[Anime & Manga – Dragon Ball] “Stupida Mezzosangue” di bluemary

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
serintage
00venerdì 21 ottobre 2005 17:47
Titolo: Stupida Mezzosangue
Autore: bluemary
Genere: Azione, Drammatico, Romantico, Erotico
Note: Alternate Universe, Non per stomaci delicati
Rating: NC-17
Stato: conclusa

Siamo in un universo parallelo in cui Freezer non ha ucciso i Sayan distruggendo il loro pianeta, ma li sfrutta per i suoi piani di conquista.
Per quanto tempo questi orgogliosi guerrieri, fieri della purezza del loro sangue, possono prendere ordini da un essere che considerano inferiore?

Tra di loro c’è Keira.
Ha una missione.
Fallisce.
Non è una Sayan, fa parte della feccia mezzosangue, ma ha la forza e la volontà per imporsi su tutti loro. Questo non basta, però, per battere lui, il suo Principe. Sacrificare tutto non è sufficiente, e la punizione per aver tradito è la più crudele che possa esserci, perché inflittale dall’uomo che ama.

Il raiting di questa storia è appropriato, quindi non leggetela se siete impressionabili, perché la dolcezza è poca e da ricercare attentamente nei piccoli gesti dei protagonisti, che non riescono a trovare un compromesso tra le emozioni contrastanti che aleggiano nel loro cuore, troppo orgogliosi per ammette di provare un sentimento debole come l’amore.
Non aspettatevi lunghe descrizioni introspettive, la bravura dell’autrice sta proprio nel riuscire a esprimere appieno i sentimenti dei personaggi con frasi brevi, fatte di poche parole e semplici immagini più esaurienti di dieci pagine scritte fittamente.

Per quale motivo la consiglio?
Perché dietro alla battaglie, questa storia parla di libertà e di amore.
Un’infinità di volte ci si sente dire di non innamorarsi del nemico per non complicare le cose, e altrettante che al cuore non si comanda. Quando questi due detti si scontrano la vittoria è scontata, perché qualcos’altro i vecchi saggi ci dicono: l’amore è cieco, non guarda per quale bandiera combatti, se ne frega delle barriere sociale, della bellezza e dell’età. Arriva, ti travolge e non puoi opporti.
"Stupida Mezzosangue" contiene la risposta a due interrogativi.
Puoi sacrificare questo sentimento per la libertà?
E’ abbastanza forte da superare il tradimento e la violenza?

A voi scoprirlo…

[Modificato da serintage 26/06/2006 0.04]

Tomislav
00sabato 22 ottobre 2005 17:25
Letta oggi, e sono d'accordo su tutto... E' davvero cruda, violenta in una maniera diversa e peggiore che non a causa di calci & pugni. E' un magone con una storia attorno... una storia bellissima, ben scritta e molto godibile [SM=g27768]
bluemary
00venerdì 4 novembre 2005 18:13
Finalmente sono riuscita a registrarmi nel forum!! Ok, non è una cosa complicata, ma per me, che con il computer sono un caso disperato, è una grande conquista!
Comunque volevo ringraziarvi di cuore per quello che avete scritto, tu Serintage meriti un monumento per la bellissima recensione ed i commenti che continui a farmi, e grazie mille anche a Tomislav, i tuoi complimenti mi hanno davvero fatto arrossire [SM=g27768]
Spero che continuerete ad apprezzare la mia storia (anche se adesso si è addolcita)!
Tiger eyes
00venerdì 16 dicembre 2005 09:59
Grazie Serintage per aver segnalato questa ff. Se non fosse stato per te, mi sarei persa una vera perla!

Ma sopratutto un grazie di cuore a Bluemary per averla scritta, le emozioni che hai regalato ai tuoi lettori sono uniche. Ovviamente ti ho lasciato una recensione, che non aggiunge credo nulla di nuovo a ciò che altri ti avranno esternato, ma ho voluto comunque farti sapere quanto ho apprezzato la tua ff.
Grazie davvero.

[Modificato da Tiger eyes 16/12/2005 10.00]

bluemary
00venerdì 16 dicembre 2005 18:50
Ti ringrazio un sacco, Tiger eyes, per i complimenti e le recensioni (mi hai anche fatto fare cifra tonda^^), troppo buona!
A presto!
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 19:42.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com