LE SORPRESE

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
LadyBIA
00martedì 22 giugno 2004 21:02
è capitato che lui/lei facesse una cosa stupenda per te?? una cosa che ti fa sentire felice?una cosa che non te l'aspettavi e che ti ha fatto tremare il cuore per tutto il tempo? una cosa speciale che rimarra sempre nei tuoi ricordi e nel tuo cuore?
una cosa che ti ha fatto capire che vale la pena di fidarti di lui/lei?una cosa che lo ha reso/a piu' speciale di quello che è?
una cosa che se ci ripensi rivivi tutto e non ti sembra ancora vero?
a me è capitata questo fine settimana, mai nessuno mi ha fatto sentire cosi, lo ringrazio tanto, perchè mi ha fatto capire che le favole esistono davvero, e che ero al posto giusto nel momento giusto...che forse se lui è il principe io sono la sua principessa, che tutte le sensazioni che ho provato sono state fortissime...e che ancora sento l'eco...sono stata veramente bene..e su quelle montagne ...tra una curva e l'altra se fossi caduta giu' non mi importava!..perchè lo facevo mentre ero felice!! ehehe ho esagerato?? ma tanto mi salvavi[super] ..vero?? emm..spero..!!

[Modificato da LadyBIA 25/06/2004 18.01]

Nicolo74
00martedì 29 giugno 2004 11:27
si mi è capitato, ed ho provato emozioni fortissime,
ti senti esattamente come dici tu Bia, UN RE CON LA SUA REGINA,
peccato che per ogni occasione dl genere riesco a ricordarne altre dolorose altrettanto forti.
LadyBIA
00mercoledì 30 giugno 2004 22:14
bè cerca di ricordare solo i momenti da re con la tua regina
e se ti verranno in mente quelli brutti di conseguenza caro nico..fa cosi ricomincia da capo..ripensda ai belli e cosi' via..forse i brutti se ne vanno perchè si sentiranno poco presi in considerazione!!
memole78
00domenica 18 luglio 2004 00:08
sono sempre stata io ad organizzare sorprese e cose carine,mi rendeva felcie anke solo strappare un sorriso o uno sguardo di stupore e meraviglia!!![OKKIO]
Ho guardato indietro e ho cercato di ricordare delle cose carine fatte x me e ne ho trovate davvero poke[UEE] [UEE] [UEE] e per quelle poke ke sono riuscita a trovare ho trovato tanti brutti ricordi!!!! [UEE] [UEE] ed e' davvero triste!!!
ma credo ke alla fine si sia davvero felici solo quando si trova qualcuno ke ti faccia sentire speciale ed importante coem se fossi la sua principessa,xcio' Bia tieni stretto il tuo principe:MYLOVE:

[Modificato da memole78 18/07/2004 0.09]

LadyBIA
00domenica 18 luglio 2004 10:29
bè ma non tutto è rosa e fiori..i compromessi per avere un principe sono stati tanti...e ancora si sentono...i principi sono misteriosi..e a volte lasciarsi andare completamente è difficile non sai se ti puoi fidare e non sai cosa è meglio fare...mi manda il cuore in panne a volte e pensa che lui nemmeno lo sa![SM=x422282]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 13:15.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com