la tua, hai venduto, hai festeggiato con noi ed il ns. affetto non ti è mai mancato. Questa libertá non ti viene negata neppure adesso: sei liberissimo di sentirti estraneo a casa tua e, tuttavia, il motivo non mi è affatto chiaro.
Io mi farei fustigare per consentire a chiunque di esprimere la propria opinione e per questo non capisco perchè tu, improvvisamente, non ti senta più a tuo agio con noi.
In ogni caso non penso che qualcuno di noi sia minimamente responsabile del tuo ripensamento. Io personalmente me ne faccio una ragione e pace.
Non posso pensare che tu ti senta sminuito o offeso per la discussione con Khegan ....però se così fosse, credimi, hai sbagliato cliente per iniziare a fare l'avvocato.
Fattelo dire da uno che se ne intende.

**********************************************************************

RED-:03/10/2010 22.53

Comunque...

Difficilmente si riesce ad interferire sulla nostra unione e lo spirito per cui ci ritroviamo qui da anni.

A volte tentano di farci cadere nella provocazione e considerarli equivale a fare solo il loro gioco.

Non mi spiego pero il motivo sinceramente in quanto lo reputo assurdo.


A Khegan dico questo :

Non basta semplicemente una nuova e-mail per riscriversi al Nostro Forum

Sei stato Bannato come e-Sabretooth e ti sei riscritto con nick diverso

Avrai potuto pensare di aver ingannato tutti,ma in realta la tua personalita un po sconfitta ne e uscita...

Sapere che necessiti del nostro "affetto" per noi tutti e una gratificazione senza eguali


Un ultimo pensiero e poi chiudo

Aspettavamo o meglio credevamo che potessi dirci tu chi eri realmente,ma come vedi nella vita ed anche nei forum non tutto e programmato ed alla fine a tirar troppo la coda si corre il rischi che si spezzi.


Ah dimenticavo

personalmente non me ne frega un cazzo di tutto questo e ci sarei passato sopra volentieri sopratutto se la cosa era solo per me giuro

ma non e giusto nei confronti di Dex primo

di Viz e degli altri compagni poi...

**********************************************************************

Dexter Morgan:03/10/2010 23.07

e qualora anche non fossi quell'altro utente :) ugualmente ci sono state più volte tue esternazioni al limite dell'offensivo... quindi il punto è che amico ciliegiosama, se ho risposto con tono seccato a keghan è una questione di precedenti
quindi mrmiracle ha sbagliato a parlare con confidenza del genere a keghn,ma con me è liberissimo di dirmi cose del genere :) visto che siamo amici come ocn altri utenti con cui si gioca da tempi
io e sole quante ce ne diciamo per via del papero?
però la questione è sicuramente mrmiracle doveva evitare di avere una tale esternazione ... ma forse queste cose sono fomentate da un determinato tipo di atteggiamento che più volte ha sminuito il lavoro del forum
e ha offeso la mia persona... perchè per tutta la storia della minchiata della storia di ivor ecc ecc io mi sono opposto ai provvedimenti disciplinari.... MA SONO STANCO
stanchissimo di talune cazzate :)
quindi ciliegio fidati che la storia ha radici profonde
ciononostante mrmiracle siccome non sei in confidenza con keghan non dirgli quelle cose... piuttosto dille a me che voglio TRAUMA COME PUPAZZETTO quello emo dell'iniziativa che aveva il potere di creare mostri paurosi e tutte quelle cazzate... cosi sono felici anche gli emo e la collezione arriva ad un picco mai sperato

sulla questione che non ti trovi a tuo agio non capisco cosa significhi ^^; sinceramente mi sembra che siamo aperti a tutti

per maggiori chiarimenti sarò in chat dalle 23 15 per parlare dell'accaduto e ognuno potrà liberamente dire la sua
basta guardare in fondo dove ci sono i nomi degli utenti connessi e fare entra in chat

**********************************************************************

La VISIONE69: 04/10/2010 0.34

Mi sembra giusto per dovere di chiarezza verso tutti (Ciliegio Sama compreso) fornire qualche migliore spiegazione su taluni fatti.
Il ns. forum - per ragioni antiche - si è sempre vantato ed onorato di fare della libertà di espressione e di pensiero una bandiera e molti di noi ne hanno fatto un dovere imprescindibile.
Nessuno, infatti, è stato mai ripreso per quel che dice, semmai per i modi, a volte poco urbani ed irrispettosi, se non al limite dell'offesa.
Quei pochissimi figuri che nel tempo sono stati bannati, in vero, erano semplici venditori che avevano deciso di aprire il loro banchetto nel ns. forum, scambiando la passione con l'interesse ed approfittando della ns. bella congrega per i loro affari.
Verso tipi del genere nessuna pietà!!
Ci sono altri posti per il commercio; il ns. forum nasce per passione e non per consentire a qualcuno di arricchirsi!
Diversamente,tutto o quasi tutto è stato sempre ammesso e concesso, certo nel rispetto delle poche regole che ci siamo dati e soprattutto nei limiti dell'educazione e seguendo le semplici regole della civile convivenza.
Orbene, in questo clima di libertà, qualcuno ha ritenuto di potersi permettere di tutto, financo di offendere, mortificare ed aggredire immotivatamente qualcuno di noi, sino ai limiti dell'umana sopportazione.
Sto mariuolo fu ripreso, sospeso e, infine - data la sua insistenza recidivante - bannato.
E siccome si trattava di un tizio che in altro forum "faceva colore", approfittò di questa sua militanza sul sito amico x sparare a zero contro alcuni di noi, accusandoci immotivatamente, offendendoci gratuitamente, oltre i limiti della decenza.
Anche i suoi capi lo ripresero, tirandogli le orecchie per tanta ingiusta acredine e da allora il tipetto cadde nel dimenticatoio, probabilmente assorto a rimuginare sulla magra figura fatta.
Tuttavia, non poteva fare a meno di noi .....
Mostriamo a tutti una strana coincidenza che personalmente mi ha fatto scompisciare da matti, ma che ovviamente dà da pensare.

Il 28/08/2010, ore 11.53, sul ns. forum Khegan postava proprio su questo topic:


Ciao a tutti.. rieccomi qui..
innanzitutto mi scuso con Dex e i mod per la "gaffe" fatta nell'altro topic.. @Dex.. sinceramente non avevo capito che nella tua prima risposta dicessi a me.. @Mods.. scusate, non credevo che questo topic fosse quello in cui si davano soluzioni per reperire le statuine ma solo un posto dove fugare i dubbi riguardanti ebay..

speriamo di non sbagliare anche stavolta -_-

vabbè..
come avevo accennato il mio fumettivendolo è riuscito a ordinare la statuina tramite il suo solito distributore di comics e merchandising..
il prezzo (per singolo pezzo ed escluso di spese di spedizione fino a casa) mi pare onestissimo.. 12.60€

questa può essere un'opportunità per chi NON fa la collezione completa ma sceglie solo i pezzi che desidera..

come funziona?
la fumetteria pubblica sul sito il catalogo Previews e da una scadenza
via mail ordinate i pezzi che volete
potete controllare sulla parte riservata alla vostra casella del sito quando arrivano..
quando volete vi fate fare la spedizione a casa pagando direttamente con bonifico..

a botta di conti SE uno ha pazienza e prende un certo numero di statuine per 8€ si fa mandare a casa 20kg di piombo.. (qui serve un matematico per capire quante statuine siano) e la spesa per statuina sarebbe 12.60 + (8/x) dove X è ovviamente il numero di statuine nella spedizione..

o ancora.. se siete lettori di fumetti ve la include nella spedizione normale..

come vedete non faccio pubblicità o faccio nomi specifici o segnalo i siti.. è una semplice segnalazione... se qualcuno è interessato me lo può chiedere in privato, almeno fino a quando non arriva il benestare dei mods


sperando di aver fatto cosa gradita almeno a qualcuno
:)




Ebbene, il 28/8/2010, ore 12:15, E-Sabretooth su XMENWORLDFORUM postava:


vabbè..
come avevo accennato il mio fumettivendolo è riuscito a ordinare la statuina tramite il suo solito distributore di comics e merchandising..
il prezzo (per singolo pezzo ed escluso di spese di spedizione fino a casa) mi pare onestissimo.. 12.60€

questa può essere un'opportunità per chi NON fa la collezione completa ma sceglie solo i pezzi che desidera..

come funziona?
la fumetteria pubblica sul sito il catalogo Previews e da una scadenza
via mail ordinate i pezzi che volete
potete controllare sulla parte riservata alla vostra casella del sito quando arrivano..
quando volete vi fate fare la spedizione a casa pagando direttamente con bonifico..

a botta di conti SE uno ha pazienza e prende un certo numero di statuine per 8€ si fa mandare a casa 20kg di piombo.. (qui serve un matematico per capire quante statuine siano) e la spesa per statuina sarebbe 12.60 + (8/x) dove X è ovviamente il numero di statuine nella spedizione..

o ancora.. se siete lettori di fumetti ve la include nella spedizione normale..

per info contattatemi

ovviamente non appena riesco a restare collegato come Sabre :S



Coincidenza???

Inverosimile!!!

O si tratta dela stessa persona oppure Khegan ama riportare notizie di altri attribuendosene la paternità.
Nel primo caso chiederei a Sabre di uscire allo scoperto con più dignità e senza utilizzare sti mezzucci: se qualcuno ha bisogno di me non posso mica negarmi!!!
Nel secondo caso pregherei Khegan di fare compagnia al suo mentore di là sull'altro forum: gente che scopiazza non ne vogliamo!

In ogni caso, siamo qui per ogni spiegazione che attendiamo con grande curiosità.
Gli indovinelli mi hanno sempre attratto!

Ciliegio Sama, ora che hai capito le ragioni della diffidenza di alcuni di noi verso Khegan, nonchè forse le intime motivazioni del suo comportamento livoroso e perennemente astioso e piccato, prova a difenderlo pure!

**********************************************************************

Dexter Morgan:04/10/2010 7.29

il bello è che sul forum c'è pure una sezione vendita :) quindi si potrebbbe anche vendere... ma ogni volta che qualcuno di questi citati tizi cerca di vendere o vuole segnalare un suo negozio

cosa che per altro io ghigno ecc ecc abbiamo fatto senza problemi (non vendere segnalare negozi dove ci rifornivamo come forbidden)

ecco quando alcuni fanno queste cose subito dopo attaccano tutta la politica del forum... e scusatemi veramente ma complotti sciocchi a parte credo che mi si debba almeno rispetto per aver trovato un venditore che ha fatto uno sconto interessante a tutti... ripeto con tanto di spedizioni paghiamo quasi come con la fabbri ... ma invece no mi si crede che io guadagno... a raga con quei prezzi ndocazzo escono i soldi per guadagna? ma al di fuori di quello, mi fa male vedere che se uno si interessa al prossimo gli altri la vedono cosi... poi però leggo i loro negozi ecc ecc e quindi mi dico ah ok... nel senso che anche giustamente loro vogliono segnalare il LORO

di mio dico che si potrebbe fare senza offendere me e gli altri che lavoriamo con gli accordi di fuori... ad esempio io il negoziodi questo o di sti due gemelli, non lo ho mai criticato a differenza di quello che accade fatto da lui

per il resto come hai visto ho detto gia a mrmiracle di evitare di dire cose del genere a chiunque anche se a volte qualcuno se le cerca.....
ora se tu non ti trovi bene sul forum vorrei solo capire quale è il problema ciliegio
per quanto riguarda keghan personalmente se anche non si trovasse bene non gli chiederei certo il motivo :) datosi che sinceramente non mi piace il suo modo di agire .... allo stesso modo in cui ho fatto presente a mrmiracle di evitare esternazioni come quelle con lui :P
e non voglio giustificare nessuno... nonostante so che a molti di quelli che fanno funzionare il forum certe boiate che sono state anche cancellate negli anni passati davano noia....

io per maggiori cose sono sulla chat alle 22
se volete maggiori chiarimenti sarò li sicuramente arrivarci è facile e mi sembra una buona occasione di dialogo senza alcun filtro

chat alle 22

**********************************************************************

Ciliegio-Sama:04/10/2010 8.48

Non potevo sapere dei precedenti, per cui capisco che dietro le vostre risposte c'è qualcosa che va al di là di questo botta e risposta da voi avuto.
Di solito non faccio l'avvocato di nessuno, ma in questo scambio di battute non capivo come mai ci fosse stato questo azzuffarsi, per motivi tuttosommato che non possono essere considerati vitali, se non all'interno di una passione/hobby :)

Ringrazio comunque per il chiarimento.
Riguardo il mio non essere coinvolto non ha alcuna relazione con questo fatto, scusate, l'ho buttata lì ma mi rendo conto che potesse essere fraintendibile, è più una cosa personale, ma non abbiatevene a male, è come l'amore, ci sono momenti in cui scatta la scintilla altre in cui non accade, non è un problema di/per nessuno :)

**********************************************************************

mighty.joe60:04/10/2010 10.09

Io sinceramente avevo gli stessi dubbi di Ciliegio-Sama, ma avevo anche intuito che sotto c'era qualcosa di più... MrMiracle e altri non credevo avrebbero risposto così "acidamente" a Khegan se non ci fossero stati dei retroscena di cui non ne sapevo nulla e per questo ho aspettato (e non si è fatta attendere poi molto) lo svilupparsi della questione prima di dire la mia ed ora che è stata chiarita la situazione non vi è nulla da dire al riguardo.
Ciliegio-sama, io, e forse qualcun altro, ci siamo meravigliati dei toni con cui Khegan era stato "attaccato" dal gruppo, ed i ragazzi (Dex, Red, Viz) hanno fatto bene a dare una spiegazione potevano anche non farlo ma questa è l'ennesima dimostrazione che il Ns. Forum è come una famiglia in cui si litiga, ci si prende in giro, ci si insulta anche (sempre bonariamente) ma alla fine ci si chiarisce sempre.

**********************************************************************

mrmiracle:04/10/2010 11.18

Dico ciò che sento sulla questione come ultima cosa (da parte mia)sull'argomento:io non sono e non sarò a conoscenza dei precedenti di Khegan con altri utenti del forum(ovvero i vari nickname,la storia del prezzo delle statue ecc...)perchè non sono interessato.Quando ho avuto qualcosa da ridire col Khegan è stato sempre e solo per un suo atteggiamento di sufficienza verso chi esprime cio che pensa:mi era già accaduto con una discussione sulla politica editoriale della Panini e sulla collezione Le Grandi Saghe ma mi ero limitato a chiedergli perchè per dire la propria opinione dovesse avere quell'atteggiamento da"Gigetto sa tutto"che ,ho poi scoperto,percepivano altri utenti.Un atteggiamento sempre e comunque sgradevole ma,in questo caso,ancora di piu per il fatto che a parere mio non è supportato da chissà quale competenza in merito.Abbiamo spesso parlato delle uscite delle statue sfruttando la scia di popolarità dei film(Iron Man Movie,Dynamo Cremisi ecc...)e così è stato fatto per la statua dei Runaways.Non vedo il complotto figlio della cultura del sospetto tipicamente italiana.L'unica attenuante che vi concedo( a Khegan ed anche a te Mastro Ciliegia)è che per iscritto i toni si equivocano abbastanza facilmente ma i contenuti rimangono.Detto questo,chi si sente a disagio evada,chi non sopporta si liberi,chi vuole dire dica,chi non vuole dire taccia.La seduta è tolta...usciere fate accomodare il teste.

**********************************************************************



RED-
00Tuesday, October 5, 2010 7:00 PM
Khegan:04/10/2010 14.11

raga..
avevo scritto un post chilometrico ed è andato perso..
scusate.. ora non ho il tempo per riscriverlo tutto..
appena posso lo farò..

**********************************************************************

GhignoNero:04/10/2010 14.11

Io ribadisco il dispiacere che tutto questo caso sia nato da una mia opinione verso l'esito del sondaggio inglese.
Sicuramente, come è mio solito fare, sul forum come nella vita, mi capita di affrontare alcune questioni, importanti o meno con la giusta (o sbagliata chissà!) dose di ironia che, in alcuni casi, diventa sarcasmo, dipende.
Mi spiace se questa mia attitudine, a volte, possa essere travisata ma io sono fatto così. E vi posso assicurare che il personaggio Ghigno che gira sul forum, è identico alla persona Stefano (il mio vero nome) che vive il mondo reale.
Non ci sono costrutti, esagerazioni o ipocrisie.
Quello che leggete è (purtroppo, forse!) quello che io sono.
Dall'avatar, passando per la prima parola che ho scritto, sino all'ultima che scriverò sarà tutto specchio fedele di quello che sono.
Ovvio non vado in giro con i capelli verdi e il rossetto ma non è detto che prima o poi non ci arrivi!
Chiaro che non tutti possono apprezzare/capire/gradire l'ironia e il sarcasmo, però bisogna anche sforzarsi di comprendere il significato di quello che si legge e non travisarlo subito.
Qualcuno ha pensato che parlassi di un complotto (contro chi, poi, vai a capirlo)? Liberissimi di pensarlo, meno male che la maggior parte delle persone che leggono ha capito cosa intendevo dire.
Ma poi di cosa si parla? Di statuine di piombo!
Parliamo mica di Ustica, Piazza Fontana o eventi simili (e molto più seri!)
Comunque, nemmeno io sapevo della questione Sabre-Khegan, il problema è che spesso certi interventi sembrano avere un tono eccessivamente piccato e aggressivo rispetto a quanto si dice, tutto qui.
Purtroppo è già successo altre volte e, mi spiace, continua a succedere.
Per il resto siamo qui per divertirci, immagino, e allora....
Scusate lo sfogo e scusate pure l'aver, eventualmente, innescato la miccia di tutto questo senza accorgermi.

**********************************************************************

mrmiracle:04/10/2010 15.12

Ghigno credimi non hai(abbiamo) fatto niente di sbagliato.Non hai detto niente di sbagliato.Di dico di piu:anche nel caso che avessi voluto parlare di complotto o qualsivoglia altro argomento E' UN TUO DIRITTO SACROSANTO dire quello che diavolo vuoi senza che chicchessia violenti il tuo pensiero o semplicemente cerchi di pungerti perchè non è daccordo.Educazione non significa costrizione.Vuoi rispetto...allora dai rispetto.
per Sole Ardente:ai sensi gli articoli 7,8,11 e 12 del codice di procedura penale questa corte giudica l'imputato colpevole secondo l'accusa e lo condanna alla pena di anni 3 da scontare nel penitenziario di San Quintino,all'ammenda di 3000 dollari più le spese processuali.La seduta è tolta.Portatelo via.

**********************************************************************

Khegan:04/10/2010 17.03

ok.. fortuna che qui prende il wireless quindi riesco a rispondere subito a tutta questa questione..
come ho detto prima avevo scritto un post chilometrico.. purtroppo è andato perso.. purtroppo non riuscirò a ricostruire esattamente tutto dalla forma alle parole.. spero non me ne vogliate..

visto che è il modo più ordinato (almeno credo) andrò direttamente per risposte 1 per 1 ai vari post dalla mia (pen)ultima risposta, mentre prima ero partito diversamente, in modo da non quotare nessuno e quindi non puntare dita o accuse, cosa che non voglio assolutamente fare (evito comunque di mettere i nomi nelle parti che riporto.. chi ha scritto sa che l'ha fatto ;) )


"Complotto" e "mossa commerciale atta a sfruttare l'uscita del film"sarebbero la stessa cosa?


scusa ma a me parole come: "E in tutta franchezza mi puzza pure di truffa.Sarà un caso che tra poco si gira Runaways" o come "Prima vince (miracolosamente!) uno del forum inglese, poi (sempre miracolosamente) sceglie un personaggio legato ad un film in uscita.
Mmmmmhhhh......miracoloso sto concorsino, no?!?!?
Mah, a pensar male si fa peccato, però..... "
fanno pensare a quei classici discorsi da bar quando si diceva che la Juve comprava gli arbitri..
forse avrò semplificato troppo io dicendo complotto..
ma forse se mi spiegaste perchè mai chi vince un concorso dovrebbe fare una scelta commerciale a favore dell'azienda o perchè ci si meraviglia ("miracolo") che un concorso istituito da un'azienda inglese in un blog inglese frequentato per la maggior parte da inglesi sia stato vinto da un inglese...
a me pare assolutamente plausibile se non altamente probabile..

e sulla scelta.. perchè dover pensare che sia dovuta al film in (prossima?) uscita?
io vedo tanto più probabile che
A) chi ha vinto vuole quella statuina
B) ha visto che nel sondaggio sul forum inglese i runaways sono stati strabattuti da un altro gruppo (GdG o youngav non ricordo sinceramente)
di conseguenza ha sfruttato il suo privilegio per una mossa furbissima..

chi di noi non l'avrebbe fatto? proporre una statuina che avrebbe avuto pochissime probabilità di venir realizzata?
sinceramente io avrei scelto o un mutante (Maggott o Marrow) o un thunderbolt.. voi avreste scelto probabilmente un personaggio avversario/comprimario/alleato di F4 e/o Vendicatori...
non credo che nessuno avrebbe mai detto alcunchè...


Puoi esprimere quello che vuoi(si è capito che ami i mutanti e Runaways)...qui non si è daccordo tutti su tutto.Il fatto,che ti avevo già fatto notare un tempo,è che quando si esprime un giudizio non necessariamente bisogna demolire chi non la pensa come te o avere il tono di colui che deve convivere col fatto di avere un tizzone nel culo permanentemente


posso esprimere quello che voglio.. tanto poi vengo subito assalito con così belle parole giusto? :)
se dico "sigh.. sempre a lamentarsi paventando complotti" non mi pare di aver assolutamente demolito nessuno.. tanto che manco ho detto "ehi tu piantala di accusare di complotti"..
e il tizzone nel culo scusa in quella risposta dove l'hai visto??



"Vergogna...Vergogna su di noi" che non abbiamo letto ovvero non apprezziamo Runaways..........

O infine vergogna per coloro che scrivono "pagine e pagine di post" (come tu dici nella tua dichiarazione) dalla quale manca però la parola finale che probabilmente ti balenava nella testa e che era "inutili"?.
Nella tua maniera molto "placida" dipingi alcuni utenti come "dinosauri" in via di estinzione.
E poi se hai dei commenti da fare nei confronti di qualcuno scrivili in Italiano e non in Inglese..in modo che tutti si possano "vergonare" pubblicamente della propria mancanza.



innanzitutto scusa.. è vero, colpa mia.. al momento non mi veniva la parola italiana.. (e poi.. shame on you è proprio un modo di dire US che non ha un corrispettivo italiano)
scusa ancora..
comunque..
non è tanto "che non apprezzate", ma se qualcuno si lamenta andando pure a dire "Runaways non l'ho mai nemmeno sfogliato!!!" lamentandosi della scelta del vincitore mi pare lasciando sottintendere che è comunque una scelta del cavolo, mi pare quanto meno superficile..

terzo.. non volevo assolutamente intendere "inutili" quanto invece rispondere a chi si lamentava che scrivo "una volta ogni morte di papa" sottintendendo quindi che quello che scrivo debba avere molto meno valore di chi invece scrive pagine e pagine...

ultimo.. "dinosauri"..
NON intendevo assolutamente esprimere alcun giudizio..
solo fare una mini analisi dei due mercati e di conseguenza delle preferenze nei due diversi Paesi..


