Insegnante Parigi confessa, ho inventato tutto

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
(SimonLeBon)
00lunedì 14 dicembre 2015 19:53
Si tratta di un maestro di una scuola di Aubervilliers che ha confessato di aver inventato l'aggressione da parte di un uomo che avrebbe inneggiato all'Isis

L'insegnante della scuola materna di Aubervilliers (Parigi) ha confessato di aver inventato l'aggressione da parte di un uomo che avrebbe inneggiato all'Isis.

La Procura, dopo l'interrogatorio della presunta vittima dell'aggressione, ha annunciato che nel pomeriggio l'uomo ha confessato agli inquirenti che lo interrogavano di aver inventato tutto. L'insegnante della materna, 45 anni, è ora sottoposto a un altro interrogatorio per cercare di capire quali siano stati i motivi che l'hanno spinto a simulare l'aggressione. In mattinata era stato ricoverato con ferite superficiali al collo e alla fronte.
RIPRODUZIONE RISERVATA © Copyright ANSA
speculator
00martedì 15 dicembre 2015 09:58
Quando si tratta di giustizia il probabilmente non esiste; ma "probabilmente" a seguito di una aggressione, di cui ha i segni sul corpo, non si è inventato tutto ma solo che l'aggressore inneggiava all'ISIS, volendo lui probabilmente coprire qualcun altro a lui conosciuto.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com