[1.4] Vengono al pettine

Versione Completa   Stampa   Cerca   Utenti   Iscriviti     Condividi : FacebookTwitter
ZioLex
00domenica 8 luglio 2007 12:24
1.4.1

La squadra dei 'Clienti'

Le porte dell'ascensore si aprono sul corridoio, un passo e vedete distintamente quella che sembra un banco da reception con dietro un manichino. Vi avvicinate anche un pò curiosi ed il manichino vi parla con voce metallica "Benvenuti, come posso aiutarvi?"
Mostrate il biglietto da visita "Grafia confermata, conferma vocale in archivio. Vi prego di seguire l'unità." una lattina alta 30cm esce dal bancone e procede verso una porta.

La porta si apre automaticamente ed un uomo sulla 40ina vi accoglie con un caloroso sorriso "Benvenuti, sono qui per aiutarvi. E' mia intenzione darvi ciò che desiderate ora e ciò che desidererete in futuro. Accomodatevi prego." Vi indica le poltrone davanti ad una scrivania, lui si siede dall'altra parte.
La scrivania è chiaramente in VERO legno, con una lampada antica su un lato ed alcuni cataloghi davanti a voi. per voi...

[PASSO]
ZioLex
00lunedì 9 luglio 2007 12:22
1.4.1

La squadra dei 'Clienti'

Piccoli convenevoli, parole scherzose, quanto serve per non insospettire.

Consultate i cataloghi. Ma non trovate traccia della piccola Lin.
Ma vi accorgete che i piccoli sono 'carini', ma abbastanza ordinari.

Sfogliate e risfogliate i cataloghi, avete l'aria di che non trova quel che cerca... Ed il vostro simpatico amico sembra accorgersene...

"Mmm... Sembrate quasi delusi. Dovevo aspettarmelo visto il vostro sponsor. Bene, mi piacciono i clienti difficili." un gran sorriso, faccia allegra "Di norma vediamo le scelte e da quello ricaviamo i gusti dei nostri clienti, ma sento che voi siete in cerca di qualcosa di particolare... Ora, perdonerete, le mie domande. E' il miglior modo per rendervi felici."
Una pausa ad effetto, degna di un ottimo venditore.
"Bene, cominciamo. Qualche preferenza su razza, etnia, colore, sesso?" dice mentre prende appunti su un foglio
"Una cadauno? Gusti particolari? Volete dolcezza o emozioni forti?" la penna continua a scrivere
"Altro?" dopo una breve pausa "Raccontatemi i vostri sogni e ve li realizzerò!" con un sorriso suadente

Attende le vostre parole, mentre estrae dalla scrivania altri cataloghi. Ma li tiene dalla sua parte e lentamente togli quelli già visti.

Un pensiero passa per la mente "Non ce li darà se non diciamo qualcosa di più..."

[PASSO]
Golan Trevize
00lunedì 9 luglio 2007 12:53
La squadra dei clienti

Dealer

"Gentile signor..." aspetto che mi dica il suo nome, se decide che preferisce mantenere l'anonimato faccio un gesto che fa capire il motivo della sua decisione
"Io e il mio collega, abbiamo dei gusti particolari, siamo alla ricerca di qualcosa di nuovo, non banale e di raro. E speriamo di essere venuti nel posto giusto. I vostri servizi sembrano ottimi, ma sappiamo che possiamo ottenere di più." faccio una pausa per far capire al nostro ospite che i nostri interessi sono molto particolri
"siamo interessati ad un frutto molto raro, qualcosa di fuori dal comune, ma non sappiamo davvero se sia possibile trovarlo così facilmente, abbiamo avuto ottime referenze sul vostro servizio, spero possiate soddisfare il nostro desiderio" guardo la sua faccia per capire se ha davvero intenzione di esaudire qualsiasi nostro desiderio
faccio una pausa
dò uno sguardo ai cataloghi che ha appena tirato fuori...
"se fosse possibile guardare qualche altro catalogo, potremmo capire cosa stiamo cercando veramente, qualcosa che ci fulmini, qualcosa che ci faccia uscire da qua soddisfatti... naturalmente i servizi speciali saranno ben ricompensati nel caso fosse necessario"

abbocca bastardo

[Passo]
giovannict83
00lunedì 9 luglio 2007 12:57
la squadra dei clienti
Jack
Annuisco alle parole di Dealer sorridendo per dare più enfasi alle sue parole
abbocca bastardo abbocca lo so che sei marcio fino al midollo
[passo]
ZioLex
00lunedì 9 luglio 2007 13:18
1.4.3

La squadra dei 'Clienti'

"Signori. Credo di avere quel che fa per voi." Il sorriso è raggiante.

Prende uno dei cataloghi e ve lo porge.
Lo sfogliate incuriositi: una bambina di carnagione molto scura, ma con capelli biondi ed occhi azzurri; una giapponese coi capelli rossi e gli occhi verdi; molte altre combinazioni particolari ed alcune con scritto in piccolo 'Virgo'
Girate pagina per pagina, lentamente per non far credere che cercate qualcosa di molto specifico; ma non la trovate.

