Avviso per i nuovi utenti

Per essere ammessi in questo forum è obbligatorio  
compilare il modulo di presentazione.

Cliccare qui

ATTENZIONE:
il forum è stato messo in modalità di sola lettura.
Le discussioni proseguono nel nuovo forum:
Nuovo Forum
Per partecipare alle discussioni nel nuovo forum bisogna iscriversi:
Cliccare qui
Come valeva per questo forum, anche nel nuovo forum non sono ammessi utenti anonimi, per cui i nuovi iscritti dovranno inviare la loro presentazione se vorranno partecipare.
Il forum si trova su una piattaforma indipendente da FFZ per cui anche chi è già iscritto a questo forum dovrà fare una nuova registrazione per poter scrivere nel nuovo forum.
Per registrarsi nel nuovo forum clicccare qui


New Thread
Reply
 
Previous page | 1 2 | Next page
Vote | Print | Email Notification    
Author
Facebook  

Voto USA: parla Serena Williams

Last Update: 1/10/2009 7:09 PM
11/4/2008 10:28 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,894
Registered in: 7/12/2004
Veteran User
OFFLINE
Garnett e McGrady
"calzano" il voto Usa



Stasera a Houston nella sfida tra Celtics e Rockets, le due stelle avranno scarpe con invito elettorale ai tifosi. Serena Williams si chiama fuori: "Sono Testimone di Geova e non voto, ma è speciale che un afroamericano possa vincere"


MILANO, 4 novembre 2008 - Negli Usa non si parla che di elezioni presidenziali, normale che il voto entri anche sul parquet della Nba. In un modo singolare, stavolta. In vista dello storico voto per la scelta tra Barack Obama e John McCain, questa sera a Houston i due più importanti testimonial Adidas Kevin Garnett (Boston Celtiscs) e Tracy McGrady (Houston Rockets) si sfideranno indossando delle scarpe personalizzate con un invito bipartisan al voto. McGrady indosserà le TS Creator Election Day mentre Garnett avrà le TS Commander Election Day. Su quella di McGrady ci sarà la frase "Change is needed - Vote '08" su quella di Garnett "Embrace Change - Vote '08".
TESTIMONE - Il voto presidenziale, tra l'altro, fa scoprire l'orientamento di molti sportivi americani. Tra questi ha destato curiosità la posizione di Serena Williams, per sua stessa ammissione poco interessata alla cosa per ragioni religiose. In partenza per Doha, Qatar, dove giocherà il torneo che chiude la stagione Wta, la Williams ha detto che non voterà in quanto Testimone di Geova. Serena si è limitata a dichiarare la sua simpatia per Obama: "Onestamente la politica non mi interessa granché da quando sono Testimone, ma è elettrizzante vedere che un candidato afroamericano può salire alla guida di una delle più importanti nazioni del mondo. Soprattutto pensando alle persecuzioni avvenute negli ultimi 30-40 anni. Significa che il mondo va avanti".


Fonte: www.gazzetta.it/Sport_Vari/Basket/Usa/Primo_Piano/2008/11/04/scarpelezio...
______________________________


---Verba volant scripta manent---
-----
--- www.vasodipandora.org ---
Tutto in tre DrabblesEFP9 pt.12/11/2019 10:24 PM by HarrietStrimell
Condividiamo le nostre giornateNoi Crocieristi8 pt.12/12/2019 11:57 AM by Anto2018
Atalanta Bergamasca CalcioAnkie & Friends - L&#...8 pt.12/11/2019 9:15 PM by dottor von colossus
11/5/2008 10:22 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 834
Registered in: 6/25/2008
Senior User
OFFLINE
Pensa te ,tutti i giornalisti del mondo sia italiani che esteri si sono messi d'accordo per dichiarare il falso ovvero che Serena e' Tdg.

Dico questo perche' unitamente i siti dei Tdg dichiarano che questi articoli siano tesuali parole "PORCHERIE".

Che dire?
11/5/2008 1:31 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 7,342
Registered in: 7/8/2004
Master User
OFFLINE

sono Testimone, ma è elettrizzante vedere che un candidato afroamericano può salire alla guida di una delle più importanti nazioni del mondo. Soprattutto pensando alle persecuzioni avvenute negli ultimi 30-40 anni. Significa che il mondo va avanti".



Una testimone di Geova che crede che il mondo stia migliorando? Questa donna non si rende conto del modo assi poco "geovista" in cui ragiona.

Ad maiora
---------------------
Ά όταν έκτιζαν τα τείχη πώς να μην προσέξω.
Αλλά δεν άκουσα ποτέ κρότον κτιστών ή ήχον.
Ανεπαισθήτως μ' έκλεισαν απο τον κόσμο έξω
(Κ. Καβάφης)
11/5/2008 3:30 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,570
Registered in: 10/17/2004
Veteran User
OFFLINE
Per le TDG della serie "siamo famose" si applica "LA DISPENSA BETELITA"
Il poco geovismo di personaggi TDG “Del mondo”.

Io non mi faccio meraviglia di questa T.D.G., molto poco testimone, ma senza dubbio una testimonial di effetto se CONTRIBUISCE in casa Geova.

Questo però è la buccia di banana su cui scivola la credibilità e LA SERIETA’ della Soc. Torre di Guardia.

Sarebbe il caso di inviare, da parte di tutti noi svariate lettere alla Betel attenendosi alle dichiarazioni della stessa tennista che sembra, senza ritrosia definirsi una TDG, e chiedere ai grandi capoccioni beteliti, se sono tanto bacchettoni, puritani e rigidi osservanti della morale solo con la povera e soggiogata moltitudine del “popolino geovista” che non hanno ne ricchezze ne fama mondiale.

E in virtù di quale dottrina non viene valutato il modo di vivere di certi TDG di spettacolo così palesemente in vista con i loro vizi e virtù ? ma che di virtù geovista ne mostrano certo ben poco, in compenso mostrano molto bene, almeno da quello che si è visto nelle fote di un altro post, TANTE ALTRE COSE BEN PIU’ TERRENE.

E’ questo l’esempio che devono seguire ? e SE NON è QUESTO PERCHE’ di fronte a certi grossi personaggi si fa due pesi e due misure ? O se di fronte alla ricchezza di cui in parte può beneficiarne la Soc. Commerciale Torre di Guardia ci si tappa occhi, bocca e orecchi.
Quale è la misura della disassociazione per certi illustri TDG ?