Come ho scritto riguardo la, chiamiamola così, "opportunità commerciale" di far uscire la statuetta di Jonah Hex come Special (mentre vale poco più di una regolare!), solo perchè è in uscita un film, così mi permettevo di sottintendere la medesima "opportunità commerciale" nel far uscire un personaggio di Runaways, proprio ora che è in uscita il film.


ti prego però di spiegarmi allora una cosa..
se tieni per sicuro che l'estrazione del vincitore e la scelta di quale statuina inserire da parte del vincitore siano legittime, che cosa cavolo ne ricava lui in una mossa commerciale??
le opportunità di jonahHex, di IronMan Movie e di Abominio sono state decise dall'azienda e sono palesemente mosse commerciali.. ma la scelta di un vincitore di un concorso?
capisci perchè uno può intendere che paventi un complotto (ovvero "l'azione condotta da più persone per stabilire un accordo segreto") per "forzare" l'uscita in questione?

Così, se mai ce ne fosse bisogno, si tenta di avvicinare un numero maggiore di adolescenti alla Collection? Alla 180ma uscita?!?
Bella mossa....spero che serva ad incrementare le vendite.


Appunto!! anche a me sembra altamente improbabile...

Se lo è veramente, poi.....magari stiamo discutendo solo della scelta cazzuta di un quindicenne estratto a sorte!!!


cosa a cui credo molto di più che a una mossa commerciale (anche se magari non credo tanto al 15enne, ma semmai a un 20enne :P)

per il resto non ho nulla da controbattere nella tua risposta.. tutti punti sacrosanti che uno può condividere o meno..
a me va bene che aprano anche a personaggi di altri mini/sotto gruppi e non ho nulla in contrario se arrivassero a 616 uscite :P anzi mi piacerebbe proprio il gioco di arrivare a 616 ;)

Ps.. ma se tu hai detto nella risposta precedente "runaways non l'ho nemmeno sfogliato" come mai moh dici che l'hai sfogliato e l'hai lasciato lì perchè ti pareva non interessarti? è una bella differenza sai? ;)


tranquillo.. i gusti sono gusti, mica per questo i ragazzi si incazzano ... han solo espresso un pò incazzati il loro punto di vista


scusami ma a me è parso di essere tranquillissimo..
tanto che a chi ha espresso disappunto (come in questo post "scelta provocatoria quindi????....ma!!!! comunque per me scelta molto infelice... visto che la tipa di Runaways ce la dobbiamo spupazzare tutti con enorme incazzatura...
da tutto sto gioco non mi aspettavo certo questo tipo di personaggio e quindi grande delusione...") non ho assolutamente controbattuto.. liberissimo di esserne deluso e/o incazzato..
semmai qualcun altro ha espresso giudizi su gusti e cultura fumettistica..
ma come ho detto l'altra volta: "e a volta mi pare che vi scappi anche qualche giudizio personale di troppo su cui sorvolo placidissimamente (è abbastanza neutro e denota che non sono per nulla offeso/arrabbiato piuttosto di un molto più papale papale ma forse travisabile "me ne sbatto altamente"? :P)" quindi per me non c'è nemmeno alcun problema o mi offendo se certi giudizi scappano o se magari io non so riconoscere un sarcasmo che chi postava voleva intendere..
come vedi sono molto possibilista e non mi faccio sicuramente il fegato amaro per queste cose...


e su questo sito e in questi lidi viene rispettato più che in altri fidati :)


ti prego..
sono passati anni
non ci sono quasi più contatti..
sappiamo tutti com'è andata.
delle varie accuse/offese non ne ho mai viste tracce
possiamo metterci una pietra sopra e vivere in pace senza continuare a indicare e rovistare quella pila di letame??
veramente.. ogni volta mi cascano le braccia..
ti prego
basta..
chiudila una volta per tutte...


ma quali sono sti giudizi personali? spiegaceli cosi ne parliamo e vediamo quale è il tuo problema su questo forum...


ti ho già detto nello scorso lungo intervento che NON ci faccio caso.. vorrei che non si creasse nemmeno un caso..
Ciliegio le ha indicate..
oltre che a sorvolare e non volerne manco discutere visto che non mi offendo nè mi arrabbio (checchè ne pensiate evidentemente) non voglio nemmeno indicarle o starle a spiegare o altro..

strano io voglio howard a volte i ragazzi mi prendono in giro e sto al gioco... ma tu la vivi troppo sul personale.... dicci quale è il problema


ma io non vivo alcunchè sul personale.. comunque sia uno scherzo è uno scherzo e forse non ho inteso io un sarcasmo.. ma, ripeto, non c'è nulla di cui discutere su questo punto..


tu sei stato uno dei primi a dire "oddio su questo forum mi boicottano perchè han tresche con lo scozzese"... e mi pare che noi ti abbiamo risposto pure troppo bonariamente visto che parti sempre in quarta


ma quando mai ho detto una cosa del genere verso Ivor??
ma davvero lo credi?
e ripeto. per me è tutta roba chiusa e archiviata.


allora dici quali sono questi giudizi personali ed apriamo un post in cui ci spieghi perchè noi tutti non siamo all'altezza di te
ci spieghi che cosa ti infastidisce e da buoni vicini faremo in modo di non darti più fastidi


ripeto.. ma quando mai ho detto cose simili..
smettila di mettermi sotto le dita parole che non ho mai digitato...
per mesi non ci sono mai stati problemi..
due giorni fa ho scritto
"sigh.. sempre a lamentarsi paventando complotti... io invece sono contento di questa scelta, spero solo che facciano tutto il gruppo :)" e si è aperta la caccia -_-



come spero che tu non me ne arrechi nei tempi a venire, visto che alcune tue esternazioni... mi han fondamentalmente offeso e infastidito :)


ma quando? in che occasione? perchè non me l'hai detto subito? perchè non ci siamo chiariti?
io personalmente nè qui nè altrove ho mai detto nulla contro nessuna delle persone qui presenti.
ALMENO COSì mi pare.. se invece qualcosa è stato travisato ti prego di scusarmi, non era intenzione di offendere, ma solo un equivoco.
(parliamo da quando mi sono re-iscritto sia chiaro.. il resto eravamo partiti con un piede sbagliato e speravo di chiuderlo e lasciarlo alle spalle e ripartire da zero sia ben chiaro)


ma finora sento te offendere le persone del forum... come la mia persona qualche tempo fa... e nonostante ci sia passato sopra... poi ancora ci vieni a dire che siamo fatti sbagliati


ripeto.. ma quando mai ti ho offeso?
ma quando mai ho dettop "siete fatti sbagliati"??
[SM=g8081]

@ciliegio
grazie per l'avvocatura d'ufficio :)
almeno è la dimostrazione che non sono l'unico "sbagliato" a leggere le cose in un certo modo :)

e ora veniamo alle cose serie ;)


A Khegan dico questo :

Non basta semplicemente una nuova e-mail per riscriversi al Nostro Forum

Sei stato Bannato come e-Sabretooth e ti sei riscritto con nick diverso

Avrai potuto pensare di aver ingannato tutti,ma in realta la tua personalita un po sconfitta ne e uscita...

Sapere che necessiti del nostro "affetto" per noi tutti e una gratificazione senza eguali



si è vero.. sono io.
però diciamo le cose come stanno davvero.

NON SONO STATO BANNATO.
mi sono disiscritto io stesso.
con un altro nick, senza cambiare tanto il mio modo di comunicare, non sono stato trattato come con Sabre.. si era partiti male, complice il mio primissimo post sia chiaro e me ne assumo le responsabilitò, ma, qui ho sempre avuto il sospetto, più che altro perchè ero uno di quelli brutti e cattivi di XMW che accusata di cose ci cui sono stati vittime anche loro (i comportamenti su glamazonia) e di cose che non sono mai avvenute (le offese personali) pur non essendo mai stato io il responsabile di alcunchè..
tra una cosa e l'altra si era partiti male.. davvero non ce la facevo più ogni volta che digitavo un post a vedermi assalito alchè mi sono disiscritto e lo sono stato per un po'.
POI per l'interesse vostro mi sono reiscritto per comunicare una possibilità riguardo la DC collection. cosa che a me non viene nulla in tasca sia chiaro visto che giravo le comunicazioni di un negozio a TERNI e io sono di BOLOGNA.
lui recuperava le statuine della DC (come ora recupera quelle Marvel) e vi ho solamente comunicato la cosa come ho fatto altrove (e non solo su XMW come sa e può testimoniare Schifoso)
speravo che tutto fosse alle spalle e di ripartire con una pagina nuova.
Errore mio a postare lo stesso "comunicato" sia qui che altrove e di farmi "scoprire"
caso strano da allora è cambiato di nuovo il vostro modo di rivolgervi a me..
vabbè io spero davvero che quel capitolo suia bello che chiuso

poi.. "affetto"?? fossi uno che fa tanto parte di discussioni, chiacchere etc sarebbe anche comprensibile..
diciamo che piuttosto non potevo davvero fare a meno di voi :P
oggettivamente è il miglior posto dove discutere della collection, avere info e gustarsi le immagini delle vostre custom. è un crimine? ;)


Aspettavamo o meglio credevamo che potessi dirci tu chi eri realmente,ma come vedi nella vita ed anche nei forum non tutto e programmato ed alla fine a tirar troppo la coda si corre il rischi che si spezzi.


e io proprio non lo volevo fare perchè sareste tornati a comportarvi in modo diverso rispetto a come vi stavate ponendo con uno sconosciuto qualsiasi.


ugualmente ci sono state più volte tue esternazioni al limite dell'offensivo... quindi il punto è che amico ciliegiosama, se ho risposto con tono seccato a keghan è una questione di precedenti


QUANDO? con CHI?
io non ho mai inteso offendere nessuno. se qualcuno si è sentito offeso avrei assolutamente chiarito l'equivoco e, nel caso mi fossi espresso male, chiesto scusa..
ma evidentemente i precedenti sono sorti quando mi avete ricollegato
al precedente nick


quindi OMISSIS ha sbagliato a parlare con confidenza del genere a keghn,ma con me è liberissimo di dirmi cose del genere :)


ma liberissimo di farlo anche con me..
non mi sono assolutamente lamentato/offeso/ripiccato/incazzato o altro..
ma perchè si deve creare un caso quando la parte in causa non è coinvolta?? [SM=g8081]


tutta la storia della minchiata della storia di ivor


eh? e io che c'entro?
non ho mai detto nulla contro IVOR..
siete stati dei grandi a ottenere un accordo..
se ricordi quando si è parlato dell'abbonamento mi sono anche informato se fosse possibile un accordo migliore del "solo" 10% (che ammetto non essere poco) anche per chi voleva solo alcune uscite.. e poi ho detto che avrei atteso di vedere come mi andava con il mio fumettaro..
da dove vedi che mi lamento di IVOR??


Orbene, in questo clima di libertà, qualcuno ha ritenuto di potersi permettere di tutto, financo di offendere, mortificare ed aggredire immotivatamente qualcuno di noi, sino ai limiti dell'umana sopportazione.
Sto mariuolo fu ripreso, sospeso e, infine - data la sua insistenza recidivante - bannato.
E siccome si trattava di un tizio che in altro forum "faceva colore", approfittò di questa sua militanza sul sito amico x sparare a zero contro alcuni di noi, accusandoci immotivatamente, offendendoci gratuitamente, oltre i limiti della decenza.
Anche i suoi capi lo ripresero, tirandogli le orecchie per tanta ingiusta acredine e da allora il tipetto cadde nel dimenticatoio, probabilmente assorto a rimuginare sulla magra figura fatta.
Tuttavia, non poteva fare a meno di noi .....


citando un famoso dibattito televisivo: "ribaltamento completo della realtà" :P
non ho offeso, non ho mortificato, non ho aggredito IMMOTIVATAMENTE
non sono stato sospeso nè bannato.
ME NE ANDAI IO sperando che togliendo di mezzo il nome che richiamava (erroneamente visto che non c'entravo una cippa, se sono mai esistiti) comportamenti e situazioni spiacevoli passate.
NON faccio colore da nessuna parte. sono l'ultimo a fare colore. commentavo storie, disegni, piani editoriali, uscite delle sttuine e traducevo interviste
NON HO MAI AVUTO UN CAPO. figuriamoci se mi faccio tirare le orecchie.
NON HO mai rimuginato alcunchè.
io le cose non me le lego al dito.

e si non potevo fare a meno di voi. e speravo di poter rientrare come sconosciuto e non avere l'ingombrante bagaglio passato.

scemo io a farmi scoprire per dare una diversa alternativa da IVOR (ricordando che NON me ne viene nulla in tasca come a voi non viene per Ivor e che era rivolta a chi magari era interessato solo ad alcuni pezzi singoli, cosa che ho placidamente indicato) sia qui che ad altri appassionati come, ripeto, può testimoniare l'utente Schifoso (che altrimenti sembra un'offesa :P) anche in un terzo luogo diverso da qui e XMW.. e ammetto anche in un 4rto.

bene.. la frittata è fatta.
moh riuscite a ripartire da zero oppure ogni "morte di papa" in cui scrivo mi devo aspettare di essere di nuovo assalito da tutti e dover perdere mezza giornata a fornire spiegazioni?


nonchè forse le intime motivazioni del suo comportamento livoroso e perennemente astioso e piccato


ripeto:
dove cavolo sta un comportamento astioso o piccato nel dire
"sigh.. sempre a lamentarsi paventando complotti"??
io qui vedevo solo un dispiacere (sigh) nel vedere spesso critiche immotivate (paventando complotti) solo perchè non rispecchiano i vostri gusti...
semmai forse nelle risposte che mi sono state date :S


ma invece no mi si crede che io guadagno


e qui che c'entro io??
mai detta una cosa simile...


Quando ho avuto qualcosa da ridire col Khegan è stato sempre e solo per un suo atteggiamento di sufficienza verso chi esprime cio che pensa:mi era già accaduto con una discussione sulla politica editoriale della Panini e sulla collezione Le Grandi Saghe ma mi ero limitato a chiedergli perchè per dire la propria opinione dovesse avere quell'atteggiamento da"Gigetto sa tutto"che ,ho poi scoperto,percepivano altri utenti


ti avevo già risposto quella volta ne sono certo, anche se ora non ricordo i contenuti della questione..
Non ho mai inteso un atteggiamento del genere.. mi sono anche scusato se fosse trasparito
bello ritirarlo fuori al solito durante i processi in pubblica piazza con l'accusato assente :S



Io ribadisco il dispiacere che tutto questo caso sia nato da una mia opinione verso l'esito del sondaggio inglese.
Sicuramente, come è mio solito fare, sul forum come nella vita, mi capita di affrontare alcune questioni, importanti o meno con la giusta (o sbagliata chissà!) dose di ironia che, in alcuni casi, diventa sarcasmo, dipende.



ero possibilista sul fatto di non aver colto sarcasmo o ironia..
mi confermi che è così? bene per me caso chiusissimo..
:)


il problema è che spesso certi interventi sembrano avere un tono eccessivamente piccato e aggressivo rispetto a quanto si dice, tutto qui.


mi viene da piangere.. davvero..
dove c'è un tono nel genere in:
"sigh.. sempre a lamentarsi paventando complotti.."??

ma davvero spesso ho il dubbio io stesso di non sapermi esprimere..
però perchè mi capita solo qui con una decina di forum che frequento sui più disparati argomenti??
indicatemeli davvero.. forse posso migliorare..

sempre se c'è l'intenzione di darmi una possibilità al di là del mio (vecchio) nick...


vabbè..
io le mie le ho dette
non credo di dover aggiungere altro
ho ammesso di essere lo stesso
ho spiegato i motivi
ho espresso abbastanza chiaramente il discorso che ha scatenato tutto sto casino
ho chiesto dove nelle mie risposte ci siano tutto quello di cui mi si accusa
ho detto ripetutamente che non ho alcun problema, nessun astio, nessun risentimento, non ho percepitop alcuna offesa anche laddove l'avvocato di ufficio le ha segnalate ;)
ho negato il coinvolgimento con diverse cose di cui mi si accusa(pastrocchio Glamazonia, offese personali, critiche e accuse di guadagni personali)


ora semmai spero che se serva (spererei che non servisse nemmeno) un chiarimento con la moderazione sono disponibilissimo in pv.. non voglio assolutamente imbrattare un forum con ste diatribe che interessano limitatamente gli altri...
se poi vorranno che me ne vada andrò e non posterò più.. premetto che ritornerò con altro nome comunque per poter seguire le informazioni sulla collection oltremanica. starò zitto, leggerò e basta.

attendo una parola di chiusura della vicenda
fino ad allora resto comunque in silenzio
(VUOL DIRE CHE NON RISPONDO PIù IN PUBBLICO. SI EVITINO QUINDI PER CORTESIA RISPOSTE PUBBLICHE A QUESTO PAPIRO -esentata ovviamente la moderazione, a cui cmq NON rispondo in pubblico-)

bye
(ps.. grazie per avermi fatto fare 2 ore di lavoro nello scrivere il papiro)

**********************************************************************

mrmiracle:04/10/2010 18.04

Khegan abbi pazienza,ne ho letto solo un quarto(è piu lungo del programma di epica del liceo classico).Ad ogni modo io non ho problemi con te(e credo neanche gli altri):se non ti si volesse qui dentro non ci sarebbero state tutte le risposte.Sarebbe bastato escluderti con un click.Diciamo che è stato un enorme malinteso e basta.Questa cosa che dico vale per la mia persona.Quando farai osservazioni sul forum rileggerò piu volte per non incappare in fraintendimenti.Ti può andar bene così...?Adesso va in pace.
Fotomago e Sole Hard tornate in cella.

**********************************************************************

La VISIONE69: 04/10/2010 18.18

Partendo dal fatto che tutta la tua premessa chiaramente non mi interessa perché lontana dal punto nodale, tratterò proprio la questione principale.

Tu dici:

Khegan, 04/10/2010 17.03:



.......

si è vero.. sono io.
però diciamo le cose come stanno davvero.

NON SONO STATO BANNATO.
mi sono disiscritto io stesso.
con un altro nick, senza cambiare tanto il mio modo di comunicare, non sono stato trattato come con Sabre.. si era partiti male, complice il mio primissimo post sia chiaro e me ne assumo le responsabilitò, ma, qui ho sempre avuto il sospetto, più che altro perchè ero uno di quelli brutti e cattivi di XMW che accusata di cose ci cui sono stati vittime anche loro (i comportamenti su glamazonia) e di cose che non sono mai avvenute (le offese personali) pur non essendo mai stato io il responsabile di alcunchè..
tra una cosa e l'altra si era partiti male.. davvero non ce la facevo più ogni volta che digitavo un post a vedermi assalito alchè mi sono disiscritto e lo sono stato per un po'.
POI per l'interesse vostro mi sono reiscritto per comunicare una possibilità riguardo la DC collection. cosa che a me non viene nulla in tasca sia chiaro visto che giravo le comunicazioni di un negozio a TERNI e io sono di BOLOGNA.
lui recuperava le statuine della DC (come ora recupera quelle Marvel) e vi ho solamente comunicato la cosa come ho fatto altrove (e non solo su XMW come sa e può testimoniare Schifoso)
speravo che tutto fosse alle spalle e di ripartire con una pagina nuova.
Errore mio a postare lo stesso "comunicato" sia qui che altrove e di farmi "scoprire"
caso strano da allora è cambiato di nuovo il vostro modo di rivolgervi a me..
vabbè io spero davvero che quel capitolo suia bello che chiuso

poi.. "affetto"?? fossi uno che fa tanto parte di discussioni, chiacchere etc sarebbe anche comprensibile..
diciamo che piuttosto non potevo davvero fare a meno di voi :P
oggettivamente è il miglior posto dove discutere della collection, avere info e gustarsi le immagini delle vostre custom. è un crimine? ;)

......
e io proprio non lo volevo fare perchè sareste tornati a comportarvi in modo diverso rispetto a come vi stavate ponendo con uno sconosciuto qualsiasi.

.......

io non ho mai inteso offendere nessuno. se qualcuno si è sentito offeso avrei assolutamente chiarito l'equivoco e, nel caso mi fossi espresso male, chiesto scusa..
ma evidentemente i precedenti sono sorti quando mi avete ricollegato
al precedente nick

...........

citando un famoso dibattito televisivo: "ribaltamento completo della realtà" :P
non ho offeso, non ho mortificato, non ho aggredito IMMOTIVATAMENTE
non sono stato sospeso nè bannato.
ME NE ANDAI IO sperando che togliendo di mezzo il nome che richiamava (erroneamente visto che non c'entravo una cippa, se sono mai esistiti) comportamenti e situazioni spiacevoli passate.
NON faccio colore da nessuna parte. sono l'ultimo a fare colore. commentavo storie, disegni, piani editoriali, uscite delle sttuine e traducevo interviste
NON HO MAI AVUTO UN CAPO. figuriamoci se mi faccio tirare le orecchie.
NON HO mai rimuginato alcunchè.
io le cose non me le lego al dito.

e si non potevo fare a meno di voi. e speravo di poter rientrare come sconosciuto e non avere l'ingombrante bagaglio passato.

scemo io a farmi scoprire per dare una diversa alternativa da IVOR (ricordando che NON me ne viene nulla in tasca come a voi non viene per Ivor e che era rivolta a chi magari era interessato solo ad alcuni pezzi singoli, cosa che ho placidamente indicato) sia qui che ad altri appassionati come, ripeto, può testimoniare l'utente Schifoso (che altrimenti sembra un'offesa :P) anche in un terzo luogo diverso da qui e XMW.. e ammetto anche in un 4rto.

bene.. la frittata è fatta.
moh riuscite a ripartire da zero oppure ogni "morte di papa" in cui scrivo mi devo aspettare di essere di nuovo assalito da tutti e dover perdere mezza giornata a fornire spiegazioni?

ripeto:
dove cavolo sta un comportamento astioso o piccato nel dire
"sigh.. sempre a lamentarsi paventando complotti"??
io qui vedevo solo un dispiacere (sigh) nel vedere spesso critiche immotivate (paventando complotti) solo perchè non rispecchiano i vostri gusti...
semmai forse nelle risposte che mi sono state date :S

......
.......
sempre se c'è l'intenzione di darmi una possibilità al di là del mio (vecchio) nick...

vabbè..
io le mie le ho dette
non credo di dover aggiungere altro
ho ammesso di essere lo stesso
ho spiegato i motivi
ho espresso abbastanza chiaramente il discorso che ha scatenato tutto sto casino
ho chiesto dove nelle mie risposte ci siano tutto quello di cui mi si accusa
ho detto ripetutamente che non ho alcun problema, nessun astio, nessun risentimento, non ho percepitop alcuna offesa anche laddove l'avvocato di ufficio le ha segnalate ;)
ho negato il coinvolgimento con diverse cose di cui mi si accusa(pastrocchio Glamazonia, offese personali, critiche e accuse di guadagni personali)


ora semmai spero che se serva (spererei che non servisse nemmeno) un chiarimento con la moderazione sono disponibilissimo in pv.. non voglio assolutamente imbrattare un forum con ste diatribe che interessano limitatamente gli altri...
se poi vorranno che me ne vada andrò e non posterò più.. premetto che ritornerò con altro nome comunque per poter seguire le informazioni sulla collection oltremanica. starò zitto, leggerò e basta.

attendo una parola di chiusura della vicenda
fino ad allora resto comunque in silenzio
(VUOL DIRE CHE NON RISPONDO PIù IN PUBBLICO. SI EVITINO QUINDI PER CORTESIA RISPOSTE PUBBLICHE A QUESTO PAPIRO -esentata ovviamente la moderazione, a cui cmq NON rispondo in pubblico-)
bye
(ps.. grazie per avermi fatto fare 2 ore di lavoro nello scrivere il papiro)




Oooooooooo, finalmente!!!