Ad un tratto Dealer vede una sbavatura nella carta
"Mi perdoni. Ma mancano delle pagine?"

Per la prima volta lo vedete leggermente imbarazzato
"Lei è davvero una persona perspicace. Tendiamo a togliere temporaneamente i soggetti non impegnati al momento o indisposti." come scocciato dal fatto che non erano disponibili
"Comunque dipende anche dai suoi gusti in fatto di prestazioni, l'indisposizione può non essere influente" il tono è pacato e rassicurante.

"Se invece i vostri gusti sono più per le emozioni forti, allora questo è il catalogo per voi." e da un colpetto ad un fascicolo dalla sua parte.

Un brivido vi scuote leggermente e lui lo interpreta come interesse
"E se non basta... Bhè allora dovrete essere specifici" Sorride con lo sguardo di una volpe pronta a balzare sul coniglio

[PASSO]

[Modificato da ZioLex 09/07/2007 13.24]

giovannict83
00lunedì 9 luglio 2007 13:39
La squadra dei clienti
Jack
Svoglio l'album con indifferenza anche se comunque ci siamo sono ragazze con anomalie che cerchiamo
rimani calmo non tradire alcuna emozione sei un cecchino e l'ultima cosa che ti serve e farti scoprire. Lei è qui lo sento sarà occupata,ma c'è.
Appena finiamo qua stai certo che una pallottola in testa non te la leva nessuno

[passo]
Golan Trevize
00lunedì 9 luglio 2007 17:59
"La squadra dei clienti"

Dealer
guardo Jack negli occhi, ha lo stesso sguardo assente di quando sa che sta per premere il grilletto, è un cecchino sa attendere l'ordine di quando sparare... manca poco amico mio, quando avremo finito qua, di queste persone non esisterà più nulla, te lo prometto
"Dai cataloghi che mi ha fornito credo di sapere a cosa siamo interessati, desidereremmo una compagnia asiatica, cinese preferibilmente, e non si preoccupi se sono indisposte al momento o occupate, se è quello a cui siamo interessati siamo disposti anche ad aspettare, il piacere merita pazienza... prego di fornirmi una lista con queste caretteristiche, La ringrazio. Ah ricerco una caratteristica particolare che renderebbe il tutto sublime desiderei che avesse gli occhi verdi, veri naturalmente..."

bambina mia spero che tu sia qua... devi esserci o il nostro piano salta...

[Passo]
ZioLex
00lunedì 9 luglio 2007 20:08
1.4.4

La squadra dei 'Clienti'

Resta un attimo pensieroso, per un attimo sembra molto preoccupato, ma poi si rilassa...
"Per un attimo ho pensato che cercaste un nome in particolare, ma conoscendo il vostro sponsor non dubito di aver pensato male. Anzi per farmi perdonare della mia momentanea mancanza di fiducia spenderete la metà di quanto normalmente richiesto." ora è calmo ed attento.

Non sapete se lo avete insospettito o se è vero ciò che dice, ma lui continua senza darvi il tempo di altre congetture...

"Cinese... La dolce Ai è giapponese" vi guarda "No, Cina. Solo un attimo."
La scrivania si apre rivelando un terminale e poco dopo
"Nessuna. No davvero nessuna." ribatte dopo avervi guardato "La sola che corrisponde sarà tra poco con un cliente un pò particolare. Probabilmente resterà con lui."
Apre un cassetto e prende un altro catalogo, mentre gli altri erano rilegati in belle e gradevoli al tatto, questo, di anonima plastica, sembra più per uso interno.

"Questa è la piccola Giada. Devo ammettere che no..." vi perdete il resto della frase
"E' LEI!" pensate e lo date anche da vedere, tanto che si ferma e ricomincia "E' stato un colpo di fortuna, ma contiamo di averne altri entro un mese..."

"Ottimo venditore" pensa Dealer "Prima ci dice che non c'è e poi che ne avrà ancora. Se non mi facesse schifo direi che ha una grande abilità"

Si riprende il catalogo, ma voi notate le molte(troppe) note e quello che riuscite a leggere è inquietante.
Ma è soprattutto una parola verso la fine che vi gela il sangue: SNUFF
"Queste bestie la ammazzeranno."

[PASSO]
giovannict83
00martedì 10 luglio 2007 15:37
Squadra clienti
Sfogliamo i nuovi album che il venditore ci mette tra le mani fino a quando, con sorpresa, riconosco Lin la bambina che stiamo cercando.
Rivolto al venditore"ecco vedo che finalmente ci siamo capiti sui nostri gusti questa si avvicina molto a ciò che stiamo cercando. é disponibile?è anche possibile vederla o è già impegnata?".
[passo]

[Modificato da giovannict83 10/07/2007 15.43]

[Modificato da ZioLex 10/07/2007 23.06]

ZioLex
00mercoledì 11 luglio 2007 09:43
1.4.5

La squadra dei 'Clienti'

Resta perplesso, sembra soppesare le vostre parole, vi guarda attentamente...
"Vorremmo vedere la qualità della vostra merce e, soprattutto, se risponde alle nostre aspettative. Deve sapere che aspettare non è nelle nostre abitudini."

