[ATT] Per segnalazioni tecniche o per gli annunci si invita ad utilizzare l'apposita sezione

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
francescone
00mercoledì 8 ottobre 2003 10:37
Ci tengo a ringraziare tutti i partecipanti che contribuiscono a rispondere alle sempre più frequenti domande tecniche che vengono poste nel nostro forum.

Per rendere più facili le operazioni di ricerca da parte degli utenti si rende necessario raggruppare gli argomenti tecnici in un unica sezione. Si invitano pertanto tutti i partecipanti a postare i quesiti tecnici utilizzando l'apposita sezione "Segnalazione problemi e richiesta consigli 206 - How to..."

Si ricorda inoltre che per i vostri annunci è a disposizione anche il Mercatino-accessori Cerco/Vendo/Scambio.

Invito pertanto tutti a postare i propri messaggi utilizzando le sezioni appropriate, evitando in particolar modo di postare due volte lo stesso messaggio, anche su sezioni diverse come spesso purtroppo accade quando si inseriscono gli annunci.
Per avere maggior visibilità non è corretto postare più volte lo stesso messaggio, e per una questione di moderazione in questi casi sarò costretto a spostare oppure a cancellare il doppio messaggio sulla sezione non pertinente.

Sono convinto che il rispetto di queste piccole regole renderà certamente più fruibile il nostro forum [SM=g27811] , e soprattutto più ordinato per le ricerche e le consultazioni di tutti gli utenti.

Il nostro forum cresce insieme a voi e alla vostra preziosa collaborazione, spero per questo che questa sezione possa accrescere il più possibile il numero di risposte ai problemi delle nostre 206, e che possa quindi essere di utilità per tutti!

Un saluto!

by Francescone
- a 206 driver -

[Modificato da francescone 04/12/2004 15.14]

Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 04:19.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com