Ma non ti è pesato tenere sta maschera da Stanislao Moulinski per così tanto tempo?
E' chiaro che prima o poi ti saresti tradito o ti avremmo scoperto.

Ascoltami Sabre, Khegan o come vuoi chiamarti, sarò breve.

Prima una considerazione sul tuo modo di porti.
Sappi che qui nel forum solo l'amministrazione ti aveva scoperto e la notizia non è mai trapelata; nessuno degli utenti sapeva della tua vera identità e tuttavia più volte sei stato protagonista di battibecchi con amici del forum (leggi l'ultimo su Runaways per esempio, oltre i precedenti) assolutamente inconsapevoli dei comuni trascorsi.
Questo è indicativo e ti invito a riflettere, se vuoi anche nell'intimo della tua coscienza.

Ma passiamo proprio ai ns. trascorsi.
Non voglio rivangare le interminabili, inutili tue esternazioni tediose e polemiche di qualche anno fa: sappi soltanto che da quando sei scomparso nessun episodio del genere si è mai più ripetuto con chicchessia.
Forse era (di nuovo!) il tuo modo di porti?

Del resto nell'ultimo mio intervento su XMW (in cui ho ancora oggi diversi amici) non perdesti l'occasione di darmi addosso gratuitamente; eppure io non ti avevo fatto niente. La mia unica colpa era che io ero admin di questo forum.
O forse era una vendetta trasversale!
La memoria chiaramente non è il tuo forte.
Vedo solo ora che hai cancellato quel post con il quale mi attaccavi gratuitamente perché chiedevo anche a XMW Forum di sostenere l'ultima mia petizione.
Ero ipocrita, contraddittorio, incoerente perchè prima avevo biasimato la Fabbri con la questione degli speciali e poi chiedevo alla stessa Fabbri di non lasciarci a 120.... ti ricordi!!!

Questo era Sabre e nulla mi fa pensare che Khegan sia diverso!!!!

Tuttavia, sono davvero a disagio.
Mi ha intenerito il tuo attaccamento alle ns. pagine ... senti te lo devo dire: questa storia ha del ridicolo, il tuo entrare di soppiatto con la maschera mi provoca un senso di ilarità mista a stupore.
Quando ho letto "Si! Sono io", mi sono dovuto fermare ... le risate mi impedivano di andare avanti.
Ma non cogli nulla di grottesco in questa tua confessione...
In ogni caso, non sarò io a dover giudicare il tuo amor proprio e la tua dignità ... questi sono affari tuoi!
A me preme il sereno vivere all'interno del forum e siccome il tuo comportamento - al di là delle mie personalissime sensazioni di forte imbarazzo - è stato comunque posto in essere in violazione delle regole del forum (a tutt'oggi Sabretooth è un utente bannato!), non sta a me decidere delle tue sorti.
L'amministrazione deciderà in tempi brevi, con giustizia e senza strascichi o influenze personalistiche.
Frattanto, in attesa della decisione, sei sospeso.
Ovviamente le tue velate minacce circa "il reiscriversi ad oltranza con altro nickname" non può che accrescere la pochezza della questione tutta, senza, tuttavia, creare in noi il minimo timore.


**********************************************************************

kaosgroup:04/10/2010 19.24

Chiudendo, per quanto attiene la mia persona, la questione di questi giorni, volevo dare assoluta conferma (credo che sia importatnte che non ci siano dubbi) al fatto che non ero assolutamente a conoscenza della questione Khegan/Sabre con l'Amministrazione. Sia ben chiaro che tutto quello da me espresso non era assolutamente condizionato da nulla (per quanto poco le possa realmente conoscere, le persone che amministrano questo Forum non avrebbero mai la bassezza di rendere pubbliche questioni private al fine di condizionare qualcuno. Ripeto era solo una questioni di opinioni e di quanto avevo inteso nelle dichiarazioni di Khegan. Fine. Adesso vado a cucinare...

**********************************************************************

mighty.joe60:04/10/2010 19.39

Ehi Ragga !!!!!! Che ne dite se torniamo a parlare d'altro eh? Di una fiamma si è fatto un fuoco, di un fuoco un incendio, risparmiamoci l'apocalisse per carità. Non è piacevole quando in casa nostra qualcuno litiga anche se non sei parte in causa.

Cerchiamo di chiuderla qui dai.

**********************************************************************

Dexter Morgan: 04/10/2010 19.45

tranqui mighty joe è tutto tranquillo ;) con tutti gli utenti
tranne sabre che io lo schifo
ma non è un problema di nessuno altro, e che uno che arriva a tali bassezze per avere vantaggi sui venditori ecc ecc e scrive sui forum "che vuole sfruttarci" per me è una presenza un pò schifosa

ma capiamoci come tutti gli utenti lui può stare sul forum, certo da me non avrà altro che disprezzo..... altamente meritato

tornando a noi vorrei togliere tutta sta flame da qui proprio per tornare a parlare di cose più simpatiche della bella faccia di sabre

sposteremo tutta la flame da una parte, per evitare che ci si dica che cancelliamo

poi passeremo a riparlare dei personaggi anche perchè red mi pare che aveva delle belle notizie sui dc
e non solo oggi vanno fatti gli auguri a red e ce lo siamo scordati tutti :P quindi rischiamo la dannazione eterna!

per il resto kaosgroup e tutti gli altri è tutto a postissimo ;)

red lo sai che mi mancano i tuoi inviti a giocare con i pupazzetti sull'autostrada... giuro quella la tengo nel cuore

**********************************************************************
RED-
00Tuesday, April 12, 2011 6:48 PM
Mythos@:08/04/2011 10.40

Se mi chiudono la collezione per le vostre disdette giuro che vi vengo a cervare casa per casa tipo Bravehearth! [SM=g8298]

----------------------------------------------------------------------

RED-:08/04/2011 12.58

Mi auguro che non ti riferisci a me...

Sta mini collection e stata una tale presa in giro e una delusione dopo l'altra che meriterebbe solo cattiva pubblicita

Ma chi vi paga la Dea per queste battute... [SM=g1693194] ?

----------------------------------------------------------------------

Mythos@:08/04/2011 14.26

RED-, 08/04/2011 12.58:

Mi auguro che non ti riferisci a me...

Sta mini collection e stata una tale presa in giro e una delusione dopo l'altra che meriterebbe solo cattiva pubblicita

Ma chi vi paga la Dea per queste battute... [SM=g1693194] ?




Questo tipo di risposte me le aspettavo.

A me non paga nessuno, casomai sono io che pago la Dea ogni due settimane. A me la collezione piace da matti. Alcune cose è chiaro che non mi sono piaciute o non mi piacciono, ma nel complesso devo dire che sono molto soddifatto.

Il mio è solo un semplice punto di vista e la battuta di Braveheart speravo fosse interpetata ironicamente. Così non è stato. Amen.

----------------------------------------------------------------------

RED-:08/04/2011 14.35

Certo col nome che te sei scelto te le vai propio a cercare... [SM=g1693194]

Sul punto di vista personale sono daccordo,come anche sulla tua di personale soddisfazione,nulla da dire

Meno sulla battuta,Consapevole della sua ironia,ma non mi ha fatto ridere per niente...sorry

Per il resto

Io non voglio giudicare il pensiero/parere altrui,ma sarebbe opportuno esprime le propie considerazioni in merito alla propia raccolta e non sulle considerazioni/scelte dettate dagli altri

Se io sono convinto di cio che colleziono non abbisogno del parere positivo ne dell'approvazione di tutti per cio che faccio

----------------------------------------------------------------------

Mythos@:11/04/2011 09.54

RED-, 08/04/2011 14.35:

Certo col nome che te sei scelto te le vai propio a cercare...

Sul punto di vista personale sono daccordo,come anche sulla tua di personale soddisfazione,nulla da dire

Meno sulla battuta,Consapevole della sua ironia,ma non mi ha fatto ridere per niente...sorry

Per il resto

Io non voglio giudicare il pensiero/parere altrui,ma sarebbe opportuno esprime le propie considerazioni in merito alla propia raccolta e non sulle considerazioni/scelte dettate dagli altri

Se io sono convinto di cio che colleziono non abbisogno del parere positivo ne dell'approvazione di tutti per cio che faccio




La prossima volta che entrerò in un forum sarà mio piacere chiederti se il nick da me scelto può generare dubbi sulla mia onesta intelletuale o imparzialità di giudizio.

Non mettiamo i massimi sistemi in cose così futili e per questo divertenti. E' chiaro che tu sei liberissimo di dire che la collezione è una boiata o di interromperla, la mia era una battuta, che può far sorridere o no, con la quale ho espresso la mia fobia che la raccolta, che a me piace tantissimo, venga interrotta per mancanza di interesse. Non per una questione di "religione"...

La prossima volta cercherò di essere più "politically correct" e mi limiterò ad esprimere un mero giudizio estetico per non offendere la libertà altrui...

----------------------------------------------------------------------

RED-:11/04/2011 13.31

Non se se risponderti adesso o aspettare 3 giorni...

Mi limito a dire che i massimi sistemi li applico anche per le minine cose laddove le ritengo necessarie...Ma sistemi de che...;)?

Se poi per "questione religione" intendi che preghi affinche possimao cambiare idea sulla mini collection,ti avverto che questa ci ha trasformato in Atei...

La battatuta tua torno a dire per me e stata inopportuna e poco confidenziale,ma e un parere personale...

Ma mi sembra che non sia il solo a non accettare le altrui battute,anche le mie avevano le faccine...:P

Ergo o la Mithos vi paga veramente oppure vi piace "una politically scorret" ad unico senso e neanche questo va bene(si dovrebbe scherzare in due no)...?



Detto questo e visto che la cosa e stata abbondantemente spiegata in tutte le sue "fessure" e visto che oltre la liberta altrui si attenta alla rottura dei "Cogliones" altrui la si CHIUDE QUI .

Se volete continuare a parlare con noi di questa collection e bene lieto di discuterne e sentitevi liberi di farlo,viceversa se dobbiamo fare polemica no


*Ti chiedo adesso Ufficialmente e Gentilmente di chiudere la discussione qui,e tornare a parlare della collection

*Pertanto Post e Commenti Furvianti dal topic principale saranno soggetti al regolamento del Forum

Siete pregati di attenervi a quanto sopra scritto onde evitare di incorrere in Sansioni Disciplinari

Grazie

Buona navigazione

----------------------------------------------------------------------

Mythos@:11/04/2011 14.16

Credevo di averti chiarito la vicenda, ma ora ho capito che impiegherei troppo tempo a chiarirmi bene perciò lascio perdere.

Però due cose te le voglio dire:

1) Mai pensato di convincere nessuno, grazie a Dio faccio un altro lavoro e non sono stipendiato dalla Dea. Anzi, prima di questa collezione non mi interessava nulla di queste collezioni.

2) Essendomi espresso in modo educato e rispettoso voglio capire quale delle regole del forum non avrei rispettato. Devi discernere meglio Amico, ricorda che da un grande potere deriva una grande responsabilità...

----------------------------------------------------------------------

RED-:11/04/2011 14.50

L'UTENTE MITHOS NONOSTANTE IL PRECEDENTE AVVISO CONTINUA CON ARGOMENTI FURVIANTI E PROVOCATORI DAL TOPIC PRINCIPALE

1° Sanzione/Ammonimento

PER 24 ORE I Suoi Post Saranno Oscurati


Il prossimo richiamo provvedera a sancire il Ban a tempo Determinato

Per ulteriori Info leggere il regolamento o richiedete Dettagli in Privato

Buona Navigazione

----------------------------------------------------------------------

Mythos@:11/04/2011 14.55

E cosi che rispettate gli utenti qui?

Mi spighi quale regolamento avrei infranto?

Voglio vedere il regolamento e conoscere il nome dell'amministratore a cui potermi rivolgere

----------------------------------------------------------------------

FalessioArina:11/04/2011 20.41

Scusami RED, ma a me pare che sia tu ad avere aggredito Mythos@. La sua battuta mi pareva simpatica e innocuo, è stata piuttosto la tua reazione esagerata.

----------------------------------------------------------------------

RED-:11/04/2011 21.49

FalessioArina iscritto il 11/04/2011 20.41


Ho detto tutto...

[SM=g1693194]

----------------------------------------------------------------------

Mythos@:12/04/2011 12.02

FalessioArina, 11/04/2011 20.41:

Scusami RED, ma a me pare che sia tu ad avere aggredito Mythos@. La sua battuta mi pareva simpatica e innocuo, è stata piuttosto la tua reazione esagerata.




Grazie FalessioArina, non aggiungo altro per non ammorbare gli altri utenti e perchè certi atteggiamenti e risposte si commentano da soli...credo che sia sotto gli occhi di tutti.

Oggi proverò a prendere Polifemo, le mie aspettative sono basse credo perciò di non essere deluso... [SM=g8864]

----------------------------------------------------------------------
RED-
00Sunday, July 17, 2011 2:35 PM
COME SGAMARE UN TROLL :


Riconoscibili fin dalla loro prima apparizione,vi mostreremo nei seguenti post,come "Sgamare" o se vogliamo "far uscire allo scoperto",questi ambigui personaggi provocandoli e mettendo in discussione tutto cio che dicono,lasciandogli spazio e parola per poi bloccarli al momento opportuno

Vi ricordo che la loro prerogativa unica e quella di gettare scompiglio,o meglio "cercare" di gettare scompiglio,ma come nella maggiore parte dei casi vedrete che restano solo TOPI SGAMATI !!!


Ecco il breve ciclo di vita all'interno del nostro Forum dell'utente bellestatuine gia precedentemente Bannato dalla nostra Comunita con nick mblu per simili problemi di insubordinazione e false informazioni nonche di disturbo telematico al Forum :


bellestatuine/mblu : 16/07/2011 11.43


La lista deve essere ancora confermata. Appena lo sarà e sarà deciso in che modo divulgarla verrete informati di tutto non preoccupatevi!



beh bravi! effettivamente era proprio una stonatura.

Tra le nuove serie ci saranno Static e Frankstein, sono loro i papabili?


e per il detective dal grande fiuto, NON DIRMI CHE TI RIFERISCI A ELONGATED MAN.... pleaseeeee. dimmi che è già sicuro. Questo fatto che la DC non chiuda la conta dei TOP20 lasciando solo lui fuori è insopportabile per gli appassionati. Se ancora non è certo e voi state spuntando un nome, dovete fare tutto, ma non possiamo non chiudere i top20!
Dacci il nome ragazzo daccelo subito!!!
----------------------------------------------------------------------


bellestatuine/mblu : 16/07/2011 11.45

hawkman, 15/07/2011 22.00:

Dacci qualche nome Ciro...
Così é un supplizio.
Al massimo, se riesci, spingi perchè sia realizzata questa:



[SM=g8080]

Ovviamente, con rigoroso costume classico!





magnifica scelta la tua purche resti solo tua... [SM=g8878]

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 11.48


Ciro84, 15/07/2011 21.42:

Grandi applausi per Sven che è riuscito a strappare alla DC un altro personaggio classico (e una bella fanciulla) al posto di uno dei nomi poco rassicuranti che la DC stessa aveva scelto...ora nei 18 che abbiamo ne restano due che creano perplessità, però la DC non sembra voler mollare.

Ma mamma DC non è solo rompiscatole, buona notizia in esclusiva è che la DC vuole decisamente altre estensioni. Questo NON implica che altre estensioni ci saranno perchè la decisione finale è della Eaglemoss (e dei suoi contabili), ma sicuramente è un passo in avanti.

Forse la settimana prossima notizie su scacchi, batmobili e BN/BD.




mi spieghi meglio questa cosa delle altre estensioni?

cioè solo ora si è interessata alla possibilità che si chiudesse a 100? Ora vuole arrivare ben oltre?

Non credi sia possibile che la Eaglemoss possa aumentare un pò il prezzo per accontentare tutti?

----------------------------------------------------------------------


Ciro84 : 16/07/2011 12.28

bellestatuine, 16/07/2011 11.48:




mi spieghi meglio questa cosa delle altre estensioni?

cioè solo ora si è interessata alla possibilità che si chiudesse a 100? Ora vuole arrivare ben oltre?

Non credi sia possibile che la Eaglemoss possa aumentare un pò il prezzo per accontentare tutti?




Mi spiego meglio su quel punto.

Nella lista che abbiamo c'è un personaggio che non ha senso avere da solo, visto che è membro di un team inseparabile.

Abbiamo chiesto a Sven e ci ha detto che il personaggio è voluto dalla DC perchè la DC è decisamente propensa a continuare la collezione dopo i 120, potendo così anche completare quel team.

La cosa è decisamente positiva perchè dimostra interesse dalla casa madre, ma purtroppo la decisione finale non è della DC. Anche se la DC vuole continuare la decisione finale è della Eaglemoss che, per un qualsiasi motivo, può benissimo chiudere dopo i 120 senza dover tener conto dei voleri DC.

Comunque cerchiamo di essere ottimisti, la scelta di proseguire dopo i 100 è stata quasi istantanea dopo le lettere, il che vuol dire che le decisioni Eaglemoss sono molto ballerine. Non è detto che ciò non possa accadere anche dopo i 120, soprattutto con la DC dalla nostra parte.

Comunque se vi posso rassicurare, ho avuto modo di leggere le mail di Sven di prima mano ora, e devo dire che è un ragazzo davvero in gamba. Ha in mente solo il bene della collezione e i desideri dei fan, e se scelte poco felici saranno fatte sarà colpa solo della DC (per alcuni personaggi) o dei capoccia Eaglemoss (per un'eventuale cancellazione). Ma sappiate che in Sven abbiamo un combattente interno alla EM totalmente dalla nostra parte, visto che è un appassionato di fumetti peggio di noi.

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 12.52

Ciro84, 16/07/2011 12.28:






Comunque se vi posso rassicurare....




allora Elongated man sarà.... [SM=g8864]

finalmente chiudiamo la TOP20



Uploaded with ImageShack.us

----------------------------------------------------------------------

GhignoNero : 16/07/2011 13.36

bellestatuine, 16/07/2011 12.52:




allora Elongated man sarà.... [SM=g8864]

finalmente chiudiamo la TOP20





Bah... non era sufficiente Plastic Man?
Mi sembra tanto una copia....


[SM=g1692769] [SM=g1693194] [SM=g1692769]

----------------------------------------------------------------------

Ciro84 : 16/07/2011 13.42

Sono due personaggi totalmente diversi! Poteri simili si, ma due concetti diversissimi.

bellestatuine, 16/07/2011 12.52:




allora Elongated man sarà.... [SM=g8864]




Attenzione, non mettetemi in bocca parole che non ho detto.

----------------------------------------------------------------------

mao832 : 16/07/2011 14.10

Elongated Man fa anche una splendida parte nella serie post Crisi Infinita denominata 52... a me personalmente il personaggio piace un casino!

----------------------------------------------------------------------

RED- : 16/07/2011 14.10

Eventuali Anteprime e Anticipazioni vanno discusse solo ed esclusivamente nell'apposita sezione del Forum Extra : Qui

Qui discutiamo di Uscite Italiane & UK gia disponibili per entrambi i mercati


Buona Navigazione

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 18.18


Elongated Man fa anche una splendida parte nella serie post Crisi Infinita denominata 52... a me personalmente il personaggio piace un casino!



scusatemi ma non ne faccio un discorso di bellezza o di gradimento per il characters che a te "piace un casino" e sintono di poca competenza evolutiva nel settore DC (beh...per me è un cult, ma voglio essere oggettivo nel giudizio)

si tratta universalmente di uno dei personaggi più famosi della DC, si tratta di uno dei top 20 secondo tutti sondaggi e i gradimenti degli ultimi 50 anni, si tratta di uno dei 20 personaggi di rilievo per Alex Ross nelle illustrazioni di Mythology. Si tratta di uno dei capisaldi della silver Age.
Si tratta di una caratterizzazione fondamentale nei principali crossover nelal storia Dc, appunto ad esempio il ruolo in 52. E' uno dei 15 leaguers più importanti, sono i numeri che lo dicono per apparizioni e per cover.
Per avere conferma cercate le più importanti pin dei supereroi su google.. o magari vedete ad esempio i personaggi raffigurati nelle t-shirt dei venditori Usa, consultate il Who's who.. qualsiasi fonte asettica di dati sui supereroi

Ora gusti e opinioni personali è giusto che siano i più svariati, come è giusto perorare la causa dei propri personaggi preferiti. Ma CAZZO (permettetemelo), se Eaglemoss e DC ci stanno fidelizzando con le stauine (magnifiche) per quasi un decennio... PERCHE' LA NOSTRA COLLEZIONE TRA MARVEL E DC DEVE ESSERE MANCANTE DI UN SOLO PERSONAGGIO DI PRMISSIMA FASCIA?

Io sono un "completista" nelle mie collezioni e questa cosa non mi va proprio giù, sarebbe come rendere per sempre le raccolte incomplete.

Guardo oltre la bellezza,ma fidatevi lo dico dopo anni di esperienza nel settore [SM=g8426]

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 18.22


Bah... non era sufficiente Plastic Man?
Mi sembra tanto una copia....



beh nei poteri sono simili, certo.

ma la caratterizzazione è totalmente diversa, la storia è totalmente diversa (Plastic ad esempio non ha avulo la genesi da mamma DC).

