....Il magico mondo dei sogni.....

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FaceboolTwitter
|MooNChilD|
00Tuesday, November 21, 2006 9:36 PM
Amo moltissimo sognare e spesso mi chiedo se molti sogni potrebbero essere un tramite che hanno le divinita per comunicarci qualcosa, mi piacerebbe parlarne e sentire la vostar opignone. Se vedo che siete interessati avrei un sogno che ho fatto io che mi piacerebbe raccontarvi
FataCristina
00Wednesday, November 22, 2006 1:40 AM
Mi faccio questa domanda da quando ero piccola.
Sono certa che i sogni siano molto più che un elaborazione del cervello.
faccio da sempre dei sogni assurdi e non possono essere "solo sogni"
Una cosa stranissima che mi capita a volte è di vivere nel sogno dei pezzi di un'altra vita,anche se sono sempre io,e sono talmente reali che magari mi innamoro di una persona o ho un figlio ,un amico e quando mi sveglio piango moltissimo perchè mi manca.
Una volta sono stata male due giorni percè sentivo la mancanza di una figlia ed un'altra di un ragazzo di cui mi ero innamorata.
Preciso che non ho figli,non ne sento la mancanza e sono felicemente innamorata. [SM=x1197306]
liliththeseventh
00Sunday, November 26, 2006 2:33 PM
Per quanto mi riguarda non ricordo sepsso i miei sogni...quelli che ricordo con più chiarezza e con più frequenza purtroppo sono quelli che mi avvisano dell'arrivo di qualche tragedia.
L'ultima volta è stata la tragedia nelle filippine, mi trovavo li con loro, fuggivo e pensavo che avrei dovuto salvare le persone a me care...ma nn ce lho fatta.
Questi sogni sono un massacro per i miei nervi, perchè li vivo come se fossi io nel contesto. Così per l'attentato al treno in Spagna qualche anno fa e tante altre tragedie di massa.

Anche quando capita qualcosa ai iei micetti o ao miei parenti, la notte prima o due notti prima io me lo sogno, oppure sogno che deve accadere qualcosa di brutto. Per il resto dei sogni, ricordo che sono per di più sul cibo e sul sesso.
+MooNSoN+
00Tuesday, November 28, 2006 12:20 AM
liliththeseventh
vedi lilith secondo me in accordo con star's blood quel disastro e avvenuto non casualmente o solamente per qualche fenomeno naturale razionale, ma e stato un avvertimento di gaia.
L' uomo ultimamente pensa di essere il padrone di tutto e per questo prima o poi dovra pagare a meno che nion cambiera.
Ho sempre pensato fin anche da prima di intraprendee il perc wiccan che i sogni fossero un tramite che viene usato da qualche entita superiore , probabilmente gli dei, per comunicare con noi. in quanto entita troppo potenti per presemntarsi davanti a noi nella vita reale usao ii sogni come tramite di messaggi, effettivamente hgo fatto un sogno che dopo averlo racontato a una persona esperta in paranormale lo ha definito come richiamo di qualcosa
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 2:12 AM.
Copyright © 2000-2020 FFZ srl - www.freeforumzone.com