[Astro-DD] CARATTERISTICHE DEI SEGNI (TORO-GEMELLI-SCORPIONE)

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Stefy63
00sabato 2 giugno 2007 21:42
TORO

21 APRILE - 20 MAGGIO

Segno: Fisso
Giorno della settimana: Venerdì
Pietre portafortuna: Smeraldo, Zaffiro, Turchese
Colori: Rosa, Verde brillante
Fiori: Giglio, Giacinto, Rosa, Fior di pesco
Metalli: Rame
Essenze: Rosa, Pino silvestre
Animali: Toro, Foca

CARATTERISTICHE GENERALI:
Segno di terra dominato da Venere. Il Toro rappresenta l'arte, la bellezza in ogni sua manifestazione, la forza non solo fisica. Abitudinario e realistico, anche in amore, ama la sicurezza psicologica e materiale. Per raggiungerla ricorre alle sue doti più spiccate : resistenza, calma, pazienza, intelligenza pratica. Difficilmente perde il controllo di sé, ma quando si arrabbia, può diventare violento. Per questa ragione occorre che si cerchi il partner adatto. I nativi del Toro vivono l'amore in modo completo, costante e senza leggerezze. Tra le carriere più indicate troviamo l'arredatore, l'insegnante, il cuoco e tutto ciò che ha a che vedere con la terra e la natura. E' il segno che più di tutti apprezza il riposo ed il relax, naturalmente solo dopo aver raggiunto una meta prefissata.

COME SEDURRE L'UOMO TORO:
Con lui non si deve aver fretta o essere precipitose, ha bisogno infatti di tempo per capire se si trova di fronte alla persona giusta. Il segreto per conquistarlo è farsi prima apprezzare come amica. Se lo invitate a cena a casa vostra ricordatevi di fare delle porzioni abbondanti è un gran mangiatore.
UN CONSIGLIO: La prima sera giocate con luci e musiche romantiche.
Stefy63
00sabato 2 giugno 2007 21:45
21 MAGGIO - 21 GIUGNO

Segno: Mobile
Giorno della settimana: Mercoledì
Pietre portafortuna: Magnetite, Opale, Agata
Colori: Azzurro, Grigio
Fiori: Margherita, Non ti scordar di me
Metalli: Mercurio
Essenze: Ginepro, Lavanda, Mandarino
Animali: Pappagallo, Scimmia, Scoiattolo

CARATTERISTICHE GENERALI:
Segno d'aria dominato da Mercurio. Caratteristiche di questo segno sono il dualismo e la natura contraddittoria. Sereni, affascinanti, intelligenti, attivi in alcuni casi diventano pessimisti ed amorfi. La grande versatilità che li contraddistingue a volte può essere negativa. Hanno difficoltà, per esempio, a legarsi in modo durevole e permanente a cose, attività o persone. Sanno essere amanti brillanti e fantasiosi, ma è sempre molto forte in loro il senso di libertà ed indipendenza. I nativi dei Gemelli sono particolarmente impazienti, mutano spesso interessi, grande è il loro desiderio di conoscere subito tutto e affascinante è la loro capacità di adattarsi ad ogni situazione. Amano i giochi enigmistici, i viaggi , la vita di società, l'aria aperta. Tra le carriere troviamo: il politico, il manager, il commerciante, l'avvocato.

COME SEDURRE L'UOMO GEMELLI:
Il Gemelli è un tipo inquieto e libero. La sua compagna ideale dovrebbe essere in grado di capirlo, di condividere i suoi molteplici interessi e al tempo stesso di non farlo mai sentire imbrigliato. E' un amante brillante e non certo monotono. La prima cena deve essere a base di cibi originali e particolari, proprio come lui!

UN CONSIGLIO: Per fare subito colpo su di lui indossate un reggicalze !!!


Stefy63
00sabato 2 giugno 2007 21:48
23 OTTOBRE - 22 NOVEMBRE

Segno: Fisso
Giorno della settimana: Martedì
Pietre portafortuna: Corallo, Rubino, Topazio
Colori: Nero, Ocra, Viola
Fiori: Orchidea, Gardenia, Dalia
Metalli: Ferro, Platino
Essenze: Cannella, Patchouli
Animali: Talpa, Serpente, Ghiro

CARATTERISTICHE GENERALI:
Segno d'Acqua dominato da Marte. Lo Scorpione ha una personalità estremamente complessa e contraddittoria. E' profondo, serio, autoritario, geloso, possessivo. Ha l'eccezionale capacità di scoprire il punto debole degli altri grazie ad un'intuizione unica. I nativi di questo segno sono a volte freddi, introversi, polemici e lunatici ma, dietro quella scorza, nascondono pregi, forza e grande disponibilità verso gli altri. Difficilmente conoscono la paura, non si fermano davanti a niente. Le professioni più indicate allo Scorpione sono: il chimico, lo psicologo, l'uomo d'affari, il ricercatore. Molto passionale, in amore è alquanto contraddittorio e complicato. Quando si innamora si dedica anima e corpo alla persona amata anche se la sua naturale inquietudine difficilmente lo abbandona.

COME SEDURRE L'UOMO SCORPIONE:
L'uomo dello Scorpione è violento, mutevole ma anche passionale ed eccitante. E' la donna decisa e difficile da conquistare quella che fa per lui. In genere preferisce nascondere i propri sentimenti ed odia le smancerie.

UN CONSIGLIO: con lui fate le preziose!!!


Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 05:32.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com