È soltanto un Pokémon con le armi o è un qualcosa di più? Vieni a parlarne su Award & Oscar!
UTILITA'
METEO | FOTO in RETE | BENVENUTI su WIKIPEDIA | MAPPA/PERCORSO | NEWS ANSA | BORSA ITALIANA | LA GAZZETTA dello SPORT | TRADUTTORE On-Line | FORUM

Kart Racing - Travesia Rodante

Nei panni di Timmy, un pilotà di auto super veloci, montate sul vostro Go-Kart, selezionate la difficoltà (due quelle a disposizione), scegliete la pista, e correte contro il tempo cercando di stabilire il record assoluto e il miglior punteggio del percorso! Lungo la pista ci saranno molti bonus e punti da raccogliere, nonchè ostacoli da superare; se riuscirete a prendere tutti i bonus evitando gli ostacoli, sarete sicuramente voi i campioni questo sport! Usate le FRECCE direzionali per accelerare, curvare, e frenare.

Nuova Discussione
Rispondi
 
Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Stampa | Notifica email    
Autore

FERRARI

Ultimo Aggiornamento: 16/01/2010 12:50
29/07/2009 20:17
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.008
Registrato il: 04/10/2008
Utente Veteran
OFFLINE
F1: FERRARI; E' SCHUMACHER IL SOSTITUTO DI MASSA
MARANELLO - E' Michael Schumacher, super consulente di Maranello, il sostituto scelto dalla Ferrari per i prossimi Gran premi al posto di Felipe Massa, fermato dall' incidente nelle qualifiche in Ungheria. L'annuncio e' stato pubblicato su Ferrari.com.
"La Scuderia Ferrari Marlboro - si legge nel sito della casa di Maranello per i media - ha intenzione di affidare a Michael Schumacher la monoposto di Felipe Massa finché il pilota brasiliano non potrà tornare a correre. Michael Schumacher ha dato la disponibilità e nei prossimi giorni condurrà uno specifico programma di preparazione al termine del quale sarà possibile confermare la sua partecipazione al Campionato a partire dal Gran Premio d'Europa del 23 agosto".
''In fondo a me piacciono le sfide e questa e' una sfida''. Michael Schumacher sette volte campione del mondo, ha commentato cosi' la sua intenzione di accettare la richiesta della Ferrari di sostituire Felipe Massa, infortunato in Ungheria, fino a quando nel corso di questo campionato, il brasiliano non potra' tornare a correre.
A quanto si è appreso Schumacher stamattina era a Maranello, dove ha incontrato il presidente Ferrari Luca di Montezemolo e i responsabili della scuderia, accettando la richiesta. Subito dopo Schumi ha avuto un incontro tecnico con la squadra di Massa, a partire dall'ingegnere di pista Rob Smedley per stabilire un programma tecnico e tutte le tappe di preparazione ad una nuova avventura in Formula 1. Il 23 agosto il mondiale riprende a Valencia, quindi il secondo debutto per Schumi sarà il 21 nelle prove libere. Schumacher ha insomma accettato di buon grado la richiesta che gli è venuta da una squadra per la quale è consulente sia per le macchine di Formula 1 che per quelle Gt. Schumacher, affidando il suo pensiero ai suoi collaboratori ha detto anche che "l'importante è che Massa stia bene" e che malgrado la lunga pausa in Formula 1 era "giusto aiutare la squadra nel momento del bisogno. A me piacciono le sfide e questa è una bella sfida".
02/08/2009 13:00
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.042
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
a me non piace questa situazione [SM=g27994]
11/08/2009 12:52
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.023
Registrato il: 04/10/2008
Utente Veteran
OFFLINE
F1: SCHUMACHER RINUNCIA, NIENTE RITORNO IN PISTA
ROMA - Michael Schumacher rinuncia a tornare in pista nel mondiale di Formula 1 a causa dei dolori al collo. Lo ha annunciato sul suo sito internet lo stesso pilota tedesco che avrebbe dovuto sostituire Felipe Massa alla Ferrari a partire dal prossimo gp di Valencia.
Il sette volte campione del mondo chiude così la porta al suo ritorno alla guida della Ferrari, a causa dei problemi alla nuca causati dall'incidente in moto dello scorso febbraio. "Ieri sera ho divuto informare il presidente della Ferrari, Luca di Montezemolo e il team principal Stefano Domenicali - fa sapere Schumi - che purtroppo non sono in grado di sostituire Felipe. Ho realmente provato tutto per rendere possibile il mio rientro temporaneo, ma con mio grande dispiacere questo non è stato possibile. Purtroppo non siamo riusciti a risolvere i dolori al collo venuto fuori al F1-day al Mugello, anche se abbiamo provato dal punto di vista terapeutico ogni cosa. Le conseguenze dell'infortunio dell'incidente in moto a febbraio, fratture nella zona della testa e dela nuca, purtroppo sono ancora molto pesanti. Ecco perché il mio collo non può ancora sopportare gli sforzi necessari per guidare in Formula 1". "Sono molto dispiaciuto - conclude Schumi - per gli uomini della Ferrari e per tutti i tifosi. Posso solo ripetere che ho provato tutto il possibile".
Sarà Luca Badoer a guidare la vettura n.3 nel gran premio d'Europa.