"Ma certamente." risponde più rilassato "Datemi il tempo di controllare."
Consulta il terminale, lo osserva per una decina di secondi e poi dice ad un microfono "Verremo per una rapida visita alla piccola."

Torna tranquillamente a parlare "Normalmente non accetterei, ma visto che il cliente in questione è il vostro sponsor; penso di poter fare un'eccezione."

"DOVEVAMO METTERLO SOTTOTERRA QUEL PORCO" il pensiero vi colpisce come una frustata.

Mette via i cataloghi e si alza "Se volete seguirmi signori."


[PASSO]
giovannict83
00mercoledì 11 luglio 2007 11:09
La squadra dei clienti
Jack
"certo volentier"
Mi alzo, mi sistemo la giacca e lo seguo verso la stanza della bambinati abbiamo trovato piccola tra poco sarai in salvo.
Mi guardo intorno mentre il venbditore ci fa da guida in modo da raccogliere altre informazioni utili x fare identificare la stanza dall'altra squadra per il recupero prontio ad entrare in azione
[passo]
ZioLex
00lunedì 23 luglio 2007 21:33
1.4.6

La squadra Manutenzione

Arrivate davanti al portone di servizio e l'addetto nella guardiola vi squadra in malo modo.

Kyo non sembra nemmeno farci caso
"Buongiorno. Ecco i pass ci fa entrare per cortesia?"
L'uomo dall'altra parte del vetro vi osserva ancora un pò prima di parlare.
"Voi non siete i soliti e perchè non site venuti col solito furgone?"
Kyo sembra spazientirsi
"Vuoi sapere perchè? Tu vuoi sapere perchè?"quasi urla in tono rabbioso "Perchè quell'imbecille del mio capo, probabilmente mentre la segretaria era sotto la scrivania, ha dato i turni in maniera totalmente idiota; lasciando scoperte alcune ore. Ah se ti interessasse il nostro turno è finito 30 minuti fà, quindi vorremmo fare il più in fretta possibile." pochi istanti di attesa "ALLORA! Ti muovi o vuoi farci crescere le radici?"

La guardia sembra riprendersi e velocemente controlla i pass.
"Tutto in regola e buon lavoro." dice mentre l'ingresso si apre.
"Arrivederci" è la risposta di Kyo, detta col tono inequivocabile di un insulto.

Collegare Merlino all'impianto è più difficile del previsto, ma con la giusta calma (per non apparire sospetti alle telecamere di sorveglianza) l'operazione riesce senza problemi.
Come prima cosa sui monitor di sorveglianza appaiono filmati generati da Merlino, ora potete agire con la massima tranquillità.

Giusto 2 minuti dopo vedete Dealer e Jack entrare nell'edificio; voi li vedete, la sorveglianza vede due asiatici.

Arriva il primo SMS e cominciate ad andare verso gli ascensori, solo Kyo rimane con Merlino, collegato.

Arrivate con l'ascensore al piano sottostante l'altre squadra; fingete di lavorare, ma i vostri pensieri sono rivolti alle armi nelle cassette degli attrezzi

[PASSO]
ZioLex
00lunedì 23 luglio 2007 22:05
1.4.7

La squadra dei 'Clienti'

Uscite dall'ufficio e l'uomo vi porta all'ascensore
"Le stanze sono al piano superiore." sembra quasi scusarsi
"Nessun problema..." dopo una piccola pausa "Se ne vale la pena." concludi mentre l'ascensore sale

Le porte si aprono su un piano simile al precedente, ma dipinto ed arredato con colori più caldi.
Girate un angolo e passate una decina di porte prima di fermarvi.
"Qui c' quello che desiderate." annuisce con un largo sorriso mentre apre lentamente la porta.

La stanza sembra un camerino: molti specchi, molta luce, molti trucchi e molti, a prima vista, abiti.

Una bambina con volto inespressivo è immobile seduta davanti ad uno degli specchi, alle sue spalle una bella donna con un espressione disgustata le sta passando una spazzola tra i lunghi capelli, con molta forza.
Ci mettete un pò a capire, non volete credere ai vostri occhi:
la bimba ha indosso solo delle strisce di cuoio ai polsi ed alle caviglie, ma quello che vi fa più orrore sono le bende ed i cerotti che ha ovunque sul corpo.

"E' pronta?"chiede l'uomo "Un ultimo istante." risponde con voce fredda e rapida la donna.
STRRAAP STRRAAP STRRAAP il rumore dei cerotti strappati con forza riempie la stanza.
Rimanete stupiti del fatto che la piccola non muove nemmeno un muscolo.

"Che ve ne pare? incontra i vostri gusti?"
La donna la mette in piedi e le tira i capelli per farle alzare lo sguardo, per mettere in risalto gli occhi verdi.

