FOX ordina 8 nuove serie tv

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
+Dawson+
00giovedì 9 maggio 2013 10:54



L’offerta del network FOX si arricchisce di 8 nuove serie tv. In anticipo rispetto agli Upfronts della prossima settimana, la rete ha annunciato poche ore fa di aver ordinato la produzione della prima stagione di quattro drama e alternamente comedy. Questi si aggiungono alla comedy live-action prodotta da Seth MacFarlane Dads, della quale erano stati ordinati già sei episodi.

Il semaforo verde si è acceso sul crime drama Gang Related, con Ramon Rodriguez nei panni di un gangster alle prese con un conflitto esistenziale dopo essersi infiltrato nel Dipartimento di Polizia di San Francisco; il poliziesco sci-fi Almost Human, prodotto dal trio di Fringe J.H. Wyman, J.J. Abrams e Bryan Burk, in cui i detective di Los Angeles lavorano al fianco di evoluti partner androidi; il legal drama Rake, nel quale Greg Kinnear interpreta un avvocato penalista brillante, iconoclasta e per natura autodistruttivo; e un po’ a sorpresa la serie soprannaturale Sleepy Hollow, adattamento del famoso racconto di Washington Irving.

Per quanto riguarda le comedy, la stagione 2013/14 della Volpe proporrà Enlisted di Kevin Biegel (Cougar Town), incentrata su tre fratelli molto diversi i quali lavorano insieme in una base militare in Florida; Us & Them, con Jason Ritter (Parenthood) e Alexis Bledel (Una mamma per amica) nei panni di due innamorati i quali cercano di mantenere vivo il loro rapporto nonostante la lontananza; la nuova serie di Bill Lawrence Surviving Jack, adattamento del romanzo I Suck at Girls, in cui un ragazzo è ansioso di diventare uomo e un uomo è ansioso di diventare padre; e Brooklyn Nine-Nine, poliziesco incentrato su un gruppo disfunzionale di agenti di New York City.

Per maggiori dettagli su queste e, eventualmente, le altre novità della prossima stagione targata FOX vi rimandiamo all’approfondimento della prossima settimana dedicato al panel della rete agli Upfronts, in programma per il 13 maggio.



Coming Soon Serie Tv

[SM=g837706] [SM=g837706]
fans club SFU
00venerdì 10 maggio 2013 19:31
In base alle trame riportate l'unico che mi incuriosisce è Gang Related [SM=g837707]
lupo1973
00venerdì 10 maggio 2013 21:14
Tutte interessanti per me... speriamo che mantengano le promesse. In assoluto però la più attesa è Gang Related [SM=g837695] .
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:04.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com