MONTEZEMOLO DISPIACIUTO, GRANDE IMPEGNO SCHUMI
"Sono molto dispiaciuto per il problema che impedirà a Michael di tornare a gareggiare". lo ha detto il presidente della Ferrari Luca di Montezemolo in una nota diffusa dalla casa di Maranello. "In questi giorni avevo potuto apprezzare il grande impegno e la straordinaria motivazione - ha detto ancora Montezemolo - che lo animavano e che avevano coinvolto il team e gli appassionati in tutto il mondo. Il suo ritorno avrebbe sicuramente fatto bene alla Formula 1 e sono certo che lo avremmo rivisto lottare per la vittoria. A nome della Ferrari e di tutti i suoi tifosi desidero ringraziarlo - ha proseguito Montezemolo - per il grande attaccamento alla squadra dimostrato in questa circostanza. D'accordo con Stefano Domenicali abbiamo quindi deciso di dare a Luca Badoer la possibilità di correre con la Scuderia dopo tanti anni di prezioso lavoro svolto nel ruolo di collaudatore."
04/09/2009 15:25
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 1.036
Registrato il: 04/10/2008
Utente Veteran
OFFLINE
Fisichella in Ferrari

La Force India annuncia il passaggio del pilota romano a Maranello per gli ultimi 5 Gp
E' Giancarlo Fisichella il secondo pilota della Ferrari per il Gp d'Italia a Monza. L'annuncio, precorrendo le 16.30 previste dalla scuderia di Maranello, è stato dato dalla Force India con un comunicato ufficiale. “A seguito degli incontri e dei colloqui delle ultime 24 ore - si legge - la Force India ha trovato l'accordo per rilasciare Giancarlo Fisichella dal contratto e permettergli di approdare alla Ferrari per il resto della stagione 2009, con effetto immediato”.
Dunque, il pilota romano, reduce dallo storico secondo posto con la scuderia indiana all'ultimo Gp del Belgio, sostituirà Luca Badoer, che non ha convinto nelle due gare corse al posto dell'infortunato Felipe Massa. Il pilota veneto ha chiuso all'ultimo posto le qualifiche e la gara sia a Valencia che a Spa, non dando mai l'impressione di poter essere competitivo con i migliori. Fisichella sarà al fianco di Kimi Raikkonen dalla gara italiana prevista per il 13 settembre e sarà al volante della F60 per i prossimi 5 Gran Premi (dopo Monza, Singapore, Giappone, Brasile e Abu Dhabi).
30/09/2009 18:59
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 6.551
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Alonso in Ferrari, è ufficiale!
Fernando Alonso sarà il nuovo pilota della Ferrari per il Mondiale di Formula 1 2010. Il due volte campione del mondo ha firmato un contratto triennale, ufficializzato solo oggi dalla Scuderia. Lo spagnolo affiancherà Felipe Massa e sostituirà Raikkonen, che dovrebbe tornare con ogni probabilità in McLaren.

Il flirt tra Alonso e Ferrari va avanti da almeno un anno sotto la regia di Stefano Domenicali e la “benedizione” del presidente Luca Cordero di Montezemolo.

Sembra inoltre che Fernando si sia già incontrato segretamente con la squadra per alcune riunioni operative, volte a pianificare il lavoro della stagione 2010. Tra i “desiderata” del pilota, l’arruolamento di ingegneri e tecnici di sua fiducia, provenienti da Red Bull, McLaren e Renault.
16/01/2010 12:50
 
Email
 
Scheda Utente
 
Modifica
 
Cancella
 
Quota
Post: 7.890
Registrato il: 02/03/2006
Utente Master
OFFLINE
Video e foto della festa Ferrari a Madonna di Campiglio




[IMG]http://static.blogo.it/motorsportblog/campiglio/m_campiglio_03.jpg[IMG]























Amministra Discussione: | Chiudi | Sposta | Cancella | Modifica | Notifica email Pagina precedente | 1 | Pagina successiva
Nuova Discussione
Rispondi

Feed | Forum | Bacheca | Album | Utenti | Cerca | Login | Registrati | Amministra
Crea forum gratis, gestisci la tua comunità! Iscriviti a FreeForumZone
FreeForumZone [v.6.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 11:58. Versione: Stampabile | Mobile
Copyright © 2000-2024 FFZ srl - www.freeforumzone.com