[Appello]Impediamo un massacro ad Acqui terme

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
Akela il solitario
00martedì 22 agosto 2006 22:23
Giovedi 24 agosto iniziera' il massacro per i poveri bambi.. i cacciatori hanno in braccio il fucile.
In molti si stanno mobilizzando e saranno in quei boschi ad Aquiterme gia dalle 6 del mattino,chiunque può dia una mano!!!Divulgate questo messaggio!!!Non possiamo stare a guardare ancora,dobbiamo fare qualcosa ed in fretta per evitare il massacro!!!
.freedom.
00giovedì 24 agosto 2006 16:05
caprioli ore contate
ALESSANDRIA - E' stato abbattuto stamattina, attorno alle 6.30 il primo dei 150 caprioli che da oggi al 6 settembre e' previsto siano eliminati nell' ambito territoriale di caccia Atc 14, nell' alessandrino. Il cacciatore che lo ha colpito e' stato oggetto di contestazioni da parte di un gruppo di manifestanti che stanno presidiando il centro di controllo veterinario allestito alla periferia di Acqui.
Imponente lo schieramento delle forze dell' ordine per impedire che le azioni di protesta possano degenerare. Il centro di controllo ha la funzione di verificare che siano abbattuti soltanto gli esemplari selezionati e non altri. Il primo e' stato ucciso in localita' Ponzone,ma l' intero piano di abbattimento nelle zone di Acqui e Ovada e' diviso in due fasi: la prima terminera' il 6 settembre, la seconda a fine dicembre con l' eliminazione di altri 350 caprioli. Nel frattempo proseguono le manifestazioni di dissenso.
Stamattina, alle prime luci dell' alba, sulle alture una quarantina di ambientalisti armati di fischietti, campanacci, pentole, hanno cercato di mettere in fuga gli animali. Tra loro anche il coordinatore regionale dell' Enpa, Giovanni Pallotti che su un' auto trasmetteva da un cd,tramite un altoparlante, l' abbaiare di cani e il rumore degli spari. Quanto siano riusciti ad essere efficaci, si sapra' soltanto a fine giornata quando i cacciatori stileranno il loro bilancio. A ognuno di loro e' consentito abbattere un solo esemplare tra coloro selezionati.
ANSA - 24/08/2006 12:48
www.ansa.it [SM=x1169386] buon volo!
tratto dal sito www.enpa.it

[Modificato da Akela il solitario 24/08/2006 16.09]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 16:03.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com