[Astro-DD] Oroscopo del mese (Giugno-08)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00mercoledì 4 giugno 2008 22:49
[IMG]http://i31.tinypic.com/2dwg5dg.jpg[/IMG]

TORO (21 Aprile - 20 Maggio)
Il mese inizia con un grande trigono di Terra per i nati in Aprile. Il destino vi sta per dare una grande opportunità, cercate di coglierla al volo senza pensarci su troppo. Se avete poi incontrato la persona della vostra vita sigillatela con un bel viaggio a due. Così nella seconda settimana vi sarà un momento professionalmente particolarmente importante per i nati in Aprile. Plutone e Saturno potrebbero regalarvi una serie di inaspettati successi. Riconoscimenti pubblici per i nati della terza decade favoriti dal transito di Giove. Questa seconda settimana sarà caratterizzata da molte spese voluttuarie e da spostamenti di piacere. A metà mese possibili novità sentimentali verso la fine della terza settimana, magari durante una gita. Tra il 29 e la fine del mese non solo sarete attraversati dalla Luna, ma riceverete un incredibile trigono dall’amica Vergine. Marte e Saturno transiteranno nella vostra quinta casa solare. Questo passaggio potrebbe spingervi verso la seria progettazione di avere un figlio quanto prima. Avanzamenti professionali.



Stefy63
00mercoledì 4 giugno 2008 22:50
[IMG]http://i31.tinypic.com/2ens491.jpg[/IMG]

GEMELLI (21 Maggio - 21 Giugno)
Il mese di giugno inizia con una fusione tra Sole e Venere. E’ venuto il momento di guardarvi allo specchio; siete ricchi di charme e la vostra simpatia è in aumento, e se lo vorrete, potrete diventare anche più belli. Incontri e situazioni affettive provocate dal caso. Nella seconda settimana vi sarà un momento decisivo per la vostra vita affettiva. Numerosi incontri verranno stimolati dall’affinità intellettuale. Tra l’8 ed il 9, e così tra il 12 e 13 sarete favoriti da una ottima Luna. Cercate di vivere queste giornate con il massimo della serenità. Grossi cambiamenti per i nati della prima decade. A metà mese vi sarà un momento di forte passione segnato dall’opposizione tra Sole e Venere con Plutone. D’altronde gli astri punteranno il dito sulla vostra settima casa solare, quella dei rapporti a due : possibile stravolgimento della vita a due innescato da un exploit dei sensi. Sbalzi d’umore con la Luna del 17 e del 18 giugno. A fine mese non dovete fare altro che seguire il vostro intuito. Luna e Mercurio entreranno in aspetto con Nettuno ed il Nodo Nord in Acquario; grazie a questa configurazione vi sarà una forte espansione delle vostre capacità extrasensoriali. Maggiormente favoriti i creativi.



Stefy63
00mercoledì 4 giugno 2008 22:51
[IMG]http://i29.tinypic.com/1j7mtv.jpg[/IMG]

SCORPIONE (24 Ottobre - 22 Novembre)
Il mese potrebbe iniziare in maniera burrascosa a causa di una forte ed irascibile quadratura tra Marte e la Luna. Momenti di forte tensione con partner o amicizie femminili. Possibili contrasti in famiglia. Non confondete le situazioni lavorative con quelle affettive. Nella seconda settimana potrà esserci un incremento di possibili situazioni erotiche alimentato da uno stellium di pianeti di transito nella vostra ottava casa solare. Vivetelo liberamente dando spazio ai vostri desideri. Possibili vincite al gioco per i nati nelle prime due decadi. Nella terza settimana sbalzi d’umore per i nati della seconda decade. Spese voluttuarie. Oltretutto Venere, entrando in Cancro, interesserà i valori espressi dalla vostra nona casa solare, quella dei viaggi. Cercate di vivere questo nuovo transito aprendo il vostro cuore ad altre culture e allargando i vostri orizzonti. Atmosfere piacevoli durante una vacanza. Possibili gelosie per i nati a fine segno.



Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 22:50.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com