[Importantissimo e Concreto] per HMR

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ROY©
00domenica 27 giugno 2004 21:38
Acca, dopo le ultime modifiche a questo punto, mi permetto di fare il punto della situazione:

1 - Problema momentaneo nell'area protetta dei Moderatori, non si può nè postare nè aprire nuove discussioni.

2 - Le dimensioni standard degli avatar all'inizio, andavano bene, adesso è come se non ci fossero, troppo piccole e illegibili! Se vuoi tenere questa linea, a questo punto fai prima a toglierli perchè sà un pochino di presa in giro (80 x 80 non vedi proprio una mazza), e se non credi a questo, dai un'occhiata su altri forum e ti accorgerai che gli avatr massimo arrivano anche a 90/100 pixel.

3 - Il punto più importante: Adesso che hai fatto queste modifiche, i Moderatori non possono più aiutarsi a vicenda, come ad esempio è successo ieri sera a Sidecar sul fatto di Pinoss. Adesso su altre aree non si può più operare e lo spirito della moderazione era proprio quello di intervenire di tanto in tanto, anche su altre sezioni del forum, per mantenere un certo ordine ecc. Ti consiglio sempre di andarti a vedere altri forum dove il moderatore ha un pannello di controllo molto più ampio e concreto, in cui secondo regole, può anche intervenire in vari punti delle aree.

4 - La questione delle firme, forse è l'unica nota positiva che hai azzeccato, ma che purtroppo non compensa attualmente, il peggioramento a mio avviso, dei primi 3 punti sopra elencati, soprattutto il terzo, fondamentale!

aspetto delucidazioni, perchè altrimenti quì per come stanno le cose, utenti normali e moderatori sono praticamente identici...fai te!
H.M.R.
00domenica 27 giugno 2004 21:58
allora..tra 94 e 80 pixel cè una differenza che io nn vedo enorme![SM=x107536]

per il problema mod ci sto lavorando..e forse penso di aver capito...[SM=x107516]

per i moderatori in comunità: era una cosa che volevo gia fare e che tra parentesi MI AVEVATE CHIESTO TUTTI! e cmq la ritengo una scelta giusta...se volete aumentiamo il numero di moderatori per sezione ma ricordatevi che ci sono anche io che da aministratore vado sopra questi problemi in quanto nel forum posso tutto[SM=x107506]

tra parentesi..presto eleggerò un vice amministratore che mi dia una mano per le cose tecniche del forum...(avete gia capito a chi voglio chiedere vero?)

ROY©
00domenica 27 giugno 2004 22:04
si ho capito che è Canox [SM=x107502] e mi sembra il più adatto stilisticamente per occuparsi dell'andamento del forum e la sua funzionalità [SM=x107530]

a parte le firme, il resto non và bene Acca, mi dispiace, ma i Moderatori così non hanno potere e quasi tutti invece mi hanno detto che insieme ci si poteva gestire meglio il tutto, nelle varie aree, così abbiamo si e no, gli stessi attributi degli utenti normali...[SM=x107502] Il fatto che farai uno stesso nome per varie aree, è facoltativo pensando al fatto più importante che tra moderatori ci si aiuta in tutte le aree possibili!
Ti prego di ripensarci, altrimenti mi levo dalla moderazione... [SM=x107536] [SM=x107497]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:11.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com