I costumi sono diversissimi, oltre la particolarità che Elongated Man è forse l'unico supereroe al mondo noto per due costumi differenti (senza contare cambi di identità o di caratterizzazione come ad esempio robin>nightwing)

La tua e una riflessione a bassa voce voglio sperare,solo chi conosce davvero il personaggio non si permetterebbe mai un paragone tra i due... [SM=g8425]

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 18.26

hawkman, 16/07/2011 15.41:

Ciro, ti abbiamo capito perfettamente.
Esiste una lista di personaggi, già decisa sia da Eaglemosss che dalla DC stessa.
Ovviamente non può essere anticipata, soprattutto se non prima nel Forum ufficiale inglese.
Elongated Man, é stato richiesto a gran voce da tutti i fans, sia oltremanica che nostrani.
Basta saper aspettare e presto l'arcano verrà svelato; visto anche che la decisione finale, ancora non é stata presa, nemmeno su una caldeggiata ma non sicura estensione oltre i 120 previsti sino ad ora.
Te però Ciro, spingi per i personaggi che tutti noi amiamo.
Poi se sarà Eloganted Man, Phantom Lady, Vixen, o chissà chi, noi tanto acquistiamo tutto !
Se ci hanno propinato Detective Chimpo o Ambush Bug...
Comunque consideriamo una cosa importante; attualmente in Italia siamo all'uscita 51 in edicola.
Gli abbonati, chissà a che numero sono fermi (a proposito, se qualcuno vuole ragguagliarci).
Prima di vedere i personaggi che tanto agognamo, devono pasare ancora 2 (DUE) anni !!!!!!!!!
Sempre che la SOFIA, casa di pubblicazione nostrana, non decida di stopparci prima, o non volere proseguire oltre i 100 da loro previsti.
Insomma, prima di tirare conclusioni affrettate, consiglio calma e pazienza, poi quello che sarà, sarà.
P.S. Se comunque avrai una qualsiasi notizia o anticipazione Ciro, faccela sapere..
Al limite postacela qui
freeforumzone.leonardo.it/discussione.aspx?idd=8290063&p=230
P.P.S. Si era capito che a me piace Phantom Lady ????




condivido al 100%

benissimo tutto

rafforzo l'importanza storica di Phantom Lady che insieme a Black Condor e Zio Sam sarebbe anche rendere omaggio a un altro filone storicamente importantissimo della DC.

Pensare che ci siamo sorbiti Chimp o un paio di villan inutili è una mazzata esagerata

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 18.26


Elongated Man fa anche una splendida parte nella serie post Crisi Infinita denominata 52... a me personalmente il personaggio piace un casino!



ne è in realtà il fulcro,ma sicuro di averla letta bene?

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 18.28

Ciro84, 16/07/2011 13.42:

Sono due personaggi totalmente diversi! Poteri simili si, ma due concetti diversissimi.

bellestatuine, 16/07/2011 12.52:




allora Elongated man sarà.... [SM=g8864]




Attenzione, non mettetemi in bocca parole che non ho detto.




[SM=g8899] hai ragione.. ma mi hai dato una forte speranza dopo la mazzata di ieri ,ma sti nomi debbo tirarteli dalla bocca ???[SM=g8330]

----------------------------------------------------------------------

GhignoNero : 16/07/2011 18.50


beh nei poteri sono simili, certo.

ma la caratterizzazione è totalmente diversa, la storia è totalmente diversa (Plastic ad esempio non ha avulo la genesi da mamma DC).

I costumi sono diversissimi, oltre la particolarità che Elongated Man è forse l'unico supereroe al mondo noto per due costumi differenti (senza contare cambi di identità o di caratterizzazione come ad esempio robin>nightwing)

La tua e una riflessione a bassa voce voglio sperare,solo chi conosce davvero il personaggio non si permetterebbe mai un paragone tra i due... [SM=g8425]



Si si, il mio era un giudizio da ignorante DC (quasi) completo.
Tu sei nuovo del forum. Tutti gli anziani qui sanno che io leggo solo ed esclusivamente Batman in casa DC Comics.
Infatti colleziono solo le minie legate a lui e qualche altro personaggio dei più noti.
Se proprio vogliamo dirla tutta è la prima volta in vita mia che sento nominare Elongated Man.
Ma, visto che, come dite voi, è così importante, ben venga nella collezione.
Anch'io, tendenzialmente, sono un completista.... almeno per quel che riguarda la Marvel (di cui faccio l'intera collezione) e i personaggi di Batman per la DC.

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 19.09


Si si, il mio era un giudizio da ignorante DC (quasi) completo.
Tu sei nuovo del forum. Tutti gli anziani qui sanno che io leggo solo ed esclusivamente Batman in casa DC Comics.
Infatti colleziono solo le minie legate a lui e qualche altro personaggio dei più noti.
Se proprio vogliamo dirla tutta è la prima volta in vita mia che sento nominare Elongated Man.
Ma, visto che, come dite voi, è così importante, ben venga nella collezione.
Anch'io, tendenzialmente, sono un completista.... almeno per quel che riguarda la Marvel (di cui faccio l'intera collezione) e i personaggi di Batman per la DC.



beh allora fidati!

è come se nella collana della Marvel avessero saltato Occhio di Falco o Ercole per farti capire storicità e frequenza di apparizioni. Non esiste completezza con mancanze simili. Per dirti poi anche in Italia (dove molti come te non lo conoscono) era presente in qualche cover e in qualche storia sugli albi della mondadori e della Cenisio quando molti dei personaggi Marvel che tu ami ancora non erano stati inventati.


Facciamone un discorso di completezza. LUI E'IL PIU' GRANDE BUCO in più di 350 uscite tra marvel e Dc.

Poi ovvio che ci sono tante mancanze importanti, dai Freedom fighters che citava il nostro amico a Cap.Marvel Jr, arrivando ad altri leaguers storici come Vixen, Fire e Ice. Ma siamo a una caratura diversa.. prorpio in termini di numeri relativi alle apparizioni, alla presenza in testate importanti e all'età del personaggio

Nella serie marvel le cose sono nettamente migliori, le mancanze un pò più pesanti sono sui villains. A limite mancherebbe un vendicatore storico come Stingray... Haward the duck come visibilità non solo sui fumetti... ma ripeto nessun TOP CHARACTERS. Li hanno lavorato meglio, hanno avuto più numeri a disposizione (forse circa 50 se consideriamo anche BN/BD) e MOLTO probabilmente la Marvel ha rotto meno le scatole; la Dc storicamente è sempre più rigida sui diritti in Europa.

----------------------------------------------------------------------

RED- : 16/07/2011 19.14

*bellestatuine

Non e necessario inserire 5 messaggi di seguito in un lasso di tempo cosi breve,basta modificare lo stesso messaggio


Inoltre siete stati appena Avvertiti che determinate Discussioni ed Argomentazioni su eventuali inserimenti nelle Collection vanno discusse sole ed esclusivamente negli Extra



Non bisogna essere esperti (o "Super Esperti" come un nostro vecchio amico) per frequentare un Forum,ma nel dubbio consultate il Regolamento oppure chiedete tranquillamente all'Amministrazione/Moderazione stessa :

Vi Garantiamo la Nostra Massima Disponibilita !!!

----------------------------------------------------------------------

Dexter Morgan : 16/07/2011 19.28

sono daccordo con tutti e capisco le vostre argomentazioni
mi riserbo la possibilità di prendere le distanze da qualunque cosa io abbia sostenuto in questo messaggio o simili


comunque dc all'estero in uk non sta vendendo molto abbiamo dati certi, ma probabilmente faran di tutto per farla resistere ancora un pò

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 19.39


sono daccordo con tutti e capisco le vostre argomentazioni
mi riserbo la possibilità di prendere le distanze da qualunque cosa io abbia sostenuto in questo messaggio o simili


comunque dc all'estero in uk non sta vendendo molto abbiamo dati certi, ma probabilmente faran di tutto per farla resistere ancora un pò



mi interessa molto, puoi dirmi dei tuoi dati?

Ma sono dati seri?

Io ho i dati Usa della Diamond che li distribuisce e sono in linea con la marvel.

In Italia alla Sofia dicono che regge molto bene.

Poi i dati UK totali non li ho, vedo solo quelli delle distribuzioni tipo Forbidden Planet o un paio di siti simili, ci sono le classifiche miste delle più vendute e più o meno sono sempre stabili.

Dove vendono male? In Spagna erano partiti benone poi sono naufragati, non ho altri dati... fammi sapere che per me è motivo di forte interesse
Poi se interessa vi fornisco dati Seri in mio possesso...

----------------------------------------------------------------------

mrmiracle : 16/07/2011 19.54

SPOSTARE IL DIBATTITO IN EXTRA SOLO ISCRITTI
quello non ama il classic,quell'altro ama la Blackest,quell'altro ancora vuole la revisone di settembre....non mi sorprende che non venda molto (a prescindere dalle cifre di incasso).A mio parere ci sono errori grossolani in DC quanto in Eaglemoss......ho letto niente New Gods,niente classic ecc...Se pensano (sbagliando)di mettere i New Teen Titans per essere piu cool o sfruttare(malissimo)eventi editoriali(Brightest day)o cinematografici(Green Lantern)per conto mo è meglio metterci un sasso sopra e chiuderla

----------------------------------------------------------------------

RED- : 16/07/2011 20.06


mi riserbo la possibilità di prendere le distanze da qualunque cosa io abbia sostenuto in questo messaggio o simili


comunque dc all'estero in uk non sta vendendo molto abbiamo dati certi, ma probabilmente faran di tutto per farla resistere ancora un pò



Idem quoto tutte le distanze e la possibilita di riservo sui seguenti post


Per la questione DC all'estero e nello specifico in UK i dati ricevuti parlano da soli

Se non sbagli il rapporto CMFC contro DCSHC era di 2:1

Lo stesso tira & molla sullo stop presunto a 100 uscite non puo che confermare la crisi attuale che DC sta vivendo

Neanche l'attinenza cinematografica sembra venire incontro a tale problematica

Il recente Green Lantern non e riuscito minimamente ad eguagliare (ne tantomeno ad avvicinarsi) agli attuali Marvel Movie che ancora una volta danno il tutto esaurito nelle sale cinematografiche

Dispiace dirlo ma decisamente un flop anche nel grande schermo


Unico settore dove forse la DC potrebbe conservare qualcosa e quello del pubblico Americano,troppo lontano da noi e troppo poco influente con la DCSHC da incrementarne il mercato (basti pensare che la Diamond importa i pupi direttamente li dall'UK )


Comunque detto questo Chiudo OT e se ne vogliamo riparlare o aggiungere commenti lo facciamo negli Extra

----------------------------------------------------------------------


bellestatuine/mblu : 16/07/2011 20.12

RED-, 16/07/2011 20.06:


mi riserbo la possibilità di prendere le distanze da qualunque cosa io abbia sostenuto in questo messaggio o simili


comunque dc all'estero in uk non sta vendendo molto abbiamo dati certi, ma probabilmente faran di tutto per farla resistere ancora un pò




Idem quoto tutte le distanze e la possibilita di riservo sui seguenti post


Per la questione DC all'estero e nello specifico in UK i dati ricevuti parlano da soli

Se non sbagli il rapporto CMFC contro DCSHC era di 2:1

Lo stesso tira & molla sullo stop presunto a 100 uscite non puo che confermare la crisi attuale che DC sta vivendo

Neanche l'attinenza cinematografica sembra venire incontro a tale problematica

Il recente Green Lantern non e riuscito minimamente ad eguagliare (ne tantomeno ad avvicinarsi) agli attuali Marvel Movie che ancora una volta danno il tutto esaurito nelle sale cinematografiche

Dispiace dirlo ma decisamente un flop anche nel grande schermo


Unico settore dove forse la DC potrebbe conservare qualcosa e quello del pubblico Americano,troppo lontano da noi e troppo poco influente con la DCSHC da incrementarne il mercato (basti pensare che la Diamond importa i pupi direttamente li dall'UK )


Comunque detto questo Chiudo OT e se ne vogliamo riparlare o aggiungere commenti lo facciamo negli Extra




In tutta Europa Lanterna verde non è ancora uscito, i dati in Usa non sono come dici anche se sotto le attese! Mentre i precedenti batman hanno reso ben oltre i marvel movie.

Ma i dati sulle vendite di cui parli hanno lo stesso tipo di serietà?



p.s.
ma negli extra per le anticipazioni sulla lista Dc? O per tutto? Non mi è ben chiaro.

p.p.s.
se poi interessano i dati seri sulle vendite eaglemoss, il problema DC è sull'appeal dei personaggi principali che fanno prediligere sub-set, batmobili, estensioni di scacchi ecc ecc

----------------------------------------------------------------------

RED- : 16/07/2011 20.24

Se presti maggiore attenzione noterai che nella pagina precedente ho postato il Link diretto per la sezione Extra

Cerchiamo di fare attenzione e la quinta volta che invitiamo a continuare negli Extra


Gren Lanter in America e stato un mezzo flop figuriamo qui che pochi se la cagano la DC...

Per i dati di vendita non so se sono attendibili come i tuoi, noi ci fida e siamo quasi consapevoli sulla veridicita di quello che diffondiamo anche se prendiamo le distanza (come su detto) dalle affermazioni di questi post in questa sezione

Sicuramente in confronte a me sei tu il Super esperto DC quindi potrai confrontarti con il materiale che hai in mano


Poi magari a tempo perso negli extra postiamo qualcosa ed approfondiamo il discorso


se poi interessano i dati seri sulle vendite eaglemoss



Indipendentemente da che dati possa avere tu in mano e dal dubbio e dalla poca serieta che nutri

Come no interessano eccome

Sono curioso di confrontarli con quelli in nostro possesso

Se poi sono piu affidabili dei nostri sara mia personale premura diffonderli anche nelle nostre FAQ

----------------------------------------------------------------------

mrmiracle : 16/07/2011 20.33

SPOSTARE IL DIBATTITO IN EXTRA SOLO ISCRITTI !!!!
primo PS= EXTRA SOLO ISCRITTI è la sede designata per qualunque news, anticipazione o discrezione Marvel o DC.Qui si discute dei pezzi usciti,pensieri,opinioni e critiche.

secondo PS= rimango della mia opinione:ammesso(solo come ipotesi) che i personaggi abbiano un minore appeal generale,pensare al subset lanterne verdi o gli scacchi di Batman significa chiudere una pietra tombale sulla collection

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 20.39


Se presti maggiore attenzione noterai che nella pagina precedente ho postato il Link diretto per la sezione Extra

Gren Lanter in America e stato un mezzo flop figuriamo qui che pochi se la cagano la DC...

Per i dati di vendita non so se sono attendibili come i tuoi, noi ci fida e siamo quasi seri anche se prendiao le distanza come su detto dalle affermazioni di questi post in questa sezione

Sicuramente in confronte a me sei tu il Super esperto DC


Poi magari a tempo perso negli extra postiamo qualcosa ed approfondiamo il discorso



In America è stao sotto le attese, m ha fatto comunque una prima settimana da 53 milioni che è di altissimo livello, oltre i marvel. E' andata male la terza settimana. Oggi veleggia sui 150 miloni di dollari che è un flop se pensi agli incassi WB, alle attese e ai paragoni batmaniani (con cui non ha retto manco superman). I paragoni con i marvel non sono come credi. La forza dei Marvel movie oggi è che hanno lanciato alla grandissima la serializzazione. Quella è la vera forza.

Sui numeri delle stauine fidati è come dico io. Il problema della eaglemoss è che vende più il coperchio del WC di batman che la legione dei supereroi. Invece la marvel è molto più stabile e forte in europa.


Sul fatto degli extra io ancora non ho capito... se devo parlare di queste cose relative alle vendite ecc ecc NON E' QUESTO IL POSTO ADATTO? Avevo capito che il link era per le anticipazioni e per le discussioni generiche qui.

Credimi per chi non frequenta sta cosa non è facile da capire [SM=g8318]

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 20.42


primo PS= EXTRA SOLO ISCRITTI è la sede designata per qualunque news, anticipazione o discrezione Marvel o DC.Qui si discute dei pezzi usciti,pensieri,opinioni e critiche.

secondo PS= rimango della mia opinione:ammesso(solo come ipotesi) che i personaggi abbiano un minore appeal generale,pensare al subset lanterne verdi o gli scacchi di Batman significa chiudere una pietra tombale sulla collection



ok chiaro per il primo ps. Ora è chiarissimo.

Per il secondo se mi parli di opinione, va benissimo.. tienitela pure,non sentitevi offesi ma noto grande incompetenza nel settore dc in quel che affermi. Ma i dati e i numeri sono altri. La conclusione invece sulla pietra alla collection a favore delle altre cose.. purtroppo è vera ;(

----------------------------------------------------------------------

RED- : 16/07/2011 20.56


NON E' QUESTO IL POSTO ADATTO?



*bellestatuine


Ma sei sicuro che sei nuovo a queste cose di forum???

Mi ricordi un super esperto che villantava una grandissima conoscenza del mercato fumettistico DC internazionale ed assicurava una longevita incredibile alla DCSHC,ma che di riscontro con la realta non aveva nulla se non le canne che si faceva...


Sei sicuro di non conoscere il Cavaliere Azzurro ???

----------------------------------------------------------------------

Dexter Morgan : 16/07/2011 20.57

dati in tuo possesso quali sono?
noi parliamo del forum inglese in cui uno degli autori già diede per spacciata la collezione, per poi dire che avrebbero fatto almeno una altra estenzione
di diversi venditori inglesi che ci hanno assicurato che le vendite sono la metà di quelle marvel
, del problema in francia con gli speciali per via delle vendite
e del fatto che alcuni in uk dei nostri amici han testato che l'interesse è notevolmente inferiore a quello marvel
tu mi ricordi il cavaliere blu che tante minchiate sparava e poi alla mano non dava dati... ci spieghi chi ti fornisce sti dati alla mano?

----------------------------------------------------------------------

universe71 : 16/07/2011 21.55


Sei sicuro di non conoscere il Cavaliere Azzurro ???



[SM=g8434]

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 22.25




*bellestatuine


Ma sei sicuro che sei nuovo a queste cose di forum???

Mi ricordi un super esperto che villantava una grandissima conoscenza del mercato fumettistico DC internazionale ed assicurava una longevita incredibile alla DCSHC,ma che di riscontro con la realta non aveva nulla se non le canne che si faceva...


Sei sicuro di non conoscere il Cavaliere Azzurro ???



cavaliere azzurro?


ma voi siete fuori di testa

----------------------------------------------------------------------

Dexter Morgan : 16/07/2011 22.30

meglio cosi perchè era un personaggio ambiguo
continuiamo il discorso nel'apposita sezione forse

----------------------------------------------------------------------

bellestatuine/mblu : 16/07/2011 22.32


i dati in tuo possesso quali sono?
noi parliamo del forum inglese in cui uno degli autori già diede per spacciata la collezione, per poi dire che avrebbero fatto almeno una altra estenzione
di diversi venditori inglesi che ci hanno assicurato che le vendite sono la metà di quelle marvel
, del problema in francia con gli speciali per via delle vendite
e del fatto che alcuni in uk dei nostri amici han testato che l'interesse è notevolmente inferiore a quello marvel
tu mi ricordi il cavaliere blu che tante minchiate sparava e poi alla mano non dava dati... ci spieghi chi ti fornisce sti dati alla mano?



io ho parlato dei dati diamond che sono pubblici come le classifiche di vendita dei siti.. basta andare su forbidden planet ad esempio per leggerli.

come sono noti i dati di vendita edicola del 2010, se sai dove cercarli.
Che poi la vendita della marvel sia più alta non mi sembra il motivo del contendere.

[SM=g8081] ragioni come un tronco di betulla, scrivi come un analfabeta e sei aggressivo, non capisco il perchè. Forse è meglio che mi diciate che non sto bene su questo forum, vi accontento subito. Assurdo il modo di porsi.

----------------------------------------------------------------------

Ciro84 : 16/07/2011 23.07

Volevo solo precisare che per altre eventuali notizie, come dice RED, state attenti al topic solo per iscritti.

Inoltre volevo anche dire che, come si è capito, quel che posso dire dico, non è che lascio cose fuori per sadismo Preferirei davvero non ricevere messaggi privati con richieste specifiche perchè più di quello che posto qui non lo posso dire. So che non accadrà più perchè a quanto ho capito l'utente che l'ha fatto e che sta animando questo topic aveva già creato problemi, però è una cosa che dovevo dire.

Ora per tornare in carreggiata...avete visto le foto di Starman (non mie, l'ho comprato ma lo devo ancora ricevere)?

----------------------------------------------------------------------



Dexter Morgan
00Friday, January 4, 2013 3:45 PM
Pregiudizi onniveggenti - Parziali & vari :



Tutto inizio cosi :



30/11/2012 21:03


HelelBenSahar : Ciaoooooo
ho visto il forum, mi è piaciuto tantissimo ed ho deciso di iscrivermi anche io.

[Modificato da HelelBenSahar 02/12/2012 02:19]



04/12/2012 09:27

hacktuhana : Ciao Helel...come scrivi bene :)



04/12/2012 15:29

RED- : hacktuhana


L'Attivazione delle Nuove Utenze e determinata dalla Disponibilita dello Staff !

Malcontenti Dimostranza Interventi Flame Inutili : Sono da ritenersi Inutili e se Pubblici & Velati come nel tuo caso di natura provocatoria allo Staff

Senza contare che le Attivazioni Nuove Utenze sono Abilitate al Forum a partire dalle 24 ore successive alla Registrazione (Indipendentemente dalla Visibilita del primo post ed i successivi Post inseriti dall'Utente HelelBenSahar Visibili al Forum confermano il tutto ) e senza per questo necess di Ulteriori e Ripetuti Richiami Personali


Considera questo un semplice primo richiamo !



04/12/2012 16:16

Dexter Morgan : Hacktuhana sei pregato di attenerti cortesemente a quello che ha scritto Red.

Diamo il benvenuto anche a tua moglie e ricordiamo che l'abilitazione alla visibilità del SOLO primo post è soggetta alla disponibilità dello staff

quindi finora il post a cui stavi replicando non era neanche visibile agli altri...



04/12/2012 20:30

hacktuhana : Ok, allora fatemene pure un secondo, visto che su suggerimento di mia moglie, alcuni dei suoi interventi li ho scritti io.

Per cui tutta la vostra interpretazione, è un preconcetto nei miei confronti, che non ha scherzato solo qui, con Helel mia moglie.

Non faccio battutina velate, le faccio evidenti, e i reclami pure, anche se di solito, a differenze di questa volta, im MP.

Ho scritto ad un solo moderatore, per capire come mai non si vedesse la firma di mia moglie, e a suo tempo, come mai, questo intero topic era sparito.

