"Brevi" by Germano Coyote 14/15

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Germano C.
00sabato 11 ottobre 2014 16:38
1°Turno

Trofeo Ghiacciolone: subito un grande Ape Real beffato un buon Lungo, Frickettone asfalta IL MAGO, Uncino pare spuntato Mattelicus quatto quatto ne approfitta, un Coyote inguardabile regala la partita al Barbiere!!


Trofeo Polaretto: "colpo" di Diabolik il povero Coteckinho disputa una gran partita ma se ne torna dal "rifugio" a mani vuote, nel derby dei furfanti il nuovo Bassotto annichilisce Gambadilegno, Pippone scatenato!!
Germano C.
00mercoledì 15 ottobre 2014 17:42
2°Turno

Trofeo Ghiacciolone: il Lungo gioca alla grande tre siluri affondano Capitan Uncino, Frickettone a punteggio pieno con Mattelicus che grazie alla difesa impenetrabile supera un’Ape Real assai distratta il Coyote non si guarda.... derby “delle stelle” al MAGO!!

Trofeo Polaretto: Pippone si mangia il Coteckinho e veleggia solo al comando alle sue spalle emerge il Gattone, Gambadilegno gioca bene e vince, Diabolik preso a rubare in canonica deve subire la gran predica dell’Arciprete!!
Germano C.
00lunedì 20 ottobre 2014 11:33
3°Turno

Trofeo Ghiacciolone: tiene in testa Frickettone ma il Lungo stà forse giocando il miglior calcio del torneo travolto il malcapitato Barbiere, Capitan Uncino arpiona i primi 3 punti, brodino per il Coyote l'esperto MAGO ferma Mattelicus!!

Trofeo Polaretto: festa grande in parrocchia mai visto un simile Arciprete 7 goal e primo bonus stagionale, Pippone è l'unica squadra professionistica a punteggio pieno, Coteckinho non gioca male ma è sfortunato all'ultimo minuto passa la Banda Bassotti!!
Germano C.
00lunedì 27 ottobre 2014 10:44
4°Turno

Trofeo Ghiacciolone: in vetta Frickettone ancora imbattuto e il Lungo tentano la fuga, il Coyote infilzato dall'uncino del Capitano e l'Ape Reale abituati a giocarsi lo scudetto al momento si giocano la retrocessione, pari tra Barbiere e MAGO!!

Trofeo Polaretto: continua la festa in parrocchia nuova goleada ai danni del povero Coteckinho per un Arciprete che balza in vetta scavalcando Pippone colpito e stordito dalla Gambadilegno!!
Germano C.
00domenica 2 novembre 2014 10:11
5°Turno

Trofeo Ghiacciolone: vola il Frickettone gioca bene e beffa un buon Mattelicus ma il Lungo non molla e col minimo sforzo spinge il fantasma del Coyote in fondo al burrone, il Barbiere "tosa" a zero Capitan Uncino pari nel derby della ghirlandina!!

Trofeo Polaretto: Pippone scappa con l’Arciprete regolati rispettivamente Torero e Gambadilegno, il Gattone non graffia buona performance e primi punti di Coteckinho che lascia la nera, Bassotti a vuoto Diabolik scappa con i 3 punti!!
Germano C.
00lunedì 10 novembre 2014 17:26
6°Turno

Trofeo Ghiacciolone: bella partita ne esce un gran Lungo espugnato lo stadio "dei fiori" prima sconfitta per Frickettone e sorpasso in vetta, questa volta il Coyote gioca bene ma è sfortunato pregusta grandi cose ma negli ultimi 2 minuti sfuma pure la vittoria pari con Mattelicus, l'Ape punge 5 volte il Barbiere!!


Trofeo Polaretto: la Banda Bassotti fà bottino pieno a casa di Pippone, il Gattone le prende quasi tutte.... per sbaglio, Coteckinho ci prede gusto e le suona a Gambadilegno, prima vittoria per il Torero "matato" un buon Diabolik!!
Germano C.
00lunedì 24 novembre 2014 12:51
7°Turno

Trofeo Ghiacciolone: il MAGO agita la bacchetta e incredibile.... in un sol colpo realizza 7 goal porta a casa il bonus ridimensiona il Lungo e agguanta un Frickettone infilzato da Uncino, il Coyote si sveglia dal letargo e fà scorpacciata di miele, il Barbiere ha le forbici spuntate punti importanti per Mattelicus!!


Trofeo Polaretto: Pippone gioca male ma vince, il Torero ci prende gusto olè matato anche Coteckinho, Diabolik gioca bene nulla da fare per Gambadilegno, Arciprete e Bassotti si annullano!!
Germano C.
00lunedì 1 dicembre 2014 12:19
8°Turno

Trofeo Ghiacciolone: bomba da 3 punti per il Lungo di nuovo in fuga con un Frickettone che a fuoco lento si “fuma” IL MAGO, Capitan Uncino ordina l’arrembaggio…. catturato Mattelicus, in coda è lotta dura il Coyote regola il Barbiere e lascia l’ultimo posto!!

