Sei contento della riconferma di William Viali?

Full Version   Print   Search   Utenti   Join     Share : FacebookTwitter
bismark67
00Monday, June 7, 2021 10:42 PM

WILLIAM VIALI ANCORA ALLA GUIDA TECNICA DEL CESENA

William Viali sarà l’allenatore del Cesena anche per la stagione 2021/22. E’ questo l’esito dell’incontro con il tecnico avvenuto oggi alla presenza del vicepresidente Lorenzo Lelli, del direttore generale Daniele Martini e del direttore sportivo Moreno Zebi. Pur nella possibilità di esercitare in maniera unilaterale l’opzione di rinnovo prevista all’interno del contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, il Cesena FC ha voluto infatti che la continuità nella guida tecnica della prima squadra derivasse innanzitutto da una perfetta condivisione delle linee guida societarie.

Nel corso del vertice, svoltosi in quel clima di estrema cordialità e sintonia che ha sempre caratterizzato il rapporto con il tecnico Viali, è emersa una totale identità di vedute in ordine ai programmi futuri, alla valorizzazione dell’attuale rosa di calciatori e agli imprescindibili presupposti economico-finanziari che dovranno essere alla base del prossimo progetto sportivo. Nel pomeriggio l’intesa raggiunta con il tecnico ha trovato la ratifica da parte del consiglio di amministrazione del Cesena FC. L’avventura in bianconero di William Viali riparte pertanto dalle 44 panchine fin qui totalizzate che lo hanno visto nell’ultimo campionato centrare l’obiettivo dei play off.
didogia
00Tuesday, June 8, 2021 11:35 AM
NON SO

sicuramente bene per una continuità, ma questa non è una certezza, la società si aspetta un upgrade (e il conseguente step in avanti per viali). ma nel calcio lo sappiamo tutti che dopo 2-3 sconfitte cambia tutto in fretta. nel caso vedremo anche la presunta maturità della società.
FrankLeone85
00Tuesday, June 8, 2021 1:51 PM
Assolutamente No. Però per vivacchiare in C (C2) può anche andare bene
superlele71
00Wednesday, June 9, 2021 12:22 AM
Si fa voler bene dal gruppo.. Ha fatto un filotto di punti spettacolare. Il covid poi nn può essere una scusa ma il beneficio dal dubbio che senza poteva succedere di più.. Rimane.. Gestione ultimi minuti del Matellica a parte.. La domanda però é.. Viali ok ma quanto vuole investire la società x puntare in alto?
didogia
00Wednesday, June 9, 2021 2:35 AM
Re:
superlele71, 09/06/2021 00:22:

Si fa voler bene dal gruppo.. Ha fatto un filotto di punti spettacolare. Il covid poi nn può essere una scusa ma il beneficio dal dubbio che senza poteva succedere di più.. Rimane.. Gestione ultimi minuti del Matellica a parte.. La domanda però é.. Viali ok ma quanto vuole investire la società x puntare in alto?




Investire cioè quanti soldi vuole spendere per comprare giocatori forti? Ti rispondo io: dipende da quanto incassano per Bortolussi. (È la stessa casistica di Valeri, la cremonese ci ha dato 100mila euro e 60mila sono stati dati al noavra per prendere bortolussi). Altrimenti si tiene bortolussi e i nuovi arriveranno a parametro zero o tramite scambi pagandogli solo lo stipendio.

Aggiungo anche che se il governo riapre gli stadi e si fanno molto abbonamenti (anche 5000 va bene) un ulteriore giocatore alla Caturano ci scappa.

dundeeunited
00Wednesday, June 9, 2021 8:12 PM
forse è ora di investire in uno staff medico ?
bismark67
00Saturday, June 19, 2021 2:17 AM
sondaggio terminato
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa click here
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 7:26 AM.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com