"Distruggeremo le piramidi" il nuovo filmato shock dell'IS

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
datip
00domenica 12 giugno 2016 17:15
Autorità religiose Egitto: "irreali" minacce IS, "paese forte e sicuro"
Pochi giorni fa i miliziani dell'IS hanno diffuso in Rete un nuovo filmato in cui hanno minacciato di distruggere le piramidi in Egitto. Nel video viene mostrata la demolizione del tempio babilonese di Nabu, in Iraq, risalente a 2.500 anni fa. Le scene finali del video mostrano la grande piramide di Giza, vicino al Cairo, mentre un jihadista afferma che verranno fatti saltare in aria "gli antichi siti costruiti dagli infedeli".
[Fonte: www.panorama.it/news/esteri/isis-minaccia-distruggeremo-piramidi-...

IL CAIRO, 10 GIU -L'Osservatorio religioso sunnita egiziano ha definito "irreali" le minacce lanciate nel giorni scorsi sul web dall'Isis che ha annunciato un attacco alle Piramidi e alla Sfinge a Giza. L'Osservatorio ha sottolineato che tali minacce mirano a "colpire il turismo in estate" e che "l'Egitto è un Paese forte e sicuro grazie alle forze armate patriottiche ed una polizia coraggiosa che si sacrifica per proteggerlo dal terrorismo".
Subito dopo le minacce in video per il sito delle piramidi, le autorità avevano assicurato che tutti i siti turistici in Egitto sono sicuri e controllati 24 su 24 anche con telecamere
[Fonte: www.ansamed.info/]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:22.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com