Vi immaginate se una semplice “sorella di geova “ una bella mattina si svegliasse e decidesse di mettersi a disposizione di un bel servizio fotografico che pubblicizzasse a largo raggio il suo bel personale mettendone in evidenza e con atteggiamenti provocanti, per niente spirituali e alquanto “sconcertanti” con molti pochi e succinti panni addosso ? (come fanno queste tenniste geoviste.) Magari facendolo per guadagnarsi la pagnotta perché disoccupata ?:
A cosa andrebbe incontro questa “una qualunque sorella” ? In quali terribili e intransigenti Comitati giudiziari incorrerebbe ? Quale sarebbe la sua condanna ? Come verrebbe definita in congregazione ?.

Ebbene se si tratta di personaggi belli e famosi e “ricchi” la Direzione centrale o anche locale geovista è capace di leggere la “Bibbia” alla rovescia, non si ritrovano più i versetti di riprensione e di deplorevole condanna tonanti di un Geova così attento alla morale per i comuni mortali, o meglio per i pecoroni del gregge.

Così queste tenniste d’eccezione TDG “del mondo” dove sono inserite alla grande con tanto di ufficiale vita di società, (sempre del resto del mondo), alla faccia dei creduloni e condizionati testimoni di geova, si possono permettere di ringraziare Geova per le LORO VITTORIE NEL MONDO SATANICO con tanto di annessi e connessi infischiandosene dei “fratelli e sorelle creduloni e osservanti” che se ne devono andare in giro, non certo con abiti succinti e provocanti ma con i gonnelloni e con la debita lunghezza decisa dai sorveglianti di turno, affannate di mettere assieme la famiglia il lavoro con tutto il tempo smisurato da dedicare a geova, a queste sorelle non basta mandare alla fine di un torneo tennistico, un saluto a geova, devono portare il resoconto delle ore fatte, trascurando al limite figli e famiglie per essere spirituali al punto giusto.


Comunque sono veramente delle belle figliole o la loro bellezza la mostrano tutta…….. con servizi fotografici da fare invidia alle dive da scandalo.

Alla faccia del bicarbonato di sodio.....dice un forista.....
11/5/2008 8:24 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,577
Registered in: 10/17/2004
Veteran User
OFFLINE
Chiediamo il parere dei TDG internettiani sull'indulgenza dell'organizzazione nei confronti dei TDG famosi
Quello che incuriosisce nei riguardi di questi atteggiamenti molto,….. troppo elastici che usa la Soc. Torre di Guardia verso “certi TDG famosi e completamente fuori dai precisi schemi, ma evidentemente LORO beniamini, e che si distacca totalmente dal classico comportamento di integrità e severità di costumi usato in genere dalle gerarchie geoviste, è ciò che dovrebbe far riflettere la compagnia internettiana inviata o "scoraggiata" dalla Betel, nonché nostri coinquilini di forum.
Siamo abituati a sentire da questa benemerita confraternita con licenza di internet, proclami di uguaglianza, assenza di favoritismi tra le LORO fila, e chiacchiere, chiacchiere pubblicistiche sulla bontà e serietà della propria organizzazione.
Nonostante vengono smentite, quotidianamente da persone in gamba che non hanno bisogno di presentare Curriculum di grandi conoscenze, ma con la semplicità che viene dal cuore, questi e queste TDG ci guardano e ci considerano dall’alto in basso, non volendo ammetter che caso mai la
Compassione per quello che sono e che dimostrano è molto più idonea porgerla da noi verso le loro illusioni e millanterie.
Queste voci di "grande intelletto", di gente che ostenta in ogni dove e in ogni occasione il possesso di plurilauree nonché di superiorità sui poveri mentecatti come noi , che riempiono i vari forum di tanta spocchiosità e sangue blu proprio sprecati, e INADEGUATI dovrebbero farci capire ed entrare nel merito di questi metodi di disparità di trattamento che attua la dirigenza geovista.
Vorremo sapere da quale parte della Bibbia sta scritto.
Che cosa ne pensano, i vari confratelli compagni di forum di queste “sorelle in geova famose” che anziché mostrare le riviste Torre di Guardia MOSTRANO AMPIAMENTE …….. qualcosa di molto diverso………?

I LORO ANZIANI nonché SORVEGLIANTI guardano a queste sorelle testimoni per vederne la spiritualità o qualche cosa d’altro ?



Suvvia TDG e benemerite Sorelle portavoce della porta accanto fateci capire !!!!!

11/6/2008 12:43 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,896
Registered in: 7/12/2004
Veteran User
OFFLINE
Anche Serena
felice per Obama


Non ha votato in quanto testimone di Geova, ma esulta per l'elezione di Barak. Si dice altresì felice che 2 donne siano state vicine alla Casa Bianca. Domani un congresso della Wta sulle pari opportunità.
Da Doha, Giorgio Spalluto

L’elezione di Barack Obama non lascia, come è ovvio, indifferente il mondo del tennis. In particolare Serena, tra poco in campo per il suo match di esordio contro la Safina, ha voluto dire la sua sull’elezione del primo presidente afro-americano.
Come testimone di Geova, non ha votato, ma ha ammesso di non poter restare indifferente alla svolta rappresentata dalla elezione di Obama, essendo, Serena, uno dei personaggi afro-americani di spicco.
“Non sono mai stata realmente coinvolta in politica per l’educazione che mi è stata impartita e per l’essere testimone di Geova, ma è emozionante vedere una persona come Barack Obama alla Casa Bianca. E’ davvero incredibile se penso a 40 anni fa, ma anche solo a 30 anni fa, alla persecuzione che abbiamo dovuto sopportare. E’ una gran cosa. Mi rende davvero felice. ”
Sempre a proposito di diritti negati, prendendo spunto dalle parole del CEO della Wta Larry Scott, in cui si faceva riferimento all’importanza che si disputi un torneo femminile in un paese come il Qatar, le è stato chiesto nella conferenza stampa, tenutasi prima dell’inizio del torneo, cosa ne pensasse della situazione della donna in un paese in una parte del mondo in cui le pari opportunità sono un miraggio.
“Non ho avuto modo di incontrare molte donne qui” ha confermato Serena “e, quindi, non ho modo di dare un parere preciso su quanto sia dura la loro condizione. In generale, sono a conoscenza di come vanga trattata in Medio Oriente”.
Tornando alle elezioni americane, Serena si dice comunque felice che per la corsa alla Casa Bianca, sia state protagoniste 2 donne: una nel ruolo di vice presedente (Sarah Palin, ndr) e prima ancora, un’altra nel ruolo di candidata alla presidenza dei democratici (Hillary Clinton). “Più in generale sono sempre stata a favore del miglioramento della condizione delle donne”.
C’è da dire che il torneo di Doha, già a febbraio aveva dato prova di grande apertura,mettendosi in evidenza per un episodio storico: per la prima volta in un paese arabo, era scesa in campo una giocatrice israeliana, Shahar Peer , a conferma del fatto che il Qatar sia una realtà che si distingue rispetto ad altri paesi arabi molto più integralisti.
Proprio domani si terrà un’importante convegno promosso dalla Wta in partnership con l’UNESCO, sulle pari opportunità. Vi prenderanno parte la grande Billie Jean King, Larry Scott, l’Assistente Direttore Generale dell’UNESCO, Hans d’Orville e l’ex tennista Karim Alami, direttore del Masters femminile

Fonte:
ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/05/130576-anche_sere...