Stentate a riconoscerla con quell'espressione vacua, ma ne siete certi è lei...

[PASSO]
giovannict83
00martedì 24 luglio 2007 19:38
la squadra dei clienti
Jack
Entro nella stanza insieme al mio socio.
Guardo una bambina legata e sicuramente maltrattata mentre una complice del locale la sistema.
Appena alza lo sguardo ho come un sussultofinalmente ti abbiamo trovata piccola mia tra poco sarà tutto finito.
COme agire?

Questi pensieri bazzicano nella mente del solitario mentre elabora un piano pensando all'equipaggiamento che ha.
La pistola e il coltello e i rinforzi sono qua vicino pronti ad intervenire l'unica cosa da fare è cercare di restare soli con la bambina.
Rivolto al venditore" è ancora meglio che nella foto"accenno ad un sorriso." è possibile stare da soli con lei? Gradiremmo un pò di privacy siamo tipi riservati".
Appena vanno via mando sms con nostra posizione pronti ad aprire le danze
[passo]
ZioLex
00martedì 24 luglio 2007 22:57
1.4.8

La squadra dei 'Clienti'

"Sono desolato, ma devo negarvi questa cortesia. Come vi ho già detto il suo cliente sta arrivando." il tono è calmo e determinato
"Se è una questione di prezzo..." rispondete
"E'una questione di regole. Se volete potrete contrattare con lui, dopotutto è il vostro sponsor. Anche se non credo proprio che voglia separarsi da un articolo così insolito."

Attende qualche secondo
"Andiamo ad aspettarlo nel mio ufficio. Prego dopo di voi"

[PASSO]
giovannict83
00giovedì 26 luglio 2007 00:29
La squadra dei clienti
Jack
Entro con dealer nella stanza. La esamino per bene la donna non è una minaccia forse gli oggetti che ha vicino sì,ma trascurabile. Bambina apparentemente drogata pesantemente. Ti salveremo piccola mia.
Ascolto l'invito del venditore e gli rispondo Va beh pasienza se non si può fare diversamente andiamo via.
Appena apre la porta mi muovo dietro di lui con aria furtiva. Un colpo preciso alla base del collo e quello è bello che stordito.
Lo trascino dentro la stanza nascondendolo da qualche parte
La signora comincia a gridare "COSA STATE FACENDO BRANCO DI MANIACI DISADATTATI FINITELA SUBITO"
ispondo con tono minaccioso "Signora si calmi e non le faremo niente"
Dealer guarda nella stanza e trova un cerotto e delle manette la donna non ci darà più fastidio.
Mi dirigo verso la bambina "Lin ci sei riesci a dirmi qualcosa?" Niente silenzio è in stato catatonico non parla e non reagisce a niente.
"Dealer presto cerca dei vestiti io controllo che sta succedendo".
Uno specchio preso mi fa vedere che l'allarme è scattato almeno cinque paia di gambe in tenuta antisommossa si avvicinano. Richiudo la porta e scrivo sms continuiamo sulle scale miraccomando veloci pacco con noi
"Dealer prendila in braccio e custodiscila come il gioiello più prezioso ti copro io andiamo verso le scale gli altri stanno arrivando".
[passo]

[Modificato da ZioLex 26/07/2007 12.57]

ZioLex
00giovedì 26 luglio 2007 13:52
1.4.9

La squadra dei 'Clienti'

Una uniforme scolastica per coprire la piccola e qualche colpo sparato oltre l'angolo, giusto per far rallentare gli inseguitori sono le uniche se che.
Il tempo guadagnato basta a Dealer per arrivare alle scale e spalancarne la porta.
Jack corre verso l'uscita sparando qualche altro colpo; di rimando verso di lui arriva una grandinata, ma i colpi si infrangono contro il muro mentre si tuffa sul pianerottolo.

Dealer lancia un caricatore a Jack prima di prendere il cellulare
"Kyo siamo nella merda! Tra quanto arrivano gli altri." ascolta la risposta e senza fiato riferisce "30 secondi, ma arrivano cattivi anche dal basso."

La porta si apre ed una figura armata in tuta blu vi fa cenno
"Che bello vederti Wolf." fate
"Mollate le scacciacani e prendete le vostre." dice allungandovi le vostre armi "Kyo dice di scendere. Muoviamoci. David è già in auto."

Scendete vari piani quando Wolf dice "Dentro gli ascensori ci aspettano. Tenete" vi passa due auricolari

Le luci si spengono e dopo qualche secondo si accendono le lampade di emergenza
La voce di Kyo è tesa "Merda! Hanno bloccato manualmente gli ascensori. Dovete riprendere le scale." ma il rumore alle vostre spalle vi incita ad avanzare.

"Trova un altra uscita. Presto!" urla Dealer, per poi continuare "Jack poi mi spiegherai che ti è passato per la testa."

