“Forza Nuova aderisce al Family Day del 12 maggio a Roma”

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
.Antisocial.
00venerdì 23 marzo 2007 20:57
Il prossimo 12 maggio in piazza a Roma ci sarà Forza Nuova ad arricchire di contenuti precisi la giornata della Famiglia.
Il nostro movimento condivide pienamente lo spirito che vedrà coagulare in questa occasione le principali associazioni cattoliche e le espressioni della società civile che sfileranno sotto la bandiera della Famiglia Tradizionale come fondamento necessario ad ogni ordinata comunità sociale e civile.
Forza Nuova da sempre difende il nucleo basilare dalla quale dipende l'identità ed il futuro di ogni persona, quel paradigma di vita che è troppo spesso minato e messo sotto duro attacco da politiche distruttive e leggi innaturali. La famiglia naturale, composta da un uomo e da una donna e dal frutto di questa unione merita ben altra tutela rispetto a quella accordata dai governi che si sono succeduti, tutela che oggi -in Italia - è negata nei fatti.
La famiglia è l’unica e sola speranza per una società come quella odierna che sta attraversando una gravissima fase di crisi di valori ed identità, una società al bivio tra la propria sopravvivenza e la propria sciagurata decadenza. Forza Nuova non può che avvertire ulteriormente la necessità di promuovere politiche a sostegno della stessa, e quindi, di battersi contro i Di.co (o pacs), ma anche per riaffermare le legittime garanzie che uno stato deve accordare ai suoi cittadini per creare una famiglia. In quest’ottica la battaglia contro il precariato, per la tutela del lavoro, per la difesa e la solidarietà sociale nei confronti delle fasce deboli della popolazione è l’autentica sfida che Forza Nuova lancia all’interno di un’iniziativa che deve assolutamente avere anche dei contenuti costruttivi e non solamente critici.
Per questo lanciamo già da oggi una grossa mobilitazione di Piazza per il 12 maggio, invitando tutti i nostri iscritti e simpatizzanti a partecipare numerosi per far si che una ricorrenza così rilevante non si riduca ad un’inutile kermesse pre-elettorale.



Il Segretario Nazionale Il Coordinatore Nazionale

Roberto Fiore Paolo Caratossidis

Carlito_1
00lunedì 16 marzo 2009 18:53
su!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 00:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com