Ho l'avatar di Odino, ma non sono onniveggente!

E non lo siete nemmeno voi.



04/12/2012 00:28

RED- : No scusami hacktuhana davvero non riesco a capire quanto su scritto

In pratica ci stai dicendo che era tutto mirato a richiamare la nostra attenzione?

Non potevi dircelo direttamente invece di fare sta procedura che altrimenti viene interpretata diversamente ?

Ma comunque non mi e chiara la cosa dei vari messaggi scritti con due diversi account e chi possa scrivere utilizzando l'uno oppure l'altro

Come non comprendo come si fa a scrivere per un altro utilizzando lo stesso account ed avendone un ulteriore

Ma sopratutto non puoi pretendere che io/noi dal di fuori si capisca chi scrive per chi e chi posta per cosa?

Pensa che doppio account con medesimo IP potrebbe essere frainteso, ma personalmente sapendo previa tuo MP della seconda iscrizione nell'immediato non ho trovato problema alcuno...:)

In pratica bisogna solo attendere che la disponibilita della moderazione rendesse visibile il solo 1 post del tuo secondo account,anche se il medesimo 2 account era gia attivo al momento dell'iscrizione stessa(4 gironi fa)

Quanto alla firma del secondo account a me personalmente e visibile ovvero riesco a vederla e visualizzarla,ma in caso di problemi non vedo perche non utilizzare la sezione apposita per segnalarne l'eventuale problema tecnico come fatto in precedenza da te per l'altro tuo account oppure rivolgerti direttamente a me e provo ad aiutarti

Per le sezioni che spariscono a me non risulta nulla di anomalo,a limite segnalami queste sparizioni o quello che non vedi in quanto a me risulta tutto in ordine al momento

Quindi Preconcetti come vedi non ve ne sono per te tranquillo piuttosto se esite qualcosa che ti turba fammelo capire amico mio perche mio malgrado non sono riuscito ancora a comprendere ed interpretare al meglio eventuali tuoi disagi

Eppure per quel poco che si e parlato sia in chat che in mp non avevi rimostranze alcune

Quindi dai Tutto Chiarito :) !!!





04/12/2012 00:50

RED- :

Adesso con stupore apprendo che in MP mi scrivi che se voglio togli il disturbo dal forum non fai altro che accrescere i miei dubbi ma perche?che e successo?

I problemi miei non sono i tuoi e stai sicuro che non li sfogo ne con te o con il forum questo sia ben chiaro

E questo e un altra cosa che non capisco e forse l'unca che mi lascia cosi bho...

Ma ripeto e senza un ciao senza un apparente motivo,ma un diretto "se vuoi tolgo il disturbo Sinceramente, abbiamo tutti nostri problemi" mi lascia appeso e non capisco davvero il motivo...

Se te ne vuoi andare o vuoi restare non sono problemi miei ne posso adossarmeli finche non avro un quadro chiaro della reale situazione,ma finche in tempo parliamone dai non e successo nulla

magari e solo una mia errata interpretazione
un malinteso ma si puo risolvere dai :)

Mi dispiace perche non ci ho capito un gran che del tutto sinceramente ed una mia limitazione,ma stai pur sicuro che anche tu non mi aiuti di certo a capire la differenza di quello che succede a te e che non arriva a me


Aggiungo che prima mi avevi contattato in chat

Per me tutto ok ci stavamo spiegando,ma piu che altro ero io a chiedere tante cose a te rubando forse spazio alle tue risposte non lo nego

Ma apprendere in diretta che i miei sono preconcetti non fa piacere ne aiuta a capire onestamente il tutto anzi mi rende ancora piu oscuro e teatrali le cose

Scontato per me che Amministro una comunita da 5 anni forse avere preconcetti,ma presumo sia anche lecito o no?

Forse avere da te la conferma di basarmi su "preconcetti solo preconcetti" e servita comunque a smuovermi da un impegno protratto per troppo tempo

Magari un preconcetto con maggiori spiegazioni non ci sarebbe stato,magari non e vero che esistono nel mondo virtuale i preconcetti

Purtroppo non avremo modo di continuare a spiegarci in quanto di tua spontanea volonta hai deciso di cancellare il tuo account dicendomelo in anteprima in chat mentre stavamo parlando

Altro enigma che non capisco,ma che non giudico

Come era troppo chiedere di telefonarmi alle 23:30 con una Pupa che dorme

Potevi farlo prima visto che avevi il mio numero per me forse sarebbe stao anche un piacere,ma adesso visto l'evoluzione delle cose limiterei anche questa opzione onestamente

Ma comunque i problemi per me non sono questi e daltronte non posso entrare nella testa delle persone per capire cosa vi e celato dentro o convincere hackt che qui nessuno nutre pregiudizi nei suoi confronti

Avra comunque modo di usufruire dell'ulteriore account per postare nel forum e partecipare alle varie discussioni e magari sospettare che non vi erano preconcetti per lui tuttaltro...

Oppure semplicemente potra Riscriversi al Forum nulla lo vieta

Sta di fatto che hacktuhana in bene ed in male ha sortito quanto di doveroso avrei dovuto fare ormai da tempo

Ero ormai stanco dei continui sbattimenti inutili che si ripresentavano puntualmente a cadenze bibliche sul forum

Senza contare che mi tocca un aggiornamento importante nella mia personale di vita

Quindi lascio provvisoriamente L'Amministrazione del Forum acino e panaro

Le FAQ saranno Aggiornate periodicamente dal restante e piu che valevole Amministarzione del Forum

Come Aggiornamento Ultimo del FFZ la modifica post ristretta ad 1 ora

L'AVVISO AL FORUM : Determinate Sezione del Forum resteranno di solo Visibilita per motivi di Manutenzione/Aggiornamento

Il Bingo non sono riuscito a farlo partire,ma le numerose richieste iscrizioni pervenutemi saranno passate al restante staff Amministrazione e si attivera a gennaio 2013 tranquilli

Riportato sia in bacheca che shout verra ripreso tempo permettendo dallo Staff

Per adesso si e riusciti a portare a conclusione solo determinate sezioni del forum tra cui Movie che mi auguro Dead gradisca

Ah : Non provate Minimamente a Contattarmi Telefonicamente per spiegazioni di vario genere legate al forum o scelte personali

La vita reale al di fuori del mio caro forum e diversa come lo sono anche io avvisati

Aggiungo un Augurio di Buone Feste e Felice 2013 a Tutti rompicoglioni compresi

Me la sono goduta fino in fondo e non escludo visite a sorpresa per salutarvi tutti...


Boss Tutto risolto mi raccomando tranqui ci becchiamo domani al tel...;)



05/12/2012 10:03

Dexter Morgan : Red tranquillo mi troverai a casa...un benvenuto generico ai nuovi utenti, sperando che presto molti dei nostri amici ci ricontattino ANDPAL DOVE SEI? :)



05/12/2012 10:38

hacktuhana : No scusami hacktuhana davvero non riesco a capire quanto su scritto

Non mi e chiara la cosa dei vari messaggi scritti con due diversi account e chi possa scrivere utilizzando l'uno oppure l'altro

(visto che Dexter e anche tu, specificavate che il primo messaggio era da approvare, però l'account era già utilizzabile, ho specificato, che LO SAPEVO, perché ieri mattina, su precise indicazioni di mia moglie, ho ringaziato chi le avesse reso accoglienza, per cui, col suo nickname, ho scritto questi ringraziamenti, tutti leggibili sul topic delle custom delle miniature, inoltre, scontenta del perché la sua firma nonsi vedesse, mi ha fatto scrivere come mai).

Come non comprendo come si fa a scrivere per un altro utilizzando lo stesso account ed avendone un ulteriore

(siamo marito e moglie, a dal momento che lei mia moglie, ha deciso di iscriversi, ecco che sul nostro UNICO pc di casa, non possiamo utilizzare contemporaneamente il forum, con entrami gli accoutn, il mio ed il suo).

Ma sopratutto non puoi pretendere che io/noi dal di fuori si capisca chi scrive per chi e chi posta per cosa?

(secondo te ho preteso questo? dove lo hai letto?)

Pensa che doppio account con medesimo IP potrebbe essere frainteso, ma personalmente sapendo previa tuo MP della seconda iscrizione nell'immediato non ho trovato problema alcuno...:)

(grazie, ma come idem come sopra, o utilizziamo un account in comune, creando confusione per chi ci legge, oppure siamo "costretti" a farcene due, e l'Ip risulterebbe comunque lo stesso, anche se avessimo due pc personali e diversi)

In pratica bisogna solo attendere che la disponibilita della moderazione rendesse visibile il solo 1 post del tuo secondo account,anche se il medesimo 2 account era gia attivo al momento dell'iscrizione stessa(4 gironi fa)

(ed io lo sapevo fin dall'inizio, proprio perché oltre ad utilizzarlo io, per i motivi di cui sopra, la sera prima l'aveva utilizzato direttamente lei, scrivendo sempre nel medesimo post, sul come ti modifico le miniature, e volendo ribadire il concetto, espresso precedentemente attraverso il mio nick... da cui è nato tutto questo stramaledetto malinteso, che trova bravi i customizzatori, visto che anche lei si occupa, per hobby di arte grafica)

Quanto alla firma del secondo account a me personalmente e visibile ovvero riesco a vederla e visualizzarla,ma in caso di problemi non vedo perche non utilizzare la sezione apposita per segnalarne l'eventuale problema tecnico come fatto in precedenza da te per l'altro tuo account oppure rivolgerti direttamente a me e provo ad aiutarti

(la firma è diventata visibile, dopo che non riuscendola io ad attivare, seguendo nuovamente le tue istruzioni per il medesimo caso precedentemente capitato a me, ho chiesto a fotomago, sapendo che tu non sei molto reperibile ultimamente, e che hai seri problemi familiari, me lo ha detto lui(foto), a seguito della tua incazzatura riguardo il riferimento pubblico alla statuina richiesta in pubblico fatta col mio nickname, allora unico disponinile, da mia moglie, aggiungendo, sempre lui, foto, che l'avevi chiamato per questo, rimproverandolo, infatti se ci fai caso, nella mia mp di scuse, ti dico che foto non c'entra niente, perché non poteva sapere, e che mi prendevo tutte le responsabilità per non aver letto l'intervento di mia moglie, fatto col mio nick)

Per le sezioni che spariscono a me non risulta nulla di anomalo,a limite segnalami queste sparizioni o quello che non vedi in quanto a me risulta tutto in ordine al momento

(sparisono, spariscono, chiedi a fotomago, sempre lui, col quale, parlando di mini da fare in chattina, gli ho detto e chiesto come mai tutto il topic delle presentazioni era sparito, visto che c'era la presentazione di mia moglie, infatti sia io che lui abbiamo provato a crearne una nuova, con una discussione ma non avevamo il permesso per farlo, per cui non ci trovo niente di così diabolico, come vedi, basta chiedere, vale anche per te, visto che con foto ci puoi parlare e ci hai parlato)

Quindi Preconcetti come vedi non ve ne sono per te tranquillo piuttosto se esite qualcosa che ti turba fammelo capire perche mio malgrado non sono riuscito ancora a comprendere ed interpretare al meglio eventuali tuoi disagi

(si vede, ma i miei non sono disagi, ho fatto delle battute, due per la verità negli unici post dove era possibile farli a mia moglie, il solito topic, delle minie custom, dove gli dico che è un disastro, perché non sa far apparire la firma, e in quello, intanto riapparso, dove per sua stessa richiesta, chiedeva la posssibilità di modificare il suo aver scritto che ra mia moglie, da qui la battuta, che si riferiva al fatto che lei non volesse farlo sapere esplicitamente a tutti)

Eppure per quel poco che si e parlato sia in chat che in mp non avevi rimostranze alcune

(infatti, ma è comodo dirlo in pubblica davanti a tutti eh?)

Adesso con stupore apprendo che in MP mi scrivi che se voglio togli il disturbo dal forum non fai altro che accrescere i miei dubbi ma perche?che e successo?

(è successo che PUBBLICAMENTE mi hai richiamato, per comportamenti "flame" cioè istigatori, nei confronti della amministrazione, e non per altro, deducendolo dal mio intervento in risposta a mia moglie, al ché se permetti la cosa mi da fastidio, se vale per me chiedere preventivamente in mp, per qualche incomprensione, potrebbe almeno valere anche per te, o per interposta persona, se non hai tempo per farlo, anche se ne hai per rispondere a questo post, sempre pubblicamente)

I problemi miei non sono i tuoi e stai sicuro che non li sfogo ne con te o con il forum questo sia ben chiaro

(veramente mi è capitato l'esatto contrario, informato da foto, nell'intanto di farmi capire come potesse essere il tuo stato d'animo attuale, di tuoi problemi "non specificati", giustamente da lui, personali. Da qui il mio messaggio PRIVATO e non pubblico).

E questo e un altra cosa che non capisco e forse l'unca che mi lascia cosi bho...

Ma ripeto e senza un ciao senza un apparente motivo,ma un diretto "se vuoi tolgo il disturbo Sinceramente, abbiamo tutti nostri problemi" mi lascia appeso e non capisco davvero il motivo...

(a parte che riportare per intero i messaggi privati lo trovo di una bassezza totale, la spiegazione te l'ho già data, appena sopra)

Se te ne vuoi andare o vuoi restare non sono problemi miei ne posso adossarmeli finche non avro un quadro chiaro della reale situazione,ma finche in tempo parliamone

(Questo, lo hai aggiunto dopo vedo, dopo che mi sono cancellato)

Mi dispiace perche non ci ho capito un gran che del tutto sinceramente ed una mia limitazione,ma stai pur sicuro che anche tu non mi aiuti di certo a capire la differenza di quello che succede a te e che non arriva a me

(forse stava tutto qui il VERO problema fin dall'inizio di questa storia, per cui, ancora una volta, non capisco il richiamo pubblico, e non mi sta bene, e rispondo, per l'unica volta, come specificato, in pubblica, non mi piace passare per un troll o qualcosa del genere, uno che fa "flame" e disturba il forum, da come si evince nelle tue motivazioni al richiamo)

Aggiungo che prima mi avevi contattato in chat


Per me tutto ok ci stavamo spiegando,ma piu che altro ero io a chiedere tante cose a te rubando forse spazio alle tue risposte non lo nego

(e meno male)

Ma apprendere in diretta che i miei sono preconcetti non fa piacere ne aiuta a capire onestamente il tutto anzi mi rende ancora piu oscuro le cose

(quello è un richiamo pubblico e visibile a tutti, il teatro l'hai aperto tu, e se la motivazione è la solita del "flame", come faccio a non addurre a questa spiegazione un preconcetto di base? Però passa in secondo piano il fatto che io non lo abbia mai fatto prima, eh?)

scontato per me che Amministro una comunita da 5 anni forse avere preconcetti,ma presumo sia anche lecito o no?

(No non è lecito, caso mai è comprensibile, ma se ne sei consapevole allora a maggior ragione utilizza le vie private prima... se tra l'altro ci siamo scambiati discorsi pindarici e sognatori per ore e ore nella notte, almeno due volte, anzi tre, in completa amicizia, in due occasioni, e in amicizia sopravvenuta nella prima)

Forse avere da te la conferma di basarmi su "preconcetti solo preconcetti" e servita comunque a smuovermi da un impegno protratto per troppo tempo


Magari un preconcetto con maggiori spiegazioni non ci sarebbe stato,magari non e vero che esistono nel mondo virtuale i preconcetti

(boh, questa cosa è bivalente per entrambi, ma ormai puoi fare consoderazioni pubbliche solo tu, perché io non utilizzerò di certo l'account di mia moglie per rispondere ancora)

Purtroppo non avremo modo di continuare a spiegarci in quanto di tua spontanea volonta hai deciso di cancellare il tuo account dicendomelo in anteprima in chat mentre stavamo parlando

(non mentre stavamo parlando, ma non appena mi hai interrotto nel mio tentativo di dare altre spiegazioni, adducendo che io ti stavo facendo fesso, con "giri", per cui, se questa è la tua convinzione, non c'è bisogno di continuare una discussione chiarificatrice, se non riesce a chiarire nulla, dopo parole e parole, per farti arrivare a questa tua considerazioni nei miei confronti, io sono un tipo leale, e come tale, visto che non ho secondi, terzi e quarti fini, a che prò poi, mi cancello, ma anche questa risposta resterà una tua considerazione PUBBLICA ed univoca nei miei confronti)

Altro enigma che non capisco,ma che non giudico

(si vede infatti, dall'intervento appena su fatto...)

Come era troppo chiedere di telefonarmi alle 23:30 con una Pupa che dorme

(peggio del peggio, ancora una volta una conversazione privata che diventa pubblica ad uso e consumo degli altri utenti visto che in chat non riuscivo a spiegare, ne a seguire correttamente la discussione, e mi fa piacere che per tutti quelli che leggeranno, anche i non iscritti, come sono io adesso ad esempio, hacktuhana, nick che uso dappertutto, e riconducibile alla mia faccia fin troppo facilmente, prova pure con google... io sono un rompiballe senza un briciolo di di accortezza nel chiederti di telefonarti, quando lo ho fatto solo ed esclusivamente per poter parlare megli e a voce che avrei e preferirei ancora, anche di mattina, anzi, come da messaggio inviatoti sul tuo cellulare, quando più ritieni opportuno, scrivi anche questo pubblicamente... almeno risulta un po' meno pirla)

Potevi farlo prima visto che avevi il mio numero per me forse sarebbe stao anche un piacere,ma adesso visto l'evoluzione delle cose limiterei anche questa opzione onestamente

(invece non l'ho fatto perché informato sulla tua situazione problematica, per cui l'ho fatto con fotomago, moderatore del forum, e nella fattispecie, cioè ieri sera, quando prima alle dieci e mezza?, Non era uguale? E contare di riuscire a spiegarsi in chat, non va preso in considerazione, nell'evolversi generale della situazione di ieri, e solo di ieri sera?)

Ma comunque i problemi per me non sono questi e daltronte non posso entrare nella testa delle persone per capire cosa vi e celato dentro o convincere hackt che qui nessuno nutre pregiudizi nei suoi confronti

(infatti non mi ha convinto proprio per niente il tuo addebitarmi giri e giri per farti fesso, ma questo nessuno lo saprà mai pubblicamente, resterà una cosa privata tra me e te eh?, Comodo)

Avra comunque modo di usufruire dell'ulteriore account per postare nel forum e partecipare alle varie discussioni e magari sospettare che non vi erano preconcetti per lui tuttaltro...

(bene, vedo che la spiegazione sugli account è servita... a niente, stai sicuro che non me ne servirò)

Sta di fatto che hacktuhana in bene ed in male ha sortito quanto di doveroso avrei dovuto fare ormai da tempo

Ero ormai stanco dei continui sbattimenti inutili che si ripresentavano puntualmente a cadenze bibliche sul forum

Senza contare che mi tocca un aggiornamento importante nella mia personale di vita

Quindi lascio definitivamente L'Amministrazione del Forum acino e panaro

Le FAQ saranno Aggiornate periodicamente dal restante e piu che valevole Amministarzione del Forum

Come Aggiornamento Ultimo del FFZ la modifica post ristretta ad 1 ora

L'AVVISO AL FORUM : Determinate Sezione del Forum resteranno di solo Visibilita per motivi di Manutenzione/Aggiornamento

Il Bingo non sono riuscito a farlo partire,ma le numerose richieste iscrizioni pervenutemi saranno passate al restante staff Amministrazione e si attivera a gennaio 2013 tranquilli

Riportato sia in bacheca che shout verra ripreso tempo permettendo dallo Staff

Per adesso si e riusciti a portare a conclusione solo determinate sezioni del forum tra cui Movie che mi auguro Dead gradisca

Ah : Non provate Minimamente a Contattarmi Telefonicamente per spiegazioni di vario genere legate al forum o scelte personali

La vita reale al di fuori del mio caro forum e diversa come lo sono anche io avvisati

Aggiungo un Augurio di Buone Feste e Felice 2013 a Tutti rompicoglioni compresi

Me la sono goduta fino in fondo e non escludo visite a sorpresa per salutarvi tutti...


(bella chiosa, bravo, e grazie del fatto di aver detto anche, che io sia stato determinante, in pratica come ultima goccia, per questa tua decisione, grazie di cuore, così adesso le altre amicizie del forum, sanno che "anche" io ho contribuito alla tua decisione)

Roberto.

ps
Ritieni da tutto questo esente mia moglie, che non c'entra niente, anche se utilizzo il suo ffz mp, visto che del mio non posso più scriverti.



05/12/2012 13:38


Dexter Morgan : Spiego un attimo l'arcano
Allora per chiarire che cosa stava succedendo esattamente spiego quale sia il problema

1) il problema non esiste
2) non capisco a cosa serva cancellarsi l'account anzi ti invito a tornare tra noi sia a te che a tua moglie
3) alcune delle limitazioni nelle pubblicazioni erano vincolate al forum, ma purtroppo non possiamo fare di più... giuro chi è mods sa quanto ci stiamo lavorando, in particolare RED
e vi assicuro che l'esternazioni di RED sono le stesse che ho avuto io dopo tanto tempo di lavoro... infatti molti qui neanche si ricordano che lo ho fondato io sto forum... why? perchè RED in prima persona e gli altri operatori del sistema, han fatto un lavoro incredibile sostituendo tutte le iniziative che seguivo e facendo MEGLIO MOLTO MEGLIO di quello che io ero riuscito a realizzare



05/12/2012 13:48


Dexter Morgan : on questo non voglio dire che quello di RED sia stato uno sfogo, NO, semplicemente ha chiarito una situazione...
situazione in cui sembrava stessi prendendo in giro, con frasi tipo "come scrivi bene moglie mia" ... e poi lo hai dimostrato successivamente perchè hai dubitato del fatto che non volevamo pubblicarla...

