F1, INCIDENTE CHOC A PEREZ: FRATTURE ESCLUSE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
AbbaZuzzU
00sabato 28 maggio 2011 18:38
«Perez è cosciente e ha parlato», ha confermato Hanspeter Brack, portavoce della Sauber, dopo l'incidente subito dal pilota messicano all'uscita dal tunnel, a 2'26« dalla fine della terza manche delle qualifiche. Il pilota è stato trasportato in ospedale, lamentando forti dolori alle gambe.
Secondo quanto si apprende il pilota, che ha perso conoscenza per alcuni minuti dopo l'impatto della sua vettura con le protezioni del circuito, avrebbe però espresso ai medici il desiderio di disputare la gara di domani.

Le sue condizioni di salute ora sono buone, il pilota della Sauber non ha riportato fratture, ma solo qualche contusione. Per precauzione, comunque, Perez resterà in osservazione all'ospedale Princesse Grace di Montecarlo, dove trascorrerà la notte. Secondo i portavoce della Sauber: «I dottori dicono che ha riportato una commozione cerebrale ma che non c'è niente di rotto e gli accertamenti hanno escluso lesioni importanti», fa sapere la scuderia, specificando che «indagheremo sulle cause dell'incidente»

ALONSO: "FACILE DIRE CHE SIAMO SCARSI" «Dal divano di casa è facile dire che siamo scarsi, che siamo imbranati. Ma questo resta uno sport pericoloso». Fernando Alonso si esprime così dopo le qualifiche del Gp di Monaco, caratterizzate dal grave incidente occorso a Sergio Perez.

WEBBER: "BISOGNA MIGLIORARE SICUREZZA A MONTECARLO" «C'è ancora molto da fare per migliorare la sicurezza a Montecarlo». Così Mark Webber dopo l'incidente del messicano Sergio Perez.
«Dai messaggi che abbiamo ricevuto sappiamo che Perez sta bene ed è cosciente, questa è la cosa più importante», dice l'australiano della Red Bull. «I medici hanno fatto del loro meglio, ma quanto alla sicurezza qui a Montecarlo bisogna migliorare. C'è ancora molto da fare qui», sottolinea Webber.

www.leggo.it/articolo.php?id=124240
AbbaZuzzU
00sabato 28 maggio 2011 18:39
AbbaZuzzU
00sabato 28 maggio 2011 18:39
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:53.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com