[SM=g1543902]

Bruno
______________________________


---Verba volant scripta manent---
-----
--- www.vasodipandora.org ---
11/6/2008 6:20 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 11,701
Registered in: 7/17/2004
Gold User
OFFLINE
In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


Una recente foto delle Williams

Achille
11/6/2008 8:30 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,419
Registered in: 5/10/2007
Veteran User
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


Una recente foto delle Williams

Achille




ueh, un pò di decoro! potrebbero esserci dei minorenni nel forum! [SM=x570867]






"Darò loro un cuore nuovo e uno spirito nuovo metterò dentro di loro."
"Formatevi un cuore nuovo e uno spirito nuovo."

Ezechiele



11/6/2008 10:13 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 836
Registered in: 6/25/2008
Senior User
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


Una recente foto delle Williams

Achille




Secondo i siti dei Tdg ,le sorelle Williams sono interessate ma non sono battezzate.


Resta strano il fatto che comunque da interessate ,queste due sportive facciano tanta propaganda sulle abitudini ,come ad esempio di non votare,di Testimoni attivi e quindi battezzati.

I testimoni in internet dichiarano che queste illazioni sono scritte da speculatori dell'informazione,ovvero giornalisti che scrivono testuali parole "PORCHERIE".


Ma allora ci deve essere una congiura dei giornalisti di tutto il mondo ? Possibile che un giornalista dell'Alabama scriva cose simili a quello della Gazzetta dello Sport?

E' vero che il fatto che due personaggi siano o non siano Tdg non ci cambia la vita ma l'attitudine dell'Organizzazione che non smentisce e' molto indicativo sull'andazzo.

Ricordiamoci pure che e' stato UN GIORNALISTA a scrivere e scoprire
il fatto dell'ONU e non mi sembra che abbia detto PORCHERIE in quanto avete visto come ha preso provvedimenti interni l'Organizzazione......



11/7/2008 1:52 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,899
Registered in: 7/12/2004
Veteran User
OFFLINE
Trad. a cura di Andrea Cella - 6 novembre 2008

Barack Obama ispira Venus e Serena Williams al WTA Championships di Doha
Venus Williams esce dal silenzio su questioni politiche sollecitata su Barack Obama Presidente degli Stati Uniti.


Williams vince mercoledì il secondo incontro consecutivo in due giorni al WTA Championships di fine stagione, battendo Elena Dementieva 6-4, 4-6, 6-3 e portandosi a pochi passi dal traguardo delle semifinali con ancora un incontro da disputare nel gruppo.
Prima donna afroamericana in più di 40 anni vincitrice di Wimbledon nel 2000, Venus generalmente si attiene ai dettami dei testimoni di Geova e non entra in merito a questioni politiche.
Tuttavia, il trionfo di Obama, primo presidente statunitense con discendenze africane, ha condotto Venus ad alcune dichiarazioni.
Così ha dichiarato: "L'America è un luogo fantastico; amo il mio paese, amo viverci ed averne il passaporto.
"Ma è anche una nazione che dagli albori ha manifestato intolleranza verso le diverse minoranze e i colori della pelle.
"Penso pertanto che sia grandioso che l'America ora fornisca un'opportunità per qualcuno che proviene da una minoranza o da una razza mista.
"Sempre sperando che ciò consenta sempre più opportunità per un numero maggiore di persone e che sempre più persone lavorino duro con la speranza di potercela fare a prescindere dal background personale".
Più tardi, sua sorella Serena ha dichiarato: "Penso solo a quante ne hanno passate gli afroamericani 40 e 30 anni fa, ma anche oggi si leggono cose ridicole di quanto successo loro in America.
"La gente capisce l'importanza del cambiamento e di sostenere chi al cambiamento crede. Solo vedere Obama con moglie e figli e sapere che saranno la prima famiglia afroamericana alla Casa Bianca, beh, lascia senza parole. Gioia irrefrenabile.
"Penso a Martin Luther King e Malcolm X e Althea Gibson – devo a lei se oggi gioco a tennis -, a queste persone. E anche Arthur Ashe, un precursore".
"È un bel momento per i neri negli Stati Uniti. Mi sono sentita un po' più orgogliosa. Dentro di me, anche se sto disputando un torneo prestigioso, ho sentito che a casa stanno succedendo cose positive e ho desiderato essere là. Ma il lavoro mi chiama".

Fonte: ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/06/130883-barack_obama_inspiring_venus_serena_williams_doha_championships_barack_obama_ispira_venus_serena_williams_championships_do...

[SM=g1543902]

Bruno
______________________________


---Verba volant scripta manent---
-----
--- www.vasodipandora.org ---
11/7/2008 10:09 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 11,716
Registered in: 7/17/2004
Gold User
OFFLINE
Serena Williams ha detto in maniera esplicita di essere una TdG.
Se non fosse battezzata tali affermazioni da parte sua penso verrebbero in qualche modo smentite:

«Je ne me mêle pas des affaires politiques à cause de mon éducation, et du fait que je suis Témoin de Jéhovah, mais c'est excitant de voir que quelqu'un comme Barack Obama a une chance de diriger l'une des plus grandes nations du monde. C'est une bonne chose. Ça fait sourire mon cœur" a déclaré Serena Williams avant de connaître le résultat de l'élection.
Les Témoins de Jéhovah prônent une stricte neutralité à propos de la politique des nations et de leurs institutions gouvernementales et militaires. C'est ce qu'ils appellent la neutralité chrétienne».

Fonte: link

Traduzione:
«"Io non mi intrometto negli affari politici a causa della mia educazione e del fatto che io sono Testimone di Geova, ma è eccitante vedere che qualcuno come Barack Obama ha l'opportunità di dirigere una della più grandi nazioni del mondo. E' una buona cosa. Ciò fa sorridere il mio cuore" ha dichiarato Serena Williams prima di conoscere i risultati delle elezioni.
I testimoni di Geova raccomandano una neutralità rigorosa a proposito della politica delle nazioni e delle loro istituzioni governative e militari. E' ciò che essi chiamano la neutralità cristiana».

