[GC] Dancing stage: Mario mix!

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Kofa
00domenica 4 febbraio 2007 22:21

+

=

GRAFICA 7
SONORO 9
GIOCABILITA' 8
LONGEVITA' 9
GLOBALE 8
Gioco musicale un po' atipico..l'ho preso da poco,ma devo ammettere che è l'ideale per farsi una sgambettata e una bella sudata!Certo non è il gioco della vita,perchè presenta un po' di difetti: secondo me il più evidente è che la difficoltà poteva essere calibrata meglio,infatti a livello facile e normale c'è una freeccia ogni dieci minuti,mentre i livelli difficile,molto difficile sono già più sfiziosi; il livello impossibile lo è veramente,soprattutto nelle ultime canzoni! I pezzi sono tutti ballabilissimi,ci sono anche temi classici di Super mario rifatti in versione disco! La modalità storia è un po' corta,però per sbloccare tutto dovrà essere fatta un po' di volte!
Buono il multyplayer,anche grazie alla possibilità di impostare difficoltà diverse per i due giocatori,e per la presenza della modalità sgambetto, con cui si sfavorisce l'avversario.
La grafica è carina,ma non è la parte più importante,non ha un ruolo particolare..utile invece l colore delle frecce,che permette tra l'altro di capire meglio i contrattempi.

Insomma,secondo me se lo comprate vi deve piacere questo genere di giochi (come donkey konga) e se trovate qualcuno per giocare in due tanto meglio!Da segnalare il calcolo delle calorie bruciate per ballare (dovete inserire il vostro peseo ed il gioco è fatto!)
Charmy bee
00lunedì 2 aprile 2007 22:21
Ma.. ma... Allora c'è qualcun altro oltre a me ad averlo comprato! °_______°

Un gioco assolutamente geniale, e la presenza di Mario che fa delle mosse assurde è imperdibile. Non ho capito però il perchè della modalità storia, voglio dire, in qualsiasi gioco musicale di successo NON c'è una storia, scegli la canzone e balli/suoni/canti, qui sì, ed è quanto di più stupido si potessero inventare (chi sarà il nemico finale? Indizio: è grosso, cattivo, si protegge in un guscio e sputa fuoco), le sequenze oltretutto non sono neanche saltabili e brutte da guardare!

La grafica devo dire che mi ha deluso un po', ha dei colori stranamente spenti per gli standard di Mario Party (il motore grafico è quello.. le animazioni dei dialoghi sono proprio le stesse -.-), ma le animazioni durante il ballo sono esilaranti, sul sonoro non c'è neanche bisgono di commentare.

Un gioco quindi estremamente divertente (peccato per 'sta storia del cifuolo), divertente sia per chi balla che per chi guarda. In multiplayer probabilmente darebbe il meglio di sè, ma tocca parlare al condizionale perchè se già il gioco è stato distributio col contagocce da Nintendo, il tappetino in confezione singola per giocare con un amico non lo ho nemmeno mai visto nei negozi...

Grafica: 6
Sonoro: 8
Giocabilità: 9
Lonegivtà: 7
Globale: 7.5

[Modificato da Charmy bee 02/04/2007 22.22]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 20:52.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com