[Astro-DD] Oroscopo del mese (Maggio-08)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00venerdì 9 maggio 2008 22:33
[IMG]http://i12.tinypic.com/8euvuxi.gif[/IMG]

ROGER

TORO (21 Aprile - 20 Maggio)

L’inizio del mese viene caratterizzato dall’ingresso di Venere, per cui i nati della prima decade potranno contare su un aumento del proprio fascino personale. Così avanzamenti professionali per i nativi della terza decade favoriti dal passaggio di Marte e Giove. Nella seconda settimana vi sarà un grande momento in amore per i nati della seconda decade. Venere transitando nel vostro segno contribuirà ad accrescere la vostra fortuna sentimentale. Positive le giornate tra il 13 ed il 14. Possibili incontri con persone straniere. Avanzamenti professionali per i nati in aprile. Nelle ultime settimane Saturno dai primi gradi della Vergine incentiverà la vostra tendenza alla progettazione. Approfittate di questo transito per pianificare nuovi obiettivi. Possibile incremento delle spese voluttuarie provocato dall’ingresso di Venere nella vostra seconda casa solare.


Stefy63
00venerdì 9 maggio 2008 22:35
[IMG]http://i11.tinypic.com/6k5ny42.gif[/IMG]

NICK e JOHN

GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)

Il mese inizia con una forte azione di Mercurio e Saturno sulle vostre questioni familiari. È quindi importante che i nativi della prima decade imparino a risolvere tutte le questioni domestiche lasciate fino adesso in sospeso. Non fatevi guidare dall’orgoglio; seguite il senso pratico. Per cui se riuscirete a superare alcune giornate di nervosismo comprese tra il 13 ed il 14 senza dire qualche parola di troppo, il 15 ed il 16 potrete sfruttare il transito di Marte e Mercurio per portare a termine un importante progetto grazie ad una vostra iniziativa. Nella seconda parte del mese potrete usufruire dell’ingresso di Venere nel vostro segno e proseguire Maggio con il verso giusto. State però attenti a non arroccarvi in situazioni dettate dall’orgoglio (saturno Angolare). Sfruttate la vostra naturale inclinazione alla mediazione e ricordate che l’amore è “abbandono”..


Stefy63
00venerdì 9 maggio 2008 22:37
[IMG]http://i8.tinypic.com/6lobzg6.gif[/IMG]

SIMON

SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)

Questo mese Venere,entrandovi in opposizione, punta il dito sulla vostra vita affettiva. Questo transito, essendo sorretto da Plutone nella vostra terza solare, potrebbe portarvi a subire un condizionamento delle vostre relazioni sociali da parte del partner. Non lasciatevi manipolare ! Nella seconda settimana improvviso calo energetico per i nati in Ottobre. Marte inizia un passaggio angolare e così voi correte il rischio di canalizzare troppe risorse verso il raggiungimento di alcuni obiettivi professionali in contrasto con le vostre reali potenzialità. Licenziosità per i nati della seconda decade favorite dal passaggio di Venere. Intorno al 20 Maggio nel vostro segno brillerà una tempestosa Luna Piena. Provate a viverla con passione, ma state attenti a non scatenare le vostre energie contro voi stessi. Un aspetto angolare tra Nettuno e Venere potrebbe favorire il sorgere di alcune fantasie erotiche. L’ultima settimana del mese inizia con l’ingresso di Marte in posizione scomoda. State attenti a non farvi prendere il sopravvento da un incontrollato egocentrismo nella gestione delle vostre ambizioni. Controllate le vostre tendenze più auto distruttive. Puntate dritti all’obiettivo e siate giusti con i colleghi.




Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:40.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com