MA COSA? UN SALUTO :) FIGURATI AMICO, SOLO AVEVAMO UN SISTEMA CHE FUNZIONAVA OGNI 24 ORE... ADESSO E' STATO TOLTO, QUINDI NON SERVE PIù PRESENTARSI PER ESSERE ATTIVATI ^^
anche perchè tanto era solo sbattito per i moderatori e gli amministratori, che poi alla fine ste cose ce le faceva solo il rosso

perchè tra le altre cose IO SONO UNA GRANDE ZAPPA e ho scoperto solo qualche tempo fa come si approvano i msg

quindi abbiamo tolto tutto ed ora è tutto ancora più semplice
però visto che non siamo onniveggenti, ne mi pare ci consideriamo super uomini... anche perchè se cosi fosse io starei fottendo e bevendo champagne invece che scrivere su un forum, mentre sono disoccupato :P ... come facciamo a capi se uno parla con due account cosa scrive uno e cosa scrive l'altro... se ce dici quella è mi moglie che lo ha scritto poi i msg privati per te li mandi dall'account di tua moglie, NOI GIURO NON CI CAPIAMO UN CAZZO :)
MA LO DICO CON AMICIZIA

ANCHE PERCHè TORNO A DIRE SULL'ALTRA PAGINA IO E TE STIAMO CAZZEGGIANDO SULLA SEZIONE STAR TREK CHE SPERO PRESTO SI POSSA APRIRE... e che ce siano i soldi e lo spazio per comprarla ^^ magari na vincita che chi mi conosce sa che il karma me la dovrebbe concede...

tornando a noi, fidati RED non ha problemi con la tua persona e altrimenti non avrebbe neanche dedicato tutto sto tempo al di fuori dei msg pubblici ^^; quindi tranquillo proprio perchè dall'altra parte stiamo a parla tranquillamente, non è che non si possa dire "calmi raga non si sta capendo", mica siamo tutti bipolari, con il massimo rispetto per chi lo è, che allora dovrebbe capire pure i problemi nostri ^^... qui a volte se semo mandati a fanculo anche tra moderatori, davanti a tutti... e ribadisco questo non è il caso ^^

quindi per me e noi è tutto tranquillo, però cercate di parla con il vostro account unicamente
quindi se uno è spartaco e l'altro è mitica82 ... facciamo che i vostri post siano ognuno per quello che scrivete, non riportando i pensieri dell'altro se no, non ce capimo molto ^^



05/12/2012 15:20


St-Anger : Red... e noi come facciamo adesso senza il nostro fratellone rosso?



05/12/2012 16:06


hacktuhana : DOMANDA... come posso rispondere e partecipare ancora se mi sono cancellato??? BOH!



05/12/2012 17:18


Dexter Morgan : ora troia mi si scrive malissimo con il nuovo firecs
comunque puoi scrivere anche non essnedo iscritto perchè qua possono scrivere tutti presentarsi e poi iscriversi... maa ... specialmente ultimamente



05/12/2012 17:20


Dexter Morgan : comunque non riesco a leggere manco quello che scrivo
probabilmente devo impostare qualche cosa... comunque
è un paprio infinito per questa sezione... una cosa veramente inutile e noisoa per chi si presenta ^^
comunque come vedi cìe massima liberta
pora abbiamo messo anche ile non 324 h



05/12/2012 18:09


hacktuhana : Non ci sono stati ringraziamenti, ad altri, a riprova che per quelli, che io conosco nel forum, tipo Fotomago, lei non mi aveva lasciato nessun dettame a riguardo.



Ho sbagliato, tutto chiarito, ho ringraziato anche fotomago, mi correggo e chiedo scusa.



05/12/2012 19:10


Dexter Morgan : la questione è che moderatori ecc ecc
come ad esempio RED
ANZI CREDO UNICAMENTE SOLO RED
perchè da quando sono stato ospedalizzato con cadenze settimanali, ho sfanculato un pò di gente che mi mandava pm per spiegare come fare i pacchi da ivor
o ecc ecc
ci siamo impegnati tantissimo
tra l'altro una cosa che io non faccio è dare i miei numeri solitamente ^^ e il 70 % di voi non sa neanche come mi chiamo, ma non per cattiveria

proprio perchè ci sono milioni di cose da fare, red non ha lasciato niente, ha solamente espresso un suo parere su come vuole distribuire il suo tempo

e come gli ho detto io feci questa scelta tempo addietro, la stessa cosa vale per la questione custom, alla quale stavo molto dietro, nella speranza di una prosecuzione... ora come ora... voglio prima che la collezione sia completa... perchè a quanto vedo lo sbattito non vale la candela, talvolta...

ultimamente chi mi conosce bene sa che ho avuto io stesso un richiamo di pagamenti da parte di ivor, certo è una cosa partita in automatico, ma questo per fare capire che per anni ho dovuto sentire cose come che io ci lucravo... invece ci ho dovuto pure discute :) e abbiamo risposto


comunque non ci sono problemi se vuoi riloggarti non vedo il problema, se vuoi postare idem ^^
l'importante è aver chiarito che ora ad esempio abbiamo attivato alcune funzioni automatiche del forum, meno lavoro per noi... maggiore libertà per voi... poi naturale che ognuno se la gestisce come vuole

SEMPRE FUORI DAL DISCORSO, SE VOLETE FARE GLI ABBONAMENTI VEDETE LE OFFERTE CHE SONO STATE PROPOSTE, MA NON CHIEDETE ABBONAMENTI DAL 120... QUANDO ORAMAI SO USCITI QUASI TUTTI :p non ha molto senso

quindi se vi da anche il suo numero rimane il doppio signore di me ^^ ed è un signore perchè sopporta anche l'elenco dei medicinali che prendo costantemente e qualora qualcuno mi chiamasse... diciamo che se è medico, mi è di molto aiuto :P ce serve un medico di forum, possibilmente neurologo che dispensi un pò di felicità ^^

per il resto vivetela tranquilla

e benvenuti ai nuovi arrivati









Ecco questo e quanto inizialmente accaduto :



Tutte le parti coinvolte si erano perfettamente CHIARITE e lo stesso Hacktuhana confermava che era TUTTO A POSTO e definitivamente ed esaustivamente CHIARITO !!!


Il richiamo rivolto ad Hacktuana sembrava essere stato assimilato dallo stesso e le sue personali scuse su quanto successo, nonche l'avvenuta comprensione della valenza del richiamo avevano indotto ad un lieto fine di quanto accaduto

Nessuna sansione disciplinare e stata infatti intrapresa per il flame procato da Hacktuana a riprova della buona fede riposta in lui

L'Utente e stato pertanto invitato a riscriversi sul forum ed a continuare ad interagire attivamente con la nostra Comunita



Intanto l'utente Hackthuana :

Si rivolge infatti nell'immediato all'Assistenza del Circuito FFZ
badando di tenere tutti allo scuro di tale iniziativa

Di seguito riporteremo le date con gli orari dei vari interventi fatti da Hacktuana sul Forum Assistenza affinche possano essere confrontate con le date del flame (Discussione) da lui nata sul Topic di Benvenuto

Ricordiamo che fino al momento dell'Ultimo post datato : 05/12/2012 19:10

Hacktuana era stato cordialmente invitato a Reiscriversi sul nostro Forum

Risultava peraltro gia reiscritto ed a sua detta contento del TUTTO CHIARITO !!!


E tutto a sua detta personale era perfettamente Risolto e Chiarito







----------------------------------------------------------------------







Richieste Hacktuana Forum Assistenza :



dichiarazioni pubbliche nei confronti di un utente cancellato da un forum



06/12/2012 21:44


hacktuhana : Pubblicazione parziale di mp, in pubblica, e inesattezze sul sottoscritto
Scusate, non sono avvezzo all'utilizzo di questa sezione di free forum zone, mi sono iscritto solo oggi, a seguito di sopravvenuta conoscenza di fatti riguardanti il mio nickname, quindi la mia persona, riportati su un forum di questo circuito a cui facevo parte fino a due giorni fa.

Nella fattispecie, dopo una discussione privata con uno degli amministratori(non farò il suo nome, se poi occorresse, su vostra esplicita richiesta, lo farò), nella apposita chat del forum suddetto, nata per un richiamo ufficiale e pubblico nei miei confronti.

Cercherò di spiegare al meglio la situazione, e da dove inizia l'incomprensione:

Sul forum, dove mi sono iscritto circa 5 mesi fa, in un determinato topic, su richiesta di mia moglie, che non era iscritta al forum, gli faccio fare un intervento per elogiare un'artista, anche moderatore del forum stesso, in merito alla sua bravura.
Purtroppo, nel messaggio inserito, c'è stata una infrazione, nel senso che si è detto pubblicamente al moderatore/artista in questione, con tono scherzoso, di fare bene un lavoro commissionatogli.

In quel forum, norma vuole che questo tipo di dichiarazioni vengano fatte in via privata, o nella sezione dedicata ai vari mercatini ed inserzioni atte allo scopo.

Riconosciuto, sia lo sbaglio, sia l'inopportunità di utilizzare un solo account, per esigenze di due persone(mia e di mia moglie), ed anche su suggerimento amichevole del moderatore stesso, mia moglie ha creato un suo account personale.
Intanto l'intervento è stato rimosso, e fin qui, tutto a posto, mia disattenzione non badare bene a quanto scritto da mia moglie, ignara delle regole del forum in questione.
Mio messaggio privato all'amministratore in questione, per scusarmi e per accertarmi se vi fossero state lamentele a causa di quell'intervento.
Lui mi assicura che era tutto a posto.

Sul forum di cui sto parlando, per attivarsi "a pieno regime", potendo poi postare interventi e partecipare alle discussioni di comunità, occorre fare un messaggio, in una apposita sezione di presentazione.

Mia moglie ha così fatto, e il suo messaggio, al pubblico appariva, come ancora da approvare, per cui non visibile.

Intanto però, ha potuto fin da subito, o quasi, partecipare anche lei alla comunità.

Il suo primo intervento leggibile, col suo nickname, iscritto al forum anche adesso(almeno credo), è stato sempre fatto nella sezione che più gli interessa, dove ha elogiato e salutato un po' tutti i partecipanti, che sono anche tutti artisti(o quasi, ovvio) di quella medesima passione.

Ha ricevuto, naturalmente messaggi pubblici di benvenuto, che le hanno fatto piacere, come da normalità, direi.

La mattina seguente, per cui, mia moglie, che va a lavorare e anche presto, mi prega di ringraziare a nome suo, quanti gli avevano dato il benvenuto, ed io, avendo evidentemente accesso al suo account, ho scritto quanto da lei desiderato, utilizzando il suo nickname, che è HelelBenSahar, iscritta anche lei a questa comunità(Assistenza Free forum zone), anzi, è proprio da lei che son venuto a conoscenza di questo forum d'assistenza.

Precisazione importante: per poter partecipare entrambi, ad uno stesso forum, siamo costretti ad utilizzare due account diversi, non so se sia un'infrazione, per via dello stesso Ip del computer, per cui se lo è, ditemi se QUI, dobbiamo cancellare uno degli account.

Fatto sta che in quel forum la cosa era nota agli amministratori, che non hanno trovato nulla di sbagliato, anzi, c'era una maggiore chiarezza di individualità, visto anche l'accaduto appena precedente.


Col mio nickname, lo stesso che uso qui, hacktuhana(e che uso dappertutto), ho poi continuato a fare i miei interventi, anche rispondendo scherzosamente a mia moglie pubblicamente.

Nella sezione delle presentazioni, dove il messaggio di mia moglie HelelBenSahar, non era ancora visibile, è successo quanto segue:
Dapprima, mia moglie, a cui non piaceva quanto avesse scritto come presentazione, approfittando proprio della non visibilità, mi ha chiesto se potesse cambiarlo, o modificarlo.
Mi sono accorto che poteva farlo tranquillamente, andando a cliccare il tasto "modifica".
Questa cosa, tra l'altro, l'ho portata a conoscenza del moderatore di cui sopra e di cui sempre :), (scusate se metto le faccine), per cui anche allo staff dell'intero forum, penso io, o sbaglio?

Subito dopo, l'intero topic della stanza delle presentazioni era sparito dal forum, e ne è testimone il moderatore solito, con cui stavo chattando, e al quale ho posto allora il problema di come poter fare questa presentazione abilitativa, lui, andando per tentativi, prima mi ha detto di provare ad aprire una discussione, ma mi era negato il diritto, ed era negato anche a lui, evidentemente, aprire discussioni, è prerogativa dei soli amministratori, ed infatti per gli utenti bisogna richiederne il permesso in un'altra apposita sezione, non ci trovo nulla di strano ne di male sia chiaro, solo che non potevo sapere che nemmeno i moderatori potevano aprire discussioni. Anzi solitamente possono farlo. per cui la cosa resterà un mistero...

D'altra parte non è questo il problema, sarebbe davvero una cavolata, altrimenti.
E se mi sto dilungando, è perché vorrei fosse chiara il più possibile la questione, a chi(voi), mi sto rivolgendo.

Difatti poi, tutto il topic è tornato visibile in un giorno, credo.

Il problema è nato da un mio intervento, in risposta a quello di Helel, mia moglie, ancora non leggibile, che riporto esattamente:"come scrivi bene helel :)"

Perché ho scritto questo?

Semplicemente perché la modifica fatta nel messaggio di presentazione, riguardava l'omissione da parte sua, di essere mia moglie, per cui ho trovato divertente e dispettoso anche rispondergli con una cosa "stupida".

Purtroppo, questo intervento è stato considerato come "flame" nei confronti dell'amministrazione, perché atto a sottolineare che la stesso, non ancora rendeva leggibile la presentazione di mia moglie!

Per cui, l'amministratore(non creatore) del forum, mi ha fatto un richiamo pubblico, e mi ha intimato a non continuare in tal senso, perché non sarebbe stato tollerato ulteriormente, e anzi avrebbe dato adito a sanzioni restrittive.

Cosa poi replicata più sbrigativamente da altro amministratore.

Ho risposto pubblicamente, che allora avrebbero dovuto farmene anche un altro di richiamo, perché sapevo benissimo che mia moglie poteva già interagire, infatti lo stava già facendo da 4 giorni!

Siccome era nata una certa amicizia virtuale col suddetto amministratore, le spiegazioni del caso, la abbiamo cercate in forma privata, nella chattina del forum.

Intanto avevo inviato un mp all'amministratore, sempre, dicendo che se era un problema potevo togliere il disturbo.

In chet non ci siamo spiegati affatto, e lui ha insinuato che io facevo l'amico per poi farlo fesso.

A seguito di questa malafede ulteriore riposta nei miei confronti, mi sono cancellato dal forum, immediatamente.

Essendo leggibile, anche se non iscirtti, ho visto con enorme risentimento, che molte cose dette in privato, l'amministratore le aveva riportate in risposta al mio intervento, pubblicamente.

A lui ha fatto seguito anche l'altro amministratore, sempre in via più "amichevole".

Dopo aver notato che non potevo mandare ffz mail all'amministratore, evidentemente per la diversa "spunta" delle opzioni, ho utilizzato l'account di mia moglie, scrivendogli sempre in forma privata, e rispondendo punto per punto al suo intervento pubblico.

Inoltre gli avevo chiesto se si potesse passare a discuterne via voce, col telefono(già dalla era/notte prima), in quanto lui me lo aveva fornito, tempo prima, in tutt'amicizia.
Come e quando ed anche se, lo ritenesse opportuno, dandogli anche i mie numeri di cellulare e di casa.

Con mio enorme stupore, e non capisco ancora come possa essere stato possibile, andando sul forum per osservare l'evolversi della cosa, mi son ritrovato ancora loggato... cioè si vedeva il mio nickname in alto.

ho provato allora a rispondere pubblicamente, e ancora più stupito, il mio intervento è apparso seppur senza firma e senza dati personali sotto l'avatar, inoltre erano leggibili i codici ffz del quote, per cui qualcosa non andava, ed era palese, ma ho potuto rispondere, e poi infatti ho chiesto anche come fosse possibile, e lo chiedo anche a voi.

Anche perché, ben due volte, dopo i miei interventi appunto, ho dovuto ripetere l'operazione di cancellazione!

Ho evitato tassativamente di utilizzare l'account di mia moglie, e gli ho pure proibito di entrare in merito alla diatriba.

Poco fa, a parte che ho visto cancellati i miei interventi, ma me lo aspettavo, a differenza dei loro, che ripeto riportano cose dette in privato e mi mettono anche palesemente in ridicolo, o quanto meno dalla parte del torto, totale.

Le cose che più mi han dato fastidio, e che non tollero, però alla fin fine, sono:

1)l'amministratore in questione ha colto l'occasione per allontanarsi pubblicamente dal forum, non di cancellarsi eh, dando parte del "merito" anche a me!

2)peggio ancora, nella bacheca, dove un utente, si diceva dispiaciuto del "doppio" abbandono, e invitava al ripensamento entrambi, non in risposta non visibile, se non all'apertura della bacheca stessa, ma con intervento successivo, l'altro amministratore si prende il diritto di tranquillizzare l'utente, perché, l'amministratore non era sparito, ma solo "allontanato", infatti risulta ancora tra gli iscritti, ed io(hacktuhana) secondo quanto gli risultava mi ero re-iscritto!!!

Cosa assolutamente falsa! Inoltre, volendo verificare, tra gli utenti non ci sono, infatti(facilissimo da vedere, con la modalità ordina per numero di post, dove apparivo in prima pagina), e provando a fare un intervento ancora una volta chiarificatore, mi viene detto che non posso partecipare alla comunità, in quanto BANNATO!

Ma che bannato, io mi ero cancellato, e vorrei che questa verità venga fuori, e che le dichiarazioni che riguardano ancora il mio nome(nick) "hacktuhana" non fossero più di pubblico dominio, ne quelle fatte riportando dichiarazioni private e scorrette, e nemmeno e soprattutto quelle postume alla mia cancellazione!

Se ho azzeccato la sezione giusta per un reclamo del genere, bene, altrimenti chiedo scusa, e chiedo dove, come e se posso fare tale reclamo.

hacktuhana.



13/12/2012 12:19

Staff :Avere due account differenti non è affatto vietato, in linea di principio.

Lo è se vengono utilizzati per fare spam, interferire nei processi e nelle discussioni dei forum in modo da disturbare gli stessi.

In questo caso siete due persone diverse, che abbiate lo stesso IP non è importante.

Sta agli amministratori dei forum capire l'eventuale malafede, che, dalle sue parole, non mi sembra di scorgere.


Per tutto quanto è successo all'interno del forum, noi possiamo fare ben poco, purtroppo.
Non sono sicuro di aver compreso bene tutti i passaggi, in ogni caso l'amministrazione del forum non può essere discussa da noi, ed ogni azione o decisione intrapresa dall'amministratore non può essere modificata da noi.

Non ho ben capito cosa ci sta chiedendo.
Vuole essere reintegrato nel forum?
Vuole chiarire con l'amministratore del forum la vicenda al fine di continuare a partecipare?
Sta presendanto un reclamo nei confronti dell'amministratore?

Delle tre domande, l'ultima è quella in cui noi possiamo fare qualcosa.
Possiamo inoltrare le sue lamentele all'amministratore (ma dovrebbe essere più preciso, indicando gli url delle discussioni pubbliche dove dice di aver subito un danno, ma non possiamo noi in ogni caso intervenire direttamente nei contenuti del forum, poiché l'amministratore è l'unico utente adibito a farlo e ad assumersi ogni responsabilità in merito).



13/12/2012 14:36

hacktuhana :Avrei voluto, senza polemiche pubbliche, far togliere la "notizia" che appare in bacheca del forum in questione, messa da un amministratore, che non dice la verità, in quanto non è tutto chiarito(ma poco importa), e soprattutto io hacktuhana, non mi sono reiscritto sul forum, come invece viene detto.
Nemmeno potrei farlo in quanto successivamente bannato.

Ormai, comunque, preferisco non fare niente, tanto è l'evidenza dei fatti a dimostrare che io nel forum non ci sono e non ci posso essere più.
D'altra parte m'ero cancellato, per cui, va bene così.

Grazie per l'attenzione, scusate se ho sollevato una questione che, in fondo, era abbastanza irrisolvibile.

Grazie anche per la precisazione sull'identico IP.

Il forum di per se è bello, è meglio "lasciarlo in pace" :)



19/12/2012 02:52

hacktuhana : così però non va bene!
ok, mi sono davvero sbagliato, ieri, per nostalgia, dopo aver notato che da un paio di giorni, non ero più bannato, ho deciso di ri-partecipare alla comunità del forum.

scrivo di nuovo sulla sezione dei benvenuti, mi dicono bentornato, e via dicendo.

Noto che però posso postare solo in alcune discussioni, e non nella maggior parte del forum. Ma non gli do particolare importanza.

Proprio adesso ore 2.38, accedo al forum, e risulto nuovamente bannato, ma stavolta la dicitura riguarda l'IP e non l'utente.

Per cui, ho provato a verificare se anche l'account di mia moglie non fosse stato bloccato.

Risulta bannato(a) anche lei.

Di conseguenza, siccome non c'è stata una sola spiegazione pubblica del perché del mio e del ban di mia moglie, e invece resta la bella dichiarazione che "è tutto risolto" hacktuhana si è reiscritto eccetera eccetera come già spiegato e scritto,

chiedo che sia fatta giustizia. Non voglio rientrare e nemmeno chiarire.

Presento reclamo nei confronti dell'amministratore Dexter Morgan, amministratore unico del forum CLASSIC MARVEL FIGURINES AND MORE.

Non potendo più accedere in alcun modo, nemmeno da non loggato, non posso recuperare assolutamente niente di quanto riferitovi, però, mi basta che venga tolta la dichiarazione in bacheca dello stesso forum, e che, nella sezione provvedimenti disciplinari si scriva che sia io che mia moglie, cioè gli utenti hacktuhana e HelelBenSahar, sono bannati, sarei curioso di sapere i motivi, ma lasciamo perdere.



19/12/2012 03:16

hacktuhana : url bacheca forum
freeforumzone.leonardo.it/bacheca.aspx?c=165848&f=165848

ecco, questo è l'url della bacheca del forum... adesso posso visionare da non loggato, e ho potuto recuperare l'indirizzo.



19/12/2012 09:45

Staff :Dal pannello del forum l'ultimo ban IP inserito risale a qualche mese fa.

Gli IP solito sono dinamici ed è possibile che per caso alla tua connessione sia stato affidato un IP già bannato. Per questo risultava bannato anche utilizzando l'account di tua moglie, non dipende dall'account, ma dalla connessione ad internet. Quello che hai qui ora sul tuo ultimo messaggio non è bannato ad esempio.



19/12/2012 10:59

hacktuhana : ho capito, infatti adesso è di nuovo come prima, cioè, mi dice utente bannato, per cui si riferisce solo ad hacktuhana.

Per cui, a questo punto è possibile sia stato un "caso" che io, anche col mio account abbia potuto riaccedere al forum.

L'unica cosa che resta, è il messaggio assolutamente non chiaro, anzi, opposto ai fatti.

Sempre che sia possibile, sarebbe più giusto, che si scrivesse che hacktuhana non è più parte di quella comunità perché bannato. Chiedo solo questo a questo punto. Anche nei confronti degli altri utenti sarebbe più corretto, visto che ieri, fin quando è stato possibile, hanno interagito con me, senza problemi e mettendo giù anche qualche "idea" da portare avanti in futuro.

Forse sarebbe il caso di mettere una parola fine a questa situazione, chiara leggibile e veritiera.



19/12/2012 11:12

hacktuhana :sarà una cosa lunga, ma decisamente sono arrabbiato per questo!
Ecco cosa è stato postato, riguardo a me e a tutta la situazione, in risposta a quanto da me "fatto".

