[Boxe] mondiale superwelter WBC: Piccirillo vs Forrest

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
imperatoreluca
00sabato 1 dicembre 2007 23:10

BOXE, PICCIRILLO: SONO NEGLI USA PER CONQUISTARE IL TITOLO

E' un Michele Piccirillo ottimista quello che si appresta a tentatre l'assalto al titolo Mondiale dei superwelter, detenuto dallo statunitense Vernon Forrest. Il match si svolgerà al Fox Woods Resort Casinò di Mashantucket, nel Connecticut (Usa), e verrà trasmesso in diretta sull'emittente Sportitalia, a partire dalle ore 3 di domenica mattina. "Non sono venuto in America per fare la comparsa - ha detto Piccirillo -, ma per vincere il titolo. Sono di un etto sotto il limite del peso di categoria perchè ho seguito una ferrea dieta negli ultimi giorni. Mi sento in forma e gli allenamenti sono andati nella maniera migliore. Cercherò di imporre la mia boxe tecnica, ma avrò di fronte un avversario preparato, che ha nel suo repertorio colpi potenti. Sono qui per conquistare una importante vittoria per me e per la boxe italiana". (30/11/2007) (Spr)



[SM=x967799]



solo carnera, benvenuti e rosi, l'ultimo 18 anni fa, hanno conquistato un titolo mondiale in america

il rat-man
00domenica 2 dicembre 2007 11:39

Michele Piccirillo non ce l`ha fatta. Il suo tentativo nel mondiale superwelter Wbc si e` fermato alla 11ª ripresa. Il pugile pugliese, 38 anni all`inizio del prossimo anno, e` salito sul ring del Fox Woods Resort Casino` di
Mashantucket, nello stato del Connecticut, per cercare di strappare il titolo mondiale dei superwelter Wbc all`americano Vernon Forrest, ma un ko tecnico all`undicesimo round, ha spento le speranze del pugile italiano.

Piccirillo ha dovuto lasciare il palazzetto in barella, perche` nella caduta sul ring ha riportato un infortunio alla caviglia destra. Una sconfitta dolorosa in tutti i sensi, anche se, nonostante l`infortunio, il match era decisamente a favore del campione in carica, che conferma la sua corona mondiale e ottiene la 40ª vittoria in carriera, la 29ª prima del limite. Per Piccirillo si tratta della quarta sconfitta.



luca la tua frase vale ancora [SM=g27827]
rock 85
00venerdì 7 dicembre 2007 13:55
peccato davvero
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:12.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com