Achille
11/8/2008 11:45 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 715
Registered in: 9/28/2008
Senior User
OFFLINE
Ho abitato negli Stati Uniti abbastanza e avuto per 20 anni amici tdg e ex tdg americani per dirvi che la vita si persone star dello spettacolo tdg, ha pochissimo in paragone alla vita nostra tdg.

Per una star come Michel Jackson o Venus Williams oppure Prince tutto e piu' che concesso.
Quando ricchi tdg americani venivano in italia , io partecipavo un po' come amico e un po come guida o mascotte italiana,
La loro vacanza o vita gia' era tutte diversa, pulmini prenotati a Courmayeur, per recarsi in discoteca ,dove avevano prenotato una sala.
Discese pericolossissime con guide alpine, vestiti mondani al massino, atteggiamenti pericolosi in disocteca con le sorelle , con palpate.

Prince che ha fatto il superbowl cantando con ballerrine seminude.
Voci che circolano che ha fatto fornicazione all'ultimo grammy della muscia.
Le venus che fanno agonismo.
Tutti i culti americani hanno due different metodi di trattare le persone a secondo di chi sono.
[Edited by delfino2008 11/8/2008 11:46 AM]

Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
(Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
gruppo facebook (controllo mentale )
Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
11/8/2008 11:52 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 716
Registered in: 9/28/2008
Senior User
OFFLINE
Tra la altre cose mi ricoedo un fratello "Costantine" famoso costruttore di piscien, semrpe ubriaco , che andava in giro con la bottiglia di wisky.
Tutto tollerato, perche' era milionario, ogni tanto aveva uan rivista nelle mani, ma si vedeva che era uan copertura.
Oppure mi ricordo che le vacanze li facevano in hotel a cinque stelle ,che ogni tanto qualcuno finiva in ospedale , per fratture con gli sci.
Un fratello danese/ americano separato dalla moglie tdg, che si lamentava che la moglie gli usava le carte di credito ,e lu iera da solo in vacanza qua.
Per i milionari tdg americani tutto era tollerato, mi ricordo uno tirato fuori ciucco dal bagno della disocteca, per non dare disonore, e tante altre cose, comprese sculettamenti provacatori di sorelle , che poi finivano nelle riviste sveglaitevi, sotto gli articoli sui giovani tdg.

Mi ricordo a Venezia hanno comprato tutte le maschere del carnevale, forse per ignoranza non so bo!!!!!!!111
[Edited by delfino2008 11/8/2008 11:52 AM]

Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
(Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
gruppo facebook (controllo mentale )
Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
11/8/2008 11:59 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 717
Registered in: 9/28/2008
Senior User
OFFLINE
Piano piano che i ricordi tornano a galla, mi ricordo una ragazza Naidine di New york , con il padre che lavorava per il governo e la madre testimone di Geova.
Eravamo a milano con il gruppo, e lei si reca vicin oa via Montenapoleone e chiede di Bruno Magli , l'unico stilista di scarpe che la madre indossava.
Lei era insegnante di aerobica , e il tenore di vita era alla Beverly Hills.
Non posso dire se la madre era spirituale o meno , mai conosciuta, ma so sicuramente che se uno e' un milionario amerciano tdg, puo' fare tutto quello che vuole, forse ad altissimi livelli anche immoralita'.

Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
(Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
gruppo facebook (controllo mentale )
Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
11/8/2008 12:07 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 719
Registered in: 9/28/2008
Senior User
OFFLINE
Oppure un ragazzo che viveva a long island e aveva una piccolo attracco privato per la barca, cosi' diepndente dall'alcool che per divertimeto la sera lo facevamo bere ,e dava i numeri cosa crudelissima.
Insomma gia' da quella volta io avevo capito che la religione dei tdg era legata in modod indissolubile alla mentalita 'capitalista americana.
Era in pratica un modo per persone nate in un luogo molto ricco della terra, per avere una buona coscienza senza dare un dollar oper l'Africa .
Infatti Micahel Jackson che aveva capito la storiella , appena uscito da itdg, ha scritto USA for Africa , e nel testo dice, non possiamo semrpe aspettare che Dio presto risolva tutto , e' ora di dare una mano a chi muore difame in Africa.
E credo che da quel momento i tdg lo hanno mandato affanc.... per sempre

Nome su facebook Fabri Balzani (aggiungetemi come amico)
Nick youtube Fabriziob63 (guardate i miei video)
(Quiz su facebook) Sei sotto controllo mentale? (fate il quiz)
gruppo facebook (controllo mentale )
Partecipo su facebook a ( EX TESTIMONI DI GEOVA)
causa su facebook con 578 membri ( in costruzione)
canale televisivo http://it.justin.tv/ockharong/old

website WWW.CONTROLLOMENTALE.IT
11/8/2008 12:18 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 847
Registered in: 6/25/2008
Senior User
OFFLINE
Tdg mettevi d'accordo:

Prima dichiarano che i giornalisti scrivono "PORCHERIE" che le Williams NON sono Testimoni di Geova e poi pubblicano in tutti i siti
la fonte ,stavolta attendibile,che udite udite "una suora deruba le vecchiette"dal Messaggero.it.

Fate pace con i giornalisti o sono fonte attendibili o non lo sono.

Se lo sono accettate anche questi articoli ,se non lo sono non
pubblicate solo quello che vi fa comodo!!


[SM=g1537154] [SM=g1537154]

Oddio una suora che ruba,che cosa grave!!! [SM=g1543783]

11/8/2008 3:57 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 699
Registered in: 12/18/2007
Senior User
OFFLINE
Battezzate o no?
Nelle interviste dice o dicono..non votiamo perché siamo TdG, poi il dubbio plana, ci sovrasta, ci affligge, diventa chiodo fisso, chi scoprirà l'arcano????:

SONO O NON SONO TESTIMONI BATTEZZATE???????

Dato che la loro condotta non é proprio ineccepibile, io suggerirei, come ha suggerito quell'anziano all'amico Cerebrale: CHE SI DISSOCINO!!!!

Ma resta sempre il punto interrogativo aperto: La Watchtower accetterà quelle dimissioni??????

Non so proprio come finirà questa storia accattivante....chissà se riuscirò a dormire stanotte!!!!!! [SM=g1537196]
[Edited by deep-blue-sea 11/8/2008 3:58 PM]
........................
"Dubitare di tutto o credere a tutto sono due soluzioni altrettanto comode che, l'una come l'altra, ci dispensano dal riflettere"
Henri Poincaré




Claudia
11/8/2008 5:32 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,586
Registered in: 10/17/2004
Veteran User
OFFLINE
Verrebbe veramente la voglia di reagire !
Come possiamo notare quando fa comodo la dirigenza geovista riesce a fare abili acrobazie nei suoi precetti. Come le sta facendo nei confronti di queste sorelle, molto addentrate nel mondo del successo con foto e atteggiamenti da dive...., dimostrano anche troppo apertamente che stanno benissimo nel "resto del mondo" alla faccia delle loro dottrine, quelle stesse dottrine che stranamente da rigide e bachettone, diventano elastiche e molto morbide se c'è in giro profumo di "ricchezza".
Nel post di una madre, ( caschemire), devi ascoltare l'impossibilità di una madre ad aiutare dei figli TDG, perchè le medesime dottrine impediscono il naturale legame filiale se una persona decide di non essere più TDG.
C'è veramente di che essere sgomenti e disgustati.