Correte ancora per un pò qunado la voce di Kyo tona nelle vostre orecchie "4 squadre da 5 elementi convergono su di voi. Ma che?!? Un ascensore di servizio sta arrivando al vostro piano... Un bipod! Un fottutissimo Bipod con 4 mitragliatori pesanti. Levatevi dalle palle ed in fretta."

Vi fermate, siete in trappola, cominciate a tremare.
Poi Dealer sembra illuminarsi "Jack carica i confetti di Paul, dovrebbero bastare." poi preme l'auricolare "Kyo dammi la posizione dello scarico rifiuti."

La risposta arriva rapida ed efficente "Avanti, sinistra prima porta. C'è una stanza intermedia ogni 10 piani, ci dovreste passare. Ma attenti, il Bipod è in quella zona."

[PASSO]
giovannict83
00giovedì 26 luglio 2007 14:59
Squadra clienti
Jack
Seguo la squadra sono in retroguardia
Wolf coprimi che cambio le munizioni prendo le pistole e cambio i caricatoriSperiamo che i confetti di Paul ci servano x abbattere questa mitragliatrice pesante.
Proseguiamo compatti e occhio vivo non facciamo cazzate propio ora.
Appena arriviamo al piano mi piazzo davanti alla botola a fornire copertura
[passo]
ZioLex
00sabato 28 luglio 2007 11:29
1.4.10

Nel palazzo 40esimo piano

Correte come se foste inseguiti dal diavolo ed arrivate velocemente alla stanza dei rifiuti.

La porta è chiusa, ma con un colpo di pistola sulla serratura ed una spallata Dealer entra nella stanza.
Apre il portello dello scivolo Devo andare prima io, non si sa mai. "WOLF, pronto a metterla nello scivolo" dice ad alta voce
Poi Dealer si rivolge gentilmente alla piccola "Lin, adesso andiamo nello scivolo, io vado per primo e poi tu mi segui. Va bene?"
"E' un gioco?"
"Si è un gioco"
"Significa che poi mi rimetterete con gli altri bambini?"
"No ti riportiamo da tua mamma e tuo papà."
"Come l'altra volta..." sospira
"In che senso?"
Ma prima che potesse rispondere Jack urla "SINISTRA GUARDIE, DESTRA ... BIPOD! CAZZO QUANTO E'GROSSO. MUOVITI NEGRO!"

Dealer si infila nello scivolo mentre Jack spara qualche colpo normale contro le guardie; scudi ammaccati, uno a terra, tanti insulti ed una serie di raffiche lo fanno rientrare nel momento in cui Wolf infila la bimba nello scivolo.

Uno sguardo di intesa ed i due sostituiscono i colpi normali coi perforanti, poi Jack prende la pistola coi confetti di Paul ed aggancia il cavo agli spinotti suul polso.
"PRONTO" dite contemporaneamente

[PASSO]


giovannict83
00sabato 28 luglio 2007 12:26
Nel Palazzo 40esimo Piano
Jack
Dai Wolf al mio via... Ora
Prendo la mira e sparo alla grossa mitragliatrice...
Colpo preciso per ora non ci darà + fastidio almeno credo.
L'adrenalina è tanta e l'eccitazione cresce chissà che avrà voluto dire la bambina con quella frase strana in macchina mi sa che dovremmo parlare con lei.
Wolf scendi tu ti copro io miraccoamndo massima cautela.
Clicco sull'auricolareKyo stiamo scendendo dallo scivolo pronto a sgombrare.
Guardo un attimo dentro il corridoio per vedere la situazione e mi lancio anch'io nello scivolo
[passo]
ZioLex
00sabato 28 luglio 2007 15:17
1.4.11

Nel palazzo 30esimo piano

Dealer atterra su un cumulo non troppo morbido, una rapida occhiata e getta quello che trova di abbastanza morbido all'uscita dello scivolo giusto in tempo per l'arrivo della piccola.

"Stai qui ferma un attimo." dice gentilmente, ma la bimba riprende a comportarsi come una statua

La voce di Kyo risuona negli auricolari "Movimento al decimo piano, dovete arrivare al 20 e poi scendere. Vedo di trovarvi una via di uscita"

Sentite suonare l'allarme
"ATTENZIONE. INTRUSI ARMATI NELL'EDIFICIO. LA SICUREZZA STA AFFRONTANDO LA MINACCIA. SI CONSIGLIA DI BARRICARE LE PORTE E NASCONDERSI. ATTENZIONE..." ma Dealer è distratto dai compagni che arrivano nella stanza

Premete gli auricolari "Kyo" arriva la pronta risposta "Non ci sono comunicazioni con l'esterno, vogliono sbrigarsela da soli. Continuate a scendere."

