[GBA] The Legend of Zelda - The Minish Cap

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Leidy
00lunedì 9 maggio 2005 20:24
GRAFICA: 9
SONORO: 9,5
GIOCABILITA': 9
LONGEVITA': 6
GLOBALE: 7,5

COMMENTO: L'effetto nostalgico è inevitabile su tutti i fan della serie. Da quelli di vecchia data a quelli nuovi. Le musiche e i personaggi sono gli stessi che compaiono già in Ocarina of Time e non addirittura da prima. Molto bella l'idea dei maestri di spada. Peccato che da bravo gioco Capcom è estremamente breve e si basa solo su una serie di subquest tutte uguali che possono prendere solo i maniaci del collezionismo.
Munbo Jumbo
00lunedì 9 maggio 2005 20:33
GRAFICA: 9
SONORO: 10
GIOCABILITA': 8
LONGEVITA': 6
GLOBALE: 7

Ottimo il sonoro e buona la grafica. La longevità invece è piuttosto scarsa, e difficilmente il gioco viene rigiocato. Infine troppo facile, ma i buon vecchi "rebus" donano sempre qualche bel grattacapo.
Dr.Stewart
00lunedì 9 maggio 2005 20:49
GRAFICA: 9
SONORO: 8
GIOCABILITA': 9
LONGEVITA': 6
GLOBALE: 8

COMMENTO: Il gioco è tra i migliori sul gba sul piano della giocabilità.
diertente da subito, è un prodotto stupendo per gli occhi.
Peccato che sia troppo facile per chi ha già giocato alttp e non, e oltre al fatto che non serve un particolare ingegno per finire il gioco, il sistema delle coppie è troppo generalizzato, e troppo fine a se stesso.
Kofa
00mercoledì 11 maggio 2005 21:20
GRAFICA: :9:
SONORO: :7:,:5:
GIOCABILITA': :8:
LONGEVITA': :6:

GLOBALE: :7:/:8:

COMMENTO: un capitolo un po particolare..per i fan affezionati può risultare più facile della media,per i nuovi "zeldisti" è un ottimo capitolo con cui cominciare. Eccelle nella grafica,colorata e pulita,ma un po' carente per quanto riguarda la durata(anche se i segreti,come al solito, sono molti!)..per me rimane comunque un bell'episodio di Zelda,anche se un po' sottotono rispetto ai precedenti e quindi magari ideale percominciare ad apprezzare la saga senza scontrarsi da subito con gli enigmi più elaborati di ocarina,di alttp o degli oracle.
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com