I RAGGI ENERGETICI DELLE PIETRE PREZIOSE (Ultima parte)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
blak.cat
00giovedì 11 dicembre 2003 11:44
Eccoci qui a parlare di altre pietre prezione:

LAPISLAZZULI
Il lapislazzuli è una pietra molto usata nella magia, perché le sue potenti vibrazioni creano un ambiente energetico favorevole agli affari di cuore, di rapporti e comunicazione in generale.
Il colore azzurro intenso e la sua solidità ne fanno un valido aiuto per tutto ciò che concerne la mente, l'intelletto e lo studio.

TOPAZIO
Il topazio è soprattutto una pietra di protezione, molto potente nell'allontanare le energie negative. Si usa per evitare incidenti nei viaggi o nelle attività che presentano dei rischi, per proteggere case ed edifici, per facilitare la gravidanza e il parto.

TURCHESE
Il turchese era la pietra sacra agli Aztechi, e molte popolazioni del Medio Oriente gli attribuiscono proprietà magiche.
È utile in qualunque tipo di incantesimo, soprattutto in quelli che richiedono dall'officiante un "tocco" di autentica strega.

ZAFFIRO
Lo zaffiro è una pietra con vibrazioni polivalenti, ti per questo è sempre stata usata come amuleto. Molte streghe portano sempre uno zaffiro a contatto con il corpo (incastonato come un gioiello), perché questo contatto continuo domina con facilità la sua ambivalenza liberandone le forti vibrazioni positive.
Queste vibrazioni sono soprattutto utili negli incantesimi in cui entrano il gioco, il caso e la fortuna.

Dal prossimo post cominceremo a prendere in considerazione le erbe ed i fiori....sempre che non venga seppellita prima da una valanga di bigliettini di auguri! [SM=x131179]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 03:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com