"PRESTO,PRESTO,PRESTO." Questa volta per primo va Jack, poi Wolf, Lin ed infine Dealer.
Jack riesce ad atterrare bene e prendere la piccola al volo, Wolf con una capriola riesce a non farsi male, ma Dealer atterra in malomodo e si rimette in piedi zoppicando "E' solo una storta, non è rotta"

Kyo riprende la parola "L'unica via è l'ascensore del Bipod. Cerco di farvelo arrivare in tempo, correte"

Nelle cantine

"Merlino, presto. Dobbiamo fare una incursione rapida. Dobbiamo entrare nel secondo sistema. Pronto?"
"Non posso o perderei il controllo del palazzo, ma ti darò supporto."
La matrice del cyberspazio è sempre affascinante, anche per un veterano come Kyo Ma ora non è il momento di distrarsi
Rapidamente esci all'edificio virtuale e trovi un piccolo ingresso abilmente nascosto.
Prima che tu possa attivare qualcosa una figura in armatura di smerlado ti si avvicina.
"Kyoko-chikara pronta all'azione." dice la figura in tono acuto ed entusiasta "Supporto da combattimento del primo libro di smeraldo. Attivazione armatura."
Che ha fatto Merlino a Kyoko? ma prima che ti possa dare una risposta ti ritrovo con indosso l'armatura e, davanti agli occhi, un visore HUD ben strutturato.

Scardini il portale di accesso senza farti troppi problemi La nostra incolumità è compito di Merlino
Varchi la soglia e subito capisci che qualcosa non va: "E' impossibile questo coso ha fondamenta. Kyoko analisi."
"Struttura non contemplata, possibile fruttamento di bug nel sistema di costruzione. Attenzione 4 programmi in avvicinamento: Lich, Samurai IX, Cerbero, AntioperatoreSconosciuto. Attivazione configurazione da attacco."
Una bolla si forma intorno a te, un arma appare sul braccio sinistro e nella mano destra ora impugni una katana
"Merlino mi serve aiuto." la risposta della IA "Non serve."
"Maledetto deficente." ringhi mentre ti lanci contro i programmi.
"Bersaglio acquisito." la vocina di Kyoko anticipa una saetta che parte dal tuo braccio destro e vaporizza il Cerbero
"Fantastica Kyoko." "Grazie Kyo."

Quasi non ci credi, i programmi più forti che hai mai incontrato battuti a tempo di record.
Ti avvicini ai banchi di memoria per capire chi c'è dietro a tutto questo, ma questi cominciano a svanire. Riesci ad aprine uno e spedire qualche dato a Merlino prima che svanisca.

"Ora l'ascensore." "Collegamento periferiche completato."
Ora hai la parte segreta del palazzo sotto controllo. Mandi senza problema l'ascensore verso gli altri, programmi già il viaggio senza fermate al parcheggio sotterraneo al massimo della velocità.

Poi guardi anche le telecamere e ti viene un nodo alla gola:
Una stanza con trentina di bambini e 10 uomini, gli uomini li mettono singolarmente in valigioni rigidi che poi infilano in uno scivolo.

Modifichi i parametri dell'HUD per vedere contemporaneamente tutte le immagini: in altre 3 stanze si svolge la stessa scena, in 4 stanze stanno smontando quelli che sembrano laboratori ed in 13 i bambini vengono portati via ai clienti.

Un immagine cattura la tua attenzione: una bambina sui 12 anni, capelli biondi ed occhi azzurri indossa un bel vestitino vaporoso e porta una valigetta. "E'vicino all'ascensore di servizio. Ma che ci fà lì?"


Nel palazzo 20esimo piano

Correte verso l'ascensore indicato da Kyo, svoltate l'angolo e lo vedete, ma non è ancora arrivato.

Siete a pochi metri a sentite la voce di Kyo "Strada libera, nel corridoio a sinistra c'è una bambina, è da sola"
Vi stupite, ma vi sentite rincuorati: riuscirete a portarne via 2.

Svoltate l'angolo, vi sembra di vedere una grande bambola di porcellana: il vestito, l'acconciatura, il viso perfetto, solo la valigetta stona con l'immagine.
"Hanna. Sei tornata, questi signori dicono che mi riporteranno dai miei genitori." Dal tono sembra che sia amica di Lin

"Vorrebbero, ma non lo faranno" la voce è atona
Lin cerca di rispondere, ma Hanna con una mano sola afferra il pesante tavolo che ha a fianco e getta davanti a se come barricata sparando da non sapete dove.
Siete stupefatti e solo la prontezza di chi è abituato a rischiare vi salva con ferite lievi da una morte certa buttandovi oltre l'angolo.

Dealer ha una ferita al braccio, mentreJack è stato preso alla gamba. Le protezioni di Wolf l'hanno salvato, ma è comunque dolorante per l'impatto

DING e le porte dell'ascensore si aprono, guardate la vostra salvezza. Ma un colpo al secondo sparato contro il muro vi consiglia di non muovervi.

Sentite Kyo "E'la valigia che spara, MA CHE?" sentite un colpo di grosso calibro "La bambola ha distrutto la telecamera con una 357magnum. E arrivano altre guardie. Dovete entrare nell'ascensore ora, muovetevi."

Per la prima volta sul viso di Lin c'è una espressione: Paura.