MA CHE SI VERGOGNINO

11/9/2008 10:50 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 850
Registered in: 6/25/2008
Senior User
OFFLINE
Re:
brunodb2, 07/11/2008 13.52:

Trad. a cura di Andrea Cella - 6 novembre 2008

Barack Obama ispira Venus e Serena Williams al WTA Championships di Doha
Venus Williams esce dal silenzio su questioni politiche sollecitata su Barack Obama Presidente degli Stati Uniti.


Williams vince mercoledì il secondo incontro consecutivo in due giorni al WTA Championships di fine stagione, battendo Elena Dementieva 6-4, 4-6, 6-3 e portandosi a pochi passi dal traguardo delle semifinali con ancora un incontro da disputare nel gruppo.
Prima donna afroamericana in più di 40 anni vincitrice di Wimbledon nel 2000, Venus generalmente si attiene ai dettami dei testimoni di Geova e non entra in merito a questioni politiche.
Tuttavia, il trionfo di Obama, primo presidente statunitense con discendenze africane, ha condotto Venus ad alcune dichiarazioni.
Così ha dichiarato: "L'America è un luogo fantastico; amo il mio paese, amo viverci ed averne il passaporto.
"Ma è anche una nazione che dagli albori ha manifestato intolleranza verso le diverse minoranze e i colori della pelle.
"Penso pertanto che sia grandioso che l'America ora fornisca un'opportunità per qualcuno che proviene da una minoranza o da una razza mista.
"Sempre sperando che ciò consenta sempre più opportunità per un numero maggiore di persone e che sempre più persone lavorino duro con la speranza di potercela fare a prescindere dal background personale".
Più tardi, sua sorella Serena ha dichiarato: "Penso solo a quante ne hanno passate gli afroamericani 40 e 30 anni fa, ma anche oggi si leggono cose ridicole di quanto successo loro in America.
"La gente capisce l'importanza del cambiamento e di sostenere chi al cambiamento crede. Solo vedere Obama con moglie e figli e sapere che saranno la prima famiglia afroamericana alla Casa Bianca, beh, lascia senza parole. Gioia irrefrenabile.
"Penso a Martin Luther King e Malcolm X e Althea Gibson – devo a lei se oggi gioco a tennis -, a queste persone. E anche Arthur Ashe, un precursore".
"È un bel momento per i neri negli Stati Uniti. Mi sono sentita un po' più orgogliosa. Dentro di me, anche se sto disputando un torneo prestigioso, ho sentito che a casa stanno succedendo cose positive e ho desiderato essere là. Ma il lavoro mi chiama".

Fonte: ubitennis.quotidianonet.ilsole24ore.com/2008/11/06/130883-barack_obama_inspiring_venus_serena_williams_doha_championships_barack_obama_ispira_venus_serena_williams_championships_do...

[SM=g1543902]

Bruno



Ciao Bruno,
secondo te le citazioni virgolettate, spesso sono interpretazioni dei giornalisti?

Oppure esprimono semplicemente l'espressione diretta del giornalista
che ha visto direttamente?

Ti dico questo che i siti dei TDG che pubblicano il fatto "che una suora ha svaligiato delle veccherielle" dicono che quell'articolo e'
GIUSTO perche' non virgolettato mentre questo delle Williams e' falso perche' E' VIRGOLETTATO!! [SM=g1543783]

Siamo o non siamo ipocriti? [SM=g1543783]
11/9/2008 10:58 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,561
Registered in: 7/17/2005
Veteran User
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


Una recente foto delle Williams

Achille



Ammazza quanto sò bone ("bone" si puo dire? [SM=g27830] ) complimenti alla mamma...

11/9/2008 11:09 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 2,903
Registered in: 7/12/2004
Veteran User
OFFLINE
Re: Re:

rocket74, 09/11/2008 10.50

Ciao Bruno,
secondo te le citazioni virgolettate, spesso sono interpretazioni dei giornalisti?

Nel caso specifico si riferisce proprio ad una dichiarazione, pertanto - rispondendo alla tua domanda - è un bel NO!

[SM=g1543902]

Bruno




[Edited by brunodb2 11/9/2008 11:26 AM]
______________________________


---Verba volant scripta manent---
-----
--- www.vasodipandora.org ---
11/9/2008 1:53 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 476
Registered in: 6/29/2008
Senior User
OFFLINE
Re:
Achille Lorenzi, 06/11/2008 6.20:

In un'altra discussione è stato detto che non si sa con certezza se le sorelle Williams siano TdG battezzate.
Se così fosse si potrebbe comprendere meglio il fatto che la congregazione non abbia adottato dei provvedimenti nei loro confronti, per via di certe foto e comportamenti pubblici che non si addicono certo a delle "sorelle esemplari".
Rimane il fatto comunque che queste due donne dicono molto spesso di essere TdG e che non è nota nessuna precisazione o smentita ufficiale da parte della WTS che corregga in qualche modo queste loro affermazioni.


Una recente foto delle Williams

Achille




è un occasione per attirare persone,,,,

smentissero apparirebbe agli occhi altrui come se prendessero posizione contro modi di vestire ed atteggiamenti contrari al modo finto puritano
che è l'indottrinamento GEovista,atteggiamento del quale tutti,compresi i mai stati Tg son stufi!!

Andessero a favore
smentirebbero tutti i principi finti puritani che son alla base del Geovista,che lo contraddistingue dal mono!!

QUINDI??
Stanno in mezzo,così,prendono soldi(e visti i loro guadagni,penserò male ma mi sa che gli conviene piu che a tenesi dei morti di fame semplici esseri umani)
così attiran person che vedendo il non agire in nessun modo si dicno:
"bè hai visto,allora non è restrittiva come sembra qulla religione!!"
e si avvicinano fino ad esserne risucchiati,,,,,

AL PASSO CON I TEMPI!!
FINGONO MODERNITà,E TOLLERANZA,,,,
QUNDO POI IN RELATà,SE SI TRATTA COME GIA PRIMA HO DETTO
DI SEMPLICI PERSONE SENZA UN NOME DI FAMA MONDIALE
IL DISCORSO CAMBIA,
CI SON SALETTE E COMITATI VARI,INTRUSIONI ED INCURSIONI NELLA PROPRIA VITA,E SFINIMENTI MENTALI,STRESSANTI E PRESSANTI FINO A CHE NON TI HANNO ELIMINATO UA VOLTA CHE NON SERVI PIU!!


