"Grind House", il nuovo film di Tarantino.

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
Sabagod
00Tuesday, May 23, 2006 11:35 AM
Tarantino arruola Fergie

Avrà un ruolo nel film "Grind House"

Stacy Ferguson, meglio nota come Fergie, voce femminile e presenza sexy del gruppo Black Eyed Peas, reciterà nel prossimo e attesissimo film di Quentin Tarantino, scritto a quattro mani con Robert Rodriguez, "Grind House". Una grande occasione per la bionda cantante californiana, che ha da poco compiuto trentun anni e che ha iniziato la sua carriera nel mondo dello spettacolo proprio come attrice.

Aveva solo sette anni infatti quando Stacy Ferguson cominciò a lavorare nel cinema con piccole parti in vari film per ragazzi e in una commedia horror intitolata “Monster in my closet”. E pare che con "Grind House" la sexy Fergie torni alle origini. Il film firmato da Tarantino e Rodriguez, è infatti un thriller dai contorni horror, costituito da due episodi diretti dai due registi cinefili e amanti dei film di genere. Sessanta minuti che omaggiano i film violenti, con scene di sesso, che negli anni 60 e 70 venivano proiettati nei cinema della 42ma strada di New York. Planet Terror dovrebbe essere il titolo del segmento scritto e diretto da Robert Rodriguez, e si dovrebbe trattare di una storia sugli zombi; Death Proof quello firmato da Quentin Tarantino, e dovrebbe essere un horror molto... sanguinolento.

Tra i due segmenti dovrebbero trovare posto dei trailer, dei bonus e degli extra di altri registi in onore dei vecchi, enormi cinema metropolitani, come quelli della 42esima Strada di New York, che guadagnavano soldi a palate con film "grindhouse" (ovvero "exploitation film", che contenevano troppa violenza e troppo sesso per trovare distribuzione nel circuito principale) proiettati in sequenza. Fan del grindhouse, Tarantino ha reso un omaggio al genere in "Kill Bill" con scene sanguinarie sulla scia dei B-movies cinesi e giapponesi.

Fergie ha già lavorato, oltre che in numerose serie televisive, tra cui un episodio de "I Sopranos", anche in “Le avventure del Poseidon”, film di fantascienza diretto da Wolfgang Petersen accanto a Kurt Russell ed Emmy Rossum e in "Be Cool", con Uma Thurman e John Travolta. Non si sa bene quale parte avrà la conturbante biondona in "Grind House", ma qualcuno ironizza su un suo contributo alle scene più sexy, i più critici calcano la mano su una sua possibile interpretazione da "zombie": per alcuni, infatti, al fisico mozzafiato di Stacy Ferguson non corrisponderebbe un viso altrettanto avvenente. Vedremo se, dopo aver lanciato la Thurman, Tarantino saprà confermare la sua fama di talent scout.



della Fergie mi frega relativamente, ma sapere che è già im progetto un nuovo film me lo fa venir duro. [SM=g27821]
Sabagod
00Tuesday, May 23, 2006 5:06 PM
bello. sezione giusta.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 8:34 PM.
Copyright © 2000-2021 FFZ srl - www.freeforumzone.com