Assange: Obama è un lupo travestito da agnello

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
snaplinx
00giovedì 8 novembre 2012 02:47

Assange: Obama è un lupo travestito da agnello


"Le attività di Wikileaks sono state tutte fatte, e persguitate, sotto l'era Obama", ha ricordato il capo dell'organizzazione.

 
 

Un lupo travestito da agnello, ovvero non fidatevi di Barack Obama e della sua presunta fede nella Democrazia. Il duro attacco arriva da un avversario agguerrito come Julian Assange, il fondatore di Wikileaks, l'organizzazione che grazie alla diffusione di cablati riservati è diventata famosa in tutto il mondo e si è inimicata la maggior parte dei governi.

Assange, che è sotto accusa in Svezia per violenza sessuale (o meglio: per non aver indossato il preservativo) ha trovato asilo politico in Ecuador. Ma da giugno vive nell'ambasciata ecuadoriana a Londra, perché se mette piede sul suolo della Gran Bretagna rischia di essere arrestato e estradato.

Il fondatore di Wikileaks ritiene che l'inquilino della Casa Bianca continuerà ad attaccare il suo sito a causa delle pubblicazioni dei documenti riservati contenenti rilevazioni contro il governo americano. "Obama sembra essere un buon uomo, e questo è il problema. E' meglio un agnello vestito da lupo che un lupo vestito da agnello", ha aggiunto il 41enne australiano, ricordando che "tutte le attività contro WikiLeaks sono state intraprese durante l'amministrazione Obama".


http://www.globalist.it/Detail_News_Display?ID=35658&typeb=0&Assange-Obama-e-un-lupo-travestito-da-agnello
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:28.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com