CMQ BELLA BORSA!! [SM=g1558696]
HHHHAAAAAAAAAHHHHHHH!!MANCO PIU LA SPERANZA DI DIVENTARE SORELLINE DI FEDE,E FARMELA PRESTARE!! [SM=x570888] [SM=g1678738] [SM=x570867] [SM=x570867]

Miky





11/10/2008 8:55 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,251
Registered in: 7/11/2004
Veteran User
OFFLINE
VIDEO: VIETATO AI MINORI (maschi) DI 18 ANNI. Non occorre conoscere la lingua inglese [SM=x570867] [SM=x570889]



Agabo.
www.testimonigeova.com

www.sessantottino.altervista.org/ (Vota il sito)



"E' bello morire per ciò in cui si crede;
chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola" -P. Borsellino.
Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
11/10/2008 9:38 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 480
Registered in: 6/29/2008
Senior User
OFFLINE
Apparte la musichina che dopo 1minuto
ti vien voglia di dare fuoco al compositore!!

Cmq,,LO CONFESSO
SONO IO!!
LA SORELLINA WILLIAMS SONO IO!!
NELLE FOTO IN COSTUME DA BAGNO SOPRATTUTTO!! [SM=g1678738]
EDICI EDICI!! [SM=x570867]

MA FA BENE CAVOLO,CON QUEL POPò DI FISICO Lì!!
NO!!VAI IN GIRO CON I GONNELLONI A SUORA E LE CAMICETTE A BURKA!!

Però siamo sempre lì,
una normale ragazza sarebbe stata brasata all'istante!!
e loro(la WT)è palese che temono di piu il giudizio dei media,
allora visto l'ammontare economico delle sorelline,
gli conviene stare buoni e far finta di
niente!!

[SM=x570880] MA RICORDIAMO [SM=x570880] FRATELLI,CHE DIO HA PROPOSITI CHE NOI NON POSSIAMO SAPERE,
QUINDI ECCO PERCHè NESSUNO DICE E FA QUALCOSA!!!! [SM=x570871]

giustificazione solita,accompagnata da

"SAI,NEGLI U.S.A è UN ALTRA CULTURA,PIU APERTA!! " [SM=x570881] [SM=x570868] [SM=x570872]"

Bà,,,,
se lo dicon loro!! [SM=g1678738]

Miky;D



11/11/2008 3:37 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,254
Registered in: 7/11/2004
Veteran User
OFFLINE
Versione con commento in italiano (voce robotizzata)




Agabo.

www.testimonigeova.com

www.sessantottino.altervista.org/ (Vota il sito)



"E' bello morire per ciò in cui si crede;
chi ha paura muore ogni giorno,
chi non ha paura muore una volta sola" -P. Borsellino.
Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
11/14/2008 2:26 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 512
Registered in: 6/29/2008
Senior User
OFFLINE
Ciao a tutti
devo riprendere questo discorso in quanto ci son stati casini
mossi da parte di alcuni
facenti parte del forum dei Testimoni di Geova.

Tengo a precisare il perchè di tali miei pensieri inerenti alle differenzedi trattamento nei confonti delle sorelle Williams rispetto a Cristiane Testimoni di GEova non famose.

La socetà WT impone un xcerto rigore e obbligo nell bbento
lunghezza delle gonne
vestiti nonaderenti
vestititi che non dan adito a intravedere o vedere parti intime
modo di vestirsi sempre decoroso secondo i loro canoni stabiliti.

Vietano la compagnia delle persone considerate del mondo
persone che non fan parte del culto Geovista,
quindi sconsigliano aggiungendo seguenti pene nel cas in cui un individuo ifrange tali regole,
di frequentare discoteche,feste mondane non necessariamente a sfondo pagano,pub e concerti e quant altro
che non riservi la sola ed esclusiva compagnia dei Confratelli del culto.

Vietano espressamente il gareggiare.
Vietano espressamente il cantare lìinno e tutto ciò che va per amor della patria.

Vietano cose
che noi tutte noi che siam state testimoni di Geova
abbiam subito,
e chissà quanti rimproveri per gonne troppo lunghe o cote,per partecipazioni a feste mondane,per scolli troppo ampi.
Questo perchè il culto tiene molto al uon nome della religione ponendolo sotto l'aspetto delbiasimo veso Dio!!
Venendo meno spesso ci siamo trovati anche rinchiusi in saletta
con gli anziani che ci redarguivao
o che ci davan l'avvertimento per una conseguente segnatura,e quant altro.

Vedendo le palesi
foto,filmati e articoli provenienti da giornali di tutto il mondo,interviste e quindi loro parole esplicite che declamano la loro appartenena alla religione Dei Testimoni di Geova,
e chenello stesso tempo fantutto ciò che ho elencato prima
mostrandosi totalmente opposte ai canoni richiesti,,,,
essendo loro piu in vista di tutti
dovrebbero quindi dare il buono esempio per prime
aventi la possibilità di dare buona testimonianza a tutto il mondo
visto la loro fama.
La Wt che tiene tantissimo al suo buon nome e che impone
trattamenti severi che noi comuni abbiam passato e subito
NON DA LA SMENTITA DELLE LORO AFFERMAZIONI!!
EPPURE IL BUON NOME DELLA RELIGIONE IN BASE AI CANONI IMPOSTI PER RENDERSI DIVERSI E DISTINGUERSI DAL MONDO
QUI VENGON PALESEMENTE INFRANTI
E DOVREBBE ESSERE DI LORO INTERESSE
SMENTIRE O PUBBLICAMENTE DIRE QUALCOSA CHE FERMA QUESTA DIMOSTRAAZIONE (SEMPRE IN BASE AI LOR CANONI)
DISTORTA DI QUELLA CHE DEVE ESSERE LAFIGURA APPARENTE DI UN TESTIMONE DI GEOVA!!

Invista di ciò e con un pò di incavolamento viste le molteplici
regolari
paranoie perchè neiente era mai come volevano e niente oteva andare bene in quanto secondo loro seguivo la moda,ed un giorno la gonna era lunga e un giorno corta
e un giorno non andavan bene le scarpe
il giorno dopo gli orecchini e quel forellino in più,,,,
mi viene di domandarmi,
perchè a loro viene concesso,senza tutto l'ostracismo che invece viene rservato normalmene
a semplici sorelle??
Si perchè se vai con una maglia di pizzo che fa intravedere lo spicchio
o con una gonna appena sopra il ginocchio
son cavoli e la congregazione sparla e spara sentenze
in maniera superficiale,
e gli anziani
ti segnano per comportamento poco cristiano e la volta dopo giu il discorso che parla di queto aspetto!!umiliando e rendendo comune a tutti il soggetto fisico di cui stan trattando!!