Dexter Morgan : Non vi riporto la discussione loggata sull'assistenza freeforum in cui questa persona chiede ulteriormente provvedimenti e sanzioni verso di me e altri amministratori... inoltre riporta un inesatezza o ennesima bugia: la moglie non è stata bannata... e anche l'assistenza freeforum gli fa notare che dice cose che non risultano esserevere

con la speranza che si plachi sta situazione ma io la chiuderei comunque qua ecco le sue esatte parole:

Signor Dexter Morgan, se banni me, mia moglie e il mio IP, dichiaralo pubblicamente, a chi te lo chiede, invece di dire che ti risulta che sia tutto chiarito.


Ti invito a correggere tale posizione, se non l'hai già fatto.

E grazie per aver dimostrato di NON avere pregiudizi.

Addio.



19/12/2012 11:25

hacktuhana :Se questo è il modo di essere chiaro di questo signore, che riporta anche questa discussione, evidentemente contraddicendosi, visto che non chiedo proprio niente, nessuna sanzione nei confronti di nessuno, solo chiarezza e trasparenza, adesso passo la "questione" a voi di free forum zone.

Fate quello che più ritenete opportuno, ditemi se è il caso che si continuino a postare messaggi privati, e poi, pensavo che questa discussione, fosse visibile solo a me e al vostro staff, evidentemente mi sbagliavo, ma è giusto riportarla parzialmente, senza date, e interpretarla alla "cazzo di cane"?

Scusate il francesismo finale.



19/12/2012 11:39

hacktuhana :dalla bacheca del forum
Dexter Morgan
veramente Red fa ancora parte del forum come amministratore, semplicemente ha preferito seguire la mia stessa strada di quando ero amministratore unico.... tra i due non c'è nessun rancore, tra l'altro mi risulta che anche hacktuhana si sia reiscritto successivamente... il che significa che è tutto chiarito
12 giorni fa

Vi ho messo anche il link, precedentemente, questo è quanto dichiarato dall'amministratore del forum, 12 giorni fa... cioè o il 7 o il 6 dicembre, stessa data o addirittura posteriore al ban nei miei confronti.

Io questa la chiamo malafede!!!

OK.

Scusate tutto l'enorme postaggio, sono davvero arrabbiato, e non so come dimostrare la mia correttezza.

Da adesso mi fermo, e aspetto vostre delucidazioni, richiami, rettifiche, conferme e quello che ritente giusto fare.

Grazie per l'attenzione. Roberto hacktuhana.



19/12/2012 23:20

hacktuhana : lo scempio nella shoutbox!
Dextee_MOrgan Vero: ho solo riportato quanto diceva, non per sputtanarlo, ma perchè poi ci chiedeva amicizia
Dextee_MOrgan Vero: comunque gaston è tutto ok per me
Dextee_MOrgan Vero: poi mi dite che non vi capisco ^^
Dextee_MOrgan Vero: io su sta chat non ce sto a capi n'cazzo
Gaston.P: non capisco
hacktuhana: buffone
hacktuhana: gaston con chi vai?
hacktuhana: chi è questo mo?
Gaston.P: misura forse un po' eccesiva (secondo lui)
hacktuhana: dex puoi fa fesso gaston non me
Dextee_MOrgan Vero: ^^ quindi per me è tutto ok e ci siamo chiariti
Gaston.P: forse li da fastidio essere sentiris sputtanato davanti agli altri,
hacktuhana: dexter ma lo hai letto cosa ho chiesto?
Dextee_MOrgan Vero: a bannarlo... ma chi gli ha cancellato niente gaston questo non lo ametto io perchè non è vero, sta a fa tutto da solo
Dextee_MOrgan Vero: no gaston sono giorni che va avanti cosi... su quest'altro forum... solo ieri veniamo



19/12/2012 23:21

hacktuhana :Non ne posso più, scusate. Se potete fare qualcosa per questa continua presa per i fondelli, bene, sennò Proverò diversamente.

Grazie.



20/12/2012 13:01

hacktuhana : ve l'ho scritto anche in pvt, ma non è tassativamente contro le regole di questo topic, riportare le discussioni e farne partecipi altri utenti, in altri forum, che non avrebbero l'autorizzazione a farlo?

Questo amministratore ha violato palesemente una delle regole principali di qeusta sezione, e lo ha fatto per sputtanarmi davanti al suo forum, e per motivare un ban postumo, che invece era già attivo ben prima.

Per cortesia, se non è il caso di intervenire adesso, non so proprio quale altro caso lo sia.

Aspetto, ma fremo... nell'attesa.

Ancora adesso continua a dire a tutto il forum della mia malafede, e del mio chissà che cosa intendere con lo scrivervi, come se ciò fosse altamente vigliacco da parte mia.

Vi esorto a mettere a tacere tutto quanto scritto in nome e per mio conto, avete accesso alla maggior parte dei dati, potreste controllare da voi... non lo so, traete le conclusioni e giudicate se sono io il sabotatore oppure se è lui, l'amministratore in malafede, o anche di mezzo resta una grande incomprensione che non si ha voglia di chiarire per pregiudizio.

Io rischio di passare dalla parte del torto totale se non avviene subito un intervento chiarificatore, perché è difficile resistere e non replicare a menzogne su menzogne, nei miei confronti.

Non è a posto niente con costui, non ho chiesto ne detto che venisse cancellato nulla, se non rettificata l'informazione della mia posizione come utente in quella comunità, cioè bannato dal 6 dicembre, riloggato per motivi misteriosi, e ri bannato, anche se dai miei accessi non risulta nulla in merito.

Non sono mai stato bannato prima, da nessuna parte, i miei ip non sono mai stati soggetti a ban, per cui, anche fossere dinamici, non potevano beccare un ban precedente che non mi riguarda.

Ieri ad un certo punto era bannato tutto l'ip, non ho fatto in tempo a copiare la dicitura e nemmeno ci ho pensato, ma era così.

Poi, ancora una volta il bannato sono solo io.

Ho usato l'account di mia moglie per intervenire, anche perché cominciavano ad essere coinvolte persone che non c'entrano niente, ree solo di aver chiesto delucidazioni in merito.

Se per aver ragione questo amministratore deve venire qui, su questo topic, copiare e incollare e riportare tutto sul suo forum, lo faccia pure, ma è in palese contrasto, ripeto, con quanto stabilito dalle vostre regole da leggere attentamente.

Può fare quello che vuole costui?

Come funzione questa cosa, qui?

Sono davvero stanco, amareggiato e arrabbiato.

vi esorto a darmi risposte quanto meno, se non immediate, almeno a breve tempo... starmene con le mani in mano mi fa perdere calma e tranquillità.

Spero che ci sia una giustizia da queste parti.

Non chiedo altro, giustizia, chiarezza, trasparenza, ma non con miei messaggi privati o discussioni qui presenti, tanto per farsi i belli, davanti al proprio pubblico.



21/12/2012 16:21

hacktuhana : Bene, ho notato che la questione è stata risolta, sul forum in questione, adesso è tutto chiaro, è stato tutto cancellato, fin dal principio.

Per cui, per fortuna, non c'è bisogno di nessun ulteriore polemica a riguardo.

Vi ringrazio per l'attenzione.

E scusate il fiume di post...

Roberto hacktuhana.








----------------------------------------------------------------------






Tutto collegabile fino a data 19/12/2012 02:52

Giorno in cui Hacktuhana dopo averci preso in giro tutti tenendoci allo scuro di essersi rivolto al Forum Assistenza chiedendo misure restrittive e provvedimenti per gli Amministratori del nostro Forum

Facendo finta di non essere successo nulla, torna a postare nel nostro forum esordendo con quanto verra riportato di seguito :




18/12/2012 08:54

hacktuhana : ok, sono qua, insieme a tutti voi, grazie.



19/12/2012 21:01

HelelBenSahar : puttana eva!
Qua posso dirlo... con questo account, visto che hacktuhana è bannato, bannato ok? ma non lo ha mai saputo nessuno, bannato dal 6 dicembre scorso, quando il 7 dicembre si diceva che era tutto chiarito, in bacheca a Gaston.P, notte tempo, alle 00.49 del 6 dicembre, l'utente hacktuhana veniva bannato da... mah chissà da chi!

Inoltre, questo account, di Helel Ben Sahar, che giuro su dio esiste ed è mia moglie, è fortemente limitato, non può scrivere quasi da nessuna parte, tranne che qui e dove ha postato qualcosa.

Sarà perché il ban all'utente hacktuhana ne limita le possibilità? Boh!

Adesso se la prendono con fotomago, che ho conosciuto solo qui, che non so nemmeno che faccia abbia, ho fatto amicizia con altri, prima di lui, credevo di averla fatta anche con Red.

E a proposito di Red, non ho mai fatto il suo nome a ffz assistenza, nemmeno ho mai chiesto nessun tipo di provvedimenti ne per lui, ne tanto meno per dextermorgan, a cui chiedo proprio l'esatto contrario di quello che pensa vada blaterando.

Parità di trattamento!

hacktuhana è bannato dal sito?

SCRIVILO! SCRIVILO! SCRIVILO! e basta!!!



19/12/2012 22:34

Dexter Morgan : ma su assistenza che ti hanno detto di sto ban? perchè io vedo solo il ban di ieri sera....
e poi perchè scrivi qua
e perchè li hai detto che tua moglie era bannata e qua scrive? come è possibile?
c'è qualcosa che non è chiara... non è chiara
inoltre tu puoi scrivere pure su oltre 120 ma non vedo perchè il ban dovrebbe essere limitato ad una pagina... non esiste che io sappia sta cosa....
comunque riporto il dialogo che hai riportato sulla questione provvedimenti disciplinari contro di me o di red ...

gli ormoni so un problema mio fisico, quindi smetti di sfottere sulle questioni fisiche delle persone ... che non è proprio il caso chi mi conosce sa che qua sulla salute non si scherza e quindi per me già sei ZERO!

ECCO COSA CHIEDEVATE :) CON TANTO DI INCAZZATURA COLLEGATA AL FATTO CHE NOI AVESSIMO LETTO ^^
Se questo è il modo di essere chiaro di questo signore, che riporta anche questa discussione, evidentemente contraddicendosi, visto che non chiedo proprio niente, nessuna sanzione nei confronti di nessuno, solo chiarezza e trasparenza, adesso passo la "questione" a voi di free forum zone.

Fate quello che più ritenete opportuno, ditemi se è il caso che si continuino a postare messaggi privati, e poi, pensavo che questa discussione, fosse visibile solo a me e al vostro staff, evidentemente mi sbagliavo, ma è giusto riportarla parzialmente, senza date, e interpretarla alla "cazzo di cane"?

Scusate il francesismo finale.



19/12/2012 22:49

HelelBenSahar : ok, tu vedi solo quello che vuoi vedere, te lo dico io, scrivo qua, perché non posso scrivere quasi da nessuna parte nemmeno con questo account... l'avro detto 400 volte...

il ban di ieri sera lo vedi solo tu, io nei miei accessi al circuito ffz, non ne vedo altri.

Non mi sono mai reiscritto di mia volontà, mi ritrovavo loggato pur essendomi cancellato, l'ho pure scritto, poi è arrivato il ban, quello del 6 dicembre, fino a qualche giorno fa.

Improvvisamente mi ritrovo loggato, sai è facile esserlo, se non sei bannato, basta fare l'accesso su un altro forum di ffz, e tacchete, sei loggato su tutti, tant'è vero che nemmeno compariva il mio profilo utente tra gli iscritti.

Eppure ero loggato.

Ho pensato, da vecchia volpe che sono, che mi potevo reiscrivere, che tutto era passato nel dimenticatoio del tempo, visto che, non avevo proprio inoltrato alcun reclamo a ffz, che come hai riportato, ma senza date, mi chiedeva cosa volessi si facesse.

Beh leggi cosa gli ho scritto, in data 13 dicembre, una settimana dopo che ero stato bannato, l'hai riportato chiaramente.

Dicevo che non faceva niente, era meglio lasciare in pace il forum, nemmeno nominato, ne il forum ne nessun amministratore fono ad allora.

Il forum è bello.

Questo scrivevo a ffz!

E la cosa assurda è che lo hai pure letto copiato incollato e interpretato a tuo modo.


riporta tutto tutto tutto mi raccomando, e allora, poi, in effetti, cosa abbiamo chiesto? Ti sono venuti a spaventare? Hanno chiamato red da qualche parte con la forza del pensiero?

Che hanno fatto?

Che ho chiesto?

Vediamo se ci arrivi...

Io non ti sfotto, nemmeno ti conosco che cazzo ne so dei tuoi problemi, sei tu che sfotti, adesso invadi la Polonia.



19/12/2012 22:52

HelelBenSahar : riporta tutto tutto tutto mi raccomando, e allora, poi, in effetti, cosa abbiamo chiesto? Ti sono venuti a spaventare? Hanno chiamato red da qualche parte con la forza del pensiero?

Che hanno fatto?

Che ho chiesto?

Vediamo se ci arrivi...

Io non ti sfotto, nemmeno ti conosco che cazzo ne so dei tuoi problemi, sei tu che sfotti, adesso invadi la Polonia.



19/12/2012 23:05

Dexter Morgan : ecco cosi è più chiaro cosa chiedevi esattamente o anche altro... visto che c'è pure altro, ma non serve :)
così però non va bene!
ok, mi sono davvero sbagliato, ieri, per nostalgia, dopo aver notato che da un paio di giorni, non ero più bannato, ho deciso di ri-partecipare alla comunità del forum.

scrivo di nuovo sulla sezione dei benvenuti, mi dicono bentornato, e via dicendo.

Noto che però posso postare solo in alcune discussioni, e non nella maggior parte del forum. Ma non gli do particolare importanza.

Proprio adesso ore 2.38, accedo al forum, e risulto nuovamente bannato, ma stavolta la dicitura riguarda l'IP e non l'utente.

Per cui, ho provato a verificare se anche l'account di mia moglie non fosse stato bloccato.

Risulta bannato(a) anche lei.

Di conseguenza, siccome non c'è stata una sola spiegazione pubblica del perché del mio e del ban di mia moglie, e invece resta la bella dichiarazione che "è tutto risolto" hacktuhana si è reiscritto eccetera eccetera come già spiegato e scritto,

chiedo che sia fatta giustizia. Non voglio rientrare e nemmeno chiarire.

Presento reclamo nei confronti dell'amministratore Dexter Morgan, amministratore unico del forum CLASSIC MARVEL FIGURINES AND MORE.

Non potendo più accedere in alcun modo, nemmeno da non loggato, non posso recuperare assolutamente niente di quanto riferitovi, però, mi basta che venga tolta la dichiarazione in bacheca dello stesso forum, e che, nella sezione provvedimenti disciplinari si scriva che sia io che mia moglie, cioè gli utenti hacktuhana e HelelBenSahar, sono bannati, sarei curioso di sapere i motivi, ma lasciamo perdere





----------------------------------------------------------------------



Cercando di Riassumere :

Ci tengo a precisare che nel contesto degli avvenimenti l'utente hacktuhana non era stato da noi Bannato come da lui riferito (non avrebbe senso presumo Bannare un utente cancellato)

Tuttaltro si era lasciati una porta aperta in prerogativa di un suo eventuale ripensamento nonche l'invito a farlo

Il Ban da parte del Forum e avvenuto e si riferisce alla sua terza iscrizione :

Dopo aver saputo noi del suo rivolgersi all'assistenza del FFZ accusando e reclamando vendetta verso noi Amministratori del forum

Dopo che riposta nel forum facendo finta di nulla e tentando di riprenderci in giro come nulla fosse successo

Resta inteso che anche il secondo account dell'Utente hacktuhana HelelBenSahar e stato Bannato

In quanto utilizzato scorrettamente da hacktuana (utente Bannato)

Inutili quindi le varie richieste di proibirci il Ban



Ringraziando coloro che leggendo questo onnivegente papiello di pregiudizi e prese in giro, si faranno due risate...
Dexter Morgan
00Friday, January 4, 2013 4:44 PM
NUOVA VESTE GRAFICA FORUM E ULTERIORI NOVITA'
dopo alcuni eventi accaduti durante il periodo festivo, che spero la maggior parte di voi, abbiano passato felicemente in famiglia, mentre per quelli rimasti qua su a lavorare... beh spero comunque siate stati bene nella vostra famiglia telematica ;)

torno a parlare delle novità del forum, fondamentalmente è cambiata la veste grafica, nulla è cambiato nella gestione che rimane alle stesse persone che la avevano prima, tranne chi ha preferito dedicarsi ad altre produzioni... e nonostante mi si stia parlando della nascita di forum fotocopia con la stessa grafica o disposizione del nostro, la cosa non credo sia negativa... SI COPIANO SOLO I SISTEMI CHE FUNZIONANO :)

per quanto riguarda il funzionare, beh è vero che ultimamente ci sono stati problemi di funzionamento, ma ringrazio quanti invece di farsi trascinare dal malcontento di un unico utente, abbiano aspettato per trarre conclusioni affrettate... nessuno è stato bannato o gli sono state chiuse sezioni...
l'unico ban in 4 anni è quello precedente, per gli altri se avete problemi ad entrare o altro basta parlarne in aiuto tecnico

Per quanto riguarda alcune storie che girano sulla espulsione ecc ecc di alcuni utenti tra cui il primo era RED
non so come fare nuovamente per farvi sapere che le voci erano del tutto infondate nessuno è stato espulso e chi vi racconta questa storia per avere il vostro supporto sul suo forum, sito o avere la vostra compassione, sta dicendovi immani cazzate :)

un solo utente si è cancellato ed ha manifestato il suo disappunto per il nuovo corso.... ok quale corso? finora è cambiata solo la grafica :) almeno sotto natale e capodanno, quindi credo che anche questa volta si rischia di entrare nel ruolo burattini e burattinai... non ha alcun senso, parlare di nuovo corso :) non è ancora cambiato niente...

per quanto riguarda la sezione statuine custom, c'è stato un cambiamento, tutti possono continuare a postare come sempre ma per vendere i propri pezzi... invece che fare sottobanco, come facevano alcuni ben pensanti, che poi millantavano unicamente la passione, si è data una sezione alla vendita di prodotti artigianali
UNA SEZIONE... cosa che potrebbe aprirsi anche a prodotti di altro genere quali warhammer e simili che stanno cercando spazio da tempo sul nostro forum

CHI MI CONOSCE SA CHE QUESTE MODIFICHE VERSO LA CHIUSURA DELLA COLLEZIONE ERANO STATE PAVENTATE DA TEMPO... ORA SONO REALTA'
MA COME VEDETE RIGUARDANO SOLO UNA MAGGIORE VISIBILITA' A TUTTE LE SEZIONI E ALLE NUOVE COLLEZIONI EAGLEMOSS :) GRAZIE DELL'ATTENZIONE
RED-
00Saturday, February 9, 2013 3:34 PM
Boss definire una reale motivazione a cosa sia accaduto non e semplice per nessuno...

Il Thread delle Miniature come saprai e sempre stato gestito da Fotomago al quale andava la nostra totale fiducia nonche completa liberta di autonomia.

Le stesse incomprensioni createsi con determinati ragazzi di quel Thread,venivano gestite da Fotomago e se ne parlava con lo stesso apertamente sia nella nostra Cartella di Moderazione, sia a voce al telefono.

Pertanto sapendo che eventuali incomprensioni o malcontenti erano stati risolti dal gestore del Thread in questione ,il problema per noi non aveva modo di sussistere.

Il problema reale si e manifestato quando a determinati utenti venivano ristretti o preclusi determinati campi d'azione nello stesso Thread.

La questione e venuta alla luce in seguito a richieste private di alcuni utenti su prese di posizione perpetuate in passato da alcuni Membri Staff a loro discapito.

Tale questione non e stata approfondita per la successiva Cancellazione di Fotomago da questo Forum :

Fotomago si e Cancellato Autonomamente dal Questo Forum il 20/12/2012 20: 54

I Dati relativi alla data della Cancellazione sono disponibili in Formato File nel database di questo Forum.

Tale Cancellazione (in automatico preclude) ogni diritto di postare nello stesso Forum.

La Cancellazione dal Forum toglie a Fotomago i Diritti Conseguiti come Moderatore dello stesso.

Ma chi si Cancella da un Forum non avanzera' mai la pretesa successiva,di non poter postare su di esso.

A questa Cancellazione dal Forum ne sono seguite altre.

Utenti come paxam e skifoso si sono resi partecipi di sfoghi immotivati perpetrati contro lo Staff del Forum.

In seguito sotto, riporteremo i loro Post/Messaggi Taggati con Data & Orari di inserimento

Gli stessi utenti Cancellati da questo Forum risultavano iscritti ad un nuovo forum.
Rendendo ancora piu inverosimile ed immotivate le esternazioni postate.

Un ulteriore avvenimento posto alla nostra attenzione e stato dato dal coinvolgimento del nostro Moderatore Hawkman.

E stato messo in discussione (per la 1° Volta dopo 8 Concorsi indetti)il suo operato di Moderatore e Gestore Contest Modellistici.

Contattato in forma privata da determinati utenti del nostro Forum, gli e stata contestata la sua Onesta ed Imparzialita come Gestore dei Contest Modellistici diffamandolo pubblicamente e privatamente.

Abbiamo avuto modo di visionare il materiale in possesso di Hawkman e ci riserviamo di rendere pubbliche queste conservazioni private al momento opportuno.

Verranno inoltre riportate determinate informazioni personali in possesso di Hawkman e di altri utenti ,chiarificatrici su determinate decisioni intraprese a nostra completa insaputa e motivanti la gia precedente decisione della cancellazione da questo Forum per la creazione di uno nuovo.

Queste informazioni andranno ad incrementare "Tutta L'Intera Flame" perpetuata dall'altro ragazzo (amministratore del nuovo forum tra le cose) che ricorderete per le sue innumerevoli richiesta di "Help Assistenza" motivate all'ottenimento della Sospenzione di noi Amministratori/Moderatori, nonche della Rimozione di detrminate discussioni createsi dalla sua precedente Flame.

Chiaramente come gia vi abbiamo riportato, non ebbe risposta alcuna dall'Assistenza ,ne si riusci a far sospendere nessuno, ne a Rimuovere nulla di quanto richiesto :)

La sola Priorita a cui demmo importanza fu di "Spostare l'Intera Flame" qui nell'Edicola di Dexter.

Con il ragazzo in questione non si nutre nessun pregiudizio/rancore, fu Tutto Chiarito con lui,crediamo sia solo una persona istintiva e non consapevole della colorita discussione che aveva generato.
Tutto Chiarito con lui torniamo a dirlo.