Trofeo Polaretto: Gambadilegno non gioca male ma deve cedere di fronte ad una Banda Bassotti che letteralmente scatenata arraffa perfino il bonus, il Gattone sbaglia stadio terzo olè consecutivo per il Torero, male Diabolik ne approfitta Coteckinho, Pippone da un po’ gioca maluccio ma continua a vincere!!
Germano C.
00domenica 7 dicembre 2014 10:02
9°Turno

Trofeo Ghiacciolone: nuova bomba da 3 per il Lungo che.... allunga ancora tiene botta Frickettone, derby delle stelle al MAGO, nella miglior partita di giornata Mattelicus beffato da un buon Ape Real in coda il Coyote scivola e non risale dal burrone, senza rasoio Barbiere in crisi quarta sconfitta in fila!!

Trofeo Polaretto: a Pippone và di traverso il Coteckinho si riavvicina l'Arciprete bella gara in parrocchia prediche fatali a Diabolik, olè olè olè olè sono 4 di fila per un Torero che da ultimo ora vede i migliori, il Gattone graffia il sederino al Bassotto, Gambadilegno "consolida" la maglia nera!!
Germano C.
00lunedì 15 dicembre 2014 11:28
10°Turno

Trofeo Ghiacciolone: Coyote sempre più spelacchiato gioca benino ma viene beffato dal Frickettone che in vetta risorpassa un Lungo rapato a zero dal Barbiere, nebbia fatale a MAGO e Uncino il primo non legge bene le stelle e Mattelicus gli rifila 4 sberle il Capitano confuso sbaglia rotta vince l'Ape Real!!

Trofeo Polaretto: olè olè olè olè olè sono cinque il Torero è la squadra del momento Arciprete matato in canonica, gran partita al "covo" alla fine il Gran Bassotto ingoia un buon Coteckinho, fuochi d'artificio anche al "rifugio" ma Diabolik e Pippone si spartiscono la posta, il Gattone proprio non c'è ne approfitta Gambadilegno!!
Germano C.
00lunedì 22 dicembre 2014 12:00
11°Turno

Trofeo Ghiacciolone: incredibile Barbiere gran gioco 7 goal bonus e.... sconfitta!! che dire per vincere questa partita serviva un vero MAGO causa nebbia cambia schema lascia perdere le stelle adotta la sfera di cristallo e "vede" ben 8 goal!!! Frickettone non teme le punture è campione d'inverno tallonato da un Lungo che non molla, il Coyote rialza il muso Uncino ancora disperso in mare!!

Trofeo Polaretto: clamoroso Arciprete sente il profumo del natale e si scatena le prende tutte taglia letterelmente a fette il malcapitato Coteckinho e và in fuga con un super Pippone e un ottimo Gran Bassotto, anche Diabolik a segno preso il Gattone!!
Germano C.
00martedì 13 gennaio 2015 17:49
12°Turno

Trofeo Ghiacciolone: non si ferma più Frickettone travolge il malcapitato Mattelicus e tenta la fuga, IL MAGO vince il derby dei "canarini" e và a prendere un Lungo beffato dal redivivo Coyote, Barbiere scatenato esulta altro bonus e finalmente la vittoria, Uncino? disperso in mare da un mese siamo seriamente preoccupati sarà mica affondato? qualcuno lo avvistasse ce lo dica!!

Trofeo Polaretto: Parrocchia in visibilio Arciprete primo da solo, tiene il passo la Banda Bassotti che fà bottino pieno al "rifugio", Pippone cede la vetta matato da un Torero che ora vede i primi, monologo e tripletta di Coteckinho!!
Germano C.
00martedì 20 gennaio 2015 17:29
13°Turno

Trofeo Ghiacciolone: il Lungo batte un Frickettone a dir poco evanescente e avvicina la vetta, il Coyote pare aver fortuna s'arrampica fino in cima al dirupio ma proprio quando sembra avercela fatta all'ultimo millimetro trac Mattelicus lo ributta in fondo, buone notizie Capitan Uncino è vivo e pare aver trovato la giusta rotta, le Api invadono la bottega del Barbiere!!

Trofeo Polaretto: Banda Bassotti scatenata asfaltato Pippone tenta la fuga con l'ottimo Arciprete, Gambadilegno troppo rigido Coteckinho balla la samba, Diabolik ruba il drappo al Torero!!
Germano C.
00lunedì 26 gennaio 2015 17:17
14°Turno

Trofeo Ghiacciolone: il campionato entra nel vivo e si fà avvincente Frickettone và a vincere all'isola che non c'è ma il Lungo toglie la bacchetta al MAGO e tiene il passo, in coda lotta ancora più appassionante Mattelicus respira, il Coyote con un colpo di coda ribalta l'alveare numerose le api disperse!!