[PASSO]
giovannict83
00sabato 28 luglio 2007 17:21
Nel palazzo 20esimo piano
Jack
Arriviamo nella stanza 10 piani sotto per fortuna la caduta è andata bene. Mi rimetto in posizione e controllo il corridoio.
La tensione è alta e i sensi sono al massimo.
RIcevuto kyo ci stiamo muovendo.
Uscito dalla stanza vedo la bambina, rimango un pò interdetto sembra quasi un robot e di certo non è umana se riesce ad alzare il tavolo come se niente fosse.
Non presto ascolto al dialogo tra le due bambine evidentemente si conoscono magari sarà un motivo in + x chiedere spiegazioni
Al riparo!!!
Kyo su con questo ascensore. Dentro muoversi muoversi muoversi!!!
Entro per ultimo con fuoco di copertura se la bambina o altri continuano a sparare
PASSO
ZioLex
00domenica 29 luglio 2007 15:23
1.4.12

Nel palazzo 20esimo piano

Avete poco tempo e tre metri scoperti vi separano dall'ascensore.
Vi guardate intorno ed a metà corridoio vedete un tavolo e l'armadietto di un estintore.

Wolf tenta di spostare il tavolo "Saranno almeno 60 Kg come diamine ha fatto quella bambola?"
Dealer interviene "Lascialo perdere è troppo corto, l'estintore è carico di CO2 possiamo usarlo per confornderla."
"Spiacente, ma se l'è voluto." ringhia Wolf prendendo 2 granate dalla borsa "Sono stordenti. Piazziamo e poi pronti a correre."

Mettete l'estintore vicino all'angolo, il suono dei proiettili sparati ad intervalli segolari vi sta facendo uscire di testa.

Poi tutto contemporaneamente: una nuvola di CO2 invade il corridoio ed una grandinata di proiettili arriva contro il muro; Wolf lancia le due granate e i due scoppi portano il silenzio nel corridoio.

Vi gettate nell'ascensore, tre metri di paura, quattro spari e finalmente premete il pulsante. Le porte si chiudono e l'ascensore scende molto velocemente. Vi controllate e scoprite che i quattro colpi vi hanno sfiorato rovinandovi i vestiti o colpendo la borsa di Wolf; voi state bene, ma Lin è stata centrata ad una gamba "Premi qui, per fortuna erano perforanti, il danno non è letale. Passami una medicazione"

DING e l'ascensore si apre sul parcheggio sotterraneo.

Kyo vi corre in contro e sentite distintamente il motore della macchina di David "VIA VIA VIA"

Dealere Jack sulla Cadillac con Lin nascosta sotto un telo rinforzato.
David, Wolf e Kyo sulla sportiva.

Arrivate all'uscita e vedete 4 tizi intenti ad abbassare la saracinesca, una sventagliata di Wolf e passate dal portone sgombro.

Il traffico sembra impazzito: auto che si bloccano, altre che accellerano improvvisamente, una decina di furgoni neri che si muovono a gran velocità in direzioni diverse.
"Nei furgoni devono esserci gli altri bambini. Che facciamo?" dice Kyo nei comunicatori.

[PASSO]
giovannict83
00domenica 29 luglio 2007 21:11
Cadillac
Jack
finalmente salvi in macchina quei furgoni sono sospetti e ci sarannoa ltri bambini dentro cosa fare
Lin stai sotto il telo e non muoverti per nessun motivo al mondo
Dealer chiama e portiamola al sicuro magari a casa di paul almeno starà buona e in un posto sicuro o vuoi fare altro? occhio se per caso ci seguono casomai seminiamoli prima.
Nei comunicatoriKyo cerca di seguirli nel traffico attraverso le telecamere e wolf se vuoi salvare questi bambini chiama rinforzi perché da soli non ce la possiamo fare tienici aggiornati.
Occhi fissi sullo specchietto e pistola in mano pronto a sparare (se è il caso ricarico)
[passo]
ZioLex
00martedì 31 luglio 2007 14:17
1.4.13

Per strada

Kyo risponde male "Spiegami come faccio a tracciare tutti quei veicoli, sono troppi e troppo comuni, oltretutto molti vanno verso la zona corporativa."

Wolf sta per parlare quando sentite una serie di piccoli scoppi, seguiti da una grandinata di schegge di vetro

"Un incendio ai piani alti, merda. Tra poco sarà pieno di sbirri qui, filiamo."

Riuscite a fuggire nel traffico quasi impazzito, Jack si volta e vede 4 AV decollare dal palazzo in fiamme.

"Cosa facciamo adesso?"
"Per prima cosa riportiamo Lin dai suoi genitori."
Dealer prende il cellulare "Signor Wo? Abbiamo vostra figlia. Incontriamoci alla clinica. Sta bene, ma è rimasta ferita ad una gamba. Siate felici, tra poco la potrete abbracciare ancora."

Nuova telefonata "Veronika? Ho novità: abbiamo la bambina, siamo interi, ma con qualche buco di troppo, nessuno grave. Arriveremo in clinica tra 5 minuti"

Dealer stringe i denti; la caviglia fa male ed il braccio urla, ma almeno la piccola è salva.

