[Astro-DD] Oroscopo del mese (Marzo-08)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00domenica 9 marzo 2008 13:52
[IMG]http://i28.tinypic.com/2z87mdz.gif[/IMG]

ROGER

Amore: Il mese inizia in maniera tranquilla. Dal 26 le stelle ti saranno ostili e riveleranno che l'intesa di coppia è in discesa... specie se l'unione è già logora.

Lavoro: Sarai particolarmente insofferente verso la routine e il lavoro in generale, prima di reagire è meglio contare fino a 100, eviterai di fare qualche gaffe.

Salute: La forma fisica e l'attenzione per il corpo lasceranno un po' a desiderare. Ti sentirai stanchissimo e nervoso. Perché non ti iscrivi ad un corso di Yoga?



Stefy63
00domenica 9 marzo 2008 13:53
[IMG]http://i31.tinypic.com/x1g302.gif[/IMG]

NICK e JOHN

Amore: I rapporti di coppia vivranno dei momenti di tensione nei primi giorni del mese, dovuti soprattutto ad una eccessiva ostinazione nelle proprie convinzioni.

Lavoro: La vita lavorativa potrà conoscere evoluzioni e trasformazioni, che sarai tu stesso a generare, ma dovrai valutare attentamente i partner ti affiancheranno.

Salute: Soffrirai di alcune rigidità fisiche che potrebbero provocarti molesti strappi muscolari, fitte alla schiena e irritazioni articolari. Cerca di riposarti.



Stefy63
00domenica 9 marzo 2008 13:54
[IMG]http://i31.tinypic.com/344866d.gif[/IMG]

SIMON

Amore: I single vivranno un periodo nero fino al 15. Da questa data in poi il sole tornerà a splendere sulle loro conquiste e troveranno un persona importante.

Lavoro: Si prospetta un periodo stimolante sul piano lavorativo. Progetti e collaborazioni proficue ti permetteranno di realizzare le tue più nascoste aspirazioni.

Salute: Avrai forse qualche piccolo problema all'udito, risolvibile con una visita preventiva dall'otorinolaringoiatra. Per il resto vanterai una salute di ferro.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 02:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com