Trofeo Polaretto: la Banda Bassotti non si ferma più quinta vittoria in fila superato all'ultimo respiro l'Arciprete e primo posto in solitaria, Pippone col minimo sforzo resta in corsa, gran "colpo" con bonus di Diabolik il malcapitato Gambadilegno non sà più che pesci pigliare, a Ferrara vince il Torero!!

Germano C.
00lunedì 2 febbraio 2015 11:37
15°Turno

Trofeo Ghiacciolone: gran partita nel derby dell'Arena poca fortuna per il povero Coyote segna bei goal ma rimane con un pugno di mosche in zampa onore al Barbiere letteralmente scatenato che và pure di bonus, in testa perdono il Lungo e Frickettone si rifà sotto IL MAGO, la nave di Capitan Uncino imbarca acqua scoperta una falla nella stiva Mattelicus ci s'infila e si toglie dai guai, Ape Real vittoria fondamentale col minimo sforzo!!

Trofeo Polaretto: Diabolik è il ladro del momento terza vittoria in fila segnando addirittura 19 goal, Gambadilegno bastona il Gran Bassotto preso dall'Arciprete, almeno 5 squadre possono pensare alla promozione compreso il Torero!!

Germano C.
00lunedì 16 febbraio 2015 22:50
17°Turno

Trofeo Ghiacciolone: a quattro giornate dal termine tutto in gioco tre squadre per lo scudetto Frickettone si ferma IL MAGO lo passa ma in testa và il Lungo, per il resto si salvi chi può al Coyote il derby della biancolina, Capitan Uncino cerca di tappare la falla gioca bene le ultime due gare ma non ha gran fortuna e raccoglie due pareggini!!

Trofeo Polaretto: la Banda Bassotti regala spettacolo unico ostacolo verso la promozione pare essere l'Arciprete che sfugge al Torero e tiene il passo, Gambadilegno non è più maglia nera anche se fatica a vincere contro nessuno, bella partita a Pippone servono 6 goal per fermare la corsa dell'ottimo Diabolik!!
Germano C.
00mercoledì 4 marzo 2015 15:49
19° Turno

Trofeo Ghiacciolone: vince Frickettone ma è del Lungo il primo vero colpo scudetto piazzate tre bombe da 3 che scoppiano in faccia al povero Coyote ormai spelacchiato, bruciacchiato e con più di una zampa in serie B, Capitan Uncino dopo aver tappato la falla ora viaggia a vele spiegate e sembra poter far ritorno sano e salvo all’isola che non c’è, pari nel derby dei “canarini”!!

Trofeo Polaretto: straordinaria Banda Bassotti dopo aver regolato un buon Diabolik manca pochissimo per un ritorno al Ghiacciolone, vince l’Arciprete poche speranze di promozione diretta ma in parrocchia sperano ancora in un miracolo, Torero fuori forma sfuggito anche Pippone, Coteckinho balla a ritmo di lambada!!

Germano C.
00lunedì 9 marzo 2015 17:28
20° Turno

Trofeo Ghiacciolone: sfida scudetto e grandi emozioni allo stadio "dei fiori" Frickettone bel gioco ma il Lungo segna da metà campo và a vincere e fatica a frenare l'entusiasmo dei tifosi giunti in massa manca ancora la matematica, la nave di Capitan Uncino sempre più veloce ormai naviga in acque tranquille, vicinissimo al porto pure Mattelicus che potrebbe rischiare i play-out solo in caso di bonus del Barbiere, punti vitali per l'Ape Real, solo un miracolo può salvare il Coyote da una clamorosa retrocessione!!

Trofeo Polaretto: la Banda Bassotti è inarrestabile per la promozione manca solo la matematica beffato un Pippone che stava già esultando per la vittoria prima di rendersi conto.... d'aver perso, l'Arciprete quasi certo dei play-off,il Torero gioca da solo.... ma pareggia, Gambadilegno onora il campionato e rifila 3 bastonate a Coteckinho!!
Germano C.
00mercoledì 18 marzo 2015 12:12
21° Ultimo Turno

Trofeo Ghiacciolone: invasione di campo al "White Hart Lane" alè alè bum bum tifosi scatenati arrivano anche dall'estero per la prima volta nella sua pur gloriosa storia il Lungo portato in trionfo è Campione di Syberia, chiude bene Mattelicus, l'Ape Real si salva e manda clamorosamente il Coyote campione uscente all'inferno del Polaretto, Barbiere per ora salvo và agli spareggi!!

Trofeo Polaretto: in pochi l'avrebbero detto alla vigilia la Banda Bassotti dopo l'arresto del presidente il fallimento e la rifondazione come promesso vince alla grande il campionato e fà pronto ritorno al Ghiacciolone, l'Arciprete chiude in bellezza e sfiora il miracolo ma deve rimandare i sogni di gloria in parrocchia dovranno vedersela col Barbiere, maglia nera per il Gattone!!

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 17:00.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com