Quindi io posso esagerare nei modi di esprimermi
perchè stufa e incavolata vedendo queta incongruenza da parte di un organizzazione che si definisce equa
ed corretta in tutto e per tutto!!
però i fatti parlan da soli
e siccome il mio intento non è quello di offendere qualcuno
ma di esporre liberamente perplessità e pensieri che possono anche essere o sembrare errati,
io chiedo a chi ne sa piu di me o a coloro che in forma anonima leggono e sparlano senza il ocraggio di entrare qui direttamente,
come stan le cose in maniera dettagliata,
con filo logico
senza stare li come dei dracula in attesa
di dissanguare qualcuno
piu che avviare un umano e cordiale confronto!!

Mi rivolgo a coloro che mi han scritto privatamente e che han smosso il polverone
appigliandosi a questo argomento direi
molto piu leggero rispetto ad altri.
Io non capisco a chi devo secondo voi le mie scuse
se a voi come indivivui che neanche conosco
o verso chi dovrebe sapersi difendere da solo!!

Forse peccherò un pò di orgoglio e me ne rendo conto
ma trovo veramente assurdo questo appigliarsi a certe cose per attirare a sè i favori,
e trovo assurdo tutto questoaccanirsi su una cosa che neanche è rivoltaalla vostra persona.

Ripeto che le mie riportate prima di codesta
sono pensieri personali ai quali cerco risposta e che se voi dal vostro sapere
piu ampio del mio
saprete mettere chiarezza
e saprete aiutarmi trovare la risposta
io son ben felice di dire

SCUSATEMI WT!!

Per adesso mis ento di dire solo che mi dispaice se qualcuno si è sentito offeso
anche se quel qualcuno io nenanche lo conosco e non so come ho fatto ad offenderlo!!
e puntualizzo anche che la WT che viene difesa
definiasce persone che come me non fan piu parte del culto
FIGLI DI SATANA!!

e con questo chiudo e mi auguro di aver chiarito ogni equivoco
e pensiero.

CONCLUDENDO!!
SE HO OFFESO QUALCUNO MI DISPIACE
MA SI TRATTA DI PARERI PURAMENTE PERSONALI
TRATTI DA CIò CHE HO RIPORTATO QUI
E NON TROVANDO OLTRAGGIOSO ESPRIMERSI IN TAL MANIERA
NON HO PENSATO A TUTT CODESTO POLVERONE,
RIMANGO DELLA MIE IDEE CHE è SONO MEI IDEE MIA IN QUANTO NON HO LE CARTE PER DIMOTRARE
MA TRATTANDOSI DI PERSONE INTELLIGENTI
CREDEVO POTESSE ESSERE PALESE,,INVECE COSì NON è STATO!!
E QUINDI SPERO DI NUOVO DI AVER CHIARITO A COSTORO IL TUTTO!!
E Mò BASTA VE PREGO!!
Saluti a tutti

Mikela


[Edited by summer82 11/14/2008 4:58 PM]
11/14/2008 5:04 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 922
Registered in: 6/25/2008
Senior User
OFFLINE
Re:
summer82, 14/11/2008 14.26:

Ciao a tutti
devo riprendere questo discorso in quanto ci son stati casini
mossi da parte di alcuni
facenti parte del forum dei Testimoni di Geova.

Tengo a precisare il perchè di tali miei pensieri inerenti alle differenzedi trattamento nei confonti delle sorelle Williams rispetto a Cristiane Testimoni di GEova non famose.

La socetà WT impone un xcerto rigore e obbligo nell bbento
lunghezza delle gonne
vestiti nonaderenti
vestititi che non dan adito a intravedere o vedere parti intime
modo di vestirsi sempre decoroso secondo i loro canoni stabiliti.

Vietano la compagnia delle persone considerate del mondo
persone che non fan parte del culto Geovista,
quindi sconsigliano aggiungendo seguenti pene nel cas in cui un individuo ifrange tali regole,
di frequentare discoteche,feste mondane non necessariamente a sfondo pagano,pub e concerti e quant altro
che non riservi la sola ed esclusiva compagnia dei Confratelli del culto.

Vietano espressamente il gareggiare.
Vietano espressamente il cantare lìinno e tutto ciò che va per amor della patria.

Vietano cose
che noi tutte noi che siam state testimoni di Geova
abbiam subito,
e chissà quanti rimproveri per gonne troppo lunghe o cote,per partecipazioni a feste mondane,per scolli troppo ampi.
Questo perchè il culto tiene molto al uon nome della religione ponendolo sotto l'aspetto delbiasimo veso Dio!!
Venendo meno spesso ci siamo trovati anche rinchiusi in saletta
con gli anziani che ci redarguivao
o che ci davan l'avvertimento per una conseguente segnatura,e quant altro.

Vedendo le palesi
foto,filmati e articoli provenienti da giornali di tutto il mondo,interviste e quindi loro parole esplicite che declamano la loro appartenena alla religione Dei Testimoni di Geova,
e chenello stesso tempo fantutto ciò che ho elencato prima
mostrandosi totalmente opposte ai canoni richiesti,,,,
essendo loro piu in vista di tutti
dovrebbero quindi dare il buono esempio per prime
aventi la possibilità di dare buona testimonianza a tutto il mondo
visto la loro fama.
La Wt che tiene tantissimo al suo buon nome e che impone
trattamenti severi che noi comuni abbiam passato e subito
NON DA LA SMENTITA DELLE LORO AFFERMAZIONI!!
EPPURE IL BUON NOME DELLA RELIGIONE IN BASE AI CANONI IMPOSTI PER RENDERSI DIVERSI E DISTINGUERSI DAL MONDO
QUI VENGON PALESEMENTE INFRANTI
E DOVREBBE ESSERE DI LORO INTERESSE
SMENTIRE O PUBBLICAMENTE DIRE QUALCOSA CHE FERMA QUESTA DIMOSTRAAZIONE (SEMPRE IN BASE AI LOR CANONI)
DISTORTA DI QUELLA CHE DEVE ESSERE LAFIGURA APPARENTE DI UN TESTIMONE DI GEOVA!!