[PASSO]
giovannict83
00martedì 31 luglio 2007 16:01
Per strada
Jack
Abbiamo salvato la bambina ed è quello che conta peccato non aver salvato gli altri bambini,ma pasienzaquesto è il pensiero principale di jack stanco e felice per la missione appena finita e conclusa bene.
RInfodero la pistola e mi metto comodo aspettando di arrivare alla clinica.
Lin tutto ok? tra poco saremo arrivati a destinazione.
socio appena arriviamo in clinica ti offro da bere ce lo meritiamo infondo per quello che siamo riusciti a fare
[passo]
ZioLex
00martedì 31 luglio 2007 18:44
1.4.14

Alla clinica

David si affianca alla Cadillac "Fatevi dare una rappezzata. Ci vediamo da me; comprate da bere e già che ci siete anche da mangiare." e riparte

Arrivate ad un igresso secondario della clinica, Veronika vi attende con una barella.
Vi guarda e senza dire una parola prende la piccola e la posa sul lettino "Venite, razza di incoscenti."

Vi porta in un piccolo studio, visita la bambina "Il colpo ha sfiorato l'arteria femorale." e con voce dolce "Adesso ti do delle medicine che ti faranno dormire, quando ti sveglierai sarai a casa nel tuo letto."
"Come l'altra volta..." sussurra e si chiude in silenzio
"Ma cosa le hanno fatto?" domanda la dottoressa
Dopo qualche secondo "Ne riparliamo poi" è la vostra risposta

Veronika le applica alcuni dermi, attende che la piccola perda conoscenza, ed inizia la sutura.
Ha quasi terminato quando sentite bussare alla porta, aprite ed i coniugi Wo ed una infermiera entrano nella stanza.
La madre è in lacrime, si avvicinia "Dorme, tra un ora potrete riportarla a casa. Karin puoi portare la barella ed i signori in una stanza libera. Grazie."
Vedete che vogliono dirvi qualcosa, ma li anticipate "Vi chiameremo domani, ora state con vostra figlia." vi guardano colmi di gratitudine "Grazie"

Ora Veronika si rivolge a voi, controlla le ferite "Buchi passanti, nessun osso rotto, ne organi lesi. Avete una bella fortuna. Vi devo ricucire. Vi togliete gli abiti o li taglio?"
Vi guardate ed ogniuno legge sul viso dell'altro Con quello che costano? e, con varie fitte, vi fate medicare

Vi ricuce e poi applica un paio di dermi, vi sentite leggermente intontiti e lo dite. Per tutta risposta lei vi getta due palline di spugna, le prendete senza troppa difficoltà "Siete comunque reattivi. Ed ora devo tornare al lavoro"



Arrivate al camion di David con una buona scorta di viveri; state per bussate, ma Wolf ne esce visibilmente arrabbiato. Lo vedete prendere la moto ed andarsene bestemmiando.

David si affaccia "Entrate." il tono è dei più tristi
"Ma che succede?" fate
Entrate e vedete Kyo seduto coi gomiti sulle ginocchia e la faccia tra le mani.
David vi indica due sedie "Stavamo vedendo i dati che ha recuperato Kyo. Abbiamo solo qualche filmato e qualche file, oltre alle registrazioni di quando eravate lì. Wolf ha riconosciuto qualcuno e si è incazzato perchè non siamo riusciti a portarne via anche altri."
Vi sporgete per visionare i file, ma David vi ferma "Aspettate, noi usciamo, voi mettete gli auricolari." fa alzare Kyo ed escono con una bottiglia.

13 pezzi di file recuperati: 11 filmati e 2 testi.
I filmati vi danno un idea precisa di ciò che forse ha passato la piccola, vi viene da vomitare.
Non capite il linguaggio in cui sono scritti i testi "Ed i Demoni prenderanno le sembianze degli innocenti, ne prenderanno l'anima e ne vestiranno la pelle" traduce Merlino "L'altro testo non ho elementi per la traduzione."

Prendete un altra bottiglia ed uscite anche voi, Kyo è pallido e David serissimo. Restate in piedi a bere direttamente dalle bottiglie finchè non sono quasi vuote.

State per rientrare quando suona il cellulare, slu display un nome FANG, Dealer mette il vivavoce.
"Buonasera, vorremmo incontrarvi domani pomeriggio per avere un riassunto degli avvenimenti. A presto"
Un brivido corre lungo la schiena Non saranno buone notizie per nessuno, tanto meno per noi

Finite le bottiglie. State per rientrare quando un bambino si avvicina a voi; maglietta, calzoncini, scarpe da ginnastica e nulla in mano
"Mamayaga mi manda a dire che rispetterà l'accordo poichè parlava solo della bambina, ma sperava foste abbastanza bravi da salvarne di più. Andate a dormire, siete degli stacci." e senza aspettare repliche si allontana.

[FINE]
Questa è la versione 'lo-fi' del Forum Per visualizzare la versione completa clicca qui
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 14:08.
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com