Riassumendo Boss gli utenti non si cancellano da questo Forum :

A) Perche chiedi di Moderare la Flame del ragazzo

B) Perche ricordasti a tutti che essere amico dello Staff non preclude favoritismi.


Gli utenti si cancellano per altro,ma non facevano prima a dirlo apertamente evitando tutto questo teatro ???




Commenti di paxam & Skifoso : in Seguito alla Chiusura del N° 09 Concorso Organizzato da Hawkman - L'Apertura del Custom Miniature Store - L'Apertura del forum nuovo di alcuni utenti - La Nuova Gestione Staff affidata ad Hawkam Superman-3 Ciro84


Primo intervento di paxam :

paxsam, 28/12/2012 14:06:

Siamo tornati al solito andazzo. Pochi partecipanti, pochi votanti.
Mi ero illuso, con lo scorso contest, che ci fosse stata una svolta. Tanti partecipanti, con lavori uno più bello dell’altro e tantissimi votanti. Ora invece tutto come prima.
Non l’ho mai fatto, ma questa volta voglio esprimere un mio giudizio sulle minie in concorso.
Assolutamente nell’ordine di presentazione:
Dark Phoenix Trovo lei ben realizzata; deludente invece la fenice dietro; a parte la testa, per il resto di uccello di fuoco ha ben poco, sembra più un insetto. Non capisco come faccia ad essere in testa… anzi forse lo so, anche se il buon (direi troppo buono) Hawk è convinto che io mi sbagli.
Generale Zod Sicuramente ben fatto. Unica pecca la pittura lucida (ma forse è l’effetto flash)
Groot Finalmente un megaspeciale fra i concorrenti! Credo sia la prima volta che ne vediamo uno. Direi ben fatto (ma il mio giudizio è di parte), paga forse la poca notorietà.
Ko-Rel Buona precisione nella pittura (anche qui, purtroppo, lucida, ma sempre forse a causa del flash). Posa forse poco adatta al personaggio. Credo meriti di più…
Thor Ultimate Forse il più bello. Ottima realizzazione, posa e pittura. Se vogliamo unico neo, la struttura fisica: troppo “tarchiato”. Per curiosità scaricate la foto, ridimensionate a 1024x900, e vedrete che differenza!
Detto questo, vista la mia delusione per l’andamento del concorso, e non mi riferisco al mio personale risultato, ma, come dicevo prima, alla scarsa partecipazione ed al mio personalissimo dubbio sulla correttezza delle votazioni, ho deciso di ritirare il mio pezzo dalla gara. Se quindi avevate lontanamente pensato di votare per Groot, non fatelo! Mi spiace per quelli che lo hanno fatto. Scusate.
Ne approfitto anche per dire altre due cosine.
Nell’autunno del 2009, cercando informazioni sul web sulla CMFC mi imbattei in questo forum. Lo sfogliai per diversi giorni prima di decidermi all’iscrizione, ma fu quasi amore a prima vista. Tantissime info sulla collection, tante belle immagini e soci già a primo impatto simpatici e disponibili.
Poi ho scoperto la stanza delle custom! Che bella! Gente che modificava gli originali per crearne di nuovi. Vuoi non provarci? E così che cominciò tutto! Ringrazio quindi tutti quelli che mi hanno incoraggiato, consigliato e qualche volta anche mentito, dicendo che i miei lavori erano belli, pur di farmi continuare; è così che si migliora, con la pratica ed il sostegno degli amici.
Ho cercato di dare il mio modesto contributo, sia materialmente (alcuni di voi hanno la mia donnina invisibile sugli scaffali, o l’oscar superman, o per ultimo fabry ha l’angrir fatto insieme a spidey), sia provando a dare qualche consiglio sui lavoretti a chi lo chiedeva.
Ora sono passati più di 3 anni dal giorno della mia iscrizione.
Devo dire che le cose sono un po’ cambiate, soprattutto nell'ultimo periodo. La stanza delle custom sembra diventata la vetrina di un negozio di qualcuno (infatti mi chiedo perché un paio di gallerie sono state messe come post in “evidenza” rispetto a tutte le altre. Soci bannati per delle incomprensioni che un tempo sarebbero state risolte con un paio di battute; promossi a moderatori soci “freschi di giornata”, quando invece ce n’erano di vecchi, quasi quanto il forum stesso, o altri che sicuramente sono stati più attivi e propositivi (non c’è bisogno ce io citi nessuno)
Questa direzione presa a me non piace, ma io non sono nessuno. Non ho il diritto di giudicare, ma di dire la mia opinione, questo forse, si (almeno per ora).
Con questo post, forse mi sono giocato le ultime carte per la permanenza in questo splendido forum.
Credo che probabilmente verrò bannato a vita. Quindi se non ci dovessimo sentire più, vi ringrazio e vi abbraccio tutti (anche quelli che mi vogliono male ).
Ciao



Secondo intervento di paxam :

paxsam, 10/01/2013 08:36:

Ciao a tutti.
Come alcuni di voi sanno, ultimamente non partecipo molto attivamente, a causa di alcune divergenze di pensiero. Ma si sa, nella vita anche nelle migliori famiglie, ad un certo punto, i figli, per vari motivi, devono intraprendere strade diverse, ma non per questo rinnegano la loro famiglia. Spesso, anche capita che i genitori si separino, a volte di comune accordo, a volte no... Ma questa è la vita! Questo per dirvi che io non porto rancore a nessuno (spero che la cosa sia reciproca), anzi sarò sempre grato a quelli di voi che mi hanno fatto scoprire questa bellissima "arte" e mi hanno consigliato ed aiutato quando ne ho avuto bisogno.
Ma non è per dire questo che sono intervenuto, scusatemi...
Volevo complimentarmi con voi per la scelta di proseguire con la strada, intrapresa ormai tanto tempo fa, di realizzare personaggi da distribuire a chi ha voglia di riempire quei buchi lasciati dalla fine della ns amata collection.
Ricordo con piacere quanto è stato fatto in passato, di cui io stesso sono stato parte attiva.
Vi ricordate della Donna Invisibile trasparente? Ne avevo realizzato lo stampo e le copie. Credo di aver fatto un lavoretto discreto, e se non ricordo male circa una ventina di utenti ne possiede una copia.
Poi sono arrivati i contest. Dopo qualche concorso, mi è venuto in mente che i vincitori meritavano un piccolo premio. Così, grazie anche al contributo di Red, ho pensato di fare l'oscar-Superman. Di questo, tutti i vincitori dei vari contest, ne hanno ora una copia. Per ultimo, ma solo in ordine cronologico, l'Angrir, splendidamente realizzato da Spidey, e da me "copiato" e donato, oltre al vincitore dell'VIII contest, anche a qualcun'altro.
Queste precedenti iniziative hanno avuto, a mio modesto parere, un discreto successo. Vi auguro quindi di fare altrettanto, anzi di fare di meglio. Chissà che magari non decida anche io di averne una copia (se naturalmente mi sarà concessa la possibilità di richiederla).
Ciao

PS Mi sono permesso di inserire le foto, per... non dimenticare [SM=g8426]




Primo Intervento Skifoso :

Shifoso, 28/12/2012 16:35:

Uno degli utenti esclusi credo sia "Unocualquiera" utente spagnolo che (come una gran massa di spagnoli) è venuto a votare per il loro campione (il che, non me ne volgiate, mi sembra anche giusto).
E' registrato con lo stesso nick sul forum spagnolo, dove collabora ed ha al suo attivo 4.254 messaggi. Dice dal loro forum, di essere stato bannato qui. A domanda, mi ha risposto di aver votato solo una volta. Altro non so. Se potete aiutarlo, magari aveva problemi coll'interfaccia del forum?
Visto che pax ha dato il suo giudizio sparo anche il mio:
ho votato per Thor, perchè è quello che mi piace di più. Si, è grossetto, però è quello che mi piace di più.
Una riga sull'andazzo nel forum, magari la metto anche io nel thread delle customizzazioni, che è quello dove il mio spirito nasce, si nutre, e tramonta... [SM=g1693194]




Secondo Intervento Skifoso :

Shifoso, 04/01/2013 12:10:

Partirei con la solita frase di rito: "scusate se in questo ultimo periodo sono stato assente e bla bla bla..." facciamo finta che l'ho detta.
In genere non inseguo la polemica, anzi quando la incontro scappo a gambe elevate nella direzione opposta. E nemmeno la combatto. Per cui vi pregherei non cercare la polemica in quello che scriverò, perchè non ce n'è e se ce la trovate è solo per via della difficoltà che avrò nell'esprimere correttamente certi concetti.
Ho i primi capelli bianchi che mi deridono allo specchio ogni mattina e troppi anni di browser games, IRC, MIRC, Chat, Forum etc... alle spalle per avere ancora voglia di discutere, esprimere, controbbattere, puntualizzare.
No, no. Ho già dato, come amministratore, moderatore, Op, leader, opinionista e semplice utente. Fin troppe volte. E ho già visto e rivisto, per cui già conosco il clichè.
L'anno nuovo inizia con una scissione, uno "Scisma", visto che da poco Wolverine ha deciso di portare buona parte degli X-Men via da Utopia.
E tra l'altro ora gli X-men stanno pure combattendo contro i vendicatori, ma non ditemi come va a finire che sto ancora leggendo i numeri di novembre....!!!
L'anno nuovo inizia con alcuni "customizzatori" che si sono allontanati dal forum. Non perchè non faranno più customs, annoiati o presi da altri impegni, no. Sono lontani per via di cose da chiarire.
Qui facciamo finta di nulla. Come se nulla fosse successo, come se avessimo l'obbligo di mandare avanti lo show perchè qualcuno ha pagato il biglietto.
Ehi?! ...ehi!!!! ehi!!!!! Io sono SKif!!! E sia nella vita reale sia nella vita di rete ho dei princìpi. Ai quali non riesco a derogare, ne sono anzi succube, vittima, non riesco ad opporre resistenza.
Ho iniziato a sbirciare qui in silenzio le opere di Fabri, Pol e Fotomago. Poi mi sono immerso nelle prime riproduzioni in resina dopo aver letto il tutorial di paxam sugli stampi, e da li non ho smesso più.
Era circa due anni e mezzo fa.
Si sono aggiunti tanti customizzatori nuovi, molto bravi e che hanno portato idee nuove, custom nuove, suggerimenti.
Non posso non menzionare Doc destino (che purtroppo non pubblica più da tempo) e Spidey.
E su tutti Fuzz & Co. che secondo me sono ad un livello superiore sia come fantasia nel realizzare i personaggi, sia come fantasia nel non ripetere sempre ossessivamente sempre gli stessi personaggi.
Ho tanto creduto nel forum come veicolo di trasmissione di informazioni, suggerimenti e opinioni (non tecniche perchè qui tutorial se ne sono visti davvero pochi).
Oggi vince il contest uno spagnolo. Il che deve essere solo un motivo di orgoglio perchè finalmente la manifestazione organizzata dall'instancabile Hawk assume un livello internazionale e si libera dall'odiosa possibile ombra di banale campnellismo patriottico. Ma patriottico di che? Ha vinto uno spagnolo? Meglio! Bravo Franky! E speriamo che il prossimo lo vinca un Uzbeko, che il contest ci può solo guadagnare!!!
Ho sempre cercato di partecipare al contest, pur sapendo sin dall'inizio che sarei sempre arrivato ultimo. Era il mio modo di contribuire alla buona riuscita: partecipare.
Questo atteggiamento, da parte anche degli altri partecipanti ci aveva contraddistinto da altri forum, dove l'interesse unico è vendere, non partecipare.
Se ci fosse stato in palio un premio in denaro avrebbero partecipato molti di più, da tutti i forum possibili. Ma per alcuni, se non c'è lucro, non c'è interesse.
E vengo al dunque, manca poco, e chi non è interessato può anche saltare direttamente al post successivo, che non cambieremo qui nè la mia vita nè quella di altri.
Non voglio discutere sulle scelte organizzative del forum, non mi interessa. certo mi sento in dovere, dopo due anni e mezzo di partecipazione, di esprimere la mia forte perplessità sulla scelta di Sup moderatore.
Riesumato dopo anni di silenzio, dal cilindro magico di Toni Binarelli.
Caro Simone, non è contro di te, io non scrivo mai "contro", scrivo "per". Questa è "per" il forum, e siccome sei un giovane intelligente, lo capisci perfettamente, anche troppo.
E lascio aperta ad ogni speculazione possibile questa mia affermazione, non sento il bisogno nè di chiarire nè di giustificare. Ognuno interpreti il messaggio come gli pare. Per me è chiarissimo.
Altra cosa che mi ha lasciato francamente perplesso è stata la scelta di differenziare le gallerie dei customizzatori: alcune sono "in evidenza" altre no.
E' una cosa nuova, non l'avevo mai vista prima. Sinceramente dopo averla vista mi sono chiesto: "e quindi?".
Cosa vorrebbe dire? Perchè è stato fatto? Che senso ha? Anzi, non voglio nemmeno saperlo.
E' chiarissimo anche questo.
Infine, dulcis in fundo, l'annuncio dell'apertura del mercatino delle custom.
No, no no... abbiate pietà di me! Ho scritto sempre a caratteri cubitali che NON vendo custom. Quelle che ho fatto a richiesta le ho sempre regalate e spedite a spese mie.
Ho sempre rifiutato ordinazioni.
A chiunque me le chiedeva l'ho dirottato su quelli che invece le fanno a richiesta e l'ho fatto con piacere perchè non mi sognerei nemmeno lontanamente di tentare di imporre una scelta ai "colleghi".
E dico "tentare" perchè basta andare su e-bay per trovarne centinaia di custom in vendita; per cui sono già conscio che la mia visione romantica di questo hobby e del forum è davvero soltanto una mia fantasia perversa.
Ma è proprio questo il punto che frulla per la mia testa bacata: il "mio" forum è un punto di scambio di idee, di tecniche, dove mostrare Tutorials, attrezzature, realizzazioni, oppure è una vetrina di vendita? (O anche una vetrina di vendita?)
E' una galleria da esposizione o il negozio sotto casa?
Perchè a me il negozio sotto casa non serve, anzi, mi da fastidio che mi si confonda con un'operazione a fine di lucro, che non è una parolaccia, è un termine tecnico, ma nulla a che vedere col sottoscritto.
Tutto questo sentivo di dirlo e se ci fosse ancora il dr. Xavier si preoccuperebbe molto di più a ricucire lo strappo tra Wolverine e Ciclope piuttosto che a mettere in vendita il vestitino di Kitty Pride nella vetrinetta del Jean Grey Institute.
Mi rendo conto di essere obsoleto o, più semplicemente, nel posto sbagliato.
Mi perdonerete, sono anziano.
Non chiedo risposte: se non le ho già io nella mia testa, difficilmente potrà ficcarcele qualcuno. Sono quiello che sono.

Hasta lluego!




Precisiamo che nei precedenti 8 Contest Gestiti da Hawkman : Nessun utente aveva mai manifestato alcun pregiudizio o malcontento sulla gestione da parte di Hawkman.

Il Tutto nasce unicamente con : L'Apertura del Custom Miniature Store - L'Apertura del forum nuovo di alcuni utenti - La Nuova Gestione Staff Hawkam Superman-3 Ciro84



Successivamente il nuovo forum sono andato a visitarlo :
Inizialmente la novita mi era sembrata persino gradevole, tutto normale e nulla di scandaloso in questa sua necessita di staccarsi da questo Forum e rendersi indipendente per una passione personale.

Mi sono dovuto ricredere,nel momento in cui ho visionato pubblicamente,malcontenti e disprezzamenti vari nei confronti di questa Amministrazione e di questo Forum.
Si parla delle persecuzioni intraprese contro alcuni di loro,che siamo bacchettatori "Fascisti & Comunisti" e chi piu ne ha piu ne metta,ma stranamente le modalita di impostazioni strutturali del loro forum,come prerogativa di visibilita dovevano essere "la Copia Positiva del nostro Forum,escludendo il solo regime Negativo".

Chiaro che non e vietato copiare ,ma almeno mi sarei aspettato gusti personali diversi nella realizzazione di un forum e non l'esatta copia del nostro.
A noi non puo che far piacere il tutto a dimostarzione che il luogo da cui si vuole fuggire e funzionale e strutturato bene.

Spontanemaente sorrido alle continue battutte riferite alle nostre persone ed al nostro modo operante despota.

Siamo convinti che siano solo il frutto di malintesi e pregiudizi ,noi non risponderemo a tali provocazioni,ma vi invitiamo a visionarlo per farvene un idea personale.

Resta il dubbio del perche di tali comportamenti e atteggiamenti nati contro alcuni di noi e questo Forum.

Mi auguro che la decisione che li ha spinti verso questa nuova avventura possa incrementare la loro reale passione e motivare la nascita di questo luogo virtuale,vicevrsa un forum nato al solo scopo di denigrare questo Forum,lascia il tempo che trova e non avrebbe modo di esistere ;)


Dexter Morgan
00Monday, February 11, 2013 4:35 PM
Non c'è molto da aggiungere
PER QUELLI CHE CONOSCONO LA NOSTRA POLITICA
E IN PARTICOLARE LA MIA, SAPETE BENISSIMO CHE QUESTA PORTA RIMANE APERTA ANCHE PER QUANTI SE NE SONO ANDATI, E PROBABILMENTE NON HAN CAPITO NEANCHE LORO PERCHE'

anche se mi viene quasi normale fare delle considerazioni che esternerò in maniera tranquilla e serena....
considerazioni, che essendo umano son suscettibili di errori, ma che in effetti si prestano a tali avvenimenti....
ricordo per iniziare che Hellcomesichiama e Hackcomesichiama furono bannati solamente dopo tutta quella lunghissima flame :) che in seguito abbiamo scoperto GRAZIE ANCHE ALLE dichiarazioni DI FOTOMAGO AD HAWKMAN, essere parte di un piano per staccarsi dal forum...

avrei anche considerato l'opzione di un gemellaggio ad un forum unicamente basato sulle custom, o co altre divagazioni con la gestione di fotomago, ma dopo aver letto tutte le considerazioni espresse su di noi e alcune inesatezze (qui c'è stato un ban in 4 anni, mentre loro ne segnalano non so quanti, a questo punto pacificamente, almeno per noi, le nostre stade si dividono


con sta flame son state due settimane di tormento per i nostri utenti, bastava chiarire che il "nuovo corso" identico al precedente (si vendeva prima e si vende adesso) non gli piaceva e volevano andarsene!
Dexter Morgan
00Tuesday, February 19, 2013 12:52 PM
PARASSITA (ho omesso i nomi, per tutelare gli utenti) :) tanto si sa esattamente chi sono e cosa pensano.... a no quello è complesso a giudicare da su
RICORDANDOVI CHE PRESTO RENDEREMO VISIBILI ALCUNE CONVERSAZIONI (PER MAGGIORE TRASPARENZA) AVVENUTE ALL'INTERNO DELLA MODERAZIONE... REGISTRATE CON DATE E PARERI INERENTI AI VARI UTENTI :) CHE VENIVANO PRONTAMENTE IGNORATE E O SMENTITE... ANCHE PER QUELLI CHE ORA CHIAMANO AMICI

VISTO CHE NON è UNA GUERRA E VOGLIAMO SOLO TRASPARENZA...
PER TRASPARENZA RIPORTO UNA MIA LETTERA AD UN VECCHIO UTENTE DEL FORUM, CHE SEMBRA SI TROVASSE TALMENTE MALE CON LA MIA GESTIONE DA DEFINIRMI PARASSITA

qualche tempo addietro qualcuno mi ha riferito che mi hai dato del parassita :)
ti consiglio vivamente mikxiw di ricontrollare che qui nessuno ha rivendicato esclusive
ti consiglio di chiedere a fyut della telefonata ricevuta da hawkman un mese prima che hack come si chiama cominciasse quella enorme flame
ti consiglio di andare sull'edicola di dexter a leggere come sia stato offeso hawkman
sono contento tu abbia scelto una parte, sinceramente per me potevi fare come ti pareva, ma definire parassita uno che vi ha fatto risparmiare tanto :)
che fa pubblicità ai lavori di amici gratis anche se a quanto pare fikxz è convinto che gli avrei chiesto una percentuale :)
io finora le promozioni le ho fatte sempre gratis
non sono un parassita, ma semmai uno stronzo ^^ perchè dovevo farmi furbo e vedere quanto si vendeva all'interno di quella zona, e per quale motivo lo si è voluto STRANAMENTE CELARE

inoltre i problemi tecnici in quel periodo li han avuti tutti ma per voi è stato un non so quale affronto,
non sono venuto oltre che un paio di volte sul vostro forum e a differenza di quello che ha fatto hasxe sul nostro forum, non ho mai dato fastidio

quello che credo è che chi mi abbia riportato tali frasi sia nel giusto e che voi abbiate detto che volevate "copiare" il nostro ambiente... e strano che il vostro concorso sia stato sulle armature di ironman mentre c'era un sondaggio uguale sul nostro forum, ma può succedere
il fatto che tu riportassi le informazioni lette di li in questo forum, senza dichiarare la fonte era un pò triste
il fatto che andrea abbia cercato aiuto da ivor per avere contatti, mi è sembrata una mossa strana, visto che qui da ivor comprano in pochi... però come avete notato su red hot comics. com è stato il mio contatto di fb giuseppe**** a dare notizie anche ad ivor... quindi forse dovevate contattare anche lui... per avere informazioni di prima mano :)

Non offendete le persone chiamandole parassita... è veramente triste, io che uno dei vostri sia un cretino lo dico chiaramente, ma lui sa di chi parlo... daltronde faceva le 4 in chat con me e red ed al primo problema tecnico, ha subito costruito una dietrologia assurda...

mioer per piacere, per quello di buono che ho fatto nel corso degli anni, lasciateci stare in pace... parlate di altro, i controforum han vita breve e l'odio non fa nascere nulla...
siate qualcosa di vostro e di bello e come sempre chi sta li può stare anche da noi...
sarà nostro compito farli stare meglio che in qualsiasi altra parte...
a voi la vostra isola di NON VENDITORI DI CUSTOM a noi il resto del mondo di quelli che non si vergognano di dire che prendono un rimborso spese :)

... sapevamo da tempo che XXjob voleva dividersi... solo ti conviene vedere se almeno su questo saranno sinceri con te e ti diranno come stavano realmente le cose :)
altrimenti diranno che hawkman mente oltre che falsava i risultati, per una vincita di uno spagnolo che lo stesso paehue aveva condotto da noi
con simpatia, una volta, prima che mi si considerasse un parassita e adesso con indifferenza un saluto, che è segno di rispetto che devo a tutti, ma non di stima per le parole dette.
grazie della cortese attenzione

**** questo per chi legge ora non contattate giuseppe per scoop tanto li passa a me in caso ;) quello è un problema solo per chi cerca fonti e comunque son convinto che mi scannerà
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 12:09 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com