Invista di ciò e con un pò di incavolamento viste le molteplici
regolari
paranoie perchè neiente era mai come volevano e niente oteva andare bene in quanto secondo loro seguivo la moda,ed un giorno la gonna era lunga e un giorno corta
e un giorno non andavan bene le scarpe
il giorno dopo gli orecchini e quel forellino in più,,,,
mi viene di domandarmi,
perchè a loro viene concesso,senza tutto l'ostracismo che invece viene rservato normalmene
a semplici sorelle??
Si perchè se vai con una maglia di pizzo che fa intravedere lo spicchio
o con una gonna appena sopra il ginocchio
son cavoli e la congregazione sparla e spara sentenze
in maniera superficiale,
e gli anziani
ti segnano per comportamento poco cristiano e la volta dopo giu il discorso che parla di queto aspetto!!umiliando e rendendo comune a tutti il soggetto fisico di cui stan trattando!!

Quindi io posso esagerare nei modi di esprimermi
perchè stufa e incavolata vedendo queta incongruenza da parte di un organizzazione che si definisce equa
ed corretta in tutto e per tutto!!
però i fatti parlan da soli
e siccome il mio intento non è quello di offendere qualcuno
ma di esporre liberamente perplessità e pensieri che possono anche essere o sembrare errati,
io chiedo a chi ne sa piu di me o a coloro che in forma anonima leggono e sparlano senza il ocraggio di entrare qui direttamente,
come stan le cose in maniera dettagliata,
con filo logico
senza stare li come dei dracula in attesa
di dissanguare qualcuno
piu che avviare un umano e cordiale confronto!!

Mi rivolgo a coloro che mi han scritto privatamente e che han smosso il polverone
appigliandosi a questo argomento direi
molto piu leggero rispetto ad altri.
Io non capisco a chi devo secondo voi le mie scuse
se a voi come indivivui che neanche conosco
o verso chi dovrebe sapersi difendere da solo!!

Forse peccherò un pò di orgoglio e me ne rendo conto
ma trovo veramente assurdo questo appigliarsi a certe cose per attirare a sè i favori,
e trovo assurdo tutto questoaccanirsi su una cosa che neanche è rivoltaalla vostra persona.

Ripeto che le mie riportate prima di codesta
sono pensieri personali ai quali cerco risposta e che se voi dal vostro sapere
piu ampio del mio
saprete mettere chiarezza
e saprete aiutarmi trovare la risposta
io son ben felice di dire

SCUSATEMI WT!!

Per adesso mis ento di dire solo che mi dispaice se qualcuno si è sentito offeso
anche se quel qualcuno io nenanche lo conosco e non so come ho fatto ad offenderlo!!
e puntualizzo anche che la WT che viene difesa
definiasce persone che come me non fan piu parte del culto
FIGLI DI SATANA!!

e con questo chiudo e mi auguro di aver chiarito ogni equivoco
e pensiero.

CONCLUDENDO!!
SE HO OFFESO QUALCUNO MI DISPIACE
MA SI TRATTA DI PARERI PURAMENTE PERSONALI
TRATTI DA CIò CHE HO RIPORTATO QUI
E NON TROVANDO OLTRAGGIOSO ESPRIMERSI IN TAL MANIERA
NON HO PENSATO A TUTT CODESTO POLVERONE,
RIMANGO DELLA MIE IDEE CHE è SONO MEI IDEE MIA IN QUANTO NON HO LE CARTE PER DIMOTRARE
MA TRATTANDOSI DI PERSONE INTELLIGENTI
CREDEVO POTESSE ESSERE PALESE,,INVECE COSì NON è STATO!!
E QUINDI SPERO DI NUOVO DI AVER CHIARITO A COSTORO IL TUTTO!!
E Mò BASTA VE PREGO!!
Saluti a tutti

Mikela






Guarda tu non hai offeso nessuno.

Le cose sono due :o tutti i gioralisti del mondo si sono inventate certe parole e le due sono persone normali oppure ste due hanno fatto quelle dichiarazioni pur non essendo Tdg.

E' inutile i Tdg rinnegano che loro (tenniste)NON SONO tdg,ma allora fatela una smentifa ufficiale!

E invece no,gli apostati perseguitano i Tdg.....

Ma per favore!


11/23/2008 8:14 AM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 11,782
Registered in: 7/17/2004
Gold User
OFFLINE
Achille Lorenzi ha scritto:

Serena Williams ha detto in maniera esplicita di essere una TdG.
Se non fosse battezzata tali affermazioni da parte sua penso verrebbero in qualche modo smentite...

In un forum di ex TdG in lingua inglese si dice che Serena Williams non è battezzata, per sua stessa ammissione:

«Last summer my uncle from Florida came up for an anniversary party. During his visit the serena sisters came up in conversation. He was joking about them and the way they act. He said that they are supposed to be going to his hall, but they are never there. I asked him if they were baptized and he said no».

Link: www.jehovahs-witness.com/12/168271/1.ashx

Visto che Serenea Williams ha un blog e anche un sito ufficiale, si potrebbe quasi scriverle per avere da lei una spiegazione su come mai in pubblico si presenti spesso come TdG, mentre invece, se è vero che non è battezzata, dovrebbe dire di essere solo una simpatizzante...
Il blog della Williams:

profile.myspace.com/index.cfm?fuseaction=user.viewprofile&friendid=1...

Il sito ufficiale: www.serenawilliams.com/

Achille
1/10/2009 6:23 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 1,334
Registered in: 7/11/2004
Veteran User
OFFLINE
Della serie "Serena Williams"
Di certo è una bravissima atleta e una ... bella donna!
Votate il video se vi piace.
From: Agabo.


Visita:

"MA COME UN'AQUILA PUO' DIVENTARE AQUILONE? CHE SIA LEGATA OPPURE NO, NON SARA' MAI DI CARTONE " -Mogol
"Non spetta alla chiesa decidere se la Scrittura sia veridica, ma spetta alla Scrittura di testimoniare se la chiesa è ancora cristiana" A.M. Bertrand
1/10/2009 6:35 PM
 
Email
 
User Profile
 
Modify
 
Delete
 
Quote
Post: 12,022
Registered in: 7/17/2004
Gold User
OFFLINE
Serena Williams, intervistata, ha comunque detto di non essere una TdG battezzata.

Achille
Admin Thread: | Close | Move | Delete | Modify | Email Notification Previous page | 1 2 | Next page
New Thread
Reply
Cerca nel forum

Home Forum | Album | Users | Search | Log In | Register | Admin
Create your free community and forum! Register to FreeForumZone
FreeForumZone [v.5.1] - Leggendo la pagina si accettano regolamento e privacy
Tutti gli orari sono GMT+01:00. Adesso sono le 1:08 PM. : Printable | Mobile
Copyright © 2000-2019 FFZ srl - www.freeforumzone.com