Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

"INTERCETTAZIONI CHOC"

Ultimo Aggiornamento: 19/02/2010 22:25
Email Scheda Utente
Post: 2.267
Post: 1.974
Registrato il: 29/01/2007
Sesso: Femminile
Utente Veteran
OFFLINE
18/02/2010 12:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Email Scheda Utente
OFFLINE
19/02/2010 13:27
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Mia Cara La Bidella,

Gli Italiani TUTTI, me compreso,
Sono una massa di imbecilli appecoronati...
-a questo o a quel governo
-a questa o a quella religione,

Stà di fatto che per quanto riguarda gli ultimi avvenimenti..

protezione civile spa,
corruzione,
magna e fotti,

La cosa che  ha "sollecitato" le coscienze, pare siano stati dei risi già ben piantati precedentemente

Quindi evitiamo di trovare l'ennesimo imbecille di turno
che paghi le colpe dei suoi padroni
ed estirpiamo il vero male, il vero cancro di questa società....

GUARDATI-GUARDATEVI -TUTTI-
QUESTO VIDEO
E CHIEDETEVI:
QUAL E' IL MALE PEGGIORE ?
CHI E COSA, FA VERAMENTE SCHIFO ?


[Modificato da ®@ffstef@n 19/02/2010 13:28]
Email Scheda Utente
Post: 9.885
Post: 7.759
Registrato il: 08/02/2006
Città: TORINO
Età: 68
Sesso: Maschile
Occupazione: professionista
Utente Master
AMMINISTRATORE
OFFLINE
19/02/2010 16:47
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Sorprende un Capo di Stato, quando si permette, in circostanze ufficiali, di fare battute che non appartengono a nessuno schema di protocollo diplomatico.

Questi segnali di comportamento, per chi vive nel disagio più drammatico, aumentano il clima di tensione e denotano una forma di cinismo estremo.

Le intercettazioni che ho ascoltato rivelano una identità criminale degne del più alto grado di inciviltà.

Sembra che la "mafia", in questo momento, sia l'ultimo dei problemi.

E' ora che l'obiettivo delle forze dell'ordine sia rivolto verso una classe politica in complicità con l'imprenditoria edile, per fermare dei "predatori" che non solo ignorano la tragedia ma ne fanno oggetto di "allegria".

La "Protezione Civile" ha ricevuto poteri straordinari per le emergenze del nostro paese. Purtroppo, "l'occasione fa l'uomo ladro", dice il proverbio.

Di inchieste ne sono state fatte tante, per capire che siamo di fronte ad una "malapianta".

Ci vuole una azione forte per dimostrare al paese che i delinquenti devono fnire in manette dopo aver espropriato di ogni bene questi "sciacalli".








__________________________________________________
Email Scheda Utente
OFFLINE
19/02/2010 16:48
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Meritocrazia per la chiesa, per la politica e per il ca..o


Fonte:
BALDUCCI TRUCCAVA ANCHE I TEST ALL’UNIVERSITA’ PER FAVORIRE LA NIPOTE DI ANEMONE E LA RACCOMANDATA DI UN MONSIGNORE



IN UN UFFICIO DEL GOVERNO ORGANIZZAVA RAGGIRI CON PROFESSORI COMPIACENTI…FAVORITA LA FIGLIA DEL DIRETTORE AMM. DEL BAMBIN GESU’…E LA NIPOTE DELL’IMPRENDITORE ENTRA A VALLE GIULIA NONOSTANTE DICHIARATA “IMMERITEVOLE”


E’ tutto indicato nel faldone numero sette dell’inchiesta dei magistrati di Firenze, dove sono trascritte le relative intercettazioni: l’ex vice di Bertolaso, Angelo Balducci, negli uffici del Ministero, organizzava raggiri per favorire gli amici che avevano figlie e nipoti universitari.

Gente che ha fregato così il posto a studenti più meritevoli grazie a Balducci, promosso a presidente del Consiglio superiore dei lavori pubblici.

Nell’informativa dei Ros si legge che il Balducci si impegna ad aiutare Monsignor Giovanni Ermes Viale, capo ufficio della congregazione per l’evangelizzazione dei popoli, cui il funzionario garantisce l’ammissione al corso di laurea in Architettura per la figlia di Massimo Spina, direttore amministrativo dell’ospedale pediatrico Banbin Gesù.

Al “solito” amico imprenditore Anemone, quelo che ha avuto cinque appalti dalla Protezione civile e che è proprietario del Salaria Village dove andava Bertolaso a farsi massaggiare, il Balduccci assicura invece “il rientro” della nipote nelle liste degli studenti che avranno diritto a frequentare la facoltà di Valle Giulia, nonostante la ragazza fosse stata esclusa perchè “immeritevole”.

Ecco cosa scrivono i carabinieri: “A partire dal 30 luglio 2009 è stata rilevata una serie di conversazioni inequivocabili, da cui emerge che Balducci Angelo  si è interessato per far superare a due studenti gli esami di ammissione a corsi di laurea presso la facoltà di Architettura dell’università La Sapienza .

Il Balducci ha girato le due richieste a tre professori universitari che avevano il loro tornaconto a compiacere il funzionario perchè risultano interessati al conferimento di incarichi tecnici per appalti oggetto della presente indagine”. In pratica i tre docenti si mettono al servizio di Balducci che ha il potere di assegnare poi loro consulenze molto ben pagate.

Il 1 settembre l’autista di Balducci viene mandato a ritirare da Monsignor Viale una velina che “raccomanda” la figlia di Spina, direttore del Bambin Gesù.

Balducci ne invia copia a due docenti universitari che provvedono celermente alla bisogna.

In questo caso è stata sufficiente una “spintarella”, più difficile il caso della nipote di Anemone che l’8 settembre non era stata ammessa a causa di un pessimo esame.

Il professore amico di Balducci suggerisce di presentare subito un’altra domanda di ammissione, indica a chi presentarla in segreteria… “che poi ci pensiamo noi alla graduatorie”.

Per favorire la nipote di Anemone, il Balducci organizza il 13 agosto addirittura un summit  tra Anemone e il professore universitario nel suo ufficio ministeriale, per definire bene la cosa.

Gli esclusi dell’ultimo esame di ammissione ad Architettura saranno felici sapendo che una “immeritevole” è passata davanti a  loro…

Forse che i lavori e i lavoretti fossero il fiore all’occhiello di Balducci?
 

[Modificato da ®@ffstef@n 19/02/2010 16:51]
Email Scheda Utente
Post: 2.267
Post: 1.974
Registrato il: 29/01/2007
Sesso: Femminile
Utente Veteran
OFFLINE
19/02/2010 22:25
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota

Credo che dopo tangentopoli abbiamo toccato il fondo. Non se ne può più, troppi scandali. E basta!
Una triste pagina, con il classico sciacallo(uno solo?), opportunista e carrierista senza scrupoli, che se la rideva, durante il tragico evento, mentre le persone morivano sotto le macerie. Gente cattiva, per non dire altro!

Questo abominevole sciacallo faceva parte di un circuito ben collaudato, da come sembra emergere dalle intercettazioni.

La giustizia dovrà fare il proprio corso, è inaccettabile che mentre delle persone muoiano degli imbecilli speculino selvaggiamente alle loro spalle. Il Procuratore de l'Aquila ha chiesto ai colleghi fiorentini il fascicolo(copia degli atti) concernenti l'inchiesta sugli appalti.

Per Raffa:
La società civile, l'opinione pubblica dovrebbe svegliarsi usando gli strumenti che ha a disposizione: le urne! Voti di opinione e non di.